WWE RAW 30/01/17 | TOPIC UFFICIALE

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW 30/01/17 | TOPIC UFFICIALE

Messaggio da RCLIB »

Non mi sarei mai aspettato un Joe integrato nel feud tra Rollins e HHH.
Ufficiale Lesnar vs Goldberg, ma ormai lo sapevamo da mesi.
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: WWE RAW 30/01/17 | TOPIC UFFICIALE

Messaggio da AFM2000 »

Dunque, nello stesso roster, e contemporaneamente nella stessa puntata, hai a disposizione CESARO, LESNAR, OWENS e JOE


E' assodato che Lesnar con quei 3 è significato di dream match che non avverranno mai, e comprendo il fatto che nemmeno farli incrociare in puntata è una mossa giusta, perché sarebbe fanservice inutile visto che i 4 hanno le loro faide. Però intanto tu hai tutti e 4 a disposizione e

1) Cesaro afflosciato che fa tag con Bayley
2) Lesnar che fa come sempre figura muta, pagato per non fare niente con il solito promo inutile di Heyman
3) Owens di cui non si sanno i piani per il titolo universale (si teme Goldberg, però se torna Balor Owens ha grosse possibilità di mantenere)
4) Joe che fa lo scagnozzo del Triplo contro Rollins, piccolo ingranaggio di un feud che ovviamente deve portare a Rollins/HHH a Wrestlemania

Oh, riprendendo il discorso di Tsunami, sia chiaro non pretendevo degli incroci in puntata perché non avrebbe senso con le dinamiche e i feud in cui sono impegnati, però è stucchevole, cavolo se è stucchevole.
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE RAW 30/01/17 | TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Tsunami »

E quindi per la 20milionesina volta abbiamo un "enforcer" del board contro quello che si ribella (per motivi che boh...).

Tutto puzza di già visto.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE RAW 30/01/17 | TOPIC UFFICIALE

Messaggio da bonf89 »

Noooooooo, mi sono addormentato e mi sono perso Joe... Fottiti WWE, il suo vero posto era alla Rumble!
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE RAW 30/01/17 | TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Sonic Shogun »

Boh avrà anche debuttato Joe, ma non me ne è fregato quasi niente sapete?
Puntata farcita di cose viste e straviste, ok che Steph con la Coda e l'appeal da Dominatrix è sempre fiqa (quando ha detto "I lied" era da carcere a vita) però boh...
L'ennesima authority, l'ennesimo bodyguard... per carità il feud di Rollins almeno prende finalmente corpo dopo aver sticazzato nel nulla per un paio di mesi però boh...
ma c'è stato appena l'anno scorso HHH in veste imperatore con la regina del male a Wm a prendere cazzi in faccia da Re Igns e quindi , boh... si torna sempre lì... non so: du palle!

Sono ancora stordito a sentire i cori Thank you Strowmann che, in teoria, dovrebbe essere fischiato ma vabbè contro er pupone tumorato diddio diventano tutti idoli.
Anyway altra lancia spezzata a Braun che , pur scrittissimo e protettissmo, il suo lo sta facendo senza sgarrare.

Il BulletClub mi fa cagare e lo reputo meno di un mid card tag... i Basham Bros erano meglio.

Zayn è talmente bravo a sellare (e io sono così in malafede) che pensavo sarebbe stato il primo a cedere alla walls of jericho dopo 300 anni; mossa diventata inefficace da almeno un anno, tap it in maaaaan!
Owens è sempre bravo a fare la sua parte, ma di vederlo paper champion non ne posso più nemmeno io.

"Joe is gonna kill you", no tranquilli, se lo vedessi live RAW arriverei già morto alla 3a ora.
Immagine
Che hype
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: WWE RAW 30/01/17 | TOPIC UFFICIALE

Messaggio da AFM2000 »

Sonic Shogun ha scritto:Boh avrà anche debuttato Joe, ma non me ne è fregato quasi niente sapete?
Non sei l'unico.

"EEEH ha debuttato Joe è tutto bellissimo evviva!!!"
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW 30/01/17 | TOPIC UFFICIALE

Messaggio da AlikShowstopper »

AFM2000 ha scritto:
Sonic Shogun ha scritto:Boh avrà anche debuttato Joe, ma non me ne è fregato quasi niente sapete?
Non sei l'unico.

"EEEH ha debuttato Joe è tutto bellissimo evviva!!!"
l'unica cosa sarebbe: joe ha perso l'aereo :mrgreen: magari doveva entrare con il 30 :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE RAW 30/01/17 | TOPIC UFFICIALE

Messaggio da bonf89 »

Sonic Shogun ha scritto:Boh avrà anche debuttato Joe, ma non me ne è fregato quasi niente sapete?
Puntata farcita di cose viste e straviste, ok che Steph con la Coda e l'appeal da Dominatrix è sempre fiqa (quando ha detto "I lied" era da carcere a vita) però boh...
L'ennesima authority, l'ennesimo bodyguard... per carità il feud di Rollins almeno prende finalmente corpo dopo aver sticazzato nel nulla per un paio di mesi però boh...
ma c'è stato appena l'anno scorso HHH in veste imperatore con la regina del male a Wm a prendere cazzi in faccia da Re Igns e quindi , boh... si torna sempre lì... non so: du palle!

Sono ancora stordito a sentire i cori Thank you Strowmann che, in teoria, dovrebbe essere fischiato ma vabbè contro er pupone tumorato diddio diventano tutti idoli.
Anyway altra lancia spezzata a Braun che , pur scrittissimo e protettissmo, il suo lo sta facendo senza sgarrare.

Il BulletClub mi fa cagare e lo reputo meno di un mid card tag... i Basham Bros erano meglio.

Zayn è talmente bravo a sellare (e io sono così in malafede) che pensavo sarebbe stato il primo a cedere alla walls of jericho dopo 300 anni; mossa diventata inefficace da almeno un anno, tap it in maaaaan!
Owens è sempre bravo a fare la sua parte, ma di vederlo paper champion non ne posso più nemmeno io.

"Joe is gonna kill you", no tranquilli, se lo vedessi live RAW arriverei già morto alla 3a ora.

Infatti regolarmente da tanti lunedì ci provo ma mi addormento prima. :mrgreen:

Il Club è una barzelletta. Gallows poi non può competere a questi livelli, mid carder sarebbe un complimento per ciò che fa.

Il problema con Joe è che hanno preso uno dei wrestler più acclamati dalla critica negli ultimi dieci anni, un heel naturale, e pare lo vogliano rendere l'ennesima macchietta a uso e consumo dell'Authority. No, Joe doveva debuttare in grande stile ed essere un elemento in più nel feud principale, non il gorilla di HHH. Che spreco...

A 'sto punto comunque Joe a Raw, e probabilmente Nakamura a tempo debito andrà a SD per non farli scontrare di nuovo, così come Roode andrà a Raw per lo stesso motivo però in rapporto al nipponico.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE RAW 30/01/17 | TOPIC UFFICIALE

Messaggio da bonf89 »

AlikShowstopper ha scritto:
AFM2000 ha scritto:
Sonic Shogun ha scritto:Boh avrà anche debuttato Joe, ma non me ne è fregato quasi niente sapete?
Non sei l'unico.

"EEEH ha debuttato Joe è tutto bellissimo evviva!!!"
l'unica cosa sarebbe: joe ha perso l'aereo :mrgreen: magari doveva entrare con il 30 :mrgreen: :mrgreen:
Pensa che manco questa possono inventarsi, visto che l'hanno inquadrato tra il pubblico al Takeover. :?
Ultima modifica di bonf89 il 31/01/2017, 14:52, modificato 1 volta in totale.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
The_Architect
Under Carder
Messaggi: 224
Iscritto il: 17/01/2017, 13:49

Re: WWE RAW 30/01/17 | TOPIC UFFICIALE

Messaggio da The_Architect »

Volendo, l'inserimento di Joe può anche avere una sua logica.
So che è presto ma a me spaventa pensare a cosa farà Joe dopo Fastlane; a Raw tutti i nomi importanti sono già occupati e inserire Joe nella ATGMB sarebbe un spreco alla stregua di Stlyles-Shane.
"Vorrei...ma non crosso" (cit. Ignazio A.)
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW 30/01/17 | TOPIC UFFICIALE

Messaggio da AlikShowstopper »

The_Architect ha scritto:Volendo, l'inserimento di Joe può anche avere una sua logica.
So che è presto ma a me spaventa pensare a cosa farà Joe dopo Fastlane; a Raw tutti i nomi importanti sono già occupati e inserire Joe nella ATGMB sarebbe un spreco alla stregua di Stlyles-Shane.
Domanda scema

Contro chi andrebbe a WM se joe è di raw? Cena per un match interbrand?
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE RAW 30/01/17 | TOPIC UFFICIALE

Messaggio da bonf89 »

Spero a sto punto che esordisca anche Nakamura.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: WWE RAW 30/01/17 | TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Wesley Pryce »

Samoa Joe a Raw. Chissà perchè la cosa non mi entusiasma. Però dai, solo per questo c'è un motivo per guardare Fast Lane.
Comunque c'è da dire che, almeno secondo il mio punto di vista, HHH-Rollins è solo la metà del dream match che poteva essere l'anno scorso. Ha perso tantissimo durante questi mesi, mentre per dire a fine 2015 era qualcosa che volevo davvero vedere, adesso mi lascia un po' apatico.

Bel promo di Heyman.
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: WWE RAW 30/01/17 | TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Wesley Pryce »

bonf89 ha scritto:Spero a sto punto che esordisca anche Nakamura.
Nakamura sarebbe perfetto appena dopo WM.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE RAW 30/01/17 | TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Teo_Shield »

Nakamura a SD deve andare. A RAW si perderebbe nel piattume.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW 30/01/17 | TOPIC UFFICIALE

Messaggio da AlikShowstopper »

Wesley Pryce ha scritto:Samoa Joe a Raw. Chissà perchè la cosa non mi entusiasma. Però dai, solo per questo c'è un motivo per guardare Fast Lane.
Comunque c'è da dire che, almeno secondo il mio punto di vista, HHH-Rollins è solo la metà del dream match che poteva essere l'anno scorso. Ha perso tantissimo durante questi mesi, mentre per dire a fine 2015 era qualcosa che volevo davvero vedere, adesso mi lascia un po' apatico.

Bel promo di Heyman.
Magari samoa joe vs rollins per vedere se "rollins è tornato diamante" e dopo lo scontro con HHH con il triplo che dice "ora sei tornato e puoi disputare un match con gli uomini e non con i ragazzini"
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

WWE RAW 30/01/17 | TOPIC UFFICIALE

Messaggio da mrk-cj94 »

Colosso ha scritto:La logica conseguenza adesso è un match fra Rollins e Samoa Joe a Fast Lane. Non vedo però come Rollins possa perdere, perchè deve rimanere forte per avere il diritto di affrontare Triple H. Quindi Joe subito ridimensionato?
Joe ha appena debuttato, ergo Joe vince. Punto.
Magari proteggono Rollins con la theme o qualcosa, ma Joe non deve perdere
bonf89 ha scritto:Noooooooo, mi sono addormentato e mi sono perso Joe... Fottiti WWE, il suo vero posto era alla Rumble!
Anch io mi sono addormentato nella pubblicità del tornado tag :lol:
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW 30/01/17 | TOPIC UFFICIALE

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:La logica conseguenza adesso è un match fra Rollins e Samoa Joe a Fast Lane. Non vedo però come Rollins possa perdere, perchè deve rimanere forte per avere il diritto di affrontare Triple H. Quindi Joe subito ridimensionato?
Non sono d'accordo HHH potrebbe anche interferire per indebolire psicologicamente rollins
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: WWE RAW 30/01/17 | TOPIC UFFICIALE

Messaggio da jena. »

ma non era Smackdown! lo show che più aveva bisogno di Joe? Boh, vabbè. Vediamo come va questa storyline.
Per il titolo sarà triple threat a Fastlane?!
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW 30/01/17 | TOPIC UFFICIALE

Messaggio da AlikShowstopper »

jena. ha scritto:ma non era Smackdown! lo show che più aveva bisogno di Joe? Boh, vabbè. Vediamo come va questa storyline.
Per il titolo sarà triple threat a Fastlane?!
per carenza di uomini :mrgreen:
Rispondi