Se fosse possibile...

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Antoinelucàs
Jobber
Messaggi: 92
Iscritto il: 15/01/2019, 21:21

Se fosse possibile...

Messaggio da Antoinelucàs »

Salve

Decido di aprire questo topic perché sono davvero curioso di quali sarebbero le vostre scelte.

Allora, poniamo il caso di essere stati investiti dal potere della manipolazione temporale e di essere nominati "Headbooker" per una sola sera.

Avete la possibilità di cambiare l'esito di un match, uno solo, del passato che non avete mai gradito e che vi è rimasto indigesto tutt'ora ; Quale cambiereste?

Io opto per "Orton vs Benoit di Summerslam 2004",facendo trionfare il canadese.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44178
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Se fosse possibile...

Messaggio da Colosso »

Premetto che non credo nell'esistenza dei booker, preferisco immaginare di essere un mago che cambia gli esiti della storia.
Il risultato che cancellerei è sicuramente Benoit vincitore del Royal Rumble 2004, perchè così eliminerei quella vergogna che fu il main event di Wm 20 ed eviterei alla Wwe l'imbarazzo di non dovere nominare due importanti ppv per non celebrare un assassino.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44178
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Se fosse possibile...

Messaggio da Colosso »

Aggiungo che il Rumble l'avrei fatto vincere a Goldberg, per rendere titolato il suo match con Lesnar (di conseguenza Brock non avrebbe perso il titolo contro Eddie).
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Se fosse possibile...

Messaggio da Titan Morgan »

Facile: SummerSlam 1992, The Ultimate Warrior avrebbe dovuto battere "Macho Man" Randy Savage per schienamento ed iniziare il suo secondo regno da campione del mondo WWE.

In alternativa, l'anno successivo sempre a SummerSlam, Lex Luger avrebbe dovuto schienare Yokozuna in modo pulito conquistando la cintura di campione WWE.
Vederlo festeggiare e portare in trionfo con tanto di palloncini rossi, bianchi e blu a seguito di una vittoria per count-out, fu una delle scene più imbarazzanti a cui io abbia mai assistito.
Immagine
WWE Fan
Jobber
Messaggi: 129
Iscritto il: 18/01/2018, 18:35

Re: Se fosse possibile...

Messaggio da WWE Fan »

Avrei fatto vincere a Sandow il titolo contro Cena senza far fallire l'incasso .
A me il suo personaggio non dispiaceva da Heel e un regno di transizione avrebbe potuto tranquillamente farlo .
Qualora avesse fallito amen e sarebbe tornato in Zona Uppercarding
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Se fosse possibile...

Messaggio da luchador »

Io avrei evitato di dare a Cody Rhodes quella umiliante gimmick di merda che di fatto lo ha costretto a lasciare la federazione
É diró di piu...da Masked Cody gli avrei dato il titolo Mondiale...erano gli anni in cui vincevano Swagger Sheamus Del Rio...anni in cui si sperimentava....potevano darlo anche a cody
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44178
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Se fosse possibile...

Messaggio da Colosso »

Ma Rhodes ha poco da lamentarsi della gimmick, nella federazione non se lo è mai cagato nessuno se non quando aveva un personaggio ben caratterizzato (il Dashing e l'Undashing). Come semplice Cody Rhodes cadeva subito nello sticazzi e nell'indifferenza.
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Se fosse possibile...

Messaggio da CavaxMMA »

In ambito TNA/IMPACT! Wrestling, non ho mai digerito del tutto la decisione di far interrompere la undefeated streak di Samoa Joe a Kurt Angle a "Genesis 2006". Decisione scellerata, al secondo match in federazione e oltretutto nelle condizioni fisiche in cui l'eroe olimpico si trovava in quel momento. Doveva sudarsela, invece ce la fece al primo colpo; fu una decisione che dal mio punto di vista penalizzò un bel pò lo status del samoano, che da lì in poi avrebbe cominciato una gestione altalenante, che tuttavia lo consacrò ugualmente tra i TNA Originals.

In ambito WWE penso ce ne sarebbero, ma mi viene in mente "WrestleMania 22", non avrei mai dato il World Heavyweight Championship a Rey Mysterio. Non tanto per il discorso del peso, quelle a mio avviso sono menate, ma semplicemente perchè si è visto che è stata un'operazione da un lato per consacrare il folletto di San Diego, re del merchandise WWE, dall'altro sulla scia emotiva della scomparsa di Eddie Guerrero. Non si è dimostrato affatto all'altezza. Avrei dato il titolo a Orton (ancora in versione Legend Killer tra l'altro, se non ricordo male) piuttosto.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44178
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Se fosse possibile...

Messaggio da Colosso »

In ambito WCW avrei mantenuto lo stesso risultato che si è verificato ma cambiato il post-match: Hogan batte Jarrett a BATB 2000 per il titolo (ma in un incontro competitivo e non in un match farsa), e inizia il suo settimo regno WCW, con tale successo che la federazione si riprende negli ascolti e non viene più venduta.
Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: Se fosse possibile...

Messaggio da Steam »

S'è visto col regno dell'anno prima come tirava ancora Hogan...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44178
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Se fosse possibile...

Messaggio da Colosso »

Steam ha scritto:S'è visto col regno dell'anno prima come tirava ancora Hogan...
Va detto che quello del 1999 era l'Hogan in giallo e rosso, mentre quello di BATB 2000 era la versione Hollywood Hogan (che storicamente aveva maggiore successo in WCW).
Immagine
Antoinelucàs
Jobber
Messaggi: 92
Iscritto il: 15/01/2019, 21:21

Re: Se fosse possibile...

Messaggio da Antoinelucàs »

CavaxMMA ha scritto: In ambito WWE penso ce ne sarebbero, ma mi viene in mente "WrestleMania 22", non avrei mai dato il World Heavyweight Championship a Rey Mysterio. Non tanto per il discorso del peso, quelle a mio avviso sono menate, ma semplicemente perchè si è visto che è stata un'operazione da un lato per consacrare il folletto di San Diego, re del merchandise WWE, dall'altro sulla scia emotiva della scomparsa di Eddie Guerrero. Non si è dimostrato affatto all'altezza. Avrei dato il titolo a Orton (ancora in versione Legend Killer tra l'altro, se non ricordo male) piuttosto.
Quanto mi trovi d'accordo...

Rey misterio campione pesi massimi fu una delusione, persino per me che fui toccato non poco dalla scomparsa di Eddie. Fu un regno abbastanza anonimo, che svilì totalmente quel bellissimo titolo che era la Big Gold Belt.

Di lì in poi, infatti, a vincerlo furono gente come Khali, Henry e Del Rio. E pensare che quel titolo, giusto qualche anno prima, era contesto tra gente come HBK, Triple h, Benoit, Batista, Orton e Goldberg. Che delusione...
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: Se fosse possibile...

Messaggio da meentc »

batista vs cena wrestlemania 26...sbarello totale
Rispondi