ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da ilbuonemman »

Ah, dimenticavo. Date tutto a KO, quell'uomo è IL WRESTLING.
Avatar utente
The_Architect
Under Carder
Messaggi: 224
Iscritto il: 17/01/2017, 13:49

Re: ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da The_Architect »

ilbuonemman ha scritto:Ah, dimenticavo. Date tutto a KO, quell'uomo è IL WRESTLING.
Impossibile non quotarti.
Ha fatto un grande match praticamente l'ha condotto lui e a tratti ha pure dominato.
"Vorrei...ma non crosso" (cit. Ignazio A.)
Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Upper Carder
Messaggi: 477
Iscritto il: 28/10/2009, 0:50

Re: ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

io ho capito dell ingresso di Reigns, scrivendolo su Tw, al momento della posizione della card dell UT. Dopo i 10 minuti di Charlotte\Bayley la poca pubblicità e subito con Reigns\Owens ho detto: attenti a Reigns che può entrare nella rissa.
Don't be afraid
Be terrified
As I lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
Never Into all evil
now back from the death
Avatar utente
The_Architect
Under Carder
Messaggi: 224
Iscritto il: 17/01/2017, 13:49

Re: ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da The_Architect »

Comunque riguardando la Rumble, è indegno il modo in cui viene eliminato Ambrose. Buttato fuori come se nulla fosse, capisco che bisognava dare in pasto a Lesnar un nome importante però in quella maniera è stato vergognoso.
"Vorrei...ma non crosso" (cit. Ignazio A.)
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da Jagger »

The_Architect ha scritto:Comunque riguardando la Rumble, è indegno il modo in cui viene eliminato Ambrose. Buttato fuori come se nulla fosse, capisco che bisognava dare in pasto a Lesnar un nome importante però in quella maniera è stato vergognoso.
Fosse la prima volta, poi, dopo la vergognosa cosa che hanno inscenato alla scorsa WM. Che poi, proprio a proposito di quel match, ricordo male o Ambrose aveva dichiarato a un podcast che ha provato a proporre il proponibile a Lesnar senza venire cagato, per poi salire sul ring senza avere la minima idea di quel che sarebbe successo? Non escludo che Sua Immensità la primadonna incarnate se la sia presa e abbia preteso di eliminare Ambrose in quel modo, non lo escludo davvero :mrgreen:
Ultima modifica di Jagger il 31/01/2017, 0:50, modificato 2 volte in totale.
Immagine Immagine
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da bonf89 »

ilbuonemman ha scritto:Ah, dimenticavo. Date tutto a KO, quell'uomo è IL WRESTLING.
Davvero.

Proprio durante il match in live ieri dicevo che per me è il wrestler più completo della WWE. Connette col pubblico, lo intrattiene, percula gli avversari a parole o con le mosse, ha un carisma unico nel suo genere, sa condurre un match, è uno dei migliori per mic skills, ha un moveset pazzesco e ha esecuzioni perfette.

Ha dominato il match con Reigns nonostante noi sappiamo benissimo chi dei due sia il protetto della compagnia. E questo anche perché sappiamo benissimo chi dei due sa condurre un incontro. L'avessero fatto condurre a Roman, a quest'ora il match non sarebbe ancora finito perché sarebbe immobile nel centro del ring a cercare di capire cosa fare.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da bonf89 »

Jagger ha scritto:
The_Architect ha scritto:Comunque riguardando la Rumble, è indegno il modo in cui viene eliminato Ambrose. Buttato fuori come se nulla fosse, capisco che bisognava dare in pasto a Lesnar un nome importante però in quella maniera è stato vergognoso.
Fosse la prima volta, poi, dopo la vergognosa cosa che hanno inscenato alla scorsa WM. Che poi, proprio a proposito di quel match, ricordo male o Ambrose aveva dichiarato a un podcast che ha provato a proporre il proponibile a Lesnar senza venire cagato, per poi salire sul ring senza avere la minima idea di quel che sarebbe successo? Non escludo che Sua Immensità la primadonna incarnate se la sia presa e abbia preteso di eliminare Ambrose in quel modo, non lo escludo davvero :mrgreen:
Oddio, davvero?! :shock:
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da Jagger »

bonf89 ha scritto:
Oddio, davvero?! :shock:
Sì, l'ho ritrovato. Era addirittura lo Stone Cold Podcast in onda dopo una puntata di Raw.
Austin: "You go in there to face Brock Lesnar. What are you thinking out there... he's a freaking Beast. So how was that feeling for you? And certainly you were an underdog in that match."

Ambrose: "It was pretty cool, you know? I went to the ring that night pretty pissed off. And then ... as I walked to the ring I had no idea what was going to happen. Went out there with not much of a plan, so to speak. ... I felt like I was pulling teeth to turn that match into something epic and so forth."

Austin: "Was it a disconnect in styles, artistically, in the ring?"

Ambrose: "Yeah. Artistically, Brock didn't want to do anything. ... Because, you know, Brock's gonna Brock, he's all about Brock. I had a vision for that match to be the craziest thing imaginable. I was trying to pitch everything to everybody and had every idea and I just put so much effort in and so much work in -- and other people did too -- and I was met with laziness. I just kept thinking 'at the end of the day, once we get in the ring it's all going to be okay. We'll figure it out once we get in the ring.' Then we went out there, we whacked each other with weapons, I got suplexed a bunch of times. It's an invigorating feeling walking to the ring knowing that you're going out there with a man that can kill you with his bare hands in front of 100,000 people and you have no idea what's going to happen. It's pretty cool, you know? I live for moments like that. So it was a hell of a day, I tell ya."
Immagine Immagine
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da bonf89 »

Jagger ha scritto:
bonf89 ha scritto:
Oddio, davvero?! :shock:
Sì, l'ho ritrovato. Era addirittura lo Stone Cold Podcast in onda dopo una puntata di Raw.
Austin: "You go in there to face Brock Lesnar. What are you thinking out there... he's a freaking Beast. So how was that feeling for you? And certainly you were an underdog in that match."

Ambrose: "It was pretty cool, you know? I went to the ring that night pretty pissed off. And then ... as I walked to the ring I had no idea what was going to happen. Went out there with not much of a plan, so to speak. ... I felt like I was pulling teeth to turn that match into something epic and so forth."

Austin: "Was it a disconnect in styles, artistically, in the ring?"

Ambrose: "Yeah. Artistically, Brock didn't want to do anything. ... Because, you know, Brock's gonna Brock, he's all about Brock. I had a vision for that match to be the craziest thing imaginable. I was trying to pitch everything to everybody and had every idea and I just put so much effort in and so much work in -- and other people did too -- and I was met with laziness. I just kept thinking 'at the end of the day, once we get in the ring it's all going to be okay. We'll figure it out once we get in the ring.' Then we went out there, we whacked each other with weapons, I got suplexed a bunch of times. It's an invigorating feeling walking to the ring knowing that you're going out there with a man that can kill you with his bare hands in front of 100,000 people and you have no idea what's going to happen. It's pretty cool, you know? I live for moments like that. So it was a hell of a day, I tell ya."
Già mi stava sulle palle, figuriamoci ora. Gente del genere non dovrebbe avere la possibilità di lavorare con altre persone.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
The_Architect
Under Carder
Messaggi: 224
Iscritto il: 17/01/2017, 13:49

Re: ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da The_Architect »

Caspiterina, lo scorso anno alla RR Dino è arrivato secondo, nel 2016 ha vinto il titolo, è stato il face di punta di SD e me lo trattano così?

Io dico, vogliono farlo eliminare da Lesnar? Benissimo, ci può stare eccome ma non mi possono trattare Ambrose come se fosse un kalisto qualunque.
"Vorrei...ma non crosso" (cit. Ignazio A.)
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da TEORIVA »

Abbattete il cane grande.
Abbattetelo.
Avatar utente
andygege
Main Eventer
Messaggi: 767
Iscritto il: 26/01/2016, 18:43

Re: ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da andygege »

Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da mrk-cj94 »

The_Architect ha scritto:Quindi si può dire che di fatto Reigns ha fatto reso Orton l'eroe di turno facendolo acclamare anche dai suoi detrattori. Non è villipendio dire che una delle funzioni di Reigns era rendere tifato Orton al 100%.

Altro che smarkismo o mirror climbing.
Giusto,
Blindhaterismo è piu appropriato :P

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da mrk-cj94 »

Tsunami ha scritto:
The_Architect ha scritto:Domanda: il contratto di Goldberg quanto dura?
Più di lui :mrgreen:
Rido fino alla scadenza del suo contratto :lol: :lol: :lol:
Jagger ha scritto:[? Non escludo che Sua Immensità la primadonna incarnate se la sia presa e abbia preteso di eliminare Ambrose in quel modo, non lo escludo davvero :mrgreen:
Ma figuriamoci..
Lesnar jobba in 30 secondi a Oldberg e credi che gli interessi seppellire Ambrose?

Semplicemente, c'era UFC200 in programma da preparare e non voleva infortunarsi

Anzi è piu probabile che Brock non sappia nemmeno di quel podcast, rispetto al fatto che la predeterminazione di eliminarlo come un sacco di patate

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da bonf89 »

O KO supersayan o Reigns. E visto che KO mima un infortunio mi sa che sarà la seconda.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da Sonic Shogun »

polykai ha scritto:
RCLIB ha scritto:Conoscendo la WWE non mi stupirei un altro cambio di piani all'ultimo, ho la sensazione che Goldberg vs Undertaker prima o poi lo fanno, forse a Summerslam.
vince chi arriva prima al ring senza collassare

tipo giochi senza frontiere insomma
AHHHH AH AH AH :D
Polikay entri di diritto nella stable con Bonf e me, dobbiamo solo trovarci un nome!
Immagine
Che hype
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da Sonic Shogun »

Tsunami ha scritto:
The_Architect ha scritto:Domanda: il contratto di Goldberg quanto dura?
Più di lui :mrgreen:

AHHHH ok, Tsunami entra nella stable pure lui!
^_^

Taker Goldberg a WM sarebbe oro colato, minchia non sapete le visualizzazioni che farebbero!
Gente che prenota l'evento solo per quello.
Ingresso di 40 minuti per Taker (il suo ingresso è più over di lui oramai) e Goldberg che arriva mezzo maciullato perchè nel frattempo gli sono esplosi i capillari delle gambine!

Madonna che hater che sono ^^
Sono The Underhater!

(Non sto a ri-citare i commenti live alla ruble, ingresso der pupone incluso, che se no mi bannano di diritto^^)
Immagine
Che hype
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da AlikShowstopper »

Scusate una cosa: ma se romano regni si fosse "rubato" il numero di entrata di un ipotetico numero 30?

E secondo: perchè non si può fare la numerazione sia quasi "Stereotipata" in questa rumble?
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da mrk-cj94 »

AlikShowstopper ha scritto:Scusate una cosa: ma se romano regni si fosse "rubato" il numero di entrata di un ipotetico numero 30?

E secondo: perchè non si può fare la numerazione sia quasi "Stereotipata" in questa rumble?
La vittima avrebbe gia rivendicato.

Reigns come #30 ha davvero poco senso amche lato mark:
1) o ha deciso ancor prima del match con Owens di iscriversi alla Rumble, e quindi selfconfidence a raffica proprio
2) o lo ha deciso dopo, ma a quel punto i numeri sono gia prenotati.. oltretutto la vittima del sistema..che prende il #30, boh...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da AlikShowstopper »

mrk-cj94 ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:Scusate una cosa: ma se romano regni si fosse "rubato" il numero di entrata di un ipotetico numero 30?

E secondo: perchè non si può fare la numerazione sia quasi "Stereotipata" in questa rumble?
La vittima avrebbe gia rivendicato.

Reigns come #30 ha davvero poco senso amche lato mark:
1) o ha deciso ancor prima del match con Owens di iscriversi alla Rumble, e quindi selfconfidence a raffica proprio
2) o lo ha deciso dopo, ma a quel punto i numeri sono gia prenotati.. oltretutto la vittima del sistema..che prende il #30, boh...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non essendo la prima volta che accade bastava dire "il 30 al perdente dello scontro per i titoli" o anche "l'ultimo numero nel bussolotto è per il perdente dello scontro per i titoli
Rispondi