AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non sono intervenuto sugli insulti reciproci, appunto perchè sono reciproci. Non esiste un chiaro colpevole o una chiara vittima. E' lecito poi litigare finchè non si scade nella volgarità.

Aggiungo che non è del tutto vero che sul forum regni il pensiero mark, da quando sono al potere c'è sempre stata una frangia ultrasmart di utenti che però ho lasciato stare senza zittirli o contrastarli.
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Posso permettermi di sostenere, senza insultare nessuno che non c'é mai stato un problema, che questa discussione é un'esagerazione immotivata e l'ennesima scusa per polemizzare sulla gestione del forum ("si dovrebbe far pulizia") e cercare di ristabilire silenziosamente il regime passato, quello dove i nerd amanti degli svolazzoni facevano il bello e il cattivo tempo, emarginando negli sberleffi, bullizzando 5 contro 1, chi la pensava differentemente? Le mie saranno posizioni di estremo antagonismo rispetto alla decadenza del wrestling moderno (del quale la AEW é solo l'ultimo dei segni), ma non ho mai bullizzato nessuno, non ho mai preteso il ban di qualcuno e AL MASSIMO (visto che ora che sono padre e ho poco tempo per il forum) esterno le mie considerazioni "anti AEW e anti svolazzoni" un paio di volte in tre mesi.

Quindi, non scassate il ca**o, quindi non fate le vittime, perché non lo siete. E, oltretutto, sono cosí "partigiano" che dopo 16 anni sto smontanto anche la mia amata TNA, criticandola con la stessa veemenza, se non peggio.

Però lí non mi scassate il ca**o. Invece se parlo male della AEW o degli svolazzoni dovete farmi i pipponi moralisti?

Ma andatea svuotare il mare con un cucchiaio!
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

Sì, va bene, bello il discorso di R, ma Bresci ha espresso un'opinione generale in modo pittoresco, se non va bene lo si ignora come si fa con gli altri boomer o lo si percula perché è un'idiosincrasia vivente (wrestling come arte, "anarchico" coi gusti reazionari, etc.) e bona lì. Non c'è bisogno di far su un melodramma ogni volta.

C'ha ragione mackey, Bresci è una gimmick da forum, come Colosso, Steam, Andreawarrior, Best, lo stesso mackey, etc. E sinceramente, ha il diritto di esserlo nei limiti del regolamento di questo forum.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Io gimmick da forum? Quindi mi sarei studiato tutta la storia del wrestling di ogni paese da fine 800 ad oggi, risultati di tutti i principali wrestlers esistiti, tutti i cambiamenti delle varie epoche, tutti i principali draw dei wrestlers, per venire su un forum di 30 persone a fare il personaggio?

Ma davvero credi che chiunque non sia un nerd, debba per forza essere un personaggio, come se quello possa essere l'unico modo di seguire il wrestling, quando poi è palese che quel tipo di wrestling abbia allontanato il 90% dei fans?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Andrea, Inklings non intendeva dire che siamo gimmick da forum in senso offensivo. Io lo interpreto come il fatto che siamo gente che si riconosce fra mille, con opinioni forti e ben caratterizzate... non siamo i classici utenti anonimi in mutande nere che ripetono ciò che dice la maggioranza.
Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Steam »

Inklings ha scritto:Sì, va bene, bello il discorso di R, ma Bresci ha espresso un'opinione generale in modo pittoresco, se non va bene lo si ignora come si fa con gli altri boomer o lo si percula perché è un'idiosincrasia vivente (wrestling come arte, "anarchico" coi gusti reazionari, etc.) e bona lì. Non c'è bisogno di far su un melodramma ogni volta.

C'ha ragione mackey, Bresci è una gimmick da forum, come Colosso, Steam, Andreawarrior, Best, lo stesso mackey, etc. E sinceramente, ha il diritto di esserlo nei limiti del regolamento di questo forum.
Perfetto.
Infatti a me quel post era piaciuto giusto per lo stile, la passione, l'aggressività, ma contenutisticamente fin dalla prima frase è indecente e ipocrita (dove sta scritto che per criticare una cosa la bisogna esperire nella sua interezza? E quando mai lo si fa visto che la maggior parte dei giudizi sono, anche giustamente, pre-giudizi?) e infatti senza problemi è andato a fare il beta che stormposta smarkate nella succursale italiana dell'instagram di Sasha Banks quindi sticazzi, è un cretino che s'è preso troppo sul serio.

Bisognerebbe finalmente cancellare l'accezione negativa al termine "gimmick da forum", come correttamente fatto qua da Inklings. E soprattutto prendersi molto meno sul serio, a parte Mackey che ha la gimmick del Surprised Pikachu. Bisogna studiarsi bene il proprio character, incarnarlo, e saper calibrare i propri deliri, dosare efficacemente ripetizione e differenza, aggiungere ogni volta quel pizzico di novità così da far chiedere anche solo per un momento se ci è o ci fa. Se no si esce ossessionati come Andreawarrior ieri sera o Ryogascorpio ogni volta che tira fuori la saccenza o lo stesso Bresci quando ripete parola per parola le cazzate di Cornette. Insomma, bisogna saper essere creativi. Quantomeno il beta ieri c'era riuscito.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Gaetano Bresci ha scritto:Liberticida, amante della AEW, dei grissini-volanti e pure juventino. La vita ti ha proprio tirato un tiro mancino. :lol:
Sicuramente Io non sono stato fortunato, ma ciò non è importante.
Mi dispiacerebbe di più per il tuo bambino, non sarà facile imparare le regole base della civiltà avendo un papà che ancora oggi non ha capito come funziona.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Comunque non credete sarebbe ora di comportarsi come normali utenti e non come "gimmick da forum"?
Perché non mi sembra che l'utenza si qttesti attorno agli 11 anni.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Steam »

TheRealSantino ha scritto:Comunque non credete sarebbe ora di comportarsi come normali utenti e non come "gimmick da forum"?
Perché non mi sembra che l'utenza si qttesti attorno agli 11 anni.
Prova a ripetere il concetto in un forum su un business che va avanti a gimmick senza risultare un completo rincoglionito.
Magari se da quel topic del divano te ne fossi uscito con una gimmick ora saresti ancora rilevante, invece di essere uno sforna-opinioni come chiunque altro.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Steam ha scritto:
a parte Mackey che ha la gimmick del Surprised Pikachu
:o

ahaha, chissà cosa significherà sta cosa :shock:
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da best4busine$$ »

LesnarMania ha scritto:
best4busine$$ ha scritto:Questo topic avrebbe un disperato bisogno di un heel SERIO, con palle & classe.
Immagine
...dubito fortemente che abbiamo lo stesso concetto di heel per questo topic Immagine
andreawarrior ha scritto:Io gimmick da forum?
Infatti e' una stronzata, tu sei 100% legit Immagine
TheRealSantino ha scritto:Comunque non credete sarebbe ora di comportarsi come normali utenti e non come "gimmick da forum"?
Qua il problema non sono le "gimmick da forum", sono le "gimmick merdose" la vera piaga Immagine

Tutti che scappano da qua , e nemmeno con i divieti di uscire di casa si sono smossi piu' tanti topic Immagine
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

A leggere l'ultima pagina mi sono ribaltato :lol:
Da Andreawarrior che nel rispondermi dimostra esattamente cosa significhi "gimmick da forum" a Santino che prova ancora distinguersi dagli altri utenti con questa finta e ridicolissima aura da "persona seria" (su un FORUM di WRESTLING!!!) a Mackey che è un fenomeno. Tutto bellissimo.

Bravo Colosso e ottimo Steam ad ampliare il punto.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Gimmick da forum = crearsi un'identità diversa da ciò che si è realmente, a cominciare dal dire cose che non si pensano.

Io sono così anche di persona e anche dove scrivo articoli sul wrestling, venendo pure pagato.

Nessuno è più reale di me, tutti mi possono facilmente rintracciare. Tu invece chi sei? che prove abbiamo sulla tua sincerità, visto che non conosciamo neanche il tuo nome e cognome? Non è che sei tu la gimmick da forum?
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Steam ha scritto:
TheRealSantino ha scritto:Comunque non credete sarebbe ora di comportarsi come normali utenti e non come "gimmick da forum"?
Perché non mi sembra che l'utenza si qttesti attorno agli 11 anni.
Prova a ripetere il concetto in un forum su un business che va avanti a gimmick senza risultare un completo rincoglionito.
Magari se da quel topic del divano te ne fossi uscito con una gimmick ora saresti ancora rilevante, invece di essere uno sforna-opinioni come chiunque altro.
Infatti non me ne sbatte una fottuta sega di essere qualcuno in un forum in cui nessuno conta un ca**o e di cui nessuno sa un ca**o su chiunque altro.
Ricordati che sei sempre stato tu il cogglione che ha smosso mari e monti per farsi considerare, che ha creato milioni di fake ovunque ed ha pure creato un podcast fallendo miseramente.
Tutto questo PER UN FORUM DI WRESTLING. Prova a ripetere questo concetto a qualsiasi persona vera senza risultare un rincoglionito.
Pagliaccio.



Inklings stai zitto, manco meriti di parlare con me. Cerchi di essere """qualcuno""" nel wrestling web ma il problema è che pure qui non ti si incula manco tua madre, e non sono il primo che te lo ha detto.
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

Andrea, guarda che non è un insulto, fondamentalmente è come ha scritto Colosso. Non sto neanche dicendo che non sei così nella vita reale, o che fingi di essere un'altra cosa. Ti ho solo messo in un elenco di gente con dei modi di porsi e opinioni molto pittoresche e estremamente riconoscibili, il cui "ruolo" nel forum appare evidente, tu mi hai risposto esattamente in questo modo. Il mio punto è: se non è contro il regolamento, che male c'è? Anzi ben vengano Bresci, Best, Colosso, tu e pure il Santino che sbotta qua sopra. Dal mio punto di vista è meglio avere personalità così (magari variando un po' tema ogni tanto per non sembrare dischi rotti e "ossessionati") che il mortorio di facce da Munch tutte ugualmente normali che c'è nei topic del Sottosopra. E questo indipendentemente dal fatto che pensi che abbiate ragione o meno; nel 90% dei casi non lo penso, ma non è che mi incazzo e vado a scrivere "ban, ban!" , mi offendo e mi incazzo. Mi faccio due risate, se ho voglia scrivo due robe e morta lì fino alla prossima volta, senza prendermi troppo sul serio, o senza prendere troppo sul serio il wrestling, il forum e i suoi utenti. Boh, a leggere alcuni post sembra che ci siano in ballo questioni di vita o di morte quando si tratta di uno svago e di una "fuga" dalle cose realmente importanti. Che male c'è a essere un po' personaggi, a tirare fuori un'opinione sopra le righe, a "essere pittoreschi" in questo contesto? Per me nulla, a patto di non essere troppo monotoni. E di come siete fuori da qui non è che mi interessi, vengo qui apposta per staccare.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Steam »

andreawarrior ha scritto:Gimmick da forum = crearsi un'identità diversa da ciò che si è realmente, a cominciare dal dire cose che non si pensano.
Oltretutto, nessuno ha dato questa definizione di "gimmick da forum, ma, chiaro, non hai la gimmick del paranoico ma del serio e reale, k.
TheRealSantino ha scritto:Infatti non me ne sbatte una fottuta sega di essere qualcuno in un forum in cui nessuno conta un ca**o

[...]

manco meriti di parlare con me
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Io credevo che RatedR si sarebbe ritirato dal wrestling web, sono rimasto deluso nel vedere che è semplicemente passato di là. Penso che nè io nè questo forum meritassimo questa defezione, certo su Tuttofessi si trova un coro di pensieri unanime a favore della AEW ma non era più bello confrontarsi in un ambiente come questo dove esistono sia fan che detrattori?
Alla fine di là è esattamente come una dittatura stalinista con una moderazione che soffoca i dissensi, lo stesso tipo di ambiente che nel suo post RatedR ha dichiarato di non sopportare.
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Ma figurati se si ritirava... come detto, la verità è che vuole semplicemente stare dove tutti gli amanti della AEW si danno pacche sulle spalle a vicenda e non sopportava il dissenso. Dissenso che lui stesso descrive "l'importante è che non cerchi di convincermi". Cioè, in poche parole, non è dissenso. Perché se dissento su di una cosa che hai detto o una cosa che incontro è OVVIO che vi sia uno scambio di "secondo me sbagli".

Ripeto, io sono molto colorito quando scrivo, perché mi piace scrivere così (scrivere è il mio mestiere), però non mi sono mai permesso, come succedeva nel regime precedente su questo forum, di aggredire verbalmente con insulti un utente che la pensava diversamente.

Ovvio che se però la parola "nerd" o il concetto "uno che si crede nato in Giappone alla quale la mamma non gli ha ancora detto che è occidentale" viene visto come un insulto e non come una punzecchiatura colorita (tanto quanto a me danno dell'idiosincresia vivente).... che vi devo dire?

Questa settimana mi ero visto la AEW e ho espresso semplicemente la "sensazione" di questa cosa. Vedere gente come gli SCU o i D.O., quindi materiale sportivo valido in ROH, entrare in un'arena che potrebbe essere quella di una WCW... a me crea dei pruriti logici assolutamente irrefrenabili e ho voluto esporli con chi, questo forum, di solito parlo di wrestling.

Punto, non è un reato. Chi mi vorrebbe diverso (Santino, sì, sarò di certo un padre pessimo, e questo mi rincuora visto quanti danni possono fare i papà che pensano di essere bravi genitori), chi vorrebbe zittire ogni tipo di "impressione" espressa dopo aver visto anche a livello estemporaneo un prodotto, ripeto, è un liberticida.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Frogadier2 »

Gaetano Bresci ha scritto:Ma figurati se si ritirava... come detto, la verità è che vuole semplicemente stare dove tutti gli amanti della AEW si danno pacche sulle spalle a vicenda e non sopportava il dissenso. Dissenso che lui stesso descrive "l'importante è che non cerchi di convincermi". Cioè, in poche parole, non è dissenso. Perché se dissento su di una cosa che hai detto o una cosa che incontro è OVVIO che vi sia uno scambio di "secondo me sbagli".

Ripeto, io sono molto colorito quando scrivo, perché mi piace scrivere così (scrivere è il mio mestiere), però non mi sono mai permesso, come succedeva nel regime precedente su questo forum, di aggredire verbalmente con insulti un utente che la pensava diversamente.

Ovvio che se però la parola "nerd" o il concetto "uno che si crede nato in Giappone alla quale la mamma non gli ha ancora detto che è occidentale" viene visto come un insulto e non come una punzecchiatura colorita (tanto quanto a me danno dell'idiosincresia vivente).... che vi devo dire?

Questa settimana mi ero visto la AEW e ho espresso semplicemente la "sensazione" di questa cosa. Vedere gente come gli SCU o i D.O., quindi materiale sportivo valido in ROH, entrare in un'arena che potrebbe essere quella di una WCW... a me crea dei pruriti logici assolutamente irrefrenabili e ho voluto esporli con chi, questo forum, di solito parlo di wrestling.

Punto, non è un reato. Chi mi vorrebbe diverso (Santino, sì, sarò di certo un padre pessimo, e questo mi rincuora visto quanti danni possono fare i papà che pensano di essere bravi genitori), chi vorrebbe zittire ogni tipo di "impressione" espressa dopo aver visto anche a livello estemporaneo un prodotto, ripeto, è un liberticida.
Mah, sinceramente dopo un pò che la gente continua a trashare il mio prodotto preferito, mi viene noia a leggere sempre le stesse cose, quindi non ha tutti i torti.

E' lo stesso motivo per cui passo di qui solamente una volta ogni tanto, mi leggo qualche post carino (di solito prediligo quelli di Steam, che vanno dritti al punto) e chiudo per almeno una settimana. Un pò come farsi di coca una volta ogni tanto.
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Frogadier2 ha scritto:sinceramente dopo un pò che la gente continua a trashare il mio prodotto preferito.
Io ho postato 2 volte negli ultimi 2 mesi. Secondo me vi drogate troppo poco.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Rispondi