The Rise and Fall of Colosso

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: The Rise and Fall of Colosso

Messaggio da NXT Club »

In un altro topic ho risposto a Colosso evitandogli casini con una fake su facebook, fossi così str***o me ne sbattevo i coglioni
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: The Rise and Fall of Colosso

Messaggio da NXT Club »

Guilty Fever ha scritto:NXT Club é un cancro schifoso e Colosso che in quanto moderatore capo gli permette di esistere é il primo responsabile della situazione grottesca a cui ha portato 'sto posto.
Tira fuori i coglioni e bannalo, ora.
Tira fuori il portafoglio che ci vediamo in tribunale 8-)
Guilty Fever
Upper Carder
Messaggi: 484
Iscritto il: 11/04/2017, 2:19
Località: Milano

Re: The Rise and Fall of Colosso

Messaggio da Guilty Fever »

Le parole di qualcuno che non ha il coraggio di mostrare nemmeno la faccia virtuale non hanno alcun valore.
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: The Rise and Fall of Colosso

Messaggio da BeforEvolution »

Tutto molto interessante
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Rise and Fall of Colosso

Messaggio da Colosso »

Marco Frediani ha scritto:Io non ho assolutamente voglia di stare nel Circo Togni, e posso andarmene in ogni momento.
Dato che Colosso è un moderatore senza palle e che gode nel farsi prendere per il culo il forum è diventato invivibile.

Quindi, o la situazione cambia e Colosso scopre di avere i coglioni, oppure io mollo definitivo.
E visto che siamo tipo in tre a essere i poveri fessi che ancora postano seriamente, significherebbe la morte di tutto questo.
E forse è quello che Colosso cerca.

Quindi, o si bannano i troll di tutti i tipi, anche quelli che più di postare faccine da imbecille non sanno fare e godono non si sa perchè di considerazione, visto che non gli ho visto scrivere mezzo contenuto interessante, oppure ciao a tutti.
Quello che cerco io è che il forum prosperi e abbia successo.
Su Luchador concorderei anche io per il ban. Su NXT Club sono più incerto perchè alcune volte l'ho visto rispondere seriamente uscendo dalla sua gimmick di troll provocatore. Questo significa che se volesse potrebbe essere un buon utente.
Non è che se promette d'ora in poi di smettere per sempre la sua crociata personale tu rimani e andiamo tutti d'accordo?
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: The Rise and Fall of Colosso

Messaggio da NXT Club »

Guilty Fever ha scritto:Le parole di qualcuno che non ha il coraggio di mostrare nemmeno la faccia virtuale non hanno alcun valore.
Mi sembra che nessuno posti la propria faccia qua dentro. A che pro? Vuoi venirmi a fare un agguato con qualche stronzetto di Casapound come già successo in altri forum?
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: The Rise and Fall of Colosso

Messaggio da luchador »

Ho votato per la tua riammissione su Tw...e tu mi ripaghi in questo modo?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Rise and Fall of Colosso

Messaggio da Colosso »

luchador ha scritto:Ho votato per la tua riammissione su Tw...e tu mi ripaghi in questo modo?
Te ne sono stato grato lasciandoti stare finora, ma se dal nulla apri topic di merda chiedendo rivoluzioni del forum mi rendi le cose difficili.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: The Rise and Fall of Colosso

Messaggio da NXT Club »

Colosso, trovare una soluzione diplomatica? Prendi un altro mod per sopperire alla scarsa presenza di Lesnarmania? Santino con tutti i suoi difetti e saccenza resta un utente che posta abbastanza e non esiste che un mod lo provochi per farlo bannare. Togliere il ruolo a Lesnarmania mi sembra eccessivo, mettere un altro mod a dividersi onore e oneri con lui sarebbe una buona idea
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: The Rise and Fall of Colosso

Messaggio da Inklings »

La richiesta su Lesnarmania era ed è sensata, visita la sua assenza, i suoi modi provocatori (il suo atteggiamento verso Santino ne è una prova) e l'assegnazione arbitraria dell carica. Ma il modo in cui avete portato la questione è l'ennesima riprova di come l'unica cosa di cui vi frega sia rompere i coglioni a Colosso e di conseguenza all'utenza costretta a leggersi il vostro continuo trolling noiosissimo. Chiedere chiarimenti e nel caso fare un sondaggio sull'operato di Lesnarmania no eh?
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: The Rise and Fall of Colosso

Messaggio da luchador »

Ma infatti prima di ancora di creare il sondaggio, avevo sottolineato che il problema principale era la necessita' di sostituire Lesnarmania ( quasi sempre assente e quindi praticamente inutile ) e avevo fatto i nomi di Servatis ( che era gia stato admin del forum ) e di jagger che e' l'utente piu apprezzato del forum...
poi servatis ha rifiutato e l'argomento stava per essere archiviato...da li la nascita del sondaggio con 10 opzioni....
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: The Rise and Fall of Colosso

Messaggio da Marco Frediani »

Allora c'è modo e modo di dire/fare le cose, anche perchè lo avete trasformato nel centomilionesimo colosso contro tutti.
E avrei avuto piacere ad essere interpellato prima di vedere il mio nome in un sondaggio visto che ho un gatto attacccato ai coglioni.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: The Rise and Fall of Colosso

Messaggio da NXT Club »

Io ho votato Mackey perchè onestamente col sondaggio non ero d'accordo. La cosa migliore sarebbe stata proporsi a Colosso e lui faceva votare i candidati. Per essere mod ci vogliono passione e tempo, non tutti hanno entrambi
jena.
Main Eventer
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: The Rise and Fall of Colosso

Messaggio da jena. »

Colosso ha scritto:Non avevo mai riflettuto sul fatto che gli interventi di questi troll potessero fare allontanare gli utenti normali.

Vorrei fare un sondaggio fra l'utenza (esclusi ovviamente NXT e Luchador). Voi siete divertiti e interessati dal fatto che io risponda ai miei detrattori o la cosa vi snerva a tal punto da farvi passare la voglia di postare?
Io B
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Rise and Fall of Colosso

Messaggio da Colosso »

Allora rimani fisso a postare, Jena. Più gente c'è e meno spazio avranno i detrattori.
Immagine
Guilty Fever
Upper Carder
Messaggi: 484
Iscritto il: 11/04/2017, 2:19
Località: Milano

Re: The Rise and Fall of Colosso

Messaggio da Guilty Fever »

NXT Club ha scritto:Mi sembra che nessuno posti la propria faccia qua dentro. A che pro? Vuoi venirmi a fare un agguato con qualche stronzetto di Casapound come già successo in altri forum?
Frega cazzi della faccia tua come di quella di chiunque altro nel wrestling web, io ho parlato di “faccia virtuale”, ovverosia il tuo account principale. NXT Club, o Colosso Capra, é un finto, un fantoccio che hai creato per poter attaccare un’altra persona senza dovertene assumere le responsabilità.
Finché lo farai da questo account, qualsiasi cosa tu scriva sará sempre l’inutile e chiassosa opinione di un codardo che si crede furbo.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: The Rise and Fall of Colosso

Messaggio da TheRealSantino »

Piccola precisazione (ho letto solo ora) : non ho insultato LesnarMania in privato, l'ho solo mandato a cacare quando mi è arrivato l'avviso del suo richiamo.
Certo non sono stato corretto, ma è diverso dall insultare.

Ho notato tra l'altro con piacere che anche capra ed inklings mi abbiano in parte dato ragione, nonostante non abbia buoni rapporti con questi ultimi.

Ciò dovrebbe far riflettere su quanto LesnarMania sia inadatto al ruolo.
Un troll non può essere moderatore.
Colosso, per quanto trolli anche lui, come mod a parer mio non ha nulla da rimproverarsi se non appunto l'eccessivo permessivismo dato ai suoi haters e troll.

Ma quell'altro, giusto per ribadire, non è altro che un viscido troll, e chiedo formalmente dunque che venga RIMOSSO DALLA SUA CARICA.

Certo questa proposta non verrà minimamente considerata, ma sarebbe carino capire cosa ne pensino gli altri eventualmente.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Rise and Fall of Colosso

Messaggio da Colosso »

Non ricominciamo coi soliti discorsi sui nuovi moderatori, credevo di esserne venuto a capo ieri.
Più che gente che banna gli utenti mi servirebbe qualcuno che garantisce presenza costante e dice la sua su tutte le discussioni.
Lesnarmania si è comportato bene finora ma ha il difetto di essere poco presente. Nel caso di Santino forse si è fatto prendere dalla rabbia e ha agito di impulso, tanto che ho corretto la sua decisione. So che voi due non vi sopportate ma fate meglio d'ora in poi a ignorarvi a vicenda, non voglio vedere faide interne.
Immagine
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: The Rise and Fall of Colosso

Messaggio da madferit »

Ma lesnarmania è forse il peggior troll di questo forum, oltre che un colosso wannabe e un leccaculo.
Davvero c'è qualcuno che lo vuole mod?
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: The Rise and Fall of Colosso

Messaggio da TheRealSantino »

Non è questione di faide interne, ho detto che non lo calcolero e così sarà.
Ma se tu stesso chiedi gente che sia presente, capisci da solo che questo utente o va rimosso, o quantomeno va affiancato da qualcuno all altezza.
Rispondi