WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Teo_Shield »

Cosa centra Hart?

L'avatar di EC3 è acqua passata, anzi, Wesley ti sono vicino, so come ci si sente con quell'avatar.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da AlikShowstopper »

Teo_Shield ha scritto:Cosa centra Hart?

L'avatar di EC3 è acqua passata, anzi, Wesley ti sono vicino, so come ci si sente con quell'avatar.
il post di prima è una pseudoreplica di WM 9

yokozuna (lesnar) che frega hart (goldberg), arriva hogan e vince il titolo in un match improvvisato
Ultima modifica di AlikShowstopper il 31/01/2017, 15:18, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44735
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Colosso »

RCLIB ha scritto:A me spaventa proprio cosa possa succedere al primo suplex.
Goldberg non ha infortuni o acciacchi di sorta e può subire qualsiasi tipo di mosse. Criticate tanto Bill e non vedete che il vero rottame a rischio di un pessimo match è Undertaker.
Immagine
Avatar utente
The_Architect
Under Carder
Messaggi: 224
Iscritto il: 17/01/2017, 13:49

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da The_Architect »

Undertaker è un rottame non ambulante ma Goldberg non è da meno. Ci mancherebbe che avesse qualche infortunio, ha disputato un totale di 4 minuti e mezzo in tutti match che ha fatto (tra SS e RR) negli ultimi 14 anni.
"Vorrei...ma non crosso" (cit. Ignazio A.)
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da polykai »

Colosso ha scritto:
RCLIB ha scritto:A me spaventa proprio cosa possa succedere al primo suplex.
Goldberg non ha infortuni o acciacchi di sorta e può subire qualsiasi tipo di mosse. Criticate tanto Bill e non vedete che il vero rottame a rischio di un pessimo match è Undertaker.
dubito fortemente

stiamo parlando di una persona che va in evidente carenza di ossigeno anche a percorrere la rampa che porta al ring e che scivola da fermo

gli è sufficiente una caduta per dover poi aspettare 1-2 minuti prima che si rialzi, anche senza vendere il bump

anche Taker è messo male male, ma teoricamente potrebbe ancora compensare qualcosa con l'esperienza

goldberg è invece un rottame inutilizzabile sul ring visto che non può più fare decentemente quelle uniche 2-3 cose che ha mai saputo fare

Lesnar dovrebbe mettersi i guanti di velluto sopra un altro paio di guanti di velluto per non mandare il vecchio bill all'ospedale dopo 10 secondi
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:
RCLIB ha scritto:A me spaventa proprio cosa possa succedere al primo suplex.

Goldberg
non ha infortuni o acciacchi di sorta e può subire qualsiasi tipo di mosse. Criticate tanto Bill e non vedete che il vero rottame a rischio di un pessimo match è Undertaker.
L'uomo dotato di una cardio potente :mrgreen:


Undertaker?

L'uomo che si è appena fatto sostituire l'anca
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da mrk-cj94 »

polykai ha scritto:
Colosso ha scritto:[
]

Goldberg non ha infortuni o acciacchi di sorta e può subire qualsiasi tipo di mosse. Criticate tanto Bill e non vedete che il vero rottame a rischio di un pessimo match è Undertaker.
dubito fortemente

stiamo parlando di una persona che va in evidente carenza di ossigeno anche a percorrere la rampa che porta al ring e che scivola da fermo

gli è sufficiente una caduta per dover poi aspettare 1-2 minuti prima che si rialzi, anche senza vendere il bump

anche Taker è messo male male, ma teoricamente potrebbe ancora compensare qualcosa con l'esperienza

goldberg è invece un rottame inutilizzabile sul ring visto che non può più fare decentemente quelle uniche 2-3 cose che ha mai saputo fare

Lesnar dovrebbe mettersi i guanti di velluto sopra un altro paio di guanti di velluto per non mandare il vecchio bill all'ospedale dopo 10 secondi
L'immancabile sagacia di polykai :)
Ed è comunque tutto molto verosimile a essere onesto c:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da jena. »

Colosso ha scritto:
RCLIB ha scritto:A me spaventa proprio cosa possa succedere al primo suplex.
Goldberg non ha infortuni o acciacchi di sorta e può subire qualsiasi tipo di mosse.
ma speriamo che ne sia convinto anche lui. Così basterà aspettare il primo suplex e poi non lo vedremo più.
Avatar utente
The_Architect
Under Carder
Messaggi: 224
Iscritto il: 17/01/2017, 13:49

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da The_Architect »

Ma Goldberg "c'ha i pugni nelle mani" (cit.)
Cose se ne fá di suplex e mosse varie, gli bastano un paio di minuti per vincere.
Tornando seri, Rocchio nel trailer è messo meglio di Goldberg.
"Vorrei...ma non crosso" (cit. Ignazio A.)
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Teo_Shield »

Non scherziamo. SE i segnali sono quelli che abbiamo visto in queste poche apparizioni di Goldberg, già scritti da altri, mi sembra verosimile (non scontato) che possa avere delle importanti conseguenze nel subire determinate mosse da Lesnar. E il German Suplex, che è l'unica mossa sulla quale si basa Lesnar da due anni a questa parte, mi sembra una di quelle. Poi bo, se non si rompe qualcosa a subirle sono contento per lui, ma il rischio danno è elevato secondo me.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Wesley Pryce »

Teo_Shield ha scritto:Cosa centra Hart?

L'avatar di EC3 è acqua passata, anzi, Wesley ti sono vicino, so come ci si sente con quell'avatar.
Ti ringrazio per la solidarietà. Soprattutto perchè credevo di andare abbastanza sul sicuro, e invece... mai abbassare la guardia.
MM Mex
Mid Carder
Messaggi: 271
Iscritto il: 17/02/2013, 20:56
Località: Siracusa
Contatta:

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da MM Mex »

Per come stanno impostando il feud Lesnar-Goldberg a WM è assai probabile uno squash di Brock
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da polykai »

MM Mex ha scritto:Per come stanno impostando il feud Lesnar-Goldberg a WM è assai probabile uno squash di Brock
voglio sperare di no perchè vorrà dire che Lesnar dovrà davvero indossare le muffole e le scarpe da clown per non ammazzare goldberg anche solo sfiorandolo

inoltre proporre uno squash a WM è davvero una pessima idea di per sè, indipendentemente dai contendenti

da WM mi aspetto grandi match, non pagliacciate

diciamo la verità: non c'è modo di tenere il vecchio bill su un ring, 1 vs 1, per più di 2 minuti, senza overbooking o scelte illogiche
Avatar utente
Cornelius
Jobber
Messaggi: 97
Iscritto il: 03/01/2017, 14:55

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Cornelius »

RCLIB ha scritto:La WWE pubblica quello che al momento è il main event di Wrestlemania.
Immagine
Icon vs Franchise. L'avremo anche visto molte volte, ma io di questi due sinceramente non mi stancherò mai. Comunque ho la netta sensazione che sarà una grande edizione di Wrestlemania: Goldberg vs Lesnar, Undertaker vs Reigns e Cena vs Orton come incontri principali, il resto può essere costruito con calma senza la troppa schizofrenica fretta che contraddistingue il booking WWE. Ah, la Royal Rumble non la commento. Momento della serata, un frammento: lo sguardo malvagio di Reigns dopo aver eliminato Undertaker. Meraviglioso.
Ultima modifica di Cornelius il 31/01/2017, 16:20, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da polykai »

Cornelius ha scritto:L'avremo anche visto molte volte, ma io di questi due sinceramente non mi stancherò mai
stai scherzando, vero?

hai già dimenticato il 2009?

questi due hanno una PESSIMA alchimia sul ring

non hanno mai combinato un match degno di nota nelle mille mila volte in cui si sono affrontati
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da jena. »

oh, se gli garbano.
Le opinioni sono come i nasi, tutti ne hanno una.
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Wesley Pryce »

Cornelius ha scritto:Momento della serata, un frammento: lo sguardo malvagio di Reigns dopo aver eliminato Undertaker. Meraviglioso.
Guarda te, quello è stato il momento che ho più odiato dell'intero evento. Quel sopracciglio di merda. Non l'ho più rivista la Rumble, ma non scorderò mai quell'espressione di ca**o. Dio mio che palle.
Il mondo è bello perchè è vario
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44735
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Colosso »

Cmq il primo match fra Orton e Cena a Summer Slam 2007 venne molto bene. E anche l'Iron Man è da rivalutare in meglio.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Cmq il primo match fra Orton e Cena a Summer Slam 2007 venne molto bene. E anche l'Iron Man è da rivalutare in meglio.
Il fatto è che Cena e Orton non si dovrebbero toccare nemmeno per sbaglio da li a wrestlemania e provare il match.... lo hanno fatto davvero troppe volte perchè risulti attrattivo
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Tsunami »

Colosso ha scritto:
RCLIB ha scritto:A me spaventa proprio cosa possa succedere al primo suplex.
Goldberg non ha infortuni o acciacchi di sorta e può subire qualsiasi tipo di mosse. Criticate tanto Bill e non vedete che il vero rottame a rischio di un pessimo match è Undertaker.
In esclusiva un video che ci mostra l'invidiabile stato di forma di Goldberg
Rispondi