Ultimate Warrior

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44548
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ultimate Warrior

Messaggio da Colosso »

HSMA ha scritto:
Tra parentesi, Collie, tu ti ritieni ancora superiore a Meltzer?
Sullo stesso livello, Meltzer non è altro che un Colosso istituzionalizzato.
Immagine
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: Ultimate Warrior

Messaggio da TriplosetteEnt »

BigMan ha scritto:
TriplosetteEnt ha scritto:
BigMan ha scritto:Grande titan!
Che poi sarà uno che sbava per un balor in mutande pitturato :lol:


Di certo non sbavo per i Golberg cinquantenni con il fiatone dopo due minuti hahahahahhaha ma almeno non passo il mio tempo a giudicare gli altri come fai tu. Vorrei tanto vedere il tuo profilo Instagram(che può darsi che non hai visto che avrai l’eta de mi nonno stupida bitch) per capire quanto male stia messo una persona come te
Di sicuro non mi faccio insultare da qualcuno con la gimmick? da bimbominkia
Avanti il prossimo.
BUFU[/quote]

Non hai i compiti a casa da fare?
Vai a fare merenda.[/quote]

Ho un esame di ortodonzia tra un paio di giorni ma tranquillo, sono abbastanza preparato da passare un po’ del mio tempo sul forum. Continua comunque, mi stai facendo morire dal ridere bufu.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44548
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ultimate Warrior

Messaggio da Colosso »

HSMA ha scritto: Esticazzi?
Lo stesso vale per Warrior e Hogan.
Forse senza Warrior ma di sicuro NON senza Hogan.

- No Hogan = niente boom del wrestling.

- Niente boom del wrestling = WWF che non arriva mai in Italia

Tutti quelli che oggi scrivono sui forum, non sarebbero qui senza Hogan.
Immagine
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: Ultimate Warrior

Messaggio da TriplosetteEnt »

Colosso ha scritto:
HSMA ha scritto: Esticazzi?
Lo stesso vale per Warrior e Hogan.
Forse senza Warrior ma di sicuro NON senza Hogan.

- No Hogan = niente boom del wrestling.

- Niente boom del wrestling = WWF che non arriva mai in Italia

Tutti quelli che oggi scrivono sui forum, non sarebbero qui senza Hogan.

Se mio nonno aveva 4 palle era un flipper..discorso ipotetico senza senso, visto che si entra nel mondo delle ipotesi troppi esagerate. Dire che senza Hogan il wrestling non avrebbe avuto un boom mi pare alquanto esagerato, il wrestling esiste da prima di Hogan ed è andato avanti anche dopo di lui.
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Ultimate Warrior

Messaggio da HSMA »

Colosso ha scritto:
HSMA ha scritto:
Tra parentesi, Collie, tu ti ritieni ancora superiore a Meltzer?
Sullo stesso livello, Meltzer non è altro che un Colosso istituzionalizzato.
Peccato che Meltzer lo conoscano tutti nel mondo del wrestling, compresi lottatori e promoter.
Te sei cagato solo dai lettori di questo forum.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Ultimate Warrior

Messaggio da Ric777 »

HSMA ha scritto:
Colosso ha scritto:
HSMA ha scritto:
Tra parentesi, Collie, tu ti ritieni ancora superiore a Meltzer?
Sullo stesso livello, Meltzer non è altro che un Colosso istituzionalizzato.
Peccato che Meltzer lo conoscano tutti nel mondo del wrestling, compresi lottatori e promoter.
Te sei cagato solo dai lettori di questo forum.
Allora non è come Meltzer, Colosso è come Quack!!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44548
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ultimate Warrior

Messaggio da Colosso »

HSMA ha scritto:
Peccato che Meltzer lo conoscano tutti nel mondo del wrestling, compresi lottatori e promoter.
Te sei cagato solo dai lettori di questo forum.
Meltzer è partito come un nome conosciuto all'interno del web americano.
Colosso è conosciuto in tutto il wrestling web italiano.
Ovviamente il bacino di utenza in America è molto più grande, ma fatte le dovute proporzioni Colosso è il Meltzer italiano.
La differenza è che Meltzer agisce per soldi e campa a discapito del wrestling, io scrivo per passione e amore per la disciplina.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5297
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Ultimate Warrior

Messaggio da ryogascorpio »

If you smeeeeeeeeeeellll what the quack is cooking
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: Ultimate Warrior

Messaggio da TriplosetteEnt »

Colosso ha scritto:
HSMA ha scritto:
Peccato che Meltzer lo conoscano tutti nel mondo del wrestling, compresi lottatori e promoter.
Te sei cagato solo dai lettori di questo forum.
Meltzer è partito come un nome conosciuto all'interno del web americano.
Colosso è conosciuto in tutto il wrestling web italiano.
Ovviamente il bacino di utenza in America è molto più grande, ma fatte le dovute proporzioni Colosso è il Meltzer italiano.
La differenza è che Meltzer agisce per soldi e campa a discapito del wrestling, io scrivo per passione e amore per la disciplina.

HahahahahahhahahahahahahahahaHahahahahahahahhahahahahah sto crepando
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Ultimate Warrior

Messaggio da HSMA »

Colosso ha scritto:
HSMA ha scritto:
Peccato che Meltzer lo conoscano tutti nel mondo del wrestling, compresi lottatori e promoter.
Te sei cagato solo dai lettori di questo forum.
Meltzer è partito come un nome conosciuto all'interno del web americano.
Colosso è conosciuto in tutto il wrestling web italiano.
Ovviamente il bacino di utenza in America è molto più grande, ma fatte le dovute proporzioni Colosso è il Meltzer italiano.
La differenza è che Meltzer agisce per soldi e campa a discapito del wrestling, io scrivo per passione e amore per la disciplina.
Allo stesso modo in cui il bacino major anni 80 era molto più grande del bacino indy 00?
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44548
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ultimate Warrior

Messaggio da Colosso »

HSMA ha scritto:
Allo stesso modo in cui il bacino major anni 80 era molto più grande del bacino indy 00?
Ho capito dove vuoi arrivare, ma tu in tutti questi anni hai sempre detto che sono un nome di nicchia conosciuto da pochi sfigati, contraddicendo quindi la tua teoria che non sono i numeri a creare l'importanza.
Immagine
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Ultimate Warrior

Messaggio da HSMA »

Colosso ha scritto:
HSMA ha scritto:
Allo stesso modo in cui il bacino major anni 80 era molto più grande del bacino indy 00?
Ho capito dove vuoi arrivare, ma tu in tutti questi anni hai sempre detto che sono un nome di nicchia conosciuto da pochi sfigati, contraddicendo quindi la tua teoria che non sono i numeri a creare l'importanza.
Dove voglio arrivare?
No, Collie, io non metto in dubbio la tua importanza nella nicchia del wrestling web italiano.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Ultimate Warrior

Messaggio da andreawarrior »

Per giudicare Meltzer, bisognerebbe però conoscerlo bene e leggere le sue newsletters.

Io ho letto molti dei suoi scritti passati e l'ho anche conosciuto sul forum di wrestlingclassics, dove scrivono i più grandi esperti storici americani e quindi posso giudicarlo.

Come conoscenze di wrestlers, avvenimenti, show, federazioni, incassi, vendite dei materiali legati ai wrestlers, ecc. è il massimo che possa esistere e nessuno in Italia ne sa nemmeno il 10% di quello che sa lui, anche perchè lui è nell'ambiente e ha tante persone che gli passano dati esatti.

Come critico è eccellente come altri del forum wrestling classics con cui mi sento via e mail; Meltzer sa giudicare l'abilità tecnica, la forza fisica, l'agilità, la psicologia, l'abilità al microfono, il carisma, il lascito, fermo restando che le sue opinioni sono sempre soggettive, ma d'altronde anche le opinioni di Pelè sul calcio sono soggettive.

Su molte cose è d'accordo con Colosso, infatti dice che lo scopo principale di tutte le federazioni è rendere i risultati questione di vita o di morte per le carriere dei wrestlers, altrimenti i fans non si appassionano.

Ha 2 però 2 difetti.

1) I premi che il suo newsletter assegna ai wrestlers, si basano solo sull'abilità tecnica dei wrestlers, motivo per cui Hulk hogan è 5 anni consecutivi il wrestler più sopravvalutato e Shelton Benjamin che non è mai stato tifato neanche da sua madre, è il per 2 anni il wrestler più sottovalutato. Però pare che questi premi non li assegni lui, ma i suoi lettori.

2) Non capisce NULLA di risultati e status dei wrestlers, infatti tutti i suoi pronostici si basano sui rumors che gli passano e praticamente negli ultimi 30 - 35 anni azzecca 1 pronostico su 5.

Se imparasse a studiare gli status dei wrestlers come faccio io, eviterebbe di fare certe figure sui pronostici.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Ultimate Warrior

Messaggio da Mr. Mackey »

Personalmente considero Colosso superiore a Meltzer.

Quanto a Warrior, carriera troppo breve, ma già il match contro Savage basta per una intera carriera. Tra i miglior match mai disputati a WM.
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: Ultimate Warrior

Messaggio da DontBlame »

Colosso comunque è un nessuno qualsiasi per l'apporto alla community del wrestling, un nome che gira nei forum e basta.

Facendo un paragone calcistico, é come se Meltzer fosse in serie A e Colosso in serie D.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44548
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ultimate Warrior

Messaggio da Colosso »

DontBlame ha scritto:Colosso comunque è un nessuno qualsiasi per l'apporto alla community del wrestling, un nome che gira nei forum e basta.

Facendo un paragone calcistico, é come se Meltzer fosse in serie A e Colosso in serie D.
In Italia rispetto a un Posa o un Franchini Colosso è superiore visto che per lui il wrestling è una passione per cui spende dei soldi, e non un lavoro per guadagnarli.
Il movente economico fa ridimensionare molte figure legate al wrestling.

P.s. Spero che adesso non intervenga Titan ad accusarmi di cantarmela e suonarmela da solo... :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Ultimate Warrior

Messaggio da Ric777 »

Non c'è nulla di male nel trarre guadagno dalla propria passione, a patto che la passione sia genuina e non un atteggiamento di facciata.
StingNumber1

Re: Ultimate Warrior

Messaggio da StingNumber1 »

Mi sono rivisto proprio adesso Warrior vs Savage alla Royal Rumble..
Ottimo match dove Warrior mette in mostra delle ottime abilità sul ring. Non serve soltanto fare 100 mosse, se poi non sai guidare e gestire un match...

Come se con
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44548
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ultimate Warrior

Messaggio da Colosso »

Ric777 ha scritto:Non c'è nulla di male nel trarre guadagno dalla propria passione, a patto che la passione sia genuina e non un atteggiamento di facciata.
Posa non so, ma Franchini ha dichiarato pubblicamente di essersi stancato del wrestling e che se non fosse per lavoro non lo guarderebbe neanche.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Ultimate Warrior

Messaggio da Mr. Mackey »

Colosso ha scritto:
Ric777 ha scritto:Non c'è nulla di male nel trarre guadagno dalla propria passione, a patto che la passione sia genuina e non un atteggiamento di facciata.
Posa non so, ma Franchini ha dichiarato pubblicamente di essersi stancato del wrestling e che se non fosse per lavoro non lo guarderebbe neanche.
ma magari, secondo me il wrestling in Italia ha perso parecchio seguito grazie a questo c******e al commento
Rispondi