Gli show WWE vs AEW Dynamite: La guerra degli ascolti

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da BankStatement »

RCLIB ha scritto:Esempio : Bobby Roode in WWE per me è stato un gran flop, ma con questo non voglio denigrare un atleta che ho sempre apprezzato in TNA, solo che il fatto che abbia deluso le aspettative a Stamford è quasi oggettivo, e lo stesso vale per Bàlor...se avesse sfondato non sarebbe retrocesso ad NXT, io per quello che ho visto in WWE l'ho trovato noioso al mic e anonimo nel ring quando non era il demone, poi fuori dalla WWE non l'ho mai visto quindi non mi permetterei di mettere bocca su argomenti che non conosco.
Chissà come mai chi fa benissimo in altre federazioni, molto spesso in WWE non riesce ad esprimersi allo stesso livello del passato.
Possibile che è sempre colpa dei wrestler?
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2708
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da RedandYellow »

HSMA ha scritto:Voi cloni di merda di Colosso non mi interessate.
Te, Ric777, Bad News Stocazzo. Gentaglia anonima e tutta uguale, probabilmente tutti suoi fake.
Semplice ed elegante come i tuoi idoli... sei un mediocre.
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da HSMA »

Se dobbiamo guardare solo la WWE degli ultimi 5 anni, NXT escluso, non esiste un wrestler decente sulla faccia della terra.
RedandYellow ha scritto:
HSMA ha scritto:Voi cloni di merda di Colosso non mi interessate.
Te, Ric777, Bad News Stocazzo. Gentaglia anonima e tutta uguale, probabilmente tutti suoi fake.
Semplice ed elegante come i tuoi idoli... sei un mediocre.
Esticazzi
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2708
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da RedandYellow »

Caino Enmascarado ha scritto:Quale compare che lui viene da indyvidui italiani che io ho sempre sfottuto?

Lo stesso a cui ho detto dall'inizio della discussione che stava sbagliando? Qua chi è intervenuto a dire qualcosa ad Irish Curse? Manco te.

Vab e', capisco che state nervosi perché la AEW non è crollata come speravate, c'è sempre la prossima settimana.
Non avevo letto il tuo intervento ma solo quel post dopo il solito interessantissimo (per la discussione) post del frustrato elegante, in tutto questo non ho mai nominato la AEW e non ho mai detto di essere contento della consueta perdita di telespettatori settimanale (voi chiamatela come volete) ne di quella di NXT che non seguo neanche più perciò... ad ogni modo se avevi già detto qualcosa prima hai fatto bene e mi scuso dei toni acidi ma non avevo letto, ciao.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2708
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da RedandYellow »

HSMA ha scritto:Se dobbiamo guardare solo la WWE degli ultimi 5 anni, NXT escluso, non esiste un wrestler decente sulla faccia della terra.
RedandYellow ha scritto:
HSMA ha scritto:Voi cloni di merda di Colosso non mi interessate.
Te, Ric777, Bad News Stocazzo. Gentaglia anonima e tutta uguale, probabilmente tutti suoi fake.
Semplice ed elegante come i tuoi idoli... sei un mediocre.
Esticazzi
Porca miseria mi hai fregato con questa risposta geniale, non so più come proseguire sei troppo semplice ed elegante...
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da HSMA »

Vero.
Come tua sorella a letto
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44537
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Colosso »

Occhio che quando si tirano in mezzo madri e sorelle si rischia grosso.
Immagine
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da HSMA »

Non ho offeso nessuno.
Al contrario di tu con i gay, le donne, i nani, gli handicappati e la lista va avanti ancora
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44537
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Colosso »

Vediamo se Redandyellow si ritiene offeso.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da NXT Club »

HSMA ha scritto:Non ho offeso nessuno.
Al contrario di tu con i gay, le donne, i nani, gli handicappati e la lista va avanti ancora
Handicappato a Strowman non puoi darlo
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2708
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da RedandYellow »

Nulla di ciò che dice questo frustrato può infastidirmi... interessante notare però come lui pensa di non avere offeso scrivendo di madri e sorelle altrui, ma è tipico delle persone frustrate e violente che dalla vita hanno solo queste soddisfazioni da forum perciò chi siamo noi per negargliele?
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da RCLIB »

BankStatement ha scritto:
RCLIB ha scritto:Esempio : Bobby Roode in WWE per me è stato un gran flop, ma con questo non voglio denigrare un atleta che ho sempre apprezzato in TNA, solo che il fatto che abbia deluso le aspettative a Stamford è quasi oggettivo, e lo stesso vale per Bàlor...se avesse sfondato non sarebbe retrocesso ad NXT, io per quello che ho visto in WWE l'ho trovato noioso al mic e anonimo nel ring quando non era il demone, poi fuori dalla WWE non l'ho mai visto quindi non mi permetterei di mettere bocca su argomenti che non conosco.
Chissà come mai chi fa benissimo in altre federazioni, molto spesso in WWE non riesce ad esprimersi allo stesso livello del passato.
Possibile che è sempre colpa dei wrestler?
È un bel mix di componenti secondo me.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Steam »

Prevedibilmente, con gara 7 delle world series (23 milioni di spettatori), crollo

AEW 759 (0.33)
NXT 580 (0.19)

AEW
1140 (-18%)
1010 (-11%)
963 (-5%)
759 (-21%)

NXT
790 (-11%)
710 (-10%)
698 (-2%)
580 (-17%)

Magari la prossima settimana finalmente riescono ad alzare sti rating in declino ininterrotto.
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da madferit »

Fa tristezza vedere che nxt, nonostante stia proponendo il prodotto migliore al momento secondo me, è così in calo.
Che schifo i gusti dello spettatore medio
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2708
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da RedandYellow »

Tutti i ratings delle trasmissioni nei giorni delle World Series di baseball non sono attendibili... vale per smackdown (a cui addirittura hanno cambiato canale), per la aew e per nxt...
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da ilbuonemman »

madferit ha scritto:Fa tristezza vedere che nxt, nonostante stia proponendo il prodotto migliore al momento secondo me, è così in calo.
Che schifo i gusti dello spettatore medio
Sono assolutamente d'accordo.
Per quel che mi riguarda NXT vince lo scontro con tutti gli altri show di wrestling, lo preferisco decisamente alla AEW.
Dei ratings mi interessa 0, però è innegabile che gli ascolti siano negativi, e guardando la costante flessione è normale avere un minimo di apprensione.
Hanno un roster pazzesco comunque, possono inventarsi combinazioni nuove ad ogni puntata.
Con qualche altro ritorno in pianta stabile sarebbe proprio perfetto (qualcuno tra Cesaro, Owens, Aleister Black, i meno utilizzati ai piani alti).
Spero solo che gli ascolti non eccelsi siano stati preventivati e che non vadano ad inficiare la resa attuale del prodotto, visto che è l'unico show che riesce a riconciliarmi un minimo con la disciplina.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Marco Frediani »

Bel promo di Balor, sarebbe stato meglio se i fan no lo avessero applaudito entusiasti, visto che era un promo da heel.

MI è piaciuto il match delle Kabuki Warriors, molto bello.

I ratings possono anche non interessare, legittimo, ma si dovrebbero capire i motivi che portano sempre meno spettatori ogni puntata. Non può essere sempre colpa del baseball.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Steam »

C'è uno su twitter che s'è messo a fare dei bei grafici (anche se non ho capito cos'è il next week pred, soprattutto il dato così basso x SD nel caso siano le previsioni)

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Titan Morgan »

Steam ha scritto:C'è uno su twitter che s'è messo a fare dei bei grafici (anche se non ho capito cos'è il next week pred, soprattutto il dato così basso x SD nel caso siano le previsioni)
Praticamente prevede che la prossima settimana i ratings di RAW rimarranno più o meno costanti, quelli di SmackDown si dimezzeranno, mentre quelli di Dynamite e NXT crolleranno ulteriormente.
Ma sulla base di cosa?
Immagine
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Marco Frediani »

Immagino sulla media dei ratings precedenti
Rispondi