"The Immortal" Hulk Hogan | Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Hulk Hogan

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 27/03/2021, 18:08 Pupazza, Alik è un altro di quegli utenti che tende a darmi contro per principio. I>n sostanza non sopporta Hulk Hogan solo perchè piace a me.
No perchè solo un ipocrita che va a trans (citazione tua " se lo dicono in tanti probabilmente è vero" e ne ho tanti che lo hanno detto... sei il bacio della morte per qualunque forum ) ipocrita, razzista, fascista , bugiardo doppiogiochista ama hulk hogan

io tifavo sgt slaughter perchè un ipocrita lo odio e lo odierò sempre , i fan di hogan mi confermano questa cosa.


Semplicemente solo un cerebroleso o uno dall'età mentale di un fanciullo (e non citare il fanciullino perchè si parla di poesia non di stronzate da ritardati mentali) apprezzerebbe uno come hulk

capisco che uno come colosso, falso , apprezzerebbe hulk hogan e disprezzi i tempi attuali..... ma è falso (probabilmente) basta solo vedere quello che fa big walboski con i post assurdi e ridicoli ( se non sono in una giusta presa in giro di un essere simile)
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Hulk Hogan

Messaggio da AlikShowstopper »

il fatto è che i wrestler sono semplicemente bodybuilder con vaghe capacità attoriali... in tempi dove non sono popolari i rimbecilliti è logico che hulk sia marginale e il fan di wrestling sia marginale
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Colosso »

Alik, non è che comportandoti così smentisci quello che ho scritto prima, anzi rafforzi la stessa impressione.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Hulk Hogan

Messaggio da AlikShowstopper »

Pupazza ha scritto: 27/03/2021, 19:07 Vabbè ma hulk hogan è stato l'idolo indiscusso perfino dei bambini, al tempo.
Nessuno e lo dico con cognizione di causa visto che non so una ceppa di wrestling, ha avuto tutta quella popolarità anche nel mondo al di fuori dal wrestling.
solo un bambino idiota tiferebbe hulk hogan, vederlo mi faceva tifare di biase o slaughter ( non uso il plurale ipocritae di colosso che finge fan medio)
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Pupazza »

AlikShowstopper ha scritto: 02/04/2021, 16:14
Pupazza ha scritto: 27/03/2021, 19:07 Vabbè ma hulk hogan è stato l'idolo indiscusso perfino dei bambini, al tempo.
Nessuno e lo dico con cognizione di causa visto che non so una ceppa di wrestling, ha avuto tutta quella popolarità anche nel mondo al di fuori dal wrestling.
solo un bambino idiota tiferebbe hulk hogan, vederlo mi faceva tifare di biase o slaughter ( non uso il plurale ipocritae di colosso che finge fan medio)
No dai ! Era l'idolo dei bambini !
E senz'altro il wrestler più famoso di tutti i tempi!

Veramente, negli anni d'oro era amatissimo
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Colosso »

Per dire, oggi sono venuti dei muratori in casa mia. Il più vecchio ha notato la mia enorme collezione di dvd di wrestling, dicendo che il suo collega è un appassionato di questo sport ma lui non lo era affatto. Gli ho chiesto se conosceva almeno Hulk Hogan e lui si è illuminato di un sorriso dicendo che gli piaceva tantissimo quando era ragazzino...
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Hulk Hogan

Messaggio da TacitusKilgore »

AlikShowstopper ha scritto: 02/04/2021, 16:14
Pupazza ha scritto: 27/03/2021, 19:07 Vabbè ma hulk hogan è stato l'idolo indiscusso perfino dei bambini, al tempo.
Nessuno e lo dico con cognizione di causa visto che non so una ceppa di wrestling, ha avuto tutta quella popolarità anche nel mondo al di fuori dal wrestling.
solo un bambino idiota tiferebbe hulk hogan, vederlo mi faceva tifare di biase o slaughter ( non uso il plurale ipocritae di colosso che finge fan medio)
Mazza che infanzia felice e che bambino sveglio che eri. :lol:
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Colosso »

La leggenda del wrestling Hulk Hogan ha postato una foto dove mostrava la sua notevole perdita di peso. In un recente post su Facebook, Hulk Hogan ha rivelato di essere sceso di peso a 275 libbre.

Immagine

Come rivelato da Ric Flair durante il podcast “Wooooo Nation Uncensored”, Hogan sta combattendo con diversi problemi di salute anche molto gravi.
“Hogan ha dei problemi di salute anche molto gravi. Ci sosteniamo a vicenda nel bene e nel male. Quando sono stato in ospedale lui è stato veramente gentile e buono”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Colosso »

L’Hall of Famer della WWE Hulk Hogan non è il wrestler più apprezzato di tutti i tempi dai fan o nel backstage. Durante MinnMax, l’ex produttore della WWE Dan Ryckert ha rivelato come fosse per lui interagire con Hogan nel backstage:
“Hulk Hogan è un enorme pezzo di merda, è una persona terribile, ma, sai, ho lavorato in una certa misura con la maggior parte del roster direi e un sacco di leggende e cose del genere. Alla fine, molte di queste persone sono dei professionisti“.

Il 12 volte campione del mondo è stato al centro di polemiche in passato, essendo stato rimosso dalla Hall of Fame nel 2015 a seguito di commenti e osservazione razzisti che ha fatto mentre parlava del fatto che sua figlia, Brooke, stesse frequentando un uomo di colore. Hulk era un giudice dello show Tough Enough all’epoca ed è stato escluso dal programma e sostituito da The Miz. Hogan ha usato la n-word più volte nella registrazione dicendo che crede che siano tutti un po’ razzisti.

Hogan è stato reintegrato nella WWE Hall of Fame nel 2018 e ci è entrato per la seconda volta nel 2020 insieme al New World Order, una stable dilagante in WCW alla fine degli anni ’90.

Hogan ha anche presentato WrestleMania 37 insieme all’ex WWE Tag Team Champion Titus O’Neil, entrato nella WWE Hall of Fame nel 2021, ricevendo il Warrior Award per tutto il suo lavoro di beneficenza al di fuori del ring. Il proprietario dell’AEW Tony Khan ha fatto sapere in passato che a Hulk è stato vietato di partecipare agli show AEW, insieme a sua moglie, a causa dei suoi commenti razzisti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Colosso »

Ma che stracavolo ne sa questo idiota di Ryckert? Facendo una ricerca ho scoperto che ha lavorato per la Wwe solo come produttore di podcast dal 2020 al 2022.
E quando mai Hogan si è fatto vedere in questi 2 anni?
Basta indagare un minimo per capire che tutti gli insulti all'Immortale sono frutto di ignoranza, invidia e stupidità. Rickert al massimo sarà offeso che Hulk non abbia mai voluto fare un podcast con lui.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Colosso »

Non ci sono dubbi quando si dice che Hulk Hogan è stata una delle Superstar più grandi e importanti della storia, e anche se negli ultimi anni è stata una figura un po’ controversa, in molti vorrebbero vederlo nei vari show.
Da quanto sta emergendo in queste ore, forse saranno accontentati, visto che Hulk Hogan dovrebbe partecipare alla puntata di Raw Is XXX.

Ric Flair annuncia la presenza di Hulk Hogan nelle puntata che celebrerà i 30 anni di Raw
Nella notte fra lunedì 23 e martedì 24 gennaio, la WWE metterà in scena un grandissimo episodio di Raw (C che celebrerà i 30 anni di longevità dello show.

Come riportato negli scorsi giorni, diverse saranno le leggende presenti, da The Undertaker a Kurt Angle fino ad arrivare a Ric Flair. E proprio quest’ultimo, durante una recente intervista, ha dichiarato che anche Hulk Hogan sarà presente durante lo spettacolo.
“Ci siamo, l’Hulkmania sta per arrivare. Ho parlato con Hogan, mi ha rivelato che sarà presente a Raw Is XXX”.

Non ci sono dubbi che se sarà realmente presente allo show, Hulk Hogan saprà come conquistare l’attenzione dei fan.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: "The Immortal" Hulk Hogan | Topic ufficiale

Messaggio da DVC »

Con la presenza di Hogan la puntata diventa imperdibile.
Peccato non gli diano un ultimo match, con la giusta storyline assisteremmo al match dell'anno.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Immortal" Hulk Hogan | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 18/01/2023, 19:22 Con la presenza di Hogan la puntata diventa imperdibile.
Peccato non gli diano un ultimo match, con la giusta storyline assisteremmo al match dell'anno.
Azzardo un intervento a sorpresa di Steve Austin e un confronto che condurrà a un ultimo match a Wm.
Ma più probabilmente avrà un segmento amichevole con altre leggende o wrestler di oggi.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: "The Immortal" Hulk Hogan | Topic ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Con la presenza di Hogan diventa imperdibile sì la puntata. Peccato non poter partecipare ai live di Raw con la costanza che vorrei ma, al contrario di Smackdown, non è proprio fattibile da parte mia.
Colosso ha scritto: 18/01/2023, 19:40Azzardo un intervento a sorpresa di Steve Austin e un confronto che condurrà a un ultimo match a Wm.
Raw Homecoming grida ancora vendetta.

Immagine
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: "The Immortal" Hulk Hogan | Topic ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

LesnarMania Bis ha scritto: 09/04/2016, 1:09Al di là delle preferenze personali fra i due, mi sono sempre domandato cosa sarebbe successo se non ci avessero precluso di vedere questo inedito. Non tanto per il risultato [contestualizzando The Rock ad esempio vinse il match, fu però Hogan ad uscirne come il vero ed unico vincitore morale incontrastato della sfida], quanto appunto ad atmosfera ed interazione del pubblico. Io penso avremmo assistito ad un ridimensionamento mediatico live di Austin; con un ipotetico ma non utopistico 70/80% dei fan presenti [si suppone fIdelizzati al carisma innato dell'Hulkster] che secondo me non avrebbero sicuramente esitato nel fischiarlo e/o tifargli contro. Bisogna dire che é stato molto furbo nel rifiutare, ma piuttosto codardo. Indi per cui, possiamo dirlo serenamente che si é salvato bellamente il culo per non avere una macchia enorme in carriera?
LesnarMania Bis ha scritto: 09/04/2016, 16:28Che poi in quanto a notorietà mondiale non c'é proprio storia. Tutti conoscono Hulk Hogan, mentre la popolarità di Austin é circuita giusto negli USA.
A distanza di 7 anni confermo il mio pensiero sulla questione Hogan vs Austin.
#FreeLesnar
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: "The Immortal" Hulk Hogan | Topic ufficiale

Messaggio da DVC »

Austin si è mostrato furbo durante la sua carriera, è stato lungimirante.
Non affrontando Hogan e ritirandosi nel momento giusto.
In questo modo ha preservato una certa aurea, che gli viene riconosciuta economicamente quando viene a fare le sue comparsate negli show, tra il delirio generale.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Immortal" Hulk Hogan | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Archiviato Smackdown, la WWE adesso concentrerà il suo lavoro su Raw Is XXX, puntata speciale che celebrerà i 30 anni dello show rosso.
Come ampiamente riportato, durante lo show ci saranno diverse leggende e nelle ultime ore, la federazione ha fatto un grande annuncio.

Hulk Hogan comparirà durante il 30° anniversario di Raw
La WWE ha rilasciato un comunicato per far sapere ai propri fan, che durante la prossima puntata di Raw, ci sarà il tanto atteso ritorno di Hulk Hogan.

“La storica celebrazione di Raw Is XXX includerà una serie di leggende della WWE tra cui The Undertaker, Shawn Michaels, Road Dogg, X-Pac, Ric Flair, Hulk Hogan, Jerry “The King” Lawler, Teddy Long, Ron Simmons e Kurt Angle”.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: "The Immortal" Hulk Hogan | Topic ufficiale

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 21/01/2023, 22:44 Archiviato Smackdown, la WWE adesso concentrerà il suo lavoro su Raw Is XXX, puntata speciale che celebrerà i 30 anni dello show rosso.
Come ampiamente riportato, durante lo show ci saranno diverse leggende e nelle ultime ore, la federazione ha fatto un grande annuncio.

Hulk Hogan comparirà durante il 30° anniversario di Raw
La WWE ha rilasciato un comunicato per far sapere ai propri fan, che durante la prossima puntata di Raw, ci sarà il tanto atteso ritorno di Hulk Hogan.

“La storica celebrazione di Raw Is XXX includerà una serie di leggende della WWE tra cui The Undertaker, Shawn Michaels, Road Dogg, X-Pac, Ric Flair, Hulk Hogan, Jerry “The King” Lawler, Teddy Long, Ron Simmons e Kurt Angle”.
È il minimo che ci sia Hogan, insomma è colui che ha reso famoso il wrestling nel mondo.
Secondo me ci stupirà, con la sua abilità al microfono e una massa muscolare ancora invidiabile.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Immortal" Hulk Hogan | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Lo abbiamo rivisto durante Raw Is XXX, parliamo di Hulk Hogan, vera leggenda della WWE, anzi, del wrestling mondiale.
Negli ultimi giorni, diversi media italiani stanno parlando di Hogan, per via dei suoi problemi alle gambe, rivelati dal grande amico Kurt Angle.

Studio Aperto dedica un sevizio al grande Hulk Hogan
Nell’edizione di oggi delle 12.25 di Studio Aperto, telegiornale di Italia 1, a cura della redazione di TGcom24 si è parlato di Hulk Hogan e dei suoi problemi di salute.

https://mediasetinfinity.mediaset.it/vi ... 8701063C07

Le parole di Kurt Angle che hanno avuto un eco mediatico incredibile sono state: “Hulk ha i nervi dalla parte inferiore del corpo tagliati. Non riesce a sentire la parte inferiore del corpo – ha detto Angle, ospite di un podcast, raccontando di averlo visto camminare con un bastone -. Non ha alcun dolore e non può sentire niente. Mi dispiace davvero: ha messo il suo cuore e la sua anima nel business e questo lo ha divorato“.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Immortal" Hulk Hogan | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Sapevo che le condizioni di Hulk non erano buone, ma non immaginavo fino a questi livelli. Capisco adesso perchè non ha mai più preso parte a risse o segmenti fisici.
Dato che non lo vedremo più combattere, la Wwe è tenuta quantomeno a fare una puntata in suo onore, come le fin troppe che sono state dedicate alla DX.
Immagine
Rispondi