Forum e social netwoork

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
best4busine$$
World Champion

Re: Forum e social netwoork

Messaggio da best4busine$$ »

Colosso ha scritto:Le soluzioni per risolvere la crisi dei forum sarebbero queste:

- stabilire la pace e la concordia fra tutti, con fine delle guerre intestine
- libertà di pensiero assoluta come quella che vige sui social, per portare qui anche i ragazzetti di Facebook
- nessuna discriminazione, paletto o censura per le opinioni su quello che è l'argomento del forum
- inflessibilità solo contro chi provoca personalmente o fa la guerra contro singoli utenti

:lol: :lol: :lol: dai Colo' che mi fumo un cannone e sono pronto per la diretta di Monday Night RoUUAAman
bonf89
WWE Legend

Messaggio da bonf89 »

Colosso ha scritto:Per il resto credo che la scarsa partecipazione attuale dipenda dalla mancanza di entusiasmo per Wm. Sappiamo già quali saranno i match principali e non ce n'è uno che interessi davvero... il main event nessuno lo vuole vedere, la Rousey non riesce a richiamare utenti, Styles vs Nakamura non ho visto nessuno che lo aspetti con ansia.
La salvezza di Wm dal punto di vista dei forum potrebbe essere solo la sostituzione di Reigns con Strowman, e magari Cena che va contro Nakamura.
Non è un colpo di genio sostituire uno dei wrestler più tifati, Styles, con Cena. Semmai aggiungi Cena al match.

E comunque qui c'entra poco la RTWM, qui serve gente che faccia qualcosa per il sito, non lo possono mandare avanti pochi eletti. Proponetevi.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Se cercate un moderatore extra per il forum io mi offro ben volentieri.
Immagine
best4busine$$
World Champion

Colosso ha scritto:Se cercate un moderatore extra per il forum io mi offro ben volentieri.
Non credo intendesse questo Colo' Immagine
bonf89
WWE Legend

Messaggio da bonf89 »

Colosso ha scritto:Se cercate un moderatore extra per il forum io mi offro ben volentieri.
Per il sito, non per il forum.

Ti assicuro che, per quanto tenga al forum, questo è l'ultimo dei problemi. Perché se il sito va, momenti di stanca fisiologici a parte, il forum va.

Io ribadisco questo messaggio/topic di Ambro:
viewtopic.php?f=4&t=15861

Se c'è gente che ha tempo libero e passione per il wrestling, che tiene a questo sito e a questo forum, di certo potrebbe essere quantomeno un'esperienza interessante (e appagante per quella che è la mia esperienza, nel mio piccolo).
ONE AND ONLY

best4busine$$
World Champion

Io son gia' troppo impegnato tra lavoro , vita e casa (vivo da solo ) , se quando guardo wrestling live devo pure farci il report finisco al manicomio . Non ce la potrei mai fare , sorry.

Zoccolosso pero' , newsboarder eccheccazo ,che sei qua 24/7/365, potresti anche farlo. O hai paura degli spoiler?
Gaetano Bresci
World Champion

Messaggio da Gaetano Bresci »

Il problema è molto sfaccettato: io mi sono pesantemente scontrato su questo forum e pur essendo stato bannato sono ancora qui con voglia di discutere (mettendo da parte la foga esagerata)... chi mi insultava (spesso impunemente) ora non si vede manco più. E' una cazzata dire che non dovevo essere punito (ringrazio chi mi ha riaccolto, concedendomi di ritornare), ma secondo me c'è stato un momento in cui chi, anche energicamente, comunque, argomentava (e veniva aggredito, nell'impunità da bimbiminkia) riceveva reprimende, chiusure topic e così via... c'è chi, invece, non argomentava, insultava e basta e veniva più o meno tollerato ("so ragazzi, stiamo cercando di contenerli", mi fu detto una volta che mi lamentai di un linciaggio). Questo luogo era uno dei pochi, passatemi il termine, de-bimbominkianizzato, ed era un luogo dove ci scriveva il meglio del meglio del wrestling web, poi la qualità è crollata, poi chi ha fatto crollare la qualità (utenti realmente ignoranti e aggressivi) è sparito, ora rimane un residuo di brave persone. Insomma, non è solo una questione di "mezzo", ma anche di qualità dell'ambiente e di chi lo popola.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
bonf89
WWE Legend

Messaggio da bonf89 »

best4busine$$ ha scritto:Io son gia' troppo impegnato tra lavoro , vita e casa (vivo da solo ) , se quando guardo wrestling live devo pure farci il report finisco al manicomio . Non ce la potrei mai fare , sorry.

Zoccolosso pero' , newsboarder eccheccazo ,che sei qua 24/7/365, potresti anche farlo. O hai paura degli spoiler?
Vai tranquillo, ho approfittato del topic e delle lamentele per riportare il fatto che servirebbe gente volenterosa. Io stesso non riesco più a stare dietro ai compiti che avevo, conosco il problema.
ONE AND ONLY

RedandYellow
World Champion

Messaggio da RedandYellow »

Mr. Mackey ha scritto:cmq anche TW non lo vedo molto bene. Sono giorni neri per il wrestling web italiano, cioè siamo nel RTW e sembra essere in estate per affluenza. Non vorrei bestemmiare, ma mi ricorda molto la morte di WW questa situazione attuale.
E' vero, ma è altrettanto vero che la qualità pessima di questa RTW (Reigns to Wrestlemania) fa passare la voglia di guardare, figuriamoci di scrivere...
ilbuonemman
World Champion

Messaggio da ilbuonemman »

Colosso ha scritto:Per il resto credo che la scarsa partecipazione attuale dipenda dalla mancanza di entusiasmo per Wm. Sappiamo già quali saranno i match principali e non ce n'è uno che interessi davvero... il main event nessuno lo vuole vedere, la Rousey non riesce a richiamare utenti, Styles vs Nakamura non ho visto nessuno che lo aspetti con ansia.
La salvezza di Wm dal punto di vista dei forum potrebbe essere solo la sostituzione di Reigns con Strowman, e magari Cena che va contro Nakamura.
Ma veramente Styles/Naka é forse l'unico match che interessa non solo a me, ma penso anche a molti altri, quantomeno per il possibile MOTYC che ne potrà scaturire. Probabilmente sarà l'unico che recupererò.
È il resto della card e delle storie che, almeno per quel che mi riguarda, ad oggi é da sticazzi cosmico.
Per Ronda, per il momento, penso sia il piazzamento più comodo e meno dannoso possibile.
andreawarrior
WWE Legend

Messaggio da andreawarrior »

RedandYellow ha scritto: E' vero, ma è altrettanto vero che la qualità pessima di questa RTW (Reigns to Wrestlemania) fa passare la voglia di guardare, figuriamoci di scrivere...
esatto, ma è un po' il wrestling in generale a non attirare più come un tempo.

Io noto che tanti miei coetanei parlano solo del wrestling passato, nonostante quello presente ce l'abbiano a portata di mano, mentre per le serie tv odierne preferiamo tutti quelle odierne. Evidentemente la colpa è del wrestling di oggi.
SouledOut
World Champion

Messaggio da SouledOut »

andreawarrior ha scritto: Io noto che tanti miei coetanei parlano solo del wrestling passato, nonostante quello presente ce l'abbiano a portata di mano, mentre per le serie tv odierne preferiamo tutti quelle odierne. Evidentemente la colpa è del wrestling di oggi.
Questo e' uno spunto di riflessione interessante.

Di mio, ci leggo il fatto che mentre le serie tv sono riuscite ad evolversi, e ad aggiornare se stesse e i loro strumenti narrativi, il wrestling non l'ha fatto.

Quindi molto spesso sono le storie raccontate a non appassionarci piu', non tanto gli interpreti.
andreawarrior
WWE Legend

Messaggio da andreawarrior »

Sono d'accordissimo, io infatti credo che l'attuale roster WWE sia uno dei migliori da tanti anni a questa parte, ma è la gestione dei wrestlers a non funzionare.

D'altronde anche nel cinema se prendi i migliori attori del mondo, ma li metti a recitare una schifezza di film, ne viene fuori un flop.
blackmamba24
Mid Carder

Messaggio da blackmamba24 »

Preferisco decisamente i forum rispetto ai social network, se non altro, dato il minor numero di utenti, la percentuale di idioti che pensano di imporre le proprie opinioni con aggressività e arroganza è molto minore. Inoltre l'età media è più elevata e quindi i bimbiminkia rincoglioniti non ci sono. Per carità si possono usare anche dei gruppi su facebook, ma discutere nelle pagine pubbliche è tempo perso
cage n1
World Champion

Messaggio da cage n1 »

andreawarrior ha scritto:Ultimamente i forum hanno perso utenza a favore dei social netwoork, voi cosa preferite?

Io scrivo di wrestling solo qui e su una pagina privata di facebook, dove ci conosciamo tutti, ma non scriverò mai sulle pagine numerose tipo quelle di Michele Posa, perchè troppo confusionarie.
...a malincuore ho abbandonato i forum, questo sopratutto, ultimo in cui scrivevo e mi confrontavo, gioco in vari Fantawrestling ma nulla più. I social network hanno avuto la meglio, almeno nel mio caso, e ancor di più i Podcast radio, dove devi solo ascoltare e interagire a posteriori.
Quando iniziai a frequentare i forum, non avrei mai immaginato uno scenario del genere, però bisogna tenere conto del tempo che passa e la conseguenza è questa, ci sono dei numeri alla portata di tutti e i numeri non mentono ;)
...tipo i Retings :D
Il Corvo
Upper Carder

Messaggio da Il Corvo »

Io non sono mai riuscito a parlare di wrestling sui social e non penso lo farò mai. Preferisco tutta la vita un forum, perché è più elitario, perché ci sono meno ignoranti (passatemi il termine), meno bimbiminchia, meno persone che sono lì solo per screditare il wrestling.. e così via.
Poi ci possono essere, ovviamente, momenti di fiacca e boom di utenti, ma in quel caso subentrano altri fattori, uno su tutti la qualità attuale del prodotto (momentaneamente non altissima).
“Un’opinione senza una solida base conoscitiva dietro non è un’opinione... e non va rispettata.”

- Angus Fangus
cage n1
World Champion

Messaggio da cage n1 »

Il Corvo ha scritto:Io non sono mai riuscito a parlare di wrestling sui social e non penso lo farò mai. Preferisco tutta la vita un forum, perché è più elitario, perché ci sono meno ignoranti (passatemi il termine), meno bimbiminchia, meno persone che sono lì solo per screditare il wrestling.. e così via.
Poi ci possono essere, ovviamente, momenti di fiacca e boom di utenti, ma in quel caso subentrano altri fattori, uno su tutti la qualità attuale del prodotto (momentaneamente non altissima).
Per gli ignoranti (anche per questo ho lasciato i forum) , sul meno, potrei contestare tantissimo. Logicamente i social che intendo io o Andrea, non sono i social di franchini e posa, ma social dove la gente ignorante e che flamma ad ogni cazzata (perciò gli ignoranti che intendi tu) , è esclusa ;)
Adam Bomb
Mid Carder

Messaggio da Adam Bomb »

Preferisco non commentare... odio i social e tutto quello che ne ruota intorno...
Mr. Mackey
WWE Legend

Messaggio da Mr. Mackey »

Io non odio i social, secondo me ha molti aspetti positivi, a partire dalla comunicazione che viene facilitata non poco.

Pero non sono fatti per dibattersi su argomenti, non è proprio adatto per ospitare grandi topic, ecc... per questo si può parlare di degenerazione. Oltre la grande confusione
ironmaiden
World Champion

Messaggio da ironmaiden »

mi consigliereste una bella pagina o gruppo in cui parlare tranquillamente di wrestling anche su Facebook? ;)
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Rispondi