league of nations sciolta, e adesso?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Naoto Date
Jobber
Messaggi: 46
Iscritto il: 11/02/2016, 15:49

league of nations sciolta, e adesso?

Messaggio da Naoto Date »

Ho notato che Rusev è stato indirizzato nuovamente verso il titolo americano, potrebbe essere il modo giusto per farlo risalire o per dare un rivale a Cena per un ritorno.
ma degli altri che ne rimarrà? torneranno a fare incontri casuali finchè non verranno inseriti in qualche match in tag o altro?
Ci sarà una faida fra l'ex leader e Barrett? Barrett tornerà?
queste sono pochissime delle miriadi di domande che mi sono venute in mente in questi giorni, sicuramente avrete le idee più chiare di me a riguardo, voi cosa ne pensate?
SUPER J CUP 1995! il top!
Avatar utente
TheGame
Main Eventer
Messaggi: 979
Iscritto il: 16/06/2015, 16:56
Località: Catania

Re: league of nations sciolta, e adesso?

Messaggio da TheGame »

Barrett non credo che torni più in WWE, comunque io ad Extreme Rules avrei fatto il Triple Threat tra Sheamus, Del Rio e Rusev.
Avatar utente
Naoto Date
Jobber
Messaggi: 46
Iscritto il: 11/02/2016, 15:49

Re: league of nations sciolta, e adesso?

Messaggio da Naoto Date »

TheGame ha scritto:Barrett non credo che torni più in WWE, comunque io ad Extreme Rules avrei fatto il Triple Threat tra Sheamus, Del Rio e Rusev.
infatti come ho visto che rusev stava già prendendo un'altra strada mi sono trovato disordinato.
Un mio amico (a cui piace fantasticare) mi ha messo in testa un possibile ritorno di Barrett con un nuovo e definitivo Nexus per spianare i suoi ex compagni e mettersi contro i bullet, io ritengo che sia impossibile, ditemi perfavore che è così almeno evito alcuni momenti di hyper inutili :mrgreen:
SUPER J CUP 1995! il top!
Avatar utente
TheGame
Main Eventer
Messaggi: 979
Iscritto il: 16/06/2015, 16:56
Località: Catania

Re: league of nations sciolta, e adesso?

Messaggio da TheGame »

Naoto Date ha scritto:
TheGame ha scritto:Barrett non credo che torni più in WWE, comunque io ad Extreme Rules avrei fatto il Triple Threat tra Sheamus, Del Rio e Rusev.
infatti come ho visto che rusev stava già prendendo un'altra strada mi sono trovato disordinato.
Un mio amico (a cui piace fantasticare) mi ha messo in testa un possibile ritorno di Barrett con un nuovo e definitivo Nexus per spianare i suoi ex compagni e mettersi contro i bullet, io ritengo che sia impossibile, ditemi perfavore che è così almeno evito alcuni momenti di hyper inutili :mrgreen:
Impossibilissimo, Barrett in estate se ne va ufficialmente dalla WWE e non credo che lo facciano apparire più in TV.
Avatar utente
RatedROpportunist
Main Eventer
Messaggi: 583
Iscritto il: 07/03/2016, 10:41

Re: league of nations sciolta, e adesso?

Messaggio da RatedROpportunist »

Adesso proveranno a riproporli in singolo.
Rusev con la vittoria della battle royal potrebbe riprendersi il titolo USA, cosa che potrebbe solo farli bene e fare bene al titolo stesso che dopo Cena ha visto mesi di nulla.
Possibile che dopo ci sia una qualche conseguenza dello split burrascoso tra i 3, magari con loro che girano intorno al titolo stesso. Spero che l'eventuale vittoria non sia per riproporre una rivalità con Cena perchè sarebbe deleteria, visto che Rusev necessita fortemente di una vittoria.
Se lo riprendono con calma si ritrovano un ottimo heel nel mid/upper, ma non possono concedersi troppi rallentamenti.
Sugli altri due non so. Il fatto è che davvero li vedo destinati a vagare nella pochezza in futuro e un po' mi dispiace; nè Sheamus nè Del Rio mi piacciono particolarmente ma negli ultimi loro anni in wwe sono stati gestiti pessimamente ed entrambi sembrano aver buttato la loro occasione di rilancio (non per evidenti colpe).
Del Rio era tornato con una una vittoria pulita su Cena che ancora non ho capito; non dico che ti spara nella stratosfera ma uno slancio te lo da, visto che lo stesso Owens ha beneficiato almeno in parte della sua vittoria al debutto nel main roster.
Sheamus invece con la gimmick del bullo che mena le mani che aveva a maggio 2015 poteva trovare la sua dimensione, ma poi ha ben presto iniziato a perdere e quindi ciao credibilità.
V.I.P. of Takeover Dallas 2016
V.I.P. of Backlash 2016
V.I.P. of WrestleMania 36
V.I.P. of Money in The Bank 2020
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: league of nations sciolta, e adesso?

Messaggio da nicola »

RatedROpportunist ha scritto:lo stesso Owens ha beneficiato almeno in parte della sua vittoria al debutto nel main roster.
Apro una piccola parentesi off topic: ripeto, per me, dopo quella vittoria Owens doveva rimanere ai piani alti, anche in seguito, eventualmente, a un feud perso con Cena.
Perché, se perdi con Cena e rimani nel Main Event, sei un main eventer.
Se perdi con Cena e viene retrocesso al mid carding, sei un mid carder che ha tentato il colpaccio e ha fallito...
Avatar utente
RatedROpportunist
Main Eventer
Messaggi: 583
Iscritto il: 07/03/2016, 10:41

Re: league of nations sciolta, e adesso?

Messaggio da RatedROpportunist »

nicola ha scritto:
RatedROpportunist ha scritto:lo stesso Owens ha beneficiato almeno in parte della sua vittoria al debutto nel main roster.
Apro una piccola parentesi off topic: ripeto, per me, dopo quella vittoria Owens doveva rimanere ai piani alti, anche in seguito, eventualmente, a un feud perso con Cena.
Perché, se perdi con Cena e rimani nel Main Event, sei un main eventer.
Se perdi con Cena e viene retrocesso al mid carding, sei un mid carder che ha tentato il colpaccio e ha fallito...
Sicuramente avrebbero potuto osare molto di più però posso capire come non fossero ancora sicuri al 100% di lanciarlo subito nel main event.
Cioè Steen è un fenomeno e se gli danno lo spazio più importante per me è sacrosanto, però vedendola anche dal loro punto di vista non stiamo parlando di un midcarder che pinna pulito Cena e poi perde il feud, ma di uno che il 70% (stima grossolana e che non ha grosse pretese di essere veritiera in realtà) dei fan conoscevano a malapena che alla prima notte in wwe ti batte un 15 volte campione del mondo. Questo gli ha dato uno status immediato per cui non è risultato fuori luogo in posizioni che vanno sopra il midcarding.
Con un match di 30 minuti hanno fatto quello che altrimenti avrebbero fatto in qualche mese di "normale" gestione post esordio di una superstar.
Ultima modifica di RatedROpportunist il 05/05/2016, 1:20, modificato 1 volta in totale.
V.I.P. of Takeover Dallas 2016
V.I.P. of Backlash 2016
V.I.P. of WrestleMania 36
V.I.P. of Money in The Bank 2020
Avatar utente
andygege
Main Eventer
Messaggi: 767
Iscritto il: 26/01/2016, 18:43

Re: league of nations sciolta, e adesso?

Messaggio da andygege »

nicola ha scritto:
RatedROpportunist ha scritto:lo stesso Owens ha beneficiato almeno in parte della sua vittoria al debutto nel main roster.
Apro una piccola parentesi off topic: ripeto, per me, dopo quella vittoria Owens doveva rimanere ai piani alti, anche in seguito, eventualmente, a un feud perso con Cena.
Perché, se perdi con Cena e rimani nel Main Event, sei un main eventer.
Se perdi con Cena e viene retrocesso al mid carding, sei un mid carder che ha tentato il colpaccio e ha fallito...
Ma io ora Owens lo considero lo stesso ai piani alti. Non lotterà per il titolo mondiale ma sta avendo tantissimo spazio televisivo e il feud più importante dopo AJ -Reigns, non me la sento di chiamarlo mid-carder
Rispondi