WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Finale prevedibile con intervento di Big E a difendere Woods. Vedremo a Survivor Series quale è il campione su cui la Wwe punta davvero.
Immagine
Val Venis

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Io non capisco dove vogliano andare a parare con Sonya Deville, sarebbe ora di farla combattere
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Oh non avevo visto il primo di Xia Li stile fumetto animato.
Che grandissima figata! E' la prima volta che la Wwe fa qualcosa del genere. Mi ha ricordato la sequenza animata di Kill Bill Vol.1
Fra l'altro ho capito che il personaggio di Xia sarà completamente diverso da quello di NXT. Non si fa nessun riferimento a Mei Ying o Tian Sha. E' stata presentata come un'eroina che protegge i deboli dai prepotenti, e il suo soprannome è "The Protector".
A questo punto mi aspetto di vedere lei e Naomi prossime top face dello show.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ma a Sd non hanno niente di meglio che riesumare quel cadavere di Jeff Hardy?
E' imbarazzante, sembra di essere tornati al 2009.
Molto meglio i part-timer di gente che rimane sempre in giro a fare le stesse cose da 30 anni.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ma andate a cagare...
Primo match di Ridge Holland nel main roster e lo perde contro Cesaro.
Stessa cosa di Karrion Kross. Tagliano le gambe in partenza a un personaggio nuovo, un powerhouse che dovrebbe dominare in lungo e in largo.
Che cosa ha di sbagliato Holland? E' perfetto per la Wwe.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ora che si è beccata due torte in faccia, Toni Storm appare decisamente più bella.
Io l'ho detestata da subito, sopravvalutata sia come lottatrice che esteticamente.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Naomi è in coppia con Sasha. Sarà la volta che quella stronza di Sonya le permetterà finalmente di vincere un match?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

SIIIIIIIIIIII NAOMI VINCE!!!!! Spezzata finalmente la Losing Streak!
Speriamo che sia solo il preludio alla sua ascesa nel main event.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

E ora una bellissima Battle Royal fra tutto il roster per decretare lo sfidante di Reigns!! Non ho proprio idea di chi vincerà.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Madcap Moss già sorpresa del match. Male Holland che invece di prendersi la rivincita si fa eliminare di nuovo da Cesaro.
Shanky in quanto gigante potrebbe dominare ma si dimostra privo della cazzimma necessaria.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Classico stratagemma della finta eliminazione, coi commentatori che si dimenticano di un wrestler e quello rispunta fuori quando i giochi sembrano fatti. Abbiamo avuto un vincitore ridicolo come Sami Zayn, ma sono stato addirittura contento che abbia rubato la vittoria ad Hardy. Ho detto prima che è un wrestler fuori tempo massimo e mi sono rotto di come ce lo stanno ficcando di nuovo in gola.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Intanto la prossima settimana rivedremo nientemeno che Brock Lesnar. Smentite le supposizioni di chi lo voleva rientrante a sorpresa solo al Rumble (capirai che sorpresa poi...)
Immagine
DaviL
Jobber
Messaggi: 83
Iscritto il: 18/07/2020, 13:52

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da DaviL »

Come al solito l'unica cosa per cui vale la pena vedere smackdown è roman reigns..
Anche senza combattere..
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non ricordavo Brock così bravo al microfono, eh. Sembra quasi non avere più bisogno di Heyman.
E' riuscito a convincere a parole Zayn a sfruttare la sua title-shot stasera, in modo da avere lui il campo libero per Day One.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

C'erano i troll di tutto il web che dicevano "Meno male che Shayna si è liberata di quel peso morto di Nia, da sola potrà finalmente spiccare il volo, prendersi il main event e i titoli che merita..."
Risultato: a Sd la Baszler ha raccolto sempre e solo sconfitte o figure di merda. Molto peggio di quando combatteva in coppia. Penso che Nia abbia aiutato molto a mascherarne i limiti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Charlotte vs Toni Storm: una rivalità basata solo sulle torte in faccia.
Non si dica che i fan di wrestling sono gente di alte velleità culturali.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Come si sente la mancanza di un big man dominante a Sd. Avrebbero Mace ma non si decidono a farlo uscire dall'ombra.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Zayn viene massacrato da Lesnar prima del match e perde in 5 secondi contro Reigns. Ma obiettivamente non ci sarebbe stato nemmeno bisogno dell'intervento di Brock, magari Sami sarebbe durato 5 minuti ma il risultato era già scritto.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Giudicandolo solo per stasera, Zayn mi avrebbe fatto quasi pena. Un wrestler che aspetta da anni la sua shot al titolo mondiale e poi la perde senza potere giocarsela veramente.
Poi penso a come questo individuo ha rovinato NXT. Al tifo fanatico che riceveva, a come erano riusciti a renderlo una sorta di Daniel Bryan. A come io mi prendevo minacce e ammonizioni solo perchè cercavo di ridimensionarlo.
E spero che venga umiliato ancora peggio di così.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Con il Natale sempre più vicino la WWE sta pianificando i suoi show per il mese di dicembre. Quest’anno la vigilia di Natale e quella di Capodanno saranno di venerdì giorno di messa in onda di Smackdown.
Secondo quanto trapela in queste ore, la WWE per il 31 dicembre non terrà una puntata di Smackdown dal vivo, ma manderà in onda un episodio di recap, che molto probabilmente andrà in onda su FOX Sports 1, mentre su FOX si svolgerà la classica programmazione della vigilia.

La federazione ha preso questa decisione, perché sa bene che su FOX Sports 1 non avrebbero grandi ascolti e quindi non c’è bisogno di tenere una puntata dal vivo. La decisione è stata presa da Vince McMahon , Nick Khan e Kevin Dunn.
Immagine
Rispondi