Informazione episodio di impact

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Legend94
Jobber
Messaggi: 129
Iscritto il: 08/07/2018, 15:38

Informazione episodio di impact

Messaggio da Legend94 »

Ho visto adesso i risultati scritti in questo articolo https://zonawrestling.net/impact-spoile ... 6-02-2019/ ma non ho trovato nessun episodio con questi risultati, qualcuno mi spiega?
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Informazione episodio di impact

Messaggio da Ric777 »

Sono i tapings, ovvero le registrazioni di episodi che verranno mandati in onda nelle prossime settimane. Impact! non è in diretta come Raw o Smackdown, organizzano delle sessioni di tapings e registrano più episodi in sequenza.
Legend94
Jobber
Messaggi: 129
Iscritto il: 08/07/2018, 15:38

Re: Informazione episodio di impact

Messaggio da Legend94 »

Ric777 ha scritto:Sono i tapings, ovvero le registrazioni di episodi che verranno mandati in onda nelle prossime settimane. Impact! non è in diretta come Raw o Smackdown, organizzano delle sessioni di tapings e registrano più episodi in sequenza.
Quindi questi risultati a quale episodio dovrebbero corrispondere? Il prossimo di marzo?
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Informazione episodio di impact

Messaggio da Ric777 »

Non ti posso aiutare, mi spiace. Non seguo più Impact da quando la federazione ancora si chiamava TNA.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Informazione episodio di impact

Messaggio da CavaxMMA »

Legend94 ha scritto:Quindi questi risultati a quale episodio dovrebbero corrispondere? Il prossimo di marzo?
Dovrebbero essere i match della puntata di settimana prossima, max la settimana dopo ancora.
Rispondi