WWE RAW 11/09/17 | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE RAW 11/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Sonic Shogun »

WWW ha scritto:
Sonic Shogun ha scritto: Nia e Alexa che non si capisce se si odiano, sono amiche o whatever
Su questa vorrei dare una mia opinione perchè in verità personalmente sto apprezzando molto la situazione tra le 2.
Si vede benissimo come Nia voglia il titolo a tutti i costi e lo ha fatto capire anche facendo cadere Alexa 2 settimane fa, come a dirgli che ora è il suo turno e si è rotta di aspettare.
Alexa però nonostante ciò sta continuando con il suo modo "falso" di fare ancora l'amica di Nia per cercare di aversela ancora come sorta di protettrice nel momento del bisogno, in pratica la sta fruttando, sapendo di avere poche speranze di vincere un confronto a muso duro contro di lei, fino al'ultimo, a insaputa di Nia, per cercare di porsi il più possibile dei vantaggi.
Si il senso l'ho capito ma non trovo molto naturale che Nia la stia ancora a sentire e neanche che Alexa ci provi ancora a dirla tutta... è tutto un pò all'acqua di rose non so, sta cosa della loro amicizia è più nota offscreen che on screen e quindi boh...
Forse sono io a considerare troppo poco quello che avviene coi social media
Immagine
Che hype
Guilty Fever
Upper Carder
Messaggi: 484
Iscritto il: 11/04/2017, 2:19
Località: Milano

Re: WWE RAW 11/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Guilty Fever »

Il segmento con Enzo Amore e Miz contravviene la logica su così tanti livelli che mi sale la depressione se comincio a elencarli.
E nel frattempo riescono a far passare sempre più 205 come lo show delle merde ("ti hanno mandato lì perché non ci sono altri posti per te!", quindi 205 é l'ultima spiaggia dei wrestler sotto contratto, buono a sapersi), a questo punto manca solo che Amore batta Neville e il lavoro di distruzione della (già ridicola) immagine pubblica di 205 é completo.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE RAW 11/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Ma alla fine io sai che vi dico? ben gli sta ai vari Cedric Alexander e co. a fare la muffa in 205, quella che sará ricordata come la piú grande merdata colossale di tutti tempi.

Mascara Dorada poteva dire la sua nella NJPW, e invece fa le buffonate con Amore: ben ti sta!
Cedric Alexander poteva diventare un wrestler di punta della ROH, ha voluto tanto rompere il ca**o per andare nella WWE? Ben ti sta!
Gulak, Gallagher, Dar, Nese, ma anche il buon Mustafa Ali, potevano dire la loro nella nuova realtá della PROGRESS/ vari indie USA, volevano tanto andare nella buona vecchia WWE? e ben vi sta figli miei ad essere protagonisti di questa grande merdata.
Avatar utente
slg1986
Upper Carder
Messaggi: 487
Iscritto il: 05/04/2016, 15:19

Re: WWE RAW 11/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da slg1986 »

Mr. Mackey ha scritto:Ma alla fine io sai che vi dico? ben gli sta ai vari Cedric Alexander e co. a fare la muffa in 205, quella che sará ricordata come la piú grande merdata colossale di tutti tempi.

Mascara Dorada poteva dire la sua nella NJPW, e invece fa le buffonate con Amore: ben ti sta!
Cedric Alexander poteva diventare un wrestler di punta della ROH, ha voluto tanto rompere il ca**o per andare nella WWE? Ben ti sta!
Gulak, Gallagher, Dar, Nese, ma anche il buon Mustafa Ali, potevano dire la loro nella nuova realtá della PROGRESS/ vari indie USA, volevano tanto andare nella buona vecchia WWE? e ben vi sta figli miei ad essere protagonisti di questa grande merdata.
E poi parliamo di ottimi lottatori eh... ci hanno provato anche con Aries che ha fatto ciao ciao con la manina... diciamoci la verità, da adesso in poi quando mamma WWE chiamerà ci penseranno su due volte e molti talenti di 205 andranno via. Io tremo davvero per l'interesse verso Haskins e Havok... spero che Mark e Jimmy non accettino senno al primo faranno fare lo spot monkey alla Ziggler e al secondo l'imitazione di Ambrose
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: WWE RAW 11/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da AFM2000 »

Comunque Cedric è tipo rinato uscendo fuori dal contratto con la ROH, i match fuori da essa+CWC e il match Ibushi in quel periodo sono stati il picco più alto dal punto di vista dell'interesse nei suo riguardi.
Immagine
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE RAW 11/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Sonic Shogun »

Finchè li han trattati "da torneo" (da indie guys?) erano tutti fichi praticamente (un pò come le tizie del Mae Young classic di cui non ho visto manco un minuto per intenderci quindi siate pazienti con me)
poi... boom ghetto a fare gli zozzoni di Serie C (B è smackdown).
Che è lo stesso motivo per cui non ho guardato il Mae Classic: magari ti piace vedere il mood e lo stile che han creato, poi gli fanno un 205 zoccol- live e splat.. sputtanate pure quelle. (Ma spero di essere in torto marcio!)

Amore è la lapide definitiva su 205, ora sembra di colpo diventato il punto di riferimento, perchè riportarlo a RAW nel segmento del MIZTV?
Perchè proprio lui'
Volevano "quartaparetare" (emulando il fintissimo feud sui promo/status tra Cena e Reigns) e dare a Enzo uno sberleffo pubblico?
Tenete conto che l'annuncio che Maryse ha dato, l'essere incinta, non ho neanche capito se è vero o se è fatto per storyline con Enzo (???!!!) e secondo me nemmeno il pubblico l'ha capito benissimo
infatti le reazioni mi sono sembrate piuttosto freddine e spaesate.
Poi ok, who's your daddy e parte il coro (oramai lo universe -cora- a caso) ma non ho trovato granchè pertinente tutto l'angle.
Immagine
Che hype
Avatar utente
slg1986
Upper Carder
Messaggi: 487
Iscritto il: 05/04/2016, 15:19

Re: WWE RAW 11/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da slg1986 »

Sonic Shogun ha scritto:Finchè li han trattati "da torneo" (da indie guys?) erano tutti fichi praticamente (un pò come le tizie del Mae Young classic di cui non ho visto manco un minuto per intenderci quindi siate pazienti con me)
poi... boom ghetto a fare gli zozzoni di Serie C (B è smackdown).
Che è lo stesso motivo per cui non ho guardato il Mae Classic: magari ti piace vedere il mood e lo stile che han creato, poi gli fanno un 205 zoccol- live e splat.. sputtanate pure quelle. (Ma spero di essere in torto marcio!)

Amore è la lapide definitiva su 205, ora sembra di colpo diventato il punto di riferimento, perchè riportarlo a RAW nel segmento del MIZTV?
Perchè proprio lui'
Volevano "quartaparetare" (emulando il fintissimo feud sui promo/status tra Cena e Reigns) e dare a Enzo uno sberleffo pubblico?
Tenete conto che l'annuncio che Maryse ha dato, l'essere incinta, non ho neanche capito se è vero o se è fatto per storyline con Enzo (???!!!) e secondo me nemmeno il pubblico l'ha capito benissimo
infatti le reazioni mi sono sembrate piuttosto freddine e spaesate.
Poi ok, who's your daddy e parte il coro (oramai lo universe -cora- a caso) ma non ho trovato granchè pertinente tutto l'angle.
205live e Uk erano fatti davveri bene... il Mae non è stato niente di che anzi... poi lo vedrai non dico nulla per non spoilerarti ma guardalo non aspettandoti nulla
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE RAW 11/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

spero che tutto questo sia una sorta di punizione per enzo e che venga squashato da neville
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
capitancarisma
World Champion
Messaggi: 1466
Iscritto il: 22/10/2009, 23:05

Re: WWE RAW 11/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da capitancarisma »

Ragazzi , anche se sembra strano ( e in effetti lo e') Enzo Amore e' uno dei top seller della federazione e uno dei personaggi piu over. Il video del suo match di debutto a 205 postato dalla WWE sul canale Youtube ha superato in poche ore il milione di visualizzazioni ( portando quindi visibilita' alla categoria ) ecco quindi spiegato il perche' di tanto spazio
Avatar utente
slg1986
Upper Carder
Messaggi: 487
Iscritto il: 05/04/2016, 15:19

Re: WWE RAW 11/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da slg1986 »

Gran carisma e ottimo personaggio, piace tanto agli americani. Purtroppo dal lato del lottato è davvero molto ma molto limitato.
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: WWE RAW 11/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Sallent »

Esigo Braun Strowman campione a No Mercy.
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE RAW 11/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da best4busine$$ »

Sallent ha scritto:Esigo Braun Strowman campione a No Mercy.
tutto sommato piacerebbe anche a me , ma credo che a questo punto Lesnar (per come e' costruito ) ne abbia praticamente gia' prese anche troppe da Strowman senza reagire, e Brock in teoria non ci sara' a l'unico RAW mancante prima del PPV .

Hanno praticamente 2 strade:

a) vince Lesnar: rivitalizzano lo status del Beast Incarnate in attesa di fargli perdere il titolo piu' avanti con Merdan Reigns .

b) vince Strowman : sfanculano lo status del Beast Incarnate e pompano al massimo Brau Strowman in attesa di fargli perdere il titolo piu' avanti con Merdan Reigns.

Credo che alla fine il titolo restera' a Lesnar , 1) perche' non ci credo che dopo sto feud dove e' stato trattato come un sacco di patate gli fanno pure perdere il titolo , 2) perche' dopo Brau per il titolo c'e' Roman , e di vedere questi 2 ancora contro dopo che se le sono date per mesi anche no 3) perche' per me il titolo a Lesnar lo vogliono far perdere con il Merda punto e basta.

Insomma ,per quanto hype sia legittimo avere ora , il problema a lungo termine e' sempre quello scarso di merda Immagine
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: WWE RAW 11/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da mrk-cj94 »

Mi ero addormentato all entrata di wyatt in realtà, colo :(
E mi stupisce che non si sia ancora parlato del segmento miz-amore che è la cosa piu controversa della serata

Partiamo dal presupposto che c è la fortissima puzza di "dirigenti che ti perculano onscreen", guardacaso con Miz (talker della madonna, perfetto per ogni evenienza) ad aprire la bocca.
Oltretutto amore entra interronpendo miz che annuncia il figlio in arrivo.. come a voler generare heat pure dal pubblico e castrargli il momentum.
Testi di enzo poi demmerda, avesse potuto parlare a ruota libera sarebbe finita molto meglio.

L unico lato positivo è stato vedere gli atleti iniziare ad usare il mic pure durante il match, cosa che -se ben strutturata e non forzata- mi piacerebbe un sacco
Guilty Fever ha scritto:Il segmento con Enzo Amore e Miz contravviene la logica su così tanti livelli che mi sale la depressione se comincio a elencarli.
E nel frattempo riescono a far passare sempre più 205 come lo show delle merde ("ti hanno mandato lì perché non ci sono altri posti per te!", quindi 205 é l'ultima spiaggia dei wrestler sotto contratto, buono a sapersi), a questo punto manca solo che Amore batta Neville e il lavoro di distruzione della (già ridicola) immagine pubblica di 205 é completo.
Ah ecco
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44174
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW 11/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Cmq non mi piace questa cosa di Miz che in qualche modo infrange sempre la quarta parete. Un vero cattivo si fa odiare rimanendo rigorosamente in character.
Immagine
Avatar utente
slg1986
Upper Carder
Messaggi: 487
Iscritto il: 05/04/2016, 15:19

Re: WWE RAW 11/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da slg1986 »

Ancora??? Ti abbiamo già detto che questa famosa quarta parete è scomparsa già con i social e non ripeto di nuovo tutto il perché quindi Miz non ha fatto nulla di nuovo
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE RAW 11/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Teo_Shield »

Slg Colosso lo fa apposta. Non cadere nel tranello
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Rispondi