WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:F"in dal primo episodio Dynamite ha battuto NXT quasi tutte le settimane ma sembra che la WWE voglia cambiare le cose.

Dave Meltzer ha rivelato che Vince McMahon si sta interessando sempre più a NXT e voglia renderlo sempre più simile a Raw e Smackdown, sia per aumentare la qualità che per tentare di battere la AEW, anche con l’ausilio di Superstars del Main Roster. Se prima, infatti, non si prendeva spunto dal bowling della AEW, d’ora in poi verrà tenuto sott’occhio per capire come comportarsi."

E' quello che mi auspicavo da tempo. NXT verrà migliorato e perderà quell'aura da show indy che ne ha frenato la crescita.
è decisamente un peccato: NXT va bene così come alternativa a Raw e Smackdown che propone un prodotto DIVERSO. Fare un terzo programma identico porterebbe al disinteresse che c'era per la nuova ECW. Poi magari il prodotto resta lo stesso con qualche nome TOP del main roster. Qaulche bel nome buono da mandarci ci sarebbe: Aj Styles sarebbe perfetto ad esempio
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Dipende da come la gestiranno, ci sono molte superstars che hanno fatto bene ad NXT ma che non sono riuscite a sfondare nel main roster per ragioni varie.

Una NXT che tiene comunque le sue radici indie e vede nelle sue fila wrestlers come Balor Ricochet Black Zyan ed altri nella loro situazione, in pianta stabile avrebbe molto potenziale.

Certo se diventa un brand del tutto simile con wrestlers retrocessi a caso diventerebbe come dici tu una ECW 3.0
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Sicuramente diventerebbe una ECW 3.0 e perderebbe ugualmente il confronto con Dynamite
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

NXT Club ha scritto:Sicuramente diventerebbe una ECW 3.0 e perderebbe ugualmente il confronto con Dynamite
Non direi. Le uniche volte che hanno superato Dynamite sono state intorno a Survivor Series, quando c'era un continuo afflusso di wrestler dal main roster.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:
NXT Club ha scritto:Sicuramente diventerebbe una ECW 3.0 e perderebbe ugualmente il confronto con Dynamite
Non direi. Le uniche volte che hanno superato Dynamite sono state intorno a Survivor Series, quando c'era un continuo afflusso di wrestler dal main roster.
Si ma c'erano tantissimi nomi e la curiosità di vedere match inediti. Non puoi mandarne così tanti a NXT, poi spolpi Raw e Smackdown
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da The Architect »

Per "contrastare" Fyter Fest la prossima puntata di NXT sarà brandizzata Great American Bash

Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non si può neanche parlare di revival visto che Great American Bash è stato per anni anche uno dei ppv estivi della Wwe.
E' una scelta stupida fatta per attirare consensi dagli ignoranti.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Chissenefrega del nome della puntata. Cole vs Lee, spettacolo assicurato
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

È anche una frecciatina verso Cody, dato che il Great American Bash fu inventato dal padre.
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Buonissima puntata, peccato che il main event sia servito unicamente per hypare Extreme Rules, stava uscendo una grande contesa. Simpatico l'handicap match di Rhea Ripley che rinforza il suo status alla grande. Ottima vittoria per Tegan Nox al termine di un ottimo opener. Molto bene anche Timothy Thatcher vs Oney Lorcan e lo strap match nonostante Lumis non mi sembri un granchè sul ring interpreta alla grande la sua gimmink. Roderick Strong è un grandissimo wrestler
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Rhea Ripley non mi piace più. Ha eseguito azioni da vera e propria bulla che non le perdono.
Immaginate la medesima situazione a parti invertite: Robert Stone si limita a chiederle di entrare nella sua stable, e per tutta risposta viene malmenato e gettato nel cassonetto della spazzatura. Nel match seguente appare come un debole e imbelle pagliaccio che non riesce a mettere a segno un solo colpo, e viene sottomesso in maniera umiliante e vergognosa. Il tutto mentre la Ripley passa per la face della situazione e lui per l'heel.
Aggiungiamo che Stone non è neanche la peggiore sega del mondo e in Tna era un wrestler di un certo livello.
Non vi sembra un autentico caso di doppi standard e misandria?
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:Rhea Ripley non mi piace più. Ha eseguito azioni da vera e propria bulla che non le perdono.
Immaginate la medesima situazione a parti invertite: Robert Stone si limita a chiederle di entrare nella sua stable, e per tutta risposta viene malmenato e gettato nel cassonetto della spazzatura. Nel match seguente appare come un debole e imbelle pagliaccio che non riesce a mettere a segno un solo colpo, e viene sottomesso in maniera umiliante e vergognosa. Il tutto mentre la Ripley passa per la face della situazione e lui per l'heel.
Aggiungiamo che Stone non è neanche la peggiore sega del mondo e in Tna era un wrestler di un certo livello.
Non vi sembra un autentico caso di doppi standard e misandria?
Stone è un manager, presentato come tale e non mi ricordo suoi match a NXT. Quello che ha fatto in TNA conta niente, anche Chelsea Green aveva tutt'altra gimmink in TNA. Sai meglio di me che viene praticamente azzerato ciò che hanno fatto in precedenza quando arrivano in WWE. Comunque probabile stiano preparando un turn face per Stone e un turn heel per la Ripley, dove era perfetta a NXT UK, resta il fatto che hanno alzato lo status di Rhea che era la cosa importante. L'accusa di misandria non sta ne in cielo ne in terra, non mi sembra che Aliyah sia stata graziata ed è stata fatta passare pure lei come superiore al suo manager
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Aggiungo che non mi piace il fatto che la giapponesi in Wwe debbano sempre aiutarsi a vicenda come se fossero una casta particolare o membri della Yakuza. Asuka e Io Shirai non si erano mai incontrate nella federazione ed eppure la prima ha permesso alla seconda di battere Sasha Banks, festeggiando con lei a fine match. In precedenza Asuka e Kairi Sane erano state accoppiate solo perchè giapponesi, pur non essendosi mai incrociate a NXT. La stessa Sane a NXT era un'alleata incrollabile di Io Shirai, tanto da rifiutarsi di combattere contro di lei quando si sono affrontate in un Triple Threat.
Non apprezzo tutto questo esclusivismo., il fatto di avere la stessa nazionalità non ti rende per forza amico di qualcun altro.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:Aggiungo che non mi piace il fatto che la giapponesi in Wwe debbano sempre aiutarsi a vicenda come se fossero una casta particolare o membri della Yakuza. Asuka e Io Shirai non si erano mai incontrate nella federazione ed eppure la prima ha permesso alla seconda di battere Sasha Banks, festeggiando con lei a fine match. In precedenza Asuka e Kairi Sane erano state accoppiate solo perchè giapponesi, pur non essendosi mai incrociate a NXT. La stessa Sane a NXT era un'alleata incrollabile di Io Shirai, tanto da rifiutarsi di combattere contro di lei quando si sono affrontate in un Triple Threat.
Non apprezzo tutto questo esclusivismo., il fatto di avere la stessa nazionalità non ti rende per forza amico di qualcun altro.
Guarda che Sasha Banks e Asuka sono in feud tra di loro. Lo hai visto Raw gli ultimi 15 giorni? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Lo so ma è un evento rarissimo che a NXT vengano trasferite le rivalità di Raw. Ero sicuro che Asuka si sarebbe fatta i cavoli suoi. Se Sasha avesse poi affrontato una Rhea Ripley dubito che sarebbe intervenuta.
Immagine
Avatar utente
Fourcade
Jobber
Messaggi: 56
Iscritto il: 02/06/2020, 18:11

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Fourcade »

Ragazzi, porca troia, questo forum puzza veramente di morte, mi dispiace ma qualcuno ve lo deve dire :oops:
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Fourcade ha scritto:Ragazzi, porca troia, questo forum puzza veramente di morte, mi dispiace ma qualcuno ve lo deve dire :oops:
Concordo ma almeno qualche discussione si riesce ad avere e non è la bolgia di TW
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Fourcade ha scritto:Ragazzi, porca troia, questo forum puzza veramente di morte, mi dispiace ma qualcuno ve lo deve dire :oops:
Mi spieghi il senso e il motivo di questo intervento?
Immagine
Avatar utente
Fourcade
Jobber
Messaggi: 56
Iscritto il: 02/06/2020, 18:11

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Fourcade »

NXT Club ha scritto:
Fourcade ha scritto:Ragazzi, porca troia, questo forum puzza veramente di morte, mi dispiace ma qualcuno ve lo deve dire :oops:
Concordo ma almeno qualche discussione si riesce ad avere e non è la bolgia di TW
Mah, TW non mi pare una bolgia.
Anche lì non c'è tutta sta gente.
Dovreste fondere i 2 forum
Colosso ha scritto:
Fourcade ha scritto:Ragazzi, porca troia, questo forum puzza veramente di morte, mi dispiace ma qualcuno ve lo deve dire :oops:
Mi spieghi il senso e il motivo di questo intervento?
Intervento a caldo
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Se ci fai caso vedrai che qui non passa mai più di un'ora senza che scriva qualcuno. Considerando che il wrestling è tanto fuori moda che l'hanno perfino eliminato da Sky, non vedo cosa ci sia da lamentarsi troppo.
Se vuoi degli interventi in più falli tu in prima persona e il resto dell'utenza ti risponderà.
Immagine
Rispondi