Daniel Bryan vuole lasciare la WWE!

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Stan Smith
Upper Carder
Messaggi: 475
Iscritto il: 08/04/2014, 10:46

Re: Daniel Bryan vuole lasciare la WWE!

Messaggio da Stan Smith »

Veramente c'e' qualcuno che crede che la WWE tenga un suo atleta di punta, regolarmente e lautamente pagato, fuori apposta perche' ha paura che col suo ritorno offuscherebbe uno o piu' atleti ?
Ma siete seri ?
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: Daniel Bryan vuole lasciare la WWE!

Messaggio da mrk-cj94 »

Calavera108 ha scritto:Gli hanno dato il ME di WM solo perchè in caso contrario avrebbero rischiato la catastrofe, il triple threat match è stato palesemente un riprendersi per i capelli alla fine, la WWE non ha mai veramente deciso di puntare su Bryan come uomo immagine, basti pensare al fatto che gli han preferito Reigns, inventandosi pure quella pantomima di "passaggio della torcia" pre WM. Inoltre non si dice che facciano match brutti per far risaltare Reigns, si dice che abbiano ammazzato la card dell'evento più importante dell'anno per farlo risaltare, salvo poi dover correre ai ripari mandando il tutto in vacca nel ME, ottenendo così di aver da un lato ammazzato l'evento (che a mente fredda non super il 6-6 1/2) e dall'altro di aver rimandato la consacrazione di Reigns facendogli fare la figura del coglionazzo (una costante nel suo booking a ben vedere).
concordo appieno :mrgreen:
su Mania 31 non so, Live mi piacque un sacco (la Road fu pessima), un mesetto fa mi son guardato le ultime 10 WM e in effetti quando è venuto il momento della 31 ho preferito lasciar perdere: la card era pessima (tuttavia i match non furono tutto questo scempio che avrei immaginato) e la sconfitta di Sting mi lascia ancora così :?
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Daniel Bryan vuole lasciare la WWE!

Messaggio da AL Snow »

Scusate ma in che modo Bryan è stato preferito a Reigns?
Non hanno praticamente mai interagito a livello di main event, l'anno scorso Bryan non era al 100% come si è poi visto e non volevano rischiarlo come campione.

Sull'anno prima sono daccordo invece che fino all'ultimo avessero provato a tenerlo fuori dal giro che conta per rendersi poi conto solo alla fine di andare incontro alla catastrofe
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Daniel Bryan vuole lasciare la WWE!

Messaggio da polykai »

AndyLewis ha scritto:Scusate ma in che modo Bryan è stato preferito a Reigns?
Non hanno praticamente mai interagito a livello di main event, l'anno scorso Bryan non era al 100% come si è poi visto e non volevano rischiarlo come campione.
Fastlane 2015

Reigns vs Bryan
- job di Bryan
- patetico siparietto post match per legittimare Reigns
- promo di Bryan allo SmackDown successivo dove dice che si farà da parte
Avatar utente
SouledOut
World Champion
Messaggi: 1291
Iscritto il: 28/01/2015, 11:32

Re: Daniel Bryan vuole lasciare la WWE!

Messaggio da SouledOut »

ryogascorpio ha scritto: Dov'è il mobbing?

Non sono in Italia....
Il mobbing sta semplicemente nel fatto che, se io atleta ti porto pareri autorevoli di X medici (più di uno) e tu sulla base del solo parere del tuo medico, che per la legge è qualificato quanto ciascuno dei miei (al netto delle qualità individuali dei medici), mi precludi la possibilità di lavorare, allora mi stai di fatto negando l'accesso a fonti di guadagno ulteriore (premi ppv, bonus apparizioni, merchandise più florido etc) che dovrebbero essere parte integrante del mio sostentamento tramite il lavoro che svolgo. Ponendomi in una situazione di sfavore rispetto ad altri colleghi ai quali tu permetti di accedere a questi introiti.

Poi, concordo che stiamo palesemente parlando di aria fritta. Ma a chi ha chiesto se Bryan fosse prigioniero del suo contratto, credo questa sia una risposta possibile.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Daniel Bryan vuole lasciare la WWE!

Messaggio da cheating »

Stan Smith ha scritto:Veramente c'e' qualcuno che crede che la WWE tenga un suo atleta di punta, regolarmente e lautamente pagato, fuori apposta perche' ha paura che col suo ritorno offuscherebbe uno o piu' atleti ?
Ma siete seri ?
Ma no figurati, i problemi del mancato rientro di Bryan negli schermi sono ben altri. Non è una questione d'essere offuscati o meno, tanto è successo l'anno scorso che l'hanno rimesso in carreggiata e comunque hanno messo Reigns nel main event di Wrestlemania.
SouledOut ha scritto:Il mobbing sta semplicemente nel fatto che, se io atleta ti porto pareri autorevoli di X medici (più di uno) e tu sulla base del solo parere del tuo medico, che per la legge è qualificato quanto ciascuno dei miei (al netto delle qualità individuali dei medici), mi precludi la possibilità di lavorare, allora mi stai di fatto negando l'accesso a fonti di guadagno ulteriore (premi ppv, bonus apparizioni, merchandise più florido etc) che dovrebbero essere parte integrante del mio sostentamento tramite il lavoro che svolgo. Ponendomi in una situazione di sfavore rispetto ad altri colleghi ai quali tu permetti di accedere a questi introiti.

Poi, concordo che stiamo palesemente parlando di aria fritta. Ma a chi ha chiesto se Bryan fosse prigioniero del suo contratto, credo questa sia una risposta possibile.
Rimaniamo fermi con le dichiarazioni di Bryan. Lo disse chiaro e tondo, se la WWE non lo ritiene idoneo per lottare, lo farà da altre parti. E le alternative ci sono.

Però ci sono tante varianti....le abbiamo elencate, una WWE che comunque rischia in una situazione del genere il lottatore più tifato degli ultimi anni che gli garantirebbe dei guadagni tra merchandising e tutto il resto incredibili.

Vediamo come si evolverà la situazione, di certo è molto complicata e commentarla dall'esterno.
Avatar utente
Chainer
Upper Carder
Messaggi: 449
Iscritto il: 01/02/2015, 20:32

Re: Daniel Bryan vuole lasciare la WWE!

Messaggio da Chainer »

Non credo proprio che sia tenuto fuori per "non offuscare" Reigns, ci hanno dimostrato che tirano avanti per quella strada li senza se e senza ma; l'anno scorso Bryan ha jobbato pulito a Reigns con tanto di spompinamento, stessa cosa Cesaro ed Ambrose nel torneo, non hanno avuto paura di tenerlo da solo sul ring con Styles e adesso si prenderà la vittoria su Lesnar/Ambrose..
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Daniel Bryan vuole lasciare la WWE!

Messaggio da cheating »

E' possibile che vedremo Daniel Bryan nella puntata di Raw da Seattle, Washington.

Pare che Vince McMahon vuole Bryan nuovamente in tv, in vista di Wrestlemania XXXII.

Probabilmente, si tratterà di un ruolo non da lottatore, per generare interesse e aumentare i rating.

Fonti vicine a Bryan, tuttavia, sostengono che il wrestler non sia disposto a tornare sugli schermi, se non riotterrà il permesso di lottare.

Alcuni pensano che Bryan vedrà diminuire le sue possibilità di lottare per la WWE, se non accetterà un momentaneo ruolo da non lottatore.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Daniel Bryan vuole lasciare la WWE!

Messaggio da Teo_Shield »

Ma perchè anziche chiamare infortunati e part-timers non iniziano a scrivere storyline degne di questo nome ? Sempre peggio...
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44734
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan vuole lasciare la WWE!

Messaggio da Colosso »

E' il solito principio per cui sfruttano gli idoli locali... AJ a Orlando, Rock a Miami, Bryan a Seattle...
Spero che Bryan rifiuti, perchè intanto sarebbe un'apparizione che non porterebbe da nessuna parte.
Immagine
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Daniel Bryan vuole lasciare la WWE!

Messaggio da cheating »

Secondo quanto riporta Dave Meltzer, pare che Daniel Bryan abbia provato a lasciare la WWE, ma sia stato fermato da una clausola del suo contratto, simile a quella di Rey Mysterio: il wrestler dovrà infatti recuperare il periodo in cui non si è potuto esibire per via del suo infortunio.
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Daniel Bryan vuole lasciare la WWE!

Messaggio da Rated R Superstar »

Vorrei lasciare una riflessione.

E' quanto mai curioso che l'annuncio del ritiro di Bryan sia immediatamente successivo alle voci di un suo possibile abbandono della compagnia. Eravamo rimasti a Daniel che aveva il parere positivo del suo medico, la WWE che aveva il parere negativo del suo e Bryan che voleva andare via per combattere altrove.

Oggi ci ritroviamo a commentare il ritiro dal mondo del wrestling di Daniel Bryan.

Che sia solo un caso? Che sia possibile che Brie e Vince abbiano convinto Bryan a riflettere sulle sue condizioni perchè avrebbe potuto rischiare grosso?
Oppure (pura ipotesi fantascientifica) la WWE pur di non vedere screditati i propri dottori ha fatto una lauta offerta economica a Daniel affinchè non andasse in un altra compagnia e annunciasse questo ritiro "farlocco"? Bryan avrebbe accettato non solo per ragioni economiche ma anche per non creare frizioni tra la moglie Brie e la WWE, memore di quanto successo AJ Lee e la WWE per via di CM Punk.

La vostra.
Immagine
Avatar utente
SouledOut
World Champion
Messaggi: 1291
Iscritto il: 28/01/2015, 11:32

Re: Daniel Bryan vuole lasciare la WWE!

Messaggio da SouledOut »

Rated R Superstar ha scritto:Vorrei lasciare una riflessione.
Premetto subito che queste sono riflessioni a caldo, quindi non le più "ragionate" che farò sull'argomento.

La mia idea è che siano intervenuti due fattori, uno personale e l'altro aziendale.
Quello personale è indubbiamente il fatto che Bryan abbia vissuto una carriera lunga e, apprendiamo oggi, costellata di molte commozioni cerebrali di varia entità che hanno aumentato negli anni le possibilità di danni permanenti. Bryan ha il desiderio di vivere una vita piena, familiare e personale, percui non vuole e non può rischiare più del dovuto.
Il fattore aziendale è a sua volta duplice: da una parte la WWE ha tutto l'interesse a tenere Bryan in qualsiasi ruolo, visto il seguito che ha, e dall'altra parte non ha intenzione probabilmente di privarsi del suo talento per vederlo andare altrove. Ovviamente non ad una concorrente perchè, giova ripeterlo, contender diretti alla WWE non ne esistono.
Su parecchi siti, anche "autorevoli", ho letto di una WWE che ha applicato a Bryan una clausola già messa in moto con Rey Misterio, ovvero l'auto-rinnovo del contratto in presenza di molti infortuni e quindi di perdite di prestazioni lavorative perduranti. Chiaramente non ho la comprensione completa di come funzioni questo accorgimento contrattuale, però essendo stato tirato in ballo da molte parti, mi sembra plausibile che la WWE abbia fatto leva su questo cavillo legale per "vincolare" Bryan ad un contratto nuovo o perdurante, per un ruolo a questo punto extraring.

Long story short, credo che Bryan fosse di suo combattuto sul ritirarsi o meno. Poi sono intervenuti sia le spinte della WWE che il parere medico ricevuto pre-RR, a convincerlo a ritirarsi.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Daniel Bryan vuole lasciare la WWE!

Messaggio da cheating »

Rated R Superstar ha scritto:Vorrei lasciare una riflessione.

E' quanto mai curioso che l'annuncio del ritiro di Bryan sia immediatamente successivo alle voci di un suo possibile abbandono della compagnia. Eravamo rimasti a Daniel che aveva il parere positivo del suo medico, la WWE che aveva il parere negativo del suo e Bryan che voleva andare via per combattere altrove.

Oggi ci ritroviamo a commentare il ritiro dal mondo del wrestling di Daniel Bryan.

Che sia solo un caso? Che sia possibile che Brie e Vince abbiano convinto Bryan a riflettere sulle sue condizioni perchè avrebbe potuto rischiare grosso?
Oppure (pura ipotesi fantascientifica) la WWE pur di non vedere screditati i propri dottori ha fatto una lauta offerta economica a Daniel affinchè non andasse in un altra compagnia e annunciasse questo ritiro "farlocco"? Bryan avrebbe accettato non solo per ragioni economiche ma anche per non creare frizioni tra la moglie Brie e la WWE, memore di quanto successo AJ Lee e la WWE per via di CM Punk.

La vostra.
Io penso solo che quello che esce dalla WWE con le loro dichiarazioni, non ci credo neanche se vedo delle prove schiaccianti. Stiamo parlando della stessa federazione che vuole salvaguardare la salute di Daniel Bryan per poi allo stesso tempo velocizzare i tempi di recupero di Cena, che dovrebbe rientrare fra 6 mesi quando non sarebbe da sorprenderci se andrà a lottare contro Taker a WM. Ma per l'infortunio che ha subito, i tempi di recupero oscillano tra i 6 e i 9 mesi. E per logica, seguendo il discorso Cena deve seguire questo step di 6/9 mesi, come Rollins che, avendo un infortunio gravissimo dovrebbe tornare in vista di Summerslam, così che possa recuperare completamente. Però vedo che non viene poi salvaguardata la salute di Cena, se velocizzano i tempi....
E' una serie di tanti fattori, la WWE non aveva nessun interesse, viste le cause intentate sulle commozioni cerebrali di mandare sul ring uno con i problemi di Bryan, e purtroppo quest'ultimo anche prigioniero del suo contratto, ha accettato tranquillamente di restare sotto contratto con la WWE, magari con altri ruoli, dove sarà ben retribuito.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Daniel Bryan vuole lasciare la WWE!

Messaggio da Mr. Mackey »

la situazione questa è:

io ho la possibilità di sistemarmi economicamente per sempre, mettere su famiglia e vivere bene praticamente senza fare un ca**o. Mi viene offerto su un piatto d'argento la stabilità, sarebbe da pazzi rinunciare a tutto per tornare nelle indies in questa situazione attuale.

io sono convinto che nella stessa condizione (cioè post commozione celebrale) ma in una situazione diverse; per esempio senza Brie e senza la WWE che gli offre un super-contratto, lui sarebbe tornato nelle indies e poi nella NJPW.

La WWE ragiona cosi; rischiamo il meno possibile, se poi sei un wrestler over ti offriamo un contratto a vita (magari come giudica a Tought Enought o altre pagliacciate) mentre se non conti un ca**o ci si limita a dire che tornare a lottare per te sarebbe rischioso, poi fa come preferisci.

la situazione di Bryan mi ricirda vagamente quello di un mio amico etnografo, che non faceva altro che viaggiare per l'Asia & Oceania in luoghi sconosciuti ai più, poi ha messo incinta una tipa e il padre (della tipa) li ha offerto un lavoro stabile nel impresa.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Daniel Bryan vuole lasciare la WWE!

Messaggio da cheating »

Purtroppo è l'amara verità. Brie Bella, sorella di Nikki Bella, fidanzata di John Cena, figlie della compagna di John Laurinaitis.

Ma al cuore non si comanda ed ha fatto più che bene.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Daniel Bryan vuole lasciare la WWE!

Messaggio da cheating »

Mr. Mackey ha scritto:la situazione questa è:

io ho la possibilità di sistemarmi economicamente per sempre, mettere su famiglia e vivere bene praticamente senza fare un ca**o. Mi viene offerto su un piatto d'argento la stabilità, sarebbe da pazzi rinunciare a tutto per tornare nelle indies in questa situazione attuale.

io sono convinto che nella stessa condizione (cioè post commozione celebrale) ma in una situazione diverse; per esempio senza Brie e senza la WWE che gli offre un super-contratto, lui sarebbe tornato nelle indies e poi nella NJPW.

La WWE ragiona cosi; rischiamo il meno possibile, se poi sei un wrestler over ti offriamo un contratto a vita (magari come giudica a Tought Enought o altre pagliacciate) mentre se non conti un ca**o ci si limita a dire che tornare a lottare per te sarebbe rischioso, poi fa come preferisci.

la situazione di Bryan mi ricirda vagamente quello di un mio amico etnografo, che non faceva altro che viaggiare per l'Asia & Oceania in luoghi sconosciuti ai più, poi ha messo incinta una tipa e il padre (della tipa) li ha offerto un lavoro stabile nel impresa.
Beh penso che comunque guadagnerebbe abbastanza fra ROH/NJPW eh
Avatar utente
Calavera108
Mid Carder
Messaggi: 309
Iscritto il: 24/11/2015, 16:47

Re: Daniel Bryan vuole lasciare la WWE!

Messaggio da Calavera108 »

cheating ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:la situazione questa è:

io ho la possibilità di sistemarmi economicamente per sempre, mettere su famiglia e vivere bene praticamente senza fare un ca**o. Mi viene offerto su un piatto d'argento la stabilità, sarebbe da pazzi rinunciare a tutto per tornare nelle indies in questa situazione attuale.

io sono convinto che nella stessa condizione (cioè post commozione celebrale) ma in una situazione diverse; per esempio senza Brie e senza la WWE che gli offre un super-contratto, lui sarebbe tornato nelle indies e poi nella NJPW.

La WWE ragiona cosi; rischiamo il meno possibile, se poi sei un wrestler over ti offriamo un contratto a vita (magari come giudica a Tought Enought o altre pagliacciate) mentre se non conti un ca**o ci si limita a dire che tornare a lottare per te sarebbe rischioso, poi fa come preferisci.

la situazione di Bryan mi ricirda vagamente quello di un mio amico etnografo, che non faceva altro che viaggiare per l'Asia & Oceania in luoghi sconosciuti ai più, poi ha messo incinta una tipa e il padre (della tipa) li ha offerto un lavoro stabile nel impresa.
Beh penso che comunque guadagnerebbe abbastanza fra ROH/NJPW eh
Magari guadagnerebbe bene, magari anche di più che in WWE, ma non penso potrebbe reggere la schedule, considera poi che lo stile indy (giappo in particolare) è molto più stiff di quello made in stamford, li avrebbe seriamente rischiato di rimetterci pesantemente
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Daniel Bryan vuole lasciare la WWE!

Messaggio da RatedRStrightedge »

cheating ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:la situazione questa è:

io ho la possibilità di sistemarmi economicamente per sempre, mettere su famiglia e vivere bene praticamente senza fare un ca**o. Mi viene offerto su un piatto d'argento la stabilità, sarebbe da pazzi rinunciare a tutto per tornare nelle indies in questa situazione attuale.

io sono convinto che nella stessa condizione (cioè post commozione celebrale) ma in una situazione diverse; per esempio senza Brie e senza la WWE che gli offre un super-contratto, lui sarebbe tornato nelle indies e poi nella NJPW.

La WWE ragiona cosi; rischiamo il meno possibile, se poi sei un wrestler over ti offriamo un contratto a vita (magari come giudica a Tought Enought o altre pagliacciate) mentre se non conti un ca**o ci si limita a dire che tornare a lottare per te sarebbe rischioso, poi fa come preferisci.

la situazione di Bryan mi ricirda vagamente quello di un mio amico etnografo, che non faceva altro che viaggiare per l'Asia & Oceania in luoghi sconosciuti ai più, poi ha messo incinta una tipa e il padre (della tipa) li ha offerto un lavoro stabile nel impresa.
Beh penso che comunque guadagnerebbe abbastanza fra ROH/NJPW eh
Non credo, Owens quando era in ROH aveva bisogno di un secondo lavoro. La WWE paga molto ma molto di più
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Daniel Bryan vuole lasciare la WWE!

Messaggio da Rated R Superstar »

Mr. Mackey ha scritto: la situazione di Bryan mi ricirda vagamente quello di un mio amico etnografo, che non faceva altro che viaggiare per l'Asia & Oceania in luoghi sconosciuti ai più, poi ha messo incinta una tipa e il padre (della tipa) li ha offerto un lavoro stabile nel impresa.
Sta tipa ce l'ha na sorella? :roll:
Immagine
Rispondi