Greg Valentine apprenciation topic

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
La Saeta Azul
Jobber
Messaggi: 33
Iscritto il: 27/06/2021, 16:39

Greg Valentine apprenciation topic

Messaggio da La Saeta Azul »

Un grande wrestler un vero duro che è stato più di 25 anni nel business

https://www.youtube.com/watch?v=9PWXvCsa3449PWXvCsa344[/youtube]

Qui il suo arsenale mentre squasha un jobber

https://www.youtube.com/watch?v=0RvUE3XDU7Y[/youtube]
Ultima modifica di La Saeta Azul il 04/07/2021, 19:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
La Saeta Azul
Jobber
Messaggi: 33
Iscritto il: 27/06/2021, 16:39

Re: Greg Valentine apprenciation topic

Messaggio da La Saeta Azul »

Dai Colosso aiutami a lanciare il Thread dicendo che lui Fit finlay e Kevin Sullivan sono i brawler che mancano alla wwe moderna
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44549
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Greg Valentine apprenciation topic

Messaggio da Colosso »

Io apprezzavo Valentine ai suoi tempi ma bisogna dire che da un certo punto il suo stile sembrava palesemente vecchio e fuori moda, quasi obsoleto. Nel 1990 si provò a rinnovarlo mettendolo in coppia con Honky Tonk Man, ma la cosa non funzionò, e quando turnò face subito dopo non riuscì a raccogliere le simpatie del pubblico.
Prima del declino però era stato un ottimo wrestler. Io lo vedevo come un Ric Flair che faceva il Flair meglio del Nature Boy, visto che certi manierismi erano i medesimi, come pure la finisher.
Immagine
Avatar utente
La Saeta Azul
Jobber
Messaggi: 33
Iscritto il: 27/06/2021, 16:39

Re: Greg Valentine apprenciation topic

Messaggio da La Saeta Azul »

Colosso ha scritto: 04/07/2021, 19:46 Io apprezzavo Valentine ai suoi tempi ma bisogna dire che da un certo punto il suo stile sembrava palesemente vecchio e fuori moda, quasi obsoleto. Nel 1990 si provò a rinnovarlo mettendolo in coppia con Honky Tonk Man, ma la cosa non funzionò, e quando turnò face subito dopo non riuscì a raccogliere le simpatie del pubblico.
Prima del declino però era stato un ottimo wrestler. Io lo vedevo come un Ric Flair che faceva il Flair meglio del Nature Boy, visto che certi manierismi erano i medesimi, come pure la finisher.
Ambè il suo periodo d'oro sono stati fino a meta '80 comunque vorrei sentire la tua opinione magari su quale wrestler brawler /tecnico ti piaceva di più ai tempi?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44549
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Greg Valentine apprenciation topic

Messaggio da Colosso »

La Saeta Azul ha scritto: 04/07/2021, 19:55
Colosso ha scritto: 04/07/2021, 19:46 Io apprezzavo Valentine ai suoi tempi ma bisogna dire che da un certo punto il suo stile sembrava palesemente vecchio e fuori moda, quasi obsoleto. Nel 1990 si provò a rinnovarlo mettendolo in coppia con Honky Tonk Man, ma la cosa non funzionò, e quando turnò face subito dopo non riuscì a raccogliere le simpatie del pubblico.
Prima del declino però era stato un ottimo wrestler. Io lo vedevo come un Ric Flair che faceva il Flair meglio del Nature Boy, visto che certi manierismi erano i medesimi, come pure la finisher.
Ambè il suo periodo d'oro sono stati fino a meta '80 comunque vorrei sentire la tua opinione magari su quale wrestler brawler /tecnico ti piaceva di più ai tempi?
Come brawler mi piaceva Roddy Piper, era il ,meglio nella sua categoria perchè non ti faceva mai annoiare.
Come tecnici adoravo Tito Santana (che se la cavava anche da brawler) e apprezzavo Ricky Steamboat.
Immagine
Rispondi