WWE Super Show-Down *Topic Ufficiale*

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: WWE Super Show-Down *Topic Ufficiale*

Messaggio da DontBlame »

Il Main Event l'ho visto just for fun, ma non è stato una merda.

E' stato merda che caga merda.

Come ampiamente preventivato.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Super Show-Down *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

DontBlame ha scritto:Il Main Event l'ho visto just for fun, ma non è stato una merda.

E' stato merda che caga merda.

Come ampiamente preventivato.
Perché? Ha raccontato una storia in maniera perfetta, i due nonostante l'età non si sono risparmiati e il booking é stato intelligente.
Magari si può criticare la performance atletica ma non credo che c'era qualcuno che si aspettava acrobazie o roba varia.
Io mi aspettavo questo. Una storia ben narrata e un match ottimo per le possibilità dei due.
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 817
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: WWE Super Show-Down *Topic Ufficiale*

Messaggio da A-Train »

Colosso ha scritto:Ah volevate Bryan vs Miz main event di Wm?
Ma andate a quel paese.
Chi l'ha detta sta "boiata" (miz-bryan nel me di Wm
dico)?
Il Main event di Wm è di Roman, salvo cataclismi o match pubblicitari più appetibili economicamente (tipo un ipotetico match con the rock).
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44549
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Super Show-Down *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

A-Train ha scritto: Chi l'ha detta sta "boiata" (miz-bryan nel me di Wm
dico)?
Qui direi nessuno, ma nel resto del web sono sinceramente convinti che Bryan debba stare nel main event di Wm.
Con il match di stasera invece ha dimostrato di essere inadeguato a certi livelli, e, soprattutto, che non fa assolutamente più venire giù le arene.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44549
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Super Show-Down *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

A-Train ha scritto: Il Main event di Wm è di Roman, salvo cataclismi o match pubblicitari più appetibili economicamente (tipo un ipotetico match con the rock).
Il main event era di Ronda vs Charlotte finchè la Lynch non ha sabotato tutto quanto. Se non salta su qualche part-timer ci toccherà il quinto Roman di fila.
Immagine
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 817
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: WWE Super Show-Down *Topic Ufficiale*

Messaggio da A-Train »

Colosso ha scritto:
A-Train ha scritto: Chi l'ha detta sta "boiata" (miz-bryan nel me di Wm
dico)?
Qui direi nessuno, ma nel resto del web sono sinceramente convinti che Bryan debba stare nel main event di Wm.
Con il match di stasera invece ha dimostrato di essere inadeguato a certi livelli, e, soprattutto, che non fa assolutamente più venire giù le arene.
Ma non si parla delle opinioni del singolo fan che può preferire Bryan rispetto ad altri nel Man event, qui si parlava di spettatori "sgamati" che sanno che appunto, salvo eccezioni, l'ultimo match di wm spetta per "decreto aziendale" a Roman (tradotto: io posso anche preferire Bryan a Reigns come wrestler ma di certo non mi aspetto che la WWE preferisca il primo rispetto al secondo nell'ultimo match del ppv principale dell'anno).
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 817
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: WWE Super Show-Down *Topic Ufficiale*

Messaggio da A-Train »

Colosso ha scritto:
A-Train ha scritto: Il Main event di Wm è di Roman, salvo cataclismi o match pubblicitari più appetibili economicamente (tipo un ipotetico match con the rock).
Il main event era di Ronda vs Charlotte
Questo non lo possiamo sapere, era una delle opzioni che giravano ma nemmeno la più probabile.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE Super Show-Down *Topic Ufficiale*

Messaggio da andreawarrior »

Samoa Joe perde ancora contro AJ Styles e anche in questa occasione non si dimostra inferiore, perchè Samoa Joe avrà usato la sedia 1 volta, mentre AJ l'ha usata tantissime volte.

Il booking del main event mi ha fatto storcere il naso, perchè ci sono state troppe interferenze (quasi tutte a favore di Triple h) e colpi con armi (più a favore di Undertaker) e troppi conteggi non visti dall'arbitro, che alla fine non si è capito chi dei 2 meritasse la vittoria.

Undertaker questi job non troppo sporchi poteva concederli a gente come Bray Wyatt, non a un wrestler ritirato come Triple h.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE Super Show-Down *Topic Ufficiale*

Messaggio da Titan Morgan »

Sto guardando adesso WWE SuperShowdown, ma non credo che riuscirò a vederlo tutto oggi.
Premetto che é davvero bello e piacevole poter vedere un evento di questo calibro, con un pubblico da WrestleMania, svolgersi in un paese civile e democratico piuttosto che in una terra barbara, ignorante e intollerante come l'Arabia Saudita.

Ma a John Cena che diavolo é successo? Non so cosa stia facendo da un annetto a questa parte, ma é possibile che sia così "arrugginito" da non poter resistere sul ring per più di un paio di minuti?!? :shock:
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44549
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Super Show-Down *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

andreawarrior ha scritto: Il booking del main event mi ha fatto storcere il naso, perchè ci sono state troppe interferenze (quasi tutte a favore di Triple h) e colpi con armi (più a favore di Undertaker) e troppi conteggi non visti dall'arbitro, che alla fine non si è capito chi dei 2 meritasse la vittoria.
In un match senza squalifica io considero scorrette solo le interferenze, se tutti e 2 i wrestler fanno uso di armi.
In questo caso Triple H si sarebbe aggiudicato per primo la vittoria quando ha ghigliottinato Undertaker con la sedia al collo e Kane ha tirato via l'arbitro per impedire il conto di 3. Michaels era intervenuto prima ma non aveva colpito Taker e non era stato decisivo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44549
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Super Show-Down *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

andreawarrior ha scritto:
Undertaker questi job non troppo sporchi poteva concederli a gente come Bray Wyatt, non a un wrestler ritirato come Triple h.
Magari perderà pure con Michaels, della serie "sconfitte che non servono a nulla".
Il tutto mentre ha calpestato gente nuova che battendo lui ci avrebbe campato una vita.
Immagine
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

WWE Super Show-Down *Topic Ufficiale*

Messaggio da -Jeremy- »

Colosso ha scritto:
andreawarrior ha scritto:
Undertaker questi job non troppo sporchi poteva concederli a gente come Bray Wyatt, non a un wrestler ritirato come Triple h.
Magari perderà pure con Michaels, della serie "sconfitte che non servono a nulla".
Il tutto mentre ha calpestato gente nuova che battendo lui ci avrebbe campato una vita.
Come vladimir kozlov.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5298
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Super Show-Down *Topic Ufficiale*

Messaggio da ryogascorpio »

Mamma mia.. main event fantastico. Fantastico. Questi 4 a 50 anni hanno ancora più carisma di tutto il roster attuale. Buono anche il match dello shield è quello di Styles. Ma il main event è stato un altro livello. The era is back!!!
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Super Show-Down *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

ryogascorpio ha scritto:Mamma mia.. main event fantastico. Fantastico. Questi 4 a 50 anni hanno ancora più carisma di tutto il roster attuale. Buono anche il match dello shield è quello di Styles. Ma il main event è stato un altro livello. The era is back!!!
Concordo in tutto. Non capisco le critiche di qualche utente.
StingNumber1

Re: WWE Super Show-Down *Topic Ufficiale*

Messaggio da StingNumber1 »

Del ppv ne parlo domani.

Per quanto riguarda Bryan, questo suo probabile regno sarà come quello del 2011 (World Champion)...un regno da campione del mondo come mid-carder. Perché il titolo WWE è per i mid-carder, tristemente....
Io avrei lanciato Lashley o il nuovo Ambrose a SD!, ma hanno deciso per Bryan e noto sui social che in parecchi non siano contenti.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44549
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Super Show-Down *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

-Jeremy- ha scritto: Come vladimir kozlov.
Se l'intervento era sarcastico, fallisce il bersaglio per 2 motivi:

- Si è trattato di un anonimo match in una qualunque puntata di SD. Undertaker ci avrebbe pensato 100 volte prima di dare spazio a Kozlov in ppv.

- Tutti ricordano ancora quel match più di ogni altro della carriera di Kozlov. Testimonianza di come i risultati abbiano un'importanza incredibile e che Undertaker avrebbe potuto avvantaggiare molta gente perdendo più spesso.
Immagine
StingNumber1

Re: WWE Super Show-Down *Topic Ufficiale*

Messaggio da StingNumber1 »

Titan Morgan ha scritto:Sto guardando adesso WWE SuperShowdown, ma non credo che riuscirò a vederlo tutto oggi.
Premetto che é davvero bello e piacevole poter vedere un evento di questo calibro, con un pubblico da WrestleMania, svolgersi in un paese civile e democratico piuttosto che in una terra barbara, ignorante e intollerante come l'Arabia Saudita.

Ma a John Cena che diavolo é successo? Non so cosa stia facendo da un annetto a questa parte, ma é possibile che sia così "arrugginito" da non poter resistere sul ring per più di un paio di minuti?!? :shock:
Titan, concordo spesso con te ma chiamare "l'Arabia Saudita" terra barbara e ignorante non è corretto.
È l'unica nazione araba che ha esteso il voto alle donne, permette a loro di votare, andare al cinema e uscire senza velo..
E quando ci sono stato , mi sono trovato molto bene. (Il mio amico ci vive da sei anni per motivi lavorativi).
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5298
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Super Show-Down *Topic Ufficiale*

Messaggio da ryogascorpio »

RCLIB ha scritto:No vabbè finale pazzesco, ero già deluso da questa festa tutti insieme e invece Undertaker e Kane fanno la cosa più logica e si vendicano. Triple H non é nuovo a vincere rubando e poi a richiamare al rispetto (vedi Sting), ma qua ca**o tutto ha avuto una conseguenza logica, un Taker che non ci sta a tutti questi segni di rispetto e allora si vendica giustamente.
PPV pazzesco, main event pazzesco.
Concordo. Ha senso anche il segmento in cui mette ko l'arbitro e provoca Shawn. Lui vuole micheals fuori dal ritiro ("is It respect or is It fear?"). Questo è raccontare una storia. Questo è IL wrestling. Lo show all'inizio deludente è cresciuto nel finale e lo reputo in effetti uno dei migliori degli ultimi anni. Peccato Miz vs Bryan davvero indegno
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5298
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Super Show-Down *Topic Ufficiale*

Messaggio da ryogascorpio »

RCLIB ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:Mamma mia.. main event fantastico. Fantastico. Questi 4 a 50 anni hanno ancora più carisma di tutto il roster attuale. Buono anche il match dello shield è quello di Styles. Ma il main event è stato un altro livello. The era is back!!!
Concordo in tutto. Non capisco le critiche di qualche utente.
Lascia perdere se uno non si è goduto questo capolavoro peccato per lui
StingNumber1

Re: WWE Super Show-Down *Topic Ufficiale*

Messaggio da StingNumber1 »

The Undertaker non ha mai concesso una vittoria pulita, se non in casi straordinari.
E poi attaccano John Cena.
Rispondi