Assenza

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Rispondi
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Assenza

Messaggio da The Great One »

Ragazzi da ieri ho la febbre per cui se sarò meno presente del solito sapete xchè ;)
Che dite, se mi vedo turning point la febbre se ne andrà o aumenterà? :D
Cmq rimarrò vigile, sarò sempre qui come un avvoltoio su chi parla male della wwe ;) ;)
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Assenza

Messaggio da Titan Morgan »

The Great One ha scritto:Cmq rimarrò vigile, sarò sempre qui come un avvoltoio su chi parla male della wwe ;) ;)
:lol: :lol: :lol:

Nooo... dai dai... riposati e stai al caldo... vedrai che qui saranno tutti buoni con la tua amata, garantisco io per loro... :mrgreen:

Turning Point non l'ho ancora visto... mi sa che per trovare un po' di tempo per vedermelo, bisognerà che prenda la febbre pure io... :D
Comunque chi lo ha visto dice che ci sono stati alcuni incontri molto validi, in particolar modo il "main-event" e quello tra Kurt Angle e Desmond Wolfe. ;)
Immagine
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Assenza

Messaggio da T.C. the Punisher »

guardatelo Turning Point, magari ti piace! ;) Buona guarigione!
Avatar utente
joker92
World Champion
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Re: Assenza

Messaggio da joker92 »

riprenditi presto...intanto goditi l'ultimo Raw,che è stato un bel show :ok:
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: Assenza

Messaggio da The Great One »

Se garantisci tu Mauel allora non posso stare tranquillo :D

TP l'ho visto, niente di che, così come Desmond, mi aspettavo di più per come se ne era parlato, Angle ha dimostrato di essere uno dei miglior wrestlers al mondo ma Wolfe non ha fatto niente
Xbob
World Champion
Messaggi: 1686
Iscritto il: 13/10/2009, 0:53

Re: Assenza

Messaggio da Xbob »

The Great One ha scritto:Se garantisci tu Mauel allora non posso stare tranquillo :D

TP l'ho visto, niente di che, così come Desmond, mi aspettavo di più per come se ne era parlato, Angle ha dimostrato di essere uno dei miglior wrestlers al mondo ma Wolfe non ha fatto niente

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

ho messo il grassettato,ma è evidente che il ppv non l'ha proprio visto...
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: Assenza

Messaggio da The Great One »

Non ha fatto niente di esaltante per farlo entrare nella categoria "grande talento"
DIciamolo chiaramente, l'incontro lo ha fatto Kurt Angle, se Wolfe avesse lottato contro un altro l'esito sarebbe stato differente dal punto di vista della qualità
Rispondi