WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Undertaker »

Certo che se questo è riuscito a far sbroccare Titan probabilmente per la prima volta in quasi 20 anni di wrestling web, deve avere un bel talento.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5284
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Titan Morgan ha scritto:Ieri, nel Topic di All In, sono stato io a cominciare defininendo l'atteggiamento che stava tenendo l'utente in questione.
Qualche mese fa, quando sono tornato sul Forum, avevo detto che il mio unico interesse era quello di parlare di wrestling, ma francamente sono arrivato ad un punto in cui non mi è stato più possibile "ignorare".
Ogni intervento di questo soggetto consiste in una provocazione, ogni frase è un attacco teso a colpire una categoria di utenti, vale a dire tutti quelli che hanno una visione diversa dalla sua.
Io sono stato forse tra i primi a trovare fastidiosi ed irritanti i cosiddetti saccenti o "smartoni" che si fanno belli atteggiandosi a superiori alternativi ed in passato, quando ero un po' più giovane, ci ho fatto delle guerre nelle quali sono arrivati ad augurarmi la morte, tanto ci siamo presi.
Ma non è facendo gli "uguali & contrari" che si combatte questo genere di atteggiamenti. Anzi, quello dell'utente in questione non è neanche "uguale & contrario", è molto peggio!
Perché almeno i cosiddetti "smartoni" cominciano ad attaccare e provocare soltanto quando entrano in rotta di collisione con qualcuno. Costui provoca o attacca in ogni suo singolo intervento, che sia il Topic di All In o quello sui PWI 500, è una provocazione continua.
Per cui abbiate pazienza se sono uscito un tantino dai gangheri, ma il troppo stroppia.
ehy sui saccenti ho io il copyright :-P
scherzo eh ...
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da BlackJack »

Cyberbullismo :lol:
Kevin Steen
Under Carder
Messaggi: 206
Iscritto il: 07/08/2011, 12:38

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Kevin Steen »

Vorrei sottolineare però che non è il solo Big Man a provocare apertamente, ma anche Colosso e Sting (non mi ricordo il nick completo, scusate), che quando si tratta di lanciare frecciatine non sono tanto meglio di chi ripete "Reigns tumore" ogni 3x2.

Se si vuole essere migliori questi atteggiamenti da asilo nido dovrebbero morire all'istante, dato che lasciano il tempo che trovano, vengono ignorati o scatenano solo flame
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44120
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

L'unico atteggiamento che deve essere punito è quello di chi provoca volutamente altri utenti. Sting ha chiesto scusa davanti a tutti per i suoi errori e io mi impegno a mantenere la pace nel forum, non certo ad aizzare gli animi.
Immagine
StingNumber1

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da StingNumber1 »

Kevin Steen ha scritto:Vorrei sottolineare però che non è il solo Big Man a provocare apertamente, ma anche Colosso e Sting (non mi ricordo il nick completo, scusate), che quando si tratta di lanciare frecciatine non sono tanto meglio di chi ripete "Reigns tumore" ogni 3x2.

Se si vuole essere migliori questi atteggiamenti da asilo nido dovrebbero morire all'istante, dato che lasciano il tempo che trovano, vengono ignorati o scatenano solo flame
Mi spiace per quello che è successo in passato, ho esagerato e adesso sono moderato nei contenuti.
Kevin Steen
Under Carder
Messaggi: 206
Iscritto il: 07/08/2011, 12:38

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Kevin Steen »

Colosso ha scritto:L'unico atteggiamento che deve essere punito è quello di chi provoca volutamente altri utenti. Sting ha chiesto scusa davanti a tutti per i suoi errori e io mi impegno a mantenere la pace nel forum, non certo ad aizzare gli animi.
Colo, è dal 2001 che ti leggo, sai bene anche tu certe dinamiche di forum, non puoi fare il finto tonto.

Sei un moderatore, e quando parli di Bryan (o di altri internet darling) ti parte l'embolo.
In alcune occasioni avevi (hai) ragione, quando vuoi motivi tutto con ottime analisi (ne ricordo una su Hideo Itami ineccepibile), perchè questo atteggiamento di continua provocazione?

non ti piace? Chissene, a altri non piace Hogan, o Lesnar, o Styles, o HHH, o chi ti pare, non sei meglio di quelli che critichi in questo modo, e hai passato la quarantina. Non sarebbe ora di piantarla?

Cosa voglio dire? Non ti piace Bryan? legittimo, non c'è ancora Mussolini a dire chi ti deve piacere e chi no, ma non provocare a caso, sei anche un moderatore.

Non sei stupido (sono certo che moltissime cose erano solo trollate, perdipiù di bassa lega con persone che non aspettavano altro, come Ankie su TW), lo sai bene anche te.
Se vuoi continuare, contento te, evidentemente le controversie portano soldi.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44120
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Mi dispiace ma le critiche a Bryan sono proporzionali all'importanza che gli danno e alla sua intoccabilità. Non posso dimenticare di essere stato bannato da un forum solo perchè avevo messo in dubbio la sua popolarità. Se lo vedremo vincitore del Rumble o campione a Wm tutto ciò che ho detto in questi anni non sarà niente in confronto a quello che scriverò.
Immagine
Kevin Steen
Under Carder
Messaggi: 206
Iscritto il: 07/08/2011, 12:38

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Kevin Steen »

StingNumber1 ha scritto:
Kevin Steen ha scritto:Vorrei sottolineare però che non è il solo Big Man a provocare apertamente, ma anche Colosso e Sting (non mi ricordo il nick completo, scusate), che quando si tratta di lanciare frecciatine non sono tanto meglio di chi ripete "Reigns tumore" ogni 3x2.

Se si vuole essere migliori questi atteggiamenti da asilo nido dovrebbero morire all'istante, dato che lasciano il tempo che trovano, vengono ignorati o scatenano solo flame
Mi spiace per quello che è successo in passato, ho esagerato e adesso sono moderato nei contenuti.
Meno male, nel topic di All In ho letto delle frecciatine niente male, e lo stesso in altri topic.
Kevin Steen
Under Carder
Messaggi: 206
Iscritto il: 07/08/2011, 12:38

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Kevin Steen »

Colosso ha scritto:Mi dispiace ma le critiche a Bryan sono proporzionali all'importanza che gli danno e alla sua intoccabilità. Se lo vedremo vincitore del Rumble o campione a Wm tutto ciò che ho detto in questi anni non sarà niente in confronto a quello che scriverò.
Mi dispiace allora, ho perso dei minuti a scrivere un messaggio.
Mi dispiace per te che ti riduci ancora a fare la macchietta.
Mi dispiace per il forum, che sarà l'ennesimo teatrino dell'ennesima faida interna.
Mi dispiace, perchè queste cose mi fanno passare la voglia di scrivere.

Poi però non incazzarti se danno del dopato di merda a Hogan, perchè il tuo atteggiamento è identico.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44120
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Kevin Steen ha scritto:
Mi dispiace allora, ho perso dei minuti a scrivere un messaggio.
Mi dispiace per te che ti riduci ancora a fare la macchietta.
Mi dispiace per il forum, che sarà l'ennesimo teatrino dell'ennesima faida interna.
Mi dispiace, perchè queste cose mi fanno passare la voglia di scrivere.

Poi però non incazzarti se danno del dopato di merda a Hogan, perchè il tuo atteggiamento è identico.
Se vogliono insultare Hogan che lo facciano, io non li bannerò soltanto per questo. In passato si leggeva di tutto contro di lui ma a chi lo insultava non veniva certo dato del troll.
Questo è un forum dal concetto nuovo dove non esiste il reato di trolling. BigMan è stato ripreso non per le sue trollate in genere ma perchè ha continuato inutilmente a provocare un altro utente. D'altro canto può essere punito chi reagisce in modo esagerato per un'affermazione ritenuta provocatoria, prendendosela con l'utente e non con quello che scrive.

Come dici tu, sono una persona intelligente e so valutare se chi scrive lo fa solo per provocare e se la reazione che suscita è congrua o esagerata.
Immagine
Kevin Steen
Under Carder
Messaggi: 206
Iscritto il: 07/08/2011, 12:38

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Kevin Steen »

Di base sarebbe meglio non provocare.

Dire che All In non ha starpower anche se hanno venduto 11000 biglietti è una provocazione.
Dire che solo il 12% tifava Bryan nel 2014 è follia, a meno di non avere l'amplifon. Allo stesso modo è giusto dire che ADESSO il tifo si è raffreddato, come è sempre successo nelle storie dell'underdog.

Si tratta di provocazioni dove si lancia il sasso e si nasconde la mano, che non aggiungono nulla alla discussione, e che lette da una persona di più di 40 anni mi mettono tristezza.

Poi forum tuo, regole tue, non pretendo che si cambino le regole per me, ma due torti (il reigns merda e il bryan merda) non fanno una ragione, e ci perdono tutti.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44120
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Kevin Steen ha scritto:Di base sarebbe meglio non provocare.

Dire che All In non ha starpower anche se hanno venduto 11000 biglietti è una provocazione.
Dire che solo il 12% tifava Bryan nel 2014 è follia, a meno di non avere l'amplifon. Allo stesso modo è giusto dire che ADESSO il tifo si è raffreddato, come è sempre successo nelle storie dell'underdog.

Si tratta di provocazioni dove si lancia il sasso e si nasconde la mano, che non aggiungono nulla alla discussione, e che lette da una persona di più di 40 anni mi mettono tristezza.

Poi forum tuo, regole tue, non pretendo che si cambino le regole per me, ma due torti (il reigns merda e il bryan merda) non fanno una ragione, e ci perdono tutti.
I discorsi sul 12% che tifava Bryan sono fatti per contrastare chi lo spaccia come il wrestler più popolare della storia (e ho letto di gente che lo sostiene veramente). Ciò che mi fa incazzare è che quest'ultima non è neanche vista come una trollata ma come la posizione ufficiale che si deve tenere.
Ciò che penso io è che Bryan sia stato sì popolare, ma per un periodo di tempo limitato e che l'infortunio lo ha favorito, perchè altri 2 anni pieni di soli Yes e di storia da underdog avrebbero fatto stancare anche i supporter più sfrenati.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44120
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Per il resto non conta niente l'età che ho, io posso ragionare come uno di 40 anni quando serve farlo (ad esempio durante la gestione del forum) ma anche con la mentalità di un 12enne quando si parla di tifo o di passione.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Titan Morgan »

Però mi stupisce che ancora nessuno ci sia arrivato. :D
"BigMan" non é un vero utente, bensì una parodia creata ad arte da qualche buontempone (probabilmente proprio da uno di quelli che definite "smartoni" o "indie fans"...) per prendere per il culo gli utenti tipo Colosso, Andreawarrior e tutti quelli che attribuiscono grande importanza al peso ed alla stazza dei performer.
Avevo questo dubbio da un bel po', poi nel Topic dei PWI 500, in seguito ad alcuni suoi discorsi veramente assurdi e totalmente privi di senso, il dubbio si è trasformato in sospetto. Sospetto che questo personaggio operasse per contribuire a mettere in ridicolo un certo tipo di utenza (e probabilmente anche questo Forum in generale), non attaccandoli, bensì schierandosi dalla loro parte e assecondando il loro pensiero, ma in modo volutamente esagerato e parodistico. Ed ovviamente sempre provocatorio.

Per cui ieri ho voluto provare a metterlo alle strette per vedere se riuscivo a farlo uscire allo scoperto quel tanto che bastava per poter capire chi c'è dietro a quel nome, o almeno la tipologia di fans.
Ed oggi, dopo che ha scelto di mettere quella firma, mi sono fatto anche un'idea su chi potrebbe essere. :mrgreen:

Purtroppo gli ho rotto le uova nel paniere, ma deve comunque essersi fatto parecchie risate in tutto questo tempo... se avesse mantenuto un profilo un po' più basso sarebbe durato molto di più, ma negli ultimi tempi si era lasciato troppo andare rendendo evidente quale fosse lo scopo della sua gimmick.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

Titan io lo avevo capito e oltre a lui c'è anche Sting number 1, che anni fa seguiva totalmente la linea generale del forum e adesso critica tutti i wrestlers e federazioni diciamo protette sul web, sempre con lo scopo di ridicolizzare l'attuale forum, per cercare di indurre qualcuno a pensare che adesso questo forum è un manicomio ed era meglio prima.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da RCLIB »

Vabbè che BigMan sia un profilo fake é abbastanza evidente dai.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44120
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Però Titan, se in realtà BigMan fosse un troll che opera per contrasto, come mai è stato più volte bannato sotto la vecchia gestione per avere espresso idee simili alle mie? Alla fine ci ha rimesso solo lui che per molto tempo non ha potuto postare qui.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44120
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

andreawarrior ha scritto:Titan io lo avevo capito e oltre a lui c'è anche Sting number 1, che anni fa seguiva totalmente la linea generale del forum e adesso critica tutti i wrestlers e federazioni diciamo protette sul web, sempre con lo scopo di ridicolizzare l'attuale forum, per cercare di indurre qualcuno a pensare che adesso questo forum è un manicomio ed era meglio prima.
Sting quindi sarebbe addirittura un sabotatore del forum? Io tendo a fidarmi degli utenti, magari qualche volta avrà esagerato per provocare ma in generale penso che gli piaccia davvero stare qui e che voglia contribuire intervenendo ed aprendo topic.
Poi che il forum non fosse meglio prima lo dicono i fatti, venivamo da 6 mesi dove era diventato clinicamente morto e almeno 2 anni in cui era stato una dittatura invivibile.
Immagine
StingNumber1

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da StingNumber1 »

andreawarrior ha scritto:Titan io lo avevo capito e oltre a lui c'è anche Sting number 1, che anni fa seguiva totalmente la linea generale del forum e adesso critica tutti i wrestlers e federazioni diciamo protette sul web, sempre con lo scopo di ridicolizzare l'attuale forum, per cercare di indurre qualcuno a pensare che adesso questo forum è un manicomio ed era meglio prima.
Non concordo con il tuo punto di vista, ma devo rispettarti perché non ti conosco nella vita reale, ma sembri una persona seria e competente in ambito di wrestling.
Rispondi