WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Legend94
Jobber
Messaggi: 129
Iscritto il: 08/07/2018, 15:38

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da Legend94 »

meentc ha scritto:vedete più probabile una vittoria di batista o hhh?
Batista ha sconfitto per 3 volte di fila triple h nel 2005, forse è il caso di far vincere triple h
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da meentc »

non saprei...batista non lotta da wrestlemania 30,dove non ha vinto.
wrestlemania 26 contro cena non vinse
wrestlemania 24 vinse contro umaga in un match orrendo
wrestlemania 23 perse
wrestlemania 21 vinse.
L’ultima vittoria di dave a wrestlemania risale a wrestlemania 21,sono passati 14 anni e ha vinto una volta su 5 un match a wrestlemania,e poi; hanno fatto di tutto pur di averlo,non lo so.
triple h non vince da wrestlemania 31 (2015) e nelle ultime 10 wrestlemania ha vinto 4 volte
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5302
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Come ho scritto nell'altro topic Triple H ha il record di sconfitte a Mania (è vero che una in più non cambia nulla, ma insomma c'è un limite...),
ma soprattutto tutto sarà incentrato sul fatto che non ha mai battuto Batista. Mai!.

Se aggiungiamo il fatto che sarà il buono contro il cfattivo che ha pestato Flair vedo HHH favoritissimo

Però scordatevi che possa essere il main event. Quello è OBBLIGATORIO darlo alle donne per ragioni svariate.

E se lo meritano sia chiaro... però c'è quella sgradevole sensazione che debbano averlo che un po' mi infastidisce
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5302
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Comunque già il fatto che molti invece ipotizzino una vittoria di Dave (bonus ritorno, anche lui ha perso spesso, star di holliwood eccetera) è positivo

significa che il match non è così scontato

sarà il match che più attendo dai tempi di HHH vs Taker end of an era
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da Steam »

A me del match invece frega poco, ma giusto perchè il Nasone post-2001 è insopportabile. Spero solo che venga trattato bene da management/spogliatoio/tifosi così da convincerlo a restare (così fosse, dovrebbe assolutamente vincere però)
Può essere utile a rendere credibile i vari Strowman e Corbin, poi ci sono sempre i dream match con Lesnar e Rocky, avrebbe ancora molto da dire (lo stesso discorso però lo si poteva fare anche con Goldberg ed è sparito :( )
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

HHH vince sicuro, Batista voleva un ultimo match e poi si sarebbe ritirato.
A parte questo, già l'attacco a Flair e il ruolo che avranno i due porta alla vittoria di Triple H.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5302
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

BankStatement ha scritto:HHH vince sicuro, Batista voleva un ultimo match e poi si sarebbe ritirato.
A parte questo, già l'attacco a Flair e il ruolo che avranno i due porta alla vittoria di Triple H.
è vero,
però io ormai sui ritiri del wrestling ci rido sopra

c'è sempre una cosa che riesce a battere i ritiri: inizia con s e finisce con oldi
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da meentc »

BankStatement ha scritto:HHH vince sicuro, Batista voleva un ultimo match e poi si sarebbe ritirato.
A parte questo, già l'attacco a Flair e il ruolo che avranno i due porta alla vittoria di Triple H.
anche secondo me al 70% vincerà triple h.
Faccio una premessa,sono sempre stato un fan dell evolution e ho amato sia hunter che l’animale.
A wrestlemania ho sempre tifato triple h e la vittoria che ho gradito maggiormente (negli ultimi 10 anni) è quella contro brock lesnar a wrestlemania 29,proprio al metlife stadium,struttura che ospiterà quest’anno wrestlemania,seguita da quella contro sheamus a wm26.
(le vittorie contro orton a wm25,sting a wm31 sono imbarazzanti secondo me). Detto ciò l’esito del match mi è quasi indifferente e dico quasi perché vorrei veder trionfare batista prima del suo grande addio
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da meentc »

ryogascorpio ha scritto:Come ho scritto nell'altro topic Triple H ha il record di sconfitte a Mania (è vero che una in più non cambia nulla, ma insomma c'è un limite...),
ma soprattutto tutto sarà incentrato sul fatto che non ha mai battuto Batista. Mai!.

Se aggiungiamo il fatto che sarà il buono contro il cfattivo che ha pestato Flair vedo HHH favoritissimo

Però scordatevi che possa essere il main event. Quello è OBBLIGATORIO darlo alle donne per ragioni svariate.

E se lo meritano sia chiaro... però c'è quella sgradevole sensazione che debbano averlo che un po' mi infastidisce
sei sicuro? sai che non lo so?...l’hype per la categoria femminile sta calando da parte del wwe universe e con il ritorno di roman gli equilibri potrebbero cambiare,e dico questo per il semplice motivo che se roman dovesse fare da manager a rollins affiancandolo nel suo match contro lesnar secondo me potrebbe essere il main event dell evento. Se ci dovesse essere roman rollins vincerà (già immagino la scena in cui rollins abbraccia reigns e ambrose con il titolo in mano e i fuochi d’artificio). Altrimenti per rollins non prevedo una vittoria (spero in questa cosa)
Avatar utente
Stan Smith
Upper Carder
Messaggi: 475
Iscritto il: 08/04/2014, 10:46

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da Stan Smith »

Per me il Barista non è tornato per perdere, a maggior ragione se questo sarà il suo ultimo incontro.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Dipende tutto da due fattori: come si svilupperà la storyline e quanto durerà lo stint di Batista. Se dovesse concludersi a Wrestlemania e nel mentre Big Dave passerà tutto il tempo a menare vecchi alla fine non potrà certo prevalere.
Colt877
Jobber
Messaggi: 36
Iscritto il: 30/03/2018, 20:13

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colt877 »

ryogascorpio ha scritto:Come ho scritto nell'altro topic Triple H ha il record di sconfitte a Mania (è vero che una in più non cambia nulla, ma insomma c'è un limite...),
ma soprattutto tutto sarà incentrato sul fatto che non ha mai battuto Batista. Mai!.

Se aggiungiamo il fatto che sarà il buono contro il cfattivo che ha pestato Flair vedo HHH favoritissimo

Però scordatevi che possa essere il main event. Quello è OBBLIGATORIO darlo alle donne per ragioni svariate.

E se lo meritano sia chiaro... però c'è quella sgradevole sensazione che debbano averlo che un po' mi infastidisce
Su questo post mi piacerebbe aprire una discussione più approfondita se qualcun altro è interessato a partecipare.
Se lo meritano ci posso anche stare, molte donne hanno fatto conquiste da gigante e sono tifate nelle arene, o comunque ottengono reazioni dal pubblico che nel passato avevano solo durante gli Spogliarelli.
Quello che però non condivido è questa sorta di obbligo che secondo qualcuno la WWE ha. La Faida Rousey-Lynch-Flair, per quanto mi riguarda ovviamente, è una faida di livello infimo, roba che se non ci fosse di mezzo la Lynch gli "smark" fischierebbero tutti i partecipanti. Adesso uno mi può dire che non è colpa delle ragazze, che la colpa è della WWE, ecc. Però ha senso portare nel Main Event di Wrestlemania una faida che ad oggi potrebbe essere una delle più brutte di un Main Event? Il primo Main Event tutto al Femminile di Wrestlemania, in un modo o nell'altro è un traguardo storico. Ha senso macchiarlo portando nel Main Event un feud così scadente?
Personalmente credo di no, anche perché Becky, Charlotte, Ronda e tutte le altre donne mica dopo WM vanno in soffitta o spariscono. Se la WWE continuerà a puntare su di loro ci saranno altre occasioni, migliori di questa per dare il primo Main Event di Mania alle Donne. Insomma obbligo secondo me è esagerato, perché ripeto la Faida è quella che è. E tutti quelli che oggi sono estasiati all'idea che ci sia questo match a WM saranno poi i primi che fra qualche anno se ne lamenteranno.
Ares
Jobber
Messaggi: 32
Iscritto il: 23/12/2018, 20:36

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da Ares »

Colt877 ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:Come ho scritto nell'altro topic Triple H ha il record di sconfitte a Mania (è vero che una in più non cambia nulla, ma insomma c'è un limite...),
ma soprattutto tutto sarà incentrato sul fatto che non ha mai battuto Batista. Mai!.

Se aggiungiamo il fatto che sarà il buono contro il cfattivo che ha pestato Flair vedo HHH favoritissimo

Però scordatevi che possa essere il main event. Quello è OBBLIGATORIO darlo alle donne per ragioni svariate.

E se lo meritano sia chiaro... però c'è quella sgradevole sensazione che debbano averlo che un po' mi infastidisce
Su questo post mi piacerebbe aprire una discussione più approfondita se qualcun altro è interessato a partecipare.
Se lo meritano ci posso anche stare, molte donne hanno fatto conquiste da gigante e sono tifate nelle arene, o comunque ottengono reazioni dal pubblico che nel passato avevano solo durante gli Spogliarelli.
Quello che però non condivido è questa sorta di obbligo che secondo qualcuno la WWE ha. La Faida Rousey-Lynch-Flair, per quanto mi riguarda ovviamente, è una faida di livello infimo, roba che se non ci fosse di mezzo la Lynch gli "smark" fischierebbero tutti i partecipanti. Adesso uno mi può dire che non è colpa delle ragazze, che la colpa è della WWE, ecc. Però ha senso portare nel Main Event di Wrestlemania una faida che ad oggi potrebbe essere una delle più brutte di un Main Event? Il primo Main Event tutto al Femminile di Wrestlemania, in un modo o nell'altro è un traguardo storico. Ha senso macchiarlo portando nel Main Event un feud così scadente?
Personalmente credo di no, anche perché Becky, Charlotte, Ronda e tutte le altre donne mica dopo WM vanno in soffitta o spariscono. Se la WWE continuerà a puntare su di loro ci saranno altre occasioni, migliori di questa per dare il primo Main Event di Mania alle Donne. Insomma obbligo secondo me è esagerato, perché ripeto la Faida è quella che è. E tutti quelli che oggi sono estasiati all'idea che ci sia questo match a WM saranno poi i primi che fra qualche anno se ne lamenteranno.
La faida femminile la stanno rovinando, ma negli ultimi anni c'è una faida che va oltre il semplice, Tizio vince un match e diventa primo sfidante al titolo, che la WWE non rovina?
In questo momento le donne hanno slancio, vuoi perché la Lynch trascina il pubblico, vuoi perché la concorrenza è quella che è, vuoi perché comunque negli ultimi mesi le ragazze hanno fatto bene. Fra un anno non è detto abbiano intorno la stessa atmosfera e soprattutto non è detto che la WWE sappia costruire comunque una storyline importante dato che, come detto, negli ultimi anni rovinano tutto.

A questo aggiungiamoci che le alternative al ME femminile quali sono?
Rollins-Lesnar che a 5 settimane ancora deve partire e conoscendo il calendario della bestia i 2 interagiranno si e no 2/3 volte
Una faida tra 2 cinquantenni che anche definire part-timer è un esagerazione
Per quanto stiano pasticciando in maniera indegna il feud Becky-Ronda-Charlotte per me rimane la scelta migliore per chiudere WM
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Colt877 ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:Come ho scritto nell'altro topic Triple H ha il record di sconfitte a Mania (è vero che una in più non cambia nulla, ma insomma c'è un limite...),
ma soprattutto tutto sarà incentrato sul fatto che non ha mai battuto Batista. Mai!.

Se aggiungiamo il fatto che sarà il buono contro il cfattivo che ha pestato Flair vedo HHH favoritissimo

Però scordatevi che possa essere il main event. Quello è OBBLIGATORIO darlo alle donne per ragioni svariate.

E se lo meritano sia chiaro... però c'è quella sgradevole sensazione che debbano averlo che un po' mi infastidisce
Su questo post mi piacerebbe aprire una discussione più approfondita se qualcun altro è interessato a partecipare.
Se lo meritano ci posso anche stare, molte donne hanno fatto conquiste da gigante e sono tifate nelle arene, o comunque ottengono reazioni dal pubblico che nel passato avevano solo durante gli Spogliarelli.
Quello che però non condivido è questa sorta di obbligo che secondo qualcuno la WWE ha. La Faida Rousey-Lynch-Flair, per quanto mi riguarda ovviamente, è una faida di livello infimo, roba che se non ci fosse di mezzo la Lynch gli "smark" fischierebbero tutti i partecipanti. Adesso uno mi può dire che non è colpa delle ragazze, che la colpa è della WWE, ecc. Però ha senso portare nel Main Event di Wrestlemania una faida che ad oggi potrebbe essere una delle più brutte di un Main Event? Il primo Main Event tutto al Femminile di Wrestlemania, in un modo o nell'altro è un traguardo storico. Ha senso macchiarlo portando nel Main Event un feud così scadente?
Personalmente credo di no, anche perché Becky, Charlotte, Ronda e tutte le altre donne mica dopo WM vanno in soffitta o spariscono. Se la WWE continuerà a puntare su di loro ci saranno altre occasioni, migliori di questa per dare il primo Main Event di Mania alle Donne. Insomma obbligo secondo me è esagerato, perché ripeto la Faida è quella che è. E tutti quelli che oggi sono estasiati all'idea che ci sia questo match a WM saranno poi i primi che fra qualche anno se ne lamenteranno.
Obbligo no, ma quest'anno hai la Rousey e ce l'hai ancora imbattuta. Hai Becky arrivata a livelli di tifo mai raggiunti prima da una donna. Hai Charlotte che.. boh, io sono un suo estimatore ma non ho idea del perché l'abbiano inserita nel feud. Hai avuto la Rumble femminile, il PPV femminile, la Chamber femminile con relative Cinture di Coppia femminili. Il Main Event di WM è la chiusura del cerchio. Il momento è quello giusto, le performer anche. La storyline nelle ultime settimane è stata orribile, ma non possiamo farne una colpa a loro. Ed in ogni caso non vedo di migliori al momento. Per me è un sì.
Colt877
Jobber
Messaggi: 36
Iscritto il: 30/03/2018, 20:13

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colt877 »

Ma io sono d'accordo con voi che le alternative fanno altrettanto schifo, però se la Faida adesso è a questi livelli, sarà che sono un pessimista di natura, ma le cose possono solo peggiorare. Il primo Main Event Femminile è un evento storico, proporre un match a metà(perché la storia dietro è penosa), oggi viene vista come una cosa da poco, ma fra qualche anno verrà visto come una grandissima occasione mancata.
Insomma Rollins-Lesnar, HHH-Batista non sarebbero Main Event stellari, però nella categoria maschile si sarebbe visto anche di peggio. Il TT femminile sarebbe una scelta fatta per accontentare i Fan con un match però confezionato di merda. Capisco che per chi lo vive in Live è tutto molto bello perché alla fine dai, è il momento e bla bla.
Poi però fra qualche anno quando ci ripensi ti rimane sempre l'amaro in bocca per quello che poteva essere e non è stato. Per dire a questo punto io lo avrei fatto lo scorso anno il Main Event Femminile con Asuka e Flair, perché avevi la vincitrice della prima Rumble imbattuta da sempre con una Streak vs Title di semplice costruzione, ma coerente ed interessante. Davi un minutaggio adeguato e un ottimo match(migliore del già buono che hanno combattuto) ne sarebbe venuto fuori.
Quest'anno invece abbiamo la Lynch che fa il giro delle 7 arene in stampelle, i Mcmahon protagonsiti del Feud, Rousey bambina viziata e capricciosa che rinuncia al titolo per ripicca. Certo con il giusto minutaggio verrà fuori un gran match, ma la faida non verte su nulla di importante(stabilire chi sia la numero 1 del Roster Femminile), ma solamente su Becky e Ronda che credono di essere più grandi della stessa WWE(parole del Vecchio).
Ares
Jobber
Messaggi: 32
Iscritto il: 23/12/2018, 20:36

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da Ares »

Sono d'accordo con te sul fatto che abbiano rovinato quella che poteva essere una grande storyline, un po' meno sul fatto che fra qualche anno il pubblico ricorderà gli aspetti negativi della vicenda.

Io sono uno di quelli che voleva Bryan campione alla fine di WM 30, oggi tutti ci ricordiamo di quel risultato in pochi della storyline che a mio avviso fu veramente brutta e forzata. Ma non per la mancata vittoria della Rumble o per l'inserimento di Batista, ma già in autunno per me cominciarono a trasformare la storyline in un qualcosa di surreale con Daniel supereroe che doveva avere il mondo contro per avere la peggio. Anche l'invasione del ring da parte dello yes movement fu una forzatura narrativa notevole, ebbe successo quell'angle per carità, ma fu una cosa fatta solo per rimediare ai precedenti errori.

Per non parlare della Summer of Punk, tutti ci ricordiamo di lui che scappa con il titolo o dei 400 e passa giorni di regno, in pochi ci ricordiamo che quella storyline fu mandata in vacca in un mese.

Alla fine il pubblico si ricorderà lo slancio che sta avendo la Lynch, l'Hype che comunque il confronto con la Rousey ha generato ecc, il resto passerà inevitabilmente in secondo piano
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

Ric777 ha scritto:
Colt877 ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:Come ho scritto nell'altro topic Triple H ha il record di sconfitte a Mania (è vero che una in più non cambia nulla, ma insomma c'è un limite...),
ma soprattutto tutto sarà incentrato sul fatto che non ha mai battuto Batista. Mai!.

Se aggiungiamo il fatto che sarà il buono contro il cfattivo che ha pestato Flair vedo HHH favoritissimo

Però scordatevi che possa essere il main event. Quello è OBBLIGATORIO darlo alle donne per ragioni svariate.

E se lo meritano sia chiaro... però c'è quella sgradevole sensazione che debbano averlo che un po' mi infastidisce
Su questo post mi piacerebbe aprire una discussione più approfondita se qualcun altro è interessato a partecipare.
Se lo meritano ci posso anche stare, molte donne hanno fatto conquiste da gigante e sono tifate nelle arene, o comunque ottengono reazioni dal pubblico che nel passato avevano solo durante gli Spogliarelli.
Quello che però non condivido è questa sorta di obbligo che secondo qualcuno la WWE ha. La Faida Rousey-Lynch-Flair, per quanto mi riguarda ovviamente, è una faida di livello infimo, roba che se non ci fosse di mezzo la Lynch gli "smark" fischierebbero tutti i partecipanti. Adesso uno mi può dire che non è colpa delle ragazze, che la colpa è della WWE, ecc. Però ha senso portare nel Main Event di Wrestlemania una faida che ad oggi potrebbe essere una delle più brutte di un Main Event? Il primo Main Event tutto al Femminile di Wrestlemania, in un modo o nell'altro è un traguardo storico. Ha senso macchiarlo portando nel Main Event un feud così scadente?
Personalmente credo di no, anche perché Becky, Charlotte, Ronda e tutte le altre donne mica dopo WM vanno in soffitta o spariscono. Se la WWE continuerà a puntare su di loro ci saranno altre occasioni, migliori di questa per dare il primo Main Event di Mania alle Donne. Insomma obbligo secondo me è esagerato, perché ripeto la Faida è quella che è. E tutti quelli che oggi sono estasiati all'idea che ci sia questo match a WM saranno poi i primi che fra qualche anno se ne lamenteranno.
Obbligo no, ma quest'anno hai la Rousey e ce l'hai ancora imbattuta. Hai Becky arrivata a livelli di tifo mai raggiunti prima da una donna. Hai Charlotte che.. boh, io sono un suo estimatore ma non ho idea del perché l'abbiano inserita nel feud. Hai avuto la Rumble femminile, il PPV femminile, la Chamber femminile con relative Cinture di Coppia femminili. Il Main Event di WM è la chiusura del cerchio. Il momento è quello giusto, le performer anche. La storyline nelle ultime settimane è stata orribile, ma non possiamo farne una colpa a loro. Ed in ogni caso non vedo di migliori al momento. Per me è un sì.

Concordo, specialmente sulla storyline che stanno mandando in vacca (Ma per me il personaggio che è andato più in vacca è proprio Ronda Rousey che considero un non personaggio).
Questo è il momento più opportuno secondo me, proprio perchè la Rousey è la Rousey e la Lynch (che può piacere o non piacere) è davvero troppo over. E Charlotte (Che io non inserirei) è comunque Charlotte.

Sul perchè il main event a loro e non a Rollins Lesnar per i miei gusti personali la risposta è semplice.
La Rousey,anche se si ipotizza un abbandono nel futuro c'è sempre stata o quasi.
E trovo molto più giusto che la chiusura della "stagione" sia fatta con atleti che ci sono sempre stati negli show televisivi, specialmente se la cosa serve per costruire un nuovo pilastro, la Lynch in questo caso visto che Charlotte è già "formata".
E allo stato attuale dare un nuovo personaggio di punta alla divisione femminile serve più che mai, quindi si. Questo è imho il momento giusto.
Rollins ora di un ME di wrestlemania non se ne fa nulla, sarebbe un +1 bello e buono.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da meentc »

sono sicuramente uno dei pochi che NON sostiene un main event tutto al femminile a wrestlemania.
La costruzione per il titolo femminile di raw c’è e sta andando molto bene,ma a livello di lottaro mi dispiace ma gli uomini sono ancora un passo avanti secondo me,anche in chiave mark
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44734
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Gli smarkoni degli altri forum si oppongono con tutte le forze a un Kofi campione a Wm, perchè andrebbe a togliere il titolo al loro adorato Bryan. Poco conta se la sua storia è la stessa di Bryan ma 100 volte più sincera ed emozionante perchè Kofi è davvero la prima shot al titolo che riceve in 11 anni, mentre il mostro barbuto era già campione del mondo dopo un anno dal suo arrivo...
Immagine
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da meentc »

Colosso ha scritto:Gli smarkoni degli altri forum si oppongono con tutte le forze a un Kofi campione a Wm, perchè andrebbe a togliere il titolo al loro adorato Bryan. Poco conta se la sua storia è la stessa di Bryan ma 100 volte più sincera ed emozionante perchè Kofi è davvero la prima shot al titolo che riceve in 11 anni, mentre il mostro barbuto era già campione del mondo dopo un anno dal suo arrivo...
ma a me non fa impazzire nemmeno bryan,l’h odiato quando vinse a wm30,figuratevi...adesso mi piace più o meno ma ci sono altre star a sd che mi piacciono di più,come : orton styles andrade o jeff,ma tra i due tifo sicuramente bryan contro kofi
Rispondi