CARO ANKIE TI SCRIVO..

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Colosso »

Dai anche un cieco vedrebbe che stanno tutti trollando, io non lo trovo divertente ma se serve come sfogo alla gente li lascio fare.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Mr. Mackey »

Io propongo Ankie come moderatore, dalle sue poche uscite serie mi sembrava un grande esperto di wrestling. Sarebbe sicuramente un utente di peso, mi sembra che sia molto seguito sul wrestling web.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Titan Morgan »

Steam ha scritto:Avverto chi di dovere che non sono stato ancora ricompensato come promesso per aver fatto il mio compito.
Hanno grande considerazione del tuo prezioso contributo, però per il futuro chiedono meno enfasi e soprattutto, cerca di evitare certe uscite che rischiano di vanificare tutto il lavoro svolto fino ad oggi.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Hateful Eight »

In tutto ciò nessuno che ha pensato di farsi un fake troioneImmagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Steam »

Titan Morgan ha scritto:Hanno grande considerazione del tuo prezioso contributo, però per il futuro chiedono meno enfasi e soprattutto, cerca di evitare certe uscite che rischiano di vanificare tutto il lavoro svolto fino ad oggi.
Non è questo quello che mi era stato promesso da Colosso e sinceramente mi sono anche rotto le palle di certi atteggiamenti.
In realtà non mi interessa occupare una posizione di potere quindi posso pure esporre il giochetto di Colosso, voglio proprio vedere se continuerà a fare lo gnorri

Immagine
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Inklings »

Ahahahahahahahahahah
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Titan Morgan »

Steam ha scritto:Non è questo quello che mi era stato promesso da Colosso e sinceramente mi sono anche rotto le palle di certi atteggiamenti.
In realtà non mi interessa occupare una posizione di potere quindi posso pure esporre il giochetto di Colosso, voglio proprio vedere se continuerà a fare lo gnorri
Loro non saranno contenti di questa ultima uscita, servono calma e pazienza, d'altronde lo sapevi che l'obiettivo del forum sono la pace e la letizia. Con le buone, o con le cattive.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Colosso »

E ci credete pure?
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Mr. Mackey »

Questo non dimostra nulla, Steam potrebbe aver rubato i dati di Colosso per farsi mandare il messaggio da solo. Mi ricordo ancora un post dove si vantava di essere un hacker di livello internazionale.
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Caino Enmascarado »

Dovevi cambiare il numero dei post, così si capisce che è finto Immagine

EDIT no, non è vero, mi sono sbagliato.
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da HSMA »

Colosso, che fallito
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da TheRealSantino »

Chiedo umilmente un riassunto.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Colosso »

TheRealSantino ha scritto:Chiedo umilmente un riassunto.
Steam per farmi uno scherzo ha tirato fuori una farsa, appoggiato da altri membri del forum che gli reggono il gioco. Il tutto ha avuto origine sul forum di Ankie dove l'ex Bigman ha fatto presunte rivelazioni su accordi sottobanco che avrei fatto con lui per suscitare polemiche e alzare gli ascolti.
Ma guardate che la verita' e' che le polemiche voi utenti siete bravissimi a crearvele da soli.
Immagine
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Inklings »

Bigman/Kilgore su Ankie&Friends accusa Colosso di avergli inviato pm per chiedergli favore/fargli fare cose, tipo iniziare flame e dargli manforte contro i suoi nemici, in cambio aveva il trollaggio libero con alcuni utenti. Colosso risponde in questo topic accusando Bigman di essere fake dialtra gente, Steam lascia intendere di aver ricevuto pm pure lui per delle "cose"; seguono messaggi in cui non si capisce se si sta trollando tutti o qualcuno dice il vero, finchè Steam non posta un messaggio privato di Colosso in cui gli promette il posto da mod in cambio del suo silenzio. Steam viene accusato di aver falsificato il messaggio, mentre su A&F Bigman/Kilgore fa trapelare altri dettagli. Il tutto contornato da dubbi riguardo all'operato di Colosso, che più volte ha affermato di essere disposto a generare controversie per movimentare il forum e da uno strano doppio sbotto di Mackey pochi giorni fa.
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da TheRealSantino »

Grazie ad entrambi.
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da LesnarMania »

Non ho mai capito realmente le motivazioni che hanno portato al BAN di BigMan, in quel periodo mi ero preso una lunga pausa dal Wrestling Web e non ho mai approfondito la cosa. Tra l’altro rileggendo vecchie discussioni ho notato pure che aveva cambiato nick. Io comunque personalmente l’ho sempre ritenuto un bravo ragazzo e considerato un futuro stabile Main Eventer di WOW, ottimo utente, dai gusti raffinati in ambito Wrestling e molto simpatico. Mi spiace sia passato alla concorrenza, ma capisco anche la sua voglia di rimettersi in gioco. Spero proprio in ogni caso che i dissapori con Colosso in futuro si possano dipanare.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da LesnarMania »

Ratings vertiginosi, comunque, in questi giorni. :o
#FreeLesnar
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Titan Morgan »

LesnarMania ha scritto:Non ho mai capito realmente le motivazioni che hanno portato al BAN di BigMan, in quel periodo mi ero preso una lunga pausa dal Wrestling Web e non ho mai approfondito la cosa. Tra l’altro rileggendo vecchie discussioni ho notato pure che aveva cambiato nick.
Aveva cambiato nickname in "Matt Burch" (che poi sarebbe il tipo con i baffoni del programma Operation Repo).
L'ho bannato io, a vita, dopo che mi aveva attaccato senza alcuna apparente ragione e per dei futilissimi motivi: stavo discutendo con HSMA sul reale valore di Kassius Ohno e lui è intervenuto offendendo me, la mia famiglia ed il mio lavoro in modo anche piuttosto grave, appigliandosi agli stessi argomenti che aveva utilizzato qualcun altro nel recente passato (facendomi sospettare che o si trattava della stessa persona, oppure fingeva di esserlo):

viewtopic.php?f=4&t=18009&hilit=Matt+Burch&start=100
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Colosso »

Ora afferma di essersi fatto bannare volutamente perche' io lo trattenevo nonostante se ne volesse andare.
Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Steam »

Pazzesco che Colosso riesca a difendersi anche davanti alle prove che lo incastrano e nessuno faccia niente
Rispondi