Abbiamo assistito al peggior WM della storia? (spoiler)

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.

Abbiamo assistito al peggior Wrestlemania della storia?

Si
3
9%
No
23
70%
Ha fatto talmente schifo che non si puó neanche catalogare come un WM
7
21%
 
Voti totali: 33

Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Abbiamo assistito al peggior WM della storia? (spoiler)

Messaggio da Mr. Mackey »

Fearless ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:
Fearless ha scritto:Se non ti è chiaro, l'andazzo dei forum non conta niente, ciò che conta è la reazione del pubblico all'interno dell'arena. Se rivedi i vecchi bacucchi ogni anno è perché il riscontro è SEMPRE positivo. E te lo dice uno che li pensionerebbe tutti domani.
Che poi voglio dire, il wrestling web è pieno di gente che critica 24/7 quando poi non ha la minima idea di che tipo di prodotto sia la WWE. Tu stesso volevi Lesnar vs Joe nel main event quest'anno, di che parliamo.
Le edizioni oscene sono state altre, questa alla sufficienza ci arriva pisciando.
ovviamente tutto questo altro non é che... "una tua opinione opinabilissima"

Io volevo Lesnar v. Joe nel ME quando questo era ancora fattibile e ci scommetterei il culo che con la costruzione giusta sarebbe venuto fuori un grande ME. Ma perché, esattamente che tipo di prodotto é la WWE? Una federazione che propone merda? perché a me questo é parso. Dove sta scritto che una federazione PG non possa proporre un prodotto meno osceno sia dal punto di vista del lottato che dal punto di vista del extra-ring?
Il pubblico che esulta con le leggende non è una mia opinione, è un dato di fatto.
Che il wrestling web sia composto da gente che critica ma che alla riprova dei fatti presenta una pezza peggiore del buco, è un dato di fatto. E tu con Lesnar-Joe mi dai ragione, perché la narrazione nel contesto WWE ha bisogno dei suoi tempi. Abbiamo avuto la prova con Ambrose, dalla rumble in poi è stato pushato, ha sfruttato alla grande il suo spazio, è andato over col pubblico, ma è arrivato alla sfida con Lesnar percepito ancora come nettamente inferiore e con poco starpower.
ma percepito da chi? da te? Mo dimmi perché il match non poteva durare tipo 5-6 minuti in piú e perché é stata scritta con tanta monotomia. Lesnar v. Reigns l'anno scorso fu un grande ME e non ci fu una grandissima narrazione alle spalle e detto cio io non metto indubbio l'importanza della narrazione, ma dire che un HHH v. Reigns era piú da fare rispetto un Lesnar v. Joe per questione di tempi (stiam parlando del periodo pre-RR) mi sembra esagerato. Te dici che é stata una WM sufficiente e io ribadisco che questa é " "una tua opinione opinabilissima", visto che per me é merda. Ora, per quale misterioso motivo la tua versione rispecchia il dato di fatto mentre il mio é solo una opinione?
Fearless
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 27/07/2015, 15:18

Re: Abbiamo assistito al peggior WM della storia? (spoiler)

Messaggio da Fearless »

Mi vuoi dire che Ambrose è alla pari di Lesnar o che il loro match avesse starpower?
Che abbiano cannato il minutaggio siamo d'accordo, ma il problema rimane quello , tu ti sei annoiato durante quei 13 minuti?
Comunque fatto sta, che se uno non ha visto WrestleMania e legge il titolo di questo topic penserà ad un evento palloso, cosa che non è stato, infatti state smarkamente criticando i risultati
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Abbiamo assistito al peggior WM della storia? (spoiler)

Messaggio da Mr. Mackey »

Fearless ha scritto:Mi vuoi dire che Ambrose è alla pari di Lesnar o che il loro match avesse starpower?
Che abbiano cannato il minutaggio siamo d'accordo, ma il problema rimane quello , tu ti sei annoiato durante quei 13 minuti?
Comunque fatto sta, che se uno non ha visto WrestleMania e legge il titolo di questo topic penserà ad un evento palloso, cosa che non è stato, infatti state smarkamente criticando i risultati
ma ovvio che non era alla pari, tutto il feud é stato costruito su questo. Ma nessuno del roster, escluso Reigns é alla pari con Lesnar. Pero non mi puoi dire che Ambrose abbia aggiunto meno starpower rispetto a qualsiasi altro avversario che potevi far affrontare a Lesnar. Anzi, direi che é stato il match piú atteso della serata. Che poi, visto che l'andazzo della tua narrazione sta andando in direzione: WWE= puntare solo sul starpower, mi puoi dire perché un Reigns dovrebbe avere piú starpower di un Ambrose? Il match in sé poi é stato fin troppo semplificato, entrambi ridotti ad un triste stereotipo. E se vedi bene la mia analisi, io critico non solo per i risultati, ma tutto il sé, che é risultato (ovviamente secondo me) un evento noiosissimo privo di emozioni.
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: Abbiamo assistito al peggior WM della storia? (spoiler)

Messaggio da OmbraDellaRete »

La peggiore assolutamente no, deludente per alcuni risultati sì. Funerale di Ambrose e Wyatt family.
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Abbiamo assistito al peggior WM della storia? (spoiler)

Messaggio da TiaRota99 »

OmbraDellaRete ha scritto:La peggiore assolutamente no, deludente per alcuni risultati sì. Funerale di Ambrose e Wyatt family.
E Ryback.

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
RomanEmpire91
Jobber
Messaggi: 89
Iscritto il: 07/04/2015, 10:20

Re: Abbiamo assistito al peggior WM della storia? (spoiler)

Messaggio da RomanEmpire91 »

A mio avviso la scorsa è stata nettamente peggio. Ladder match inferiore rispetto a quello di quest'anno, Undertaker-Wyatt da calci nelle palle, Cena-Rusev quasi come quest'ultimo. Il main event fu un match da 7 solo per l'intervento di Rollins.
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Abbiamo assistito al peggior WM della storia? (spoiler)

Messaggio da Wesley Pryce »

Comunque è proprio un problema che va a toccare non direttamente i vincitori, ma le storyline. Che devo aspettarmi io da una vittoria di Ryder? Perchè la devo giustificare? Cosa può dare? In che modo posso giudicarla coerente con ciò che si sta raccontando? Porta a qualcosa di concreto? Stessa cosa per la vittoria di Jericho, dato che la storia verteva in tutt'altra direzione.
Sulla vittoria di Charlotte invece? Gira voce che l'abbiano decisa pochi giorni prima di 'Mania, cioè dopo che avevano costruito il tutto facendo alludere a una consacrazione di Sasha Banks, che il pubblico moriva dalla voglia di vedere consacrata. E sono stati LORO a volere questo, a suscitare questa sensazione (sin dal run in della Banks a Fast Lane, un vero e proprio tripudio).
Non è che mi stanno sul culo Ryder, o Jericho, o Charlotte. E' proprio il booking che è impazzito del tutto, che racconta storie incoerenti, perchè si, per me anche gli esiti dei match possono far parte della storia, anche se a volte possono non esserne il punto focale (come in Lesnar-Ambrose ad esempio, che poco importava il vincitore dato c'era un tipo di narrazione che si concentrava giustamente su altro.. ovviamente, pure qua booking nonsense).
Non è un caso che ci sia malcontento generale.

Questo discorso non riguarda ogni match della card. Tipo io non ho detto nulla di che su Reigns-HHH, che infatti ha una storyline lineare.

Che il workrate sia stato di livello... beh sì, poca roba insufficiente, ma davvero, chi se ne frega? Manco poi avessero sfornato MOTY a manetta, stiamo sul 7 generale, un 7 freddissimo tra l'altro, io mai ho provato un freddo del genere nel veder concludersi un evento così pregno di nulla e così inconcludente. Però oh, il ladder 7.22, aj-jericho 7.45. Eh, si, e il booking 0 però.

Probabilmente sono io a non capirci un ca**o, in tal caso che vi devo dire. Io l'ho percepita così.

E che sia la peggior Wrestlemania o la seconda peggiore non lo so, sicuramente è stata brutta. Ma brutta dentro, nell'animo.
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Abbiamo assistito al peggior WM della storia? (spoiler)

Messaggio da AL Snow »

Wesley Pryce ha scritto:Comunque è proprio un problema che va a toccare non direttamente i vincitori, ma le storyline. Che devo aspettarmi io da una vittoria di Ryder? Perchè la devo giustificare? Cosa può dare? In che modo posso giudicarla coerente con ciò che si sta raccontando? Porta a qualcosa di concreto? Stessa cosa per la vittoria di Jericho, dato che la storia verteva in tutt'altra direzione.
Sulla vittoria di Charlotte invece? Gira voce che l'abbiano decisa pochi giorni prima di 'Mania, cioè dopo che avevano costruito il tutto facendo alludere a una consacrazione di Sasha Banks, che il pubblico moriva dalla voglia di vedere consacrata. E sono stati LORO a volere questo, a suscitare questa sensazione (sin dal run in della Banks a Fast Lane, un vero e proprio tripudio).
Non è che mi stanno sul culo Ryder, o Jericho, o Charlotte. E' proprio il booking che è impazzito del tutto, che racconta storie incoerenti, perchè si, per me anche gli esiti dei match possono far parte della storia, anche se a volte possono non esserne il punto focale (come in Lesnar-Ambrose ad esempio, che poco importava il vincitore dato c'era un tipo di narrazione che si concentrava giustamente su altro.. ovviamente, pure qua booking nonsense).
Non è un caso che ci sia malcontento generale.

Questo discorso non riguarda ogni match della card. Tipo io non ho detto nulla di che su Reigns-HHH, che infatti ha una storyline lineare.

Che il workrate sia stato di livello... beh sì, poca roba insufficiente, ma davvero, chi se ne frega? Manco poi avessero sfornato MOTY a manetta, stiamo sul 7 generale, un 7 freddissimo tra l'altro, io mai ho provato un freddo del genere nel veder concludersi un evento così pregno di nulla e così inconcludente. Però oh, il ladder 7.22, aj-jericho 7.45. Eh, si, e il booking 0 però.

Probabilmente sono io a non capirci un ca**o, in tal caso che vi devo dire. Io l'ho percepita così.

E che sia la peggior Wrestlemania o la seconda peggiore non lo so, sicuramente è stata brutta. Ma brutta dentro, nell'animo.
Quoto tutto!

è stata una Wm poco emozionante, è stato tutto sufficente ma nulla di veramente speciale. Quella dell'anno scorso ha ricevuto molte critiche ma è stata nettamente più movimentata a livello emotivo.
Avatar utente
RocketRaccoon
Jobber
Messaggi: 70
Iscritto il: 29/03/2016, 15:12

Re: Abbiamo assistito al peggior WM della storia? (spoiler)

Messaggio da RocketRaccoon »

Wesley Pryce ha scritto:Comunque è proprio un problema che va a toccare non direttamente i vincitori, ma le storyline. Che devo aspettarmi io da una vittoria di Ryder? Perchè la devo giustificare? Cosa può dare? In che modo posso giudicarla coerente con ciò che si sta raccontando? Porta a qualcosa di concreto? Stessa cosa per la vittoria di Jericho, dato che la storia verteva in tutt'altra direzione.
Sulla vittoria di Charlotte invece? Gira voce che l'abbiano decisa pochi giorni prima di 'Mania, cioè dopo che avevano costruito il tutto facendo alludere a una consacrazione di Sasha Banks, che il pubblico moriva dalla voglia di vedere consacrata. E sono stati LORO a volere questo, a suscitare questa sensazione (sin dal run in della Banks a Fast Lane, un vero e proprio tripudio).
Non è che mi stanno sul culo Ryder, o Jericho, o Charlotte. E' proprio il booking che è impazzito del tutto, che racconta storie incoerenti, perchè si, per me anche gli esiti dei match possono far parte della storia, anche se a volte possono non esserne il punto focale (come in Lesnar-Ambrose ad esempio, che poco importava il vincitore dato c'era un tipo di narrazione che si concentrava giustamente su altro.. ovviamente, pure qua booking nonsense).
Non è un caso che ci sia malcontento generale.

Questo discorso non riguarda ogni match della card. Tipo io non ho detto nulla di che su Reigns-HHH, che infatti ha una storyline lineare.

Che il workrate sia stato di livello... beh sì, poca roba insufficiente, ma davvero, chi se ne frega? Manco poi avessero sfornato MOTY a manetta, stiamo sul 7 generale, un 7 freddissimo tra l'altro, io mai ho provato un freddo del genere nel veder concludersi un evento così pregno di nulla e così inconcludente. Però oh, il ladder 7.22, aj-jericho 7.45. Eh, si, e il booking 0 però.

Probabilmente sono io a non capirci un ca**o, in tal caso che vi devo dire. Io l'ho percepita così.

E che sia la peggior Wrestlemania o la seconda peggiore non lo so, sicuramente è stata brutta. Ma brutta dentro, nell'animo.
Esatto.

La cosa veramente brutta è stato il booking non sense sulla maggior parte dei match. L'unico coerente anche a me è sembrato il ME. Che poi sia una mezza zozzeria (forse completa) è un altro discorso.

Su Lesnar/Ambrose: non capisco perché si sia scelto di affossare cosi Ambrose.
Avatar utente
WCW_4_Life
World Champion
Messaggi: 2544
Iscritto il: 15/04/2012, 15:03

Re: Abbiamo assistito al peggior WM della storia? (spoiler)

Messaggio da WCW_4_Life »

Ma no, dai, io sono tutto tranne che un fan WWE, ma questa Wrestlemania rispetto all'anno scorso è oro (e, ripeto, lo dico da assolutamente non fan della WWE).
ImmagineImmagineImmagine
MattVince
Main Eventer
Messaggi: 629
Iscritto il: 31/05/2011, 20:44

Re: Abbiamo assistito al peggior WM della storia? (spoiler)

Messaggio da MattVince »

Comunque il problema di questi ultimi anni, di conseguenza anche di questa WM, è che non si costruiscono wrestler, non fanno un percorso coerente di crescita e la conseguenza è che non esistono main eventer.
Ora stanno diventando maggiorenni o neo ventenni quelli cresciuti con John Cena, e in generale lo difendono abbastanza, ma vi assicuro che John Cena non era meno odiato di Roman Reignns, credo disgustasse allo stesso modo; ho fatto il nome di Cena perchè l'unico costruito in questi anni insieme a Punk e Bryan. Per il resto nei piani alti e nei match di cartello a WM abbiamo avuto negli ultimi anni Taker, Triple H, Brock Lesnar, Roman Reigns, John Cena e The Rock. I due recenti sono letteralmente detestati dal pubblico, gli altri hanno vinto il loro primo titolo assoluto da 14 a 25 anni fa. Il problema è che con la cessazione di contesto sportivo, creare hype per dei match è quasi impossibile, tant'è che ad ogni ppv ormai si legge di "match inutili", match che non portano a nulla, che non servono a costruire nulla, sempre con la sindrome da dirigente d'azienda.
Mentre a volte un match dovrebbe semplicemente dimostrare, visto che nella fu kayfabe ci si trovava in una federazione sportiva di lotta libera, chi tra i due contendenti riesce ad avere la meglio sull'altro.
Mentre ora si ha una costruzione sportiva alla Wacky Races, ovvero si spalmano in modo regolare e omogeno i vari risultati, salvo i jobberoni e salvo i prescelti, per cui appunto si arriva al paradosso che il risultato è inutile o quasi, e si vivono gli eventi in attesa dello spot ad effetto da ricordare.
Poi so benissimo che ci sono le eccezioni e qualcosa di buono ogni tanto ancora capita, però io quest'anno proprio non sono riuscito, anche se me lo ero quasi imposto, ad acquistare il PPV su Sky, perchè a differenza degli ultimi 11 anni, dove ho comunque simbolicamente sempre acquistato WM, quest'anno non avevo nemmeno un match che sentivo particolarmente... E a me l'hype non me lo crea la curiosità di vedere quale coreografia riusciranno a mettere in scena, e vista la costante mancanza di costruzione coerente dei vari personaggi sul ring, non vedo per mio gusto personale rosee prospettive nel futuro prossimo della disciplina o della WWE più nello specifico.
Avatar utente
Naoto Date
Jobber
Messaggi: 46
Iscritto il: 11/02/2016, 15:49

Re: Abbiamo assistito al peggior WM della storia? (spoiler)

Messaggio da Naoto Date »

parto dicendo che non dovrei avere voce in capitolo visto che la WWE l'ho ripresa in modo seria solo da 3 anni scarsi, di WM se escludiamo quelle ripescate senza seguire lo storyline precedente di WM ho seguito seriamente solo la 31 e questa, ma comunque tengo a dire la mia.
ho visto sia evento che kickoff, la qualità non era a livelli eccelsi ma non possiamo dire che mancasse proprio, okay anche se è scontato e palese il match per il titolo femminile è stato fantastico, per quanto tifassi per sasha ammetto che sono comunque rimasto contento della piega che ha preso.
il match divas ha quindi alzato la qualità dell'evento. A portarla più in basso è stato il nostro the Rock con i suoi "sei secondi" di gloria che poteva anche risparmiarsi, sotterrare così tanto un rowan è troppo.I restanti match bene o male mi hanno intrattenuto, AJ v Y2J non era male, Brock v Dean leggermente deludente, Taker v Shane bello per il volo e le botte sui tavoli ma troppo corto e sbrigativo. Il ladder match invece interessante e combattuto con un finale a sorpresa (che se vai a vedere l'ultimo raw ti cavi gli occhi)
il main event mi ha fatto pesare le palpebre, lo scempio, la colpa non è tutta di triplo come ho letto in alcuni commenti su youtube perchè se andiamo a vedere il suo match contro bryan e questo penso che non sia difficile capire quale sia il problema.... il problema sta nel nuovo WWE champion che con le sue manovre prevedibili, noiose viste e riviste continua a rovinare i ME.

peccato per il kickoff con un match che ha alzato di molto kalisto ed un match femminile molto anonimo (non ricordo nemmeno chi ha ceduto alla sottomissione finale)
Per la battle royal invece speravo in una vittoria di Mark Henry che poteva ritirarsi orgoglioso, invece ho visto celebrità casuali, un Kane stupido che ha tentato una doppia chokeslam dal nulla verso due avversari più grossi ed un non spiacevole Corbin che forse non meritava la vittoria ma che nel main roster è il benvenuto.

detto questo concludo dicendo che non è stato un fallimento, la sufficienza la prende piena, ho assistito a WM migliori, è vero, ma credo che comunque arrivare a sotterrarla così tanto sia un pochino esagerato :D
SUPER J CUP 1995! il top!
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Abbiamo assistito al peggior WM della storia? (spoiler)

Messaggio da RCLIB »

Troppo corto e sbrigativo Taker vs Shane !? E' durato 30 minuti e non è poco.
O forse ho capito male io e ti riferivi ad altro ?

Per il resto Reigns è scarso ma Triple H ha lottato controvoglia ieri sera, si vedeva che a volte non sapeva che cosa doveva fare e per uno con quella esperienza è clamoroso. Poi vabbe è anche vero quello che dici te, ovvero che Reigns è un sacco di patate.
Andrea Fossati
World Champion
Messaggi: 1121
Iscritto il: 02/11/2014, 21:16

Re: Abbiamo assistito al peggior WM della storia? (spoiler)

Messaggio da Andrea Fossati »

Ho votato sì. Sono solo nel dubbio se sia peggio di quelle del periodo 1994-95 o no. Mi cito dall'altra discussione
L'incontro finale di Wrestlemania è l'immagine di una federazione che sceglie di andare dritto pur di non ammettere di essere nel torto. Han fatto finire Wrestlemania tra i fischi. Complimenti.

Fino all'incontro femminile TUTTI gli incontri stavano bene in una puntata di Smackdown e non a Wrestlemania. Da quelli del Kickoff, fatti combattere immotivatamente a arena mezza vuota senza aspettare nemmeno l'ingresso del pubblico (il fin troppo breve Ryback vs Kalisto - Kalisto che, tra l'altro, ha sbagliato e rischiava di cadere di faccia una volta atterrato a bordo ring - in cui il primo ha perso senza senso contro un campione anonimo che ha palesemente fallito nell'attirare interesse, il match a caso femminile, fatto per dar il "bonus wrestlemania" alle dive escluse dalla VERA Wrestlemania, l'incontro a caso dei Dudleyz), a quelli i cui risultati sono stati smentiti già nel pessimo Raw di ieri sera (AJ vs Jericho, una palla mostruosa se visto per la dodicesima volta in due mesi, tenuto presente che i due atleti non hanno neppure una bella chimica tra loro nonostante il rispetto reciproco. Perché far perdere AJ se a Raw di diventa il contendente n. 1? L'incontro con la scala, orribile, il peggiore da anni e anni con questa stipulazione, vinto ad cazzum da... Ryder? Che perde il titolo il giorno dopo? MA PERCHE'?). Per non parlare dell'assenza di un siparietto divertente dei New Day, che si sono limitati al... nulla e a un incontro insipido. O di Ambrose vs Lesnar, durato quanto una scoreggia. Tralascio l'uso delle leggende, totalmente a caso: uno spreco (a caso era l'intervento di HBK, Foley e Austin, che non han detto neppure nulla: è stato imbarazzante vedere Austin sculettare totalmente fuori personaggio; a caso il segmento Rocky - Cena - Wyatt, che ha immotivatamente umiliato la family senza divertire nessuno con le solite battute di Rocky che sono mancate).

Per me la Wrestlemania peggiore dal 1995 ad oggi: mi ha fatto cagare.

Salvo solo, nell'ordine:

4) le cheerleader (che belle!), unico momento extra wrestling che abbia avuto senso guardare (han rotto le palle ogni volta con la canzone iniziale all'America,...), peccato non c'entri con il wrestling

3) l'incontro femminile, ma è stato molto inferiore ad altri combattuti tra loro e ci sono stati errori. Ne sono rimasto un po' deluso. Tra l'altro l'interessante faida è già stata accantonata per la rediviva Natalya :-(

2) DDP (unico momento che salvo di una battle royal cui non è fregato niente a nessuno)

1) Shane McMahon: UNICO incontro della serata degno di Wrestlemania. Senza di esso, avrei definito questa Wrestlemania una merda pura e semplice. Un non wrestler ha salvato Wrestlemania: pensiamo a cosa questo voglia dire.
2016 Royal Rumble Winner del Forum ;D
Avatar utente
Naoto Date
Jobber
Messaggi: 46
Iscritto il: 11/02/2016, 15:49

Re: Abbiamo assistito al peggior WM della storia? (spoiler)

Messaggio da Naoto Date »

RCLIB ha scritto:Troppo corto e sbrigativo Taker vs Shane !? E' durato 30 minuti e non è poco.
O forse ho capito male io e ti riferivi ad altro ?

Per il resto Reigns è scarso ma Triple H ha lottato controvoglia ieri sera, si vedeva che a volte non sapeva che cosa doveva fare e per uno con quella esperienza è clamoroso. Poi vabbe è anche vero quello che dici te, ovvero che Reigns è un sacco di patate.
ho trovato troppo repentino il segmento fuori dalla cella, forse riguardandolo potrei ricredermi, capisco che dopo il volo distruttivo shane avesse bisogno di chiudere subito il match perchè a pezzi ma prima del volo mi sarei voluto godere di più la rissa fuori ring. Alla fine era il match più curioso della serata, perchè non avevo minimamente idea di come sarebbe andato a finire
SUPER J CUP 1995! il top!
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: Abbiamo assistito al peggior WM della storia? (spoiler)

Messaggio da mrk-cj94 »

RCLIB ha scritto:Beh sicuramente nella top 5 delle peggiori. Non a livello della 11 ma non si può dire che questa è una Wrestlemania...hanno sbagliato quasi tutto e anche cose basilari.
ma dai non scherziamo: non è peggio della 25, 27, 29, 31 (in pratica tutte le dispari recenti :mrgreen: ), non è peggio della 16 (anche se ci assomiglia: ottimo TT e Ladder a salvare la serata) e per me non è peggio nemmeno della 21 e della 22... e parliamo solo delle ultime 15/16 perchè le prime (di cui si legge molto male in giro) le ho viste solo negli highlights di "History of Mania: I-IX"
PS: se vi interessano le peggiori WM di sempre, ecco uno dei video migliori che ho visto a riguardo: https://www.youtube.com/watch?v=dnK9Whbuh20
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: Abbiamo assistito al peggior WM della storia? (spoiler)

Messaggio da mrk-cj94 »

RCLIB ha scritto:Dire che la peggiore è esagerato ma cosi su due piedi potrei dire che è nella top 5, hanno sbagliato le cose più facili. Sta Wrestlemania non lascia nulla tranne il record e l'HIAC (fine a se stesso) e il peggior main event della storia (?)
e il TT niente? il ladder match nulla? (è solo il migliore assieme a 16, 21 e 24... non contando il TLC in quanto lo dice il nome stesso) anche Y2J-AJ è stato un bel match che paga la quarta contesa
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: Abbiamo assistito al peggior WM della storia? (spoiler)

Messaggio da mrk-cj94 »

RCLIB ha scritto:Troppo corto e sbrigativo Taker vs Shane !? E' durato 30 minuti e non è poco.
O forse ho capito male io e ti riferivi ad altro ?

Per il resto Reigns è scarso ma Triple H ha lottato controvoglia ieri sera, si vedeva che a volte non sapeva che cosa doveva fare e per uno con quella esperienza è clamoroso. Poi vabbe è anche vero quello che dici te, ovvero che Reigns è un sacco di patate.
concordo
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Abbiamo assistito al peggior WM della storia? (spoiler)

Messaggio da TiaRota99 »

Vorrei precisare che ho votato no, ma come ha detto RCLIB per me é nella top 5 delle peggiori. Cosa ci ricorderemo di questa WM? il bump di Shane McMahon. Certo e menomale. Poi? più nulla.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Abbiamo assistito al peggior WM della storia? (spoiler)

Messaggio da RCLIB »

La 21 fu una buonissima edizione. Forse di peggio abbiamo solo la 11, 16 e 4.
La 27 é migliore di questa, anche se di poco...nonbcisono state tutte le cazzate che hanno fatto in questa.
Rispondi