Grazie.ThePredator ha scritto:Complimenti Andrea, sei un pozzo di conoscenza.
Ultimate Warrior è l'unico che non ha mai perso pulito in carriera?
Come mai Lesnar allo stesso livello di Goldberg, visto che perse lo scontro diretto e anche qualche match in maniera pulita anche per sottomissione?
Roman Reigns valutato con i criteri di questo topic, a che livello sarebbe?
Ultimate warrior perse in modo pulito contro Andrè the giant a Cesena a 30 km da casa mia, ma non era ancora arrivato al suo massimo, infatti alla Royal rumble 1988 andò male e a Wrestlemania 4 dello stesso anno vinse in maniera fortunosa contro Hercules, che non si accorse che l'arbitro lo stava contando. Dopo la sconfitta contro Andrè, Warrior sconfisse Bobby Heanen e siccome riceveva ovazioni assurde e iniziava a vendere molto, a summerslam 1988 squashò Honky tonk man, vincendo il titolo intercontinentale e lì iniziò il vero Ultimate warrior invincibile, che non perse più un match in modo pulito.
Tra Lesnar e Goldberg sarebbe in vantaggio Goldberg, ma quest'ultimo va messo sotto ad Undertaker, dato che alla Royal rumble scorsa i 2 si sono cercati e Goldberg ha colpito Undertaker alle spalle, senza eliminarlo, mentre quest'ultimo ha colpito Goldberg alle spalle e l'ha eliminato, poi il giorno dopo su twitter Goldberg ha ammesso la sconfitta dicendo che voleva rifarsi su Undertaker. Lesnar è in vantaggio contro Undertaker vecchio 50enne, ma avendo Goldberg come bestia nera, si deduce che tra Undertaker e Lesnar entrambi giovani vncerebbe Undertaker, dato che è in vantaggio su Goldberg.
Il booking della Rumble dove Undertaker e Goldberg si sono cercati e il commento di Goldberg su twitter il giorno dopo, serviva proprio a stabilire chi dei 2 fosse più forte.
Roman Reigns per ora va al gradino 8,5, sotto a Lesnar e pari a Strowman, anche se oggi le classifiche variano sempre, quindi la mia sulla carriera dei wrestlers è ferma al 2007, perchè dopo è impossibile continuare, dato che i valori non sono stabili come in passato.