WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

Devo proprio dire , Horace, che questa tua collaborazione con i complopoddisti non ti ha fatto per niente bene , ultimamente vedi fantasmi dappertutto e lanci false accuse a destra e a manca ... Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

E allora spiegami perché uno che voleva votare Ankie poi dovrebbe ripensarci e darlo a Joy Black. Come se io volessi votare + Europa e poi una volta nel seggio "no, c'ho ripensato, voto la galassia nera". Che senso ha?

Questi retroscena sono confermati da un ex staffer con cui fingo di punzecchiarmi per nascondere il fatto che mi passa informazioni sottobanco.
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

Caino Enmascarado ha scritto:E allora spiegami perché uno che voleva votare Ankie poi dovrebbe ripensarci e darlo a Joy Black. Come se io volessi votare + Europa e poi una volta nel seggio "no, c'ho ripensato, voto la galassia nera". Che senso ha?

Questi retroscena sono confermati da un ex staffer con cui fingo di punzecchiarmi per nascondere il fatto che mi passa informazioni sottobanco.
...mi sa' che e' piu' l'ex staffer che ti passa bufale sottobanco per punzecchiarti Immagine

Per me Inklings con i primi voti voleva trollare Ankie , con i secondi voleva trollare il mod che gli cancellato i primi voti.

Easy.
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Sì lallero. Ha molto più senso e veridicità la mia ricostruzione, dimostrata anche dal post di Octopus, un utente la cui correttezza è indiscutibile.
Avatar utente
Y2F
Under Carder
Messaggi: 177
Iscritto il: 22/07/2015, 19:25

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Y2F »

Vabbè Mysto lascia sta.

Comunque ora che ci penso ho trovato qualcuno più irritante di Kirk. Quell'altro fesso di Inklings con il suo fake orbicoso.
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Inklings »

Ammetto che mi spiace, da parte mia invece spesso mi sono trovato d'accordo con i tuoi post.

Horace, ma che ti stai inventando su
Overmars
Jobber
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/11/2018, 17:23

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Overmars »

Madonna che disagio. Quanto vi prendete sul serio per ste troiate. non fate tutti sti post ultra seri pensando di essere così avanti perchè guardate due partite di calcio (anche io lo guardo cmq). non avete la minima idea di come funzioni la vita, state chiusi in cameretta a fare sti post lunghissimi che si leggeranno due gatti :lol:
oppure quelli che parlano di complotti sul forum (anche se cazzeggiate fate ridere lo stesso) :lol:

Ma non avete un ca**o da fare? ma prendetevi una boccata d'aria ogni tanto è fate qualcosa di realmente utile e costruttivo

ma tanto non capite un ca**o, quindi non cambiate mai, mi raccomando :lol:
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Inklings, già che si parla dei tuoi voti negli Award, vorrei sapere perchè hai indicato il mio ban come "una grande vittoria per il forum".
Non credi piuttosto che se io fossi moderatore di Tw si eviterebbero fenomeni incresciosi come la scomparsa di post?
Immagine
Overmars
Jobber
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/11/2018, 17:23

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Overmars »

il disagio non ha fine qui :lol:
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Inklings »

Colosso ha scritto:Inklings, già che si parla dei tuoi voti negli Award, vorrei sapere perchè hai indicato il mio ban come "una grande vittoria per il forum".
Non credi piuttosto che se io fossi moderatore di Tw si eviterebbero fenomeni incresciosi come la scomparsa di post?
Mah, per quanto mi riguarda non è stata una vittoria. Fosse per me non bannerei nessuno se non in casi eccezionali (il tuo lo è in effetti, ma non in questo senso). Se vai a spulciare, troverai anzi che sono stato uno di quelli che hanno criticato e ritenuto ridicolo il tuo ban.
Tuttavia un forum è i suoi utenti, ed è innegabile che la maggior parte degli utenti di TW preferiva non averti tra loro, figurati come moderatore (sarebbe stato oggettivamente un delirio) e non ti rimpiange. Per cui sì, in questo senso è stata una vittoria per la moderazione e per gran parte dell'utenza. Qui è diverso, la volontà popolare ti ha scelto, è il tuo ambiente e puoi lavorare con una certa tranquillità.
Avatar utente
Y2F
Under Carder
Messaggi: 177
Iscritto il: 22/07/2015, 19:25

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Y2F »

Overmars ha scritto:il disagio non ha fine qui :lol:
Speriamo ti svegli freddo.


@tizioconilfakepedofilo: dispiace pure a me ma fai schifo, fattene una ragione.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Il fake di Inklings chi sarebbe?
Immagine
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Inklings »

Si riferisce ad Orobicore.
Potrei anche dire che non è il mio fake (in realtà penso che l'unica cosa che abbiamo in comune sia che veniamo da Bergamo, visto che stile e contenuti dei post sono abbastanza discordi), ma non potendo provarlo sarebbe inutile. O meglio, potrei provarlo rivelando la mia vera identità, visto che la sua è già nota, ma ciò andrebbe a mio svantaggio in futuro. Quindi, va bene così, non mi interessa molto che lo pensi lui e qualcun altro
Avatar utente
Y2F
Under Carder
Messaggi: 177
Iscritto il: 22/07/2015, 19:25

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Y2F »

Ah già siete fratelli, hai ragione.
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Inklings »

Già. Strano che un utente su un forum di wrestling non abbia interesse a far sapere i propri dati personali e le informazioni riguardanti la sua vita privata.
Se vuoi posso dirti anche cosa studio, dove vivo in appartamento, dove sono andato in vacanza, il titolo e l'argomento della mia tesi di laurea, cosa ho votato alle elezioni, cosa ho mangiato ieri a pranzo, che lavoro ho svolto due anni fa e a cosa penso prima di andare a letto. Così ti facilito il lavoro e puoi evitare le ricerche online.
Avatar utente
Y2F
Under Carder
Messaggi: 177
Iscritto il: 22/07/2015, 19:25

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Y2F »

Inklings ha scritto:Già. Strano che un utente su un forum di wrestling non abbia interesse a far sapere i propri dati personali e le informazioni riguardanti la sua vita privata.
Se vuoi posso dirti anche cosa studio, dove vivo in appartamento, dove sono andato in vacanza, il titolo e l'argomento della mia tesi di laurea, cosa ho votato alle elezioni, cosa ho mangiato ieri a pranzo, che lavoro ho svolto due anni fa e a cosa penso prima di andare a letto. Così ti facilito il lavoro e puoi evitare le ricerche online.
Sai com'è fare il Jeff Hardy 18 è abbastanza interessante infondo.


Per il resto non men frega un ca**o di te, giusto per dire due concetti giusti da dire. Ora vai a fare il fenomeno da circo come Kirk dillà e non rompermi il ca**o.
Avatar utente
Y2F
Under Carder
Messaggi: 177
Iscritto il: 22/07/2015, 19:25

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Y2F »

Comunque è abbastanza triste negare tuo fratello su un forum di wrestling, fattelo dire in amicizia eh.
Aaron Kirk
Jobber
Messaggi: 28
Iscritto il: 16/12/2018, 17:45

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Aaron Kirk »

Oh frà mi dispiace che stai sempre a pensarmi, potresti tutto sommato spendere meglio il tuo tempo.
Avatar utente
Y2F
Under Carder
Messaggi: 177
Iscritto il: 22/07/2015, 19:25

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Y2F »

1)NOn sono tuo fratello c******e.
2)Chi ti si incula
3)Perchè ca**o devi rompere le palle per fare il fenomeno se non sei capace?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Lasciate perdere questa storia dei fratelli, se Inklings non vuole che si sappia non è tenuto a rivelarlo.
Qui non vogliamo un altro JH18 che scava nelle vite provate e se ci fosse verrebbe cacciato senza pietà.
Immagine
Rispondi