Il 1^ match da far vedere a un amico

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Il 1^ match da far vedere a un amico

Messaggio da mrk-cj94 »

Gia visto anche quello, subito dopo la Rumble 2004 :P
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: Il 1^ match da far vedere a un amico

Messaggio da Dave The Beast »

Perché non fargli vedere #DIY vs Revival dell'ultimo Takeover?
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Il 1^ match da far vedere a un amico

Messaggio da Tsunami »

Ibushi vs Alexander
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: Il 1^ match da far vedere a un amico

Messaggio da ShatteredDreams »

Se lo scopo è passare una serata divertente e magari convertirli direi tendere all'hardcore.

Ladder War a ROH All Star Extravaganza,direi. (Simile ai Triangle TLC,quindi non un terreno inesplorato e bello ignorante)
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Il 1^ match da far vedere a un amico

Messaggio da Tsunami »

Ma anche un Tye vs Roode
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

2016: che anno é stato per voi?

Messaggio da mrk-cj94 »

Ottime alternative :D
Link? :?:
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44421
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il 1^ match da far vedere a un amico

Messaggio da Colosso »

Come avevo già detto, evita match troppo tecnici e con molti armbar o prese a terra: nulla come il mat wrestling allontana gli spettatori casuali.
L'ideale per chi è inesperto sarebbero o match violenti (non quelli CZW però, l'ambientazione è importante) o spotfest con wrestler abbastanza caratterizzati.
Immagine
Avatar utente
Neisseria
Jobber
Messaggi: 32
Iscritto il: 23/12/2016, 9:03

Re: Il 1^ match da far vedere a un amico

Messaggio da Neisseria »

Visto che stiamo parlando comunque di spettatori occasionali io opterei per match molto ad effetto, che catturino subito l'attenzione.

Il primo che mi passa per la testa è Lesnar vs Taker di SummerSlam 2015, match di questo tipo insomma, questo era solo un esempio.

Per quanto riguarda il link.. boh :)
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: Il 1^ match da far vedere a un amico

Messaggio da Sonic Shogun »

Se li voglio far sbo**are sparo su un match spottoso di Lucha Underground: popcorn match con trashume Rodrigueziano, il neofita viene coinvolto dall'aspetto telefilmoso e intanto ridacchia con le maschere e l'atmosfera da B-Movie, poi un bel grave consequence o unche un triple threat con Pentagon, Fenix o Puma, o Aerostar o Drago (etc etc) e via ecco che il "macomecazzohafatto?!!!" esce subito in un nanosecondo.
Ridono, spernacchiano e si divertono, ma quando cacciano fuori sequenze mostruose realizzano che c'è del lavoro dietro e molta preparazione professionale.
Se han voglia gli spiego che c'è molto altro rispetto a quanto han visto, il resto dipende da loro.
Immagine
Che hype
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44421
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il 1^ match da far vedere a un amico

Messaggio da Colosso »

Sonic Shogun ha scritto:Se li voglio far sbo**are sparo su un match spottoso di Lucha Underground: popcorn match con trashume Rodrigueziano, il neofita viene coinvolto dall'aspetto telefilmoso e intanto ridacchia con le maschere e l'atmosfera da B-Movie, poi un bel grave consequence o unche un triple threat con Pentagon, Fenix o Puma, o Aerostar o Drago (etc etc) e via ecco che il "macomecazzohafatto?!!!" esce subito in un nanosecondo.
Ridono, spernacchiano e si divertono, ma quando cacciano fuori sequenze mostruose realizzano che c'è del lavoro dietro e molta preparazione professionale.
Se han voglia gli spiego che c'è molto altro rispetto a quanto han visto, il resto dipende da loro.

Per spotfest intendo un TLC di quelli vecchia maniera con bump e cadute pazzesche che fanno vedere ai neofiti tutta la durezza e la pericolosità di questo mestiere. In alternativa un match con molto sangue, botte in testa e violenza del periodo pre-PG.
Un match da lucha messicana è invece particolarmente non indicato perchè l'occasionale ci vedrà solo un balletto coreografato senza una storia e senza molto senso. Non rappresenta quello che il wrestling è veramente in grado di offrire.
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Il 1^ match da far vedere a un amico

Messaggio da Tsunami »

Grazie per l'ennesima sparata a random, giusto per fare flame sull'opinione di un altro utente.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44421
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il 1^ match da far vedere a un amico

Messaggio da Colosso »

Non è che esprimere un qualunque parere discordante sia fare flame. Altrimenti mettiamo come regola che si possono solo quotare le opinioni degli altri.
Fare flame è dire cose tipo "stai zitto, dici cazzate, non capisci un ca**o", che non fanno parte delle mia personalità.
Immagine
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Il 1^ match da far vedere a un amico

Messaggio da HSMA »

Io farei vedere un bel Ospreay vs Ricochet
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Damiano L
Mid Carder
Messaggi: 276
Iscritto il: 18/04/2011, 13:57

Re: Il 1^ match da far vedere a un amico

Messaggio da Damiano L »

Kobashi vs Sasaki
Shinzaki vs Muta
Vader vs Hansen
Necro Butcher vs Samoa Joe
Tutto quello che scrivo nei miei post parte da un presupposto: non esistono brutte storie ma storie raccontate male.
Bardamu
Main Eventer
Messaggi: 712
Iscritto il: 14/09/2015, 15:21

Re: Il 1^ match da far vedere a un amico

Messaggio da Bardamu »

Il match da proporre all'amico che non sa quasi nulla di wrestling deve essere:

-della federazione più famosa al mondo, l'unica che ha sentito nominare di sfuggita. La WWE.
-dinamico
-violento
-sanguinoso
-con bump notevoli

Il personaggio più adatto con cui iniziare a masticare il westling per me è Mick Foley. Uno dei suoi grandi classici va benissimo per iniziare.

Un altro match adattissimo è la street fight tra Shane mcmahon e Angle
V.I.P. di
Royal Rumble 2016
No Mercy 2016
-----
Secondo classificato torneo World of fantawrestling 2016
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: Il 1^ match da far vedere a un amico

Messaggio da mrk-cj94 »

col Triple Threat della Rumble 2015 è andata abbastanza bene (anche se speravo meglio).. ho provato a fare un commento smart durante il match che ha riempito bene il tempo.

direi che dalla prossima, sotto coi ladder ignoranti (quello di WM32 mi sembra un bel match per cominciare)
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Il 1^ match da far vedere a un amico

Messaggio da bonf89 »

mrk-cj94 ha scritto:col Triple Threat della Rumble 2015 è andata abbastanza bene (anche se speravo meglio).. ho provato a fare un commento smart durante il match che ha riempito bene il tempo.

direi che dalla prossima, sotto coi ladder ignoranti (quello di WM32 mi sembra un bel match per cominciare)
Fammi sapere come reagiscono alla reazione del pubblico all'entrata di KO. Fu un pop devastante (non scherzava nemmeno quello per Zayn).
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Il 1^ match da far vedere a un amico

Messaggio da mrk-cj94 »

bonf89 ha scritto:
mrk-cj94 ha scritto:col Triple Threat della Rumble 2015 è andata abbastanza bene (anche se speravo meglio).. ho provato a fare un commento smart durante il match che ha riempito bene il tempo.

direi che dalla prossima, sotto coi ladder ignoranti (quello di WM32 mi sembra un bel match per cominciare)
Fammi sapere come reagiscono alla reazione del pubblico all'entrata di KO. Fu un pop devastante (non scherzava nemmeno quello per Zayn).
Di sicuro dovrò cambiare tv:
Al sondaggio sulle reazioni all'ingresso nel Triple Threat,
Hanno votato "beh, tifo per Cena e fischi per Lesnar"
PS: era a Philadelphia :D
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Il 1^ match da far vedere a un amico

Messaggio da bonf89 »

mrk-cj94 ha scritto:
bonf89 ha scritto:
mrk-cj94 ha scritto:col Triple Threat della Rumble 2015 è andata abbastanza bene (anche se speravo meglio).. ho provato a fare un commento smart durante il match che ha riempito bene il tempo.

direi che dalla prossima, sotto coi ladder ignoranti (quello di WM32 mi sembra un bel match per cominciare)
Fammi sapere come reagiscono alla reazione del pubblico all'entrata di KO. Fu un pop devastante (non scherzava nemmeno quello per Zayn).
Di sicuro dovrò cambiare tv:
Al sondaggio sulle reazioni all'ingresso nel Triple Threat,
Hanno votato "beh, tifo per Cena e fischi per Lesnar"
PS: era a Philadelphia :D
Per rispondere prendo in prestito l'immagine da cage:
Immagine
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Rispondi