Videogames - Topic Ufficiale

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Val Venis

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Val Venis »

TacitusKilgore ha scritto: 19/01/2022, 5:34
Colosso Junior ha scritto: 18/01/2022, 23:36
TacitusKilgore ha scritto: 18/01/2022, 21:05 Mi sono appena scaricato per intero hot party Summer 2003 da YouTube (visto che il CD che avevo non lo trovo più) e sono contentissimo! :D
Non c'entra un ca**o col post ma te li dico qua wwe2k22 esce 8 Marzo in versione deluxe e 11 in versione normale
Ottimo, sono curioso visto che per me sono all'ultima spiaggia. Soprattutto dopo che hanno saltato un anno, mi aspetto non certo una rivoluzione ma almeno un buon gioco.
Speriamo perché da fan della serie nba2k so benissimo cosa possono fare...
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Il mio pensiero

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso Junior ha scritto: 19/01/2022, 9:32
TacitusKilgore ha scritto: 19/01/2022, 5:34
Colosso Junior ha scritto: 18/01/2022, 23:36

Non c'entra un ca**o col post ma te li dico qua wwe2k22 esce 8 Marzo in versione deluxe e 11 in versione normale
Ottimo, sono curioso visto che per me sono all'ultima spiaggia. Soprattutto dopo che hanno saltato un anno, mi aspetto non certo una rivoluzione ma almeno un buon gioco.
Speriamo perché da fan della serie nba2k so benissimo cosa possono fare...
La serie Nba è semplicemente la migliore serie sportiva di sempre.
Peccato che non mi piace il basket e non ci capisco molto, però se non sbaglio ai giochi WWE dava solo il nome e so occupava di distribuirli. Quelli che ci lavoravano erano sempre gli stessi di epoca THQ. Ora non so, ma lo spero, che in questo periodo sia passata proprio in mani a chi sviluppa Nba.

Comunque bella bomba Microsoft che si compra Activision Blizzard.
Ora pensare di prendere Xbox assume veramente senso;

Gears of war
Forza Horizon
Cod
Elder Skrill
Wolfenstein
Fable

Già per questi giochi per i miei gusti varrebbe la pena. Anche pensando per gli scenari futuri: se ha comprato questi, non credo impieghi molto, qualora fosse interessato a comprare un Ubisoft o chi per lui.
Non fosse che ho avuto tutte le console PlayStation e bene o male, anche se i giochi giapponesi mi fanno schifo per la maggior parte, ci sono legato.
Di Xbox ho avuto la 360 e basta e al momento comunque 1000€ per il poco tempo che ho è un pessimo investimento.
Ultima modifica di TacitusKilgore il 20/01/2022, 13:58, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Il mio pensiero

Messaggio da TacitusKilgore »

Certo che un moderatore che sposti tutto nella sezione videogames farebbe comodo. 8-)
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Il mio pensiero

Messaggio da AL Snow »

TacitusKilgore ha scritto: 20/01/2022, 13:53 Certo che un moderatore che sposti tutto nella sezione videogames farebbe comodo. 8-)
Che senso ha che sia l'utente che sta scrivendo nel topic sbagliato a lamentarsi :shock:
Val Venis

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Val Venis »

TacitusKilgore ha scritto: 20/01/2022, 13:52
Colosso Junior ha scritto: 19/01/2022, 9:32
TacitusKilgore ha scritto: 19/01/2022, 5:34

Ottimo, sono curioso visto che per me sono all'ultima spiaggia. Soprattutto dopo che hanno saltato un anno, mi aspetto non certo una rivoluzione ma almeno un buon gioco.
Speriamo perché da fan della serie nba2k so benissimo cosa possono fare...
La serie Nba è semplicemente la migliore serie sportiva di sempre.
Peccato che non mi piace il basket e non ci capisco molto, però se non sbaglio ai giochi WWE dava solo il nome e so occupava di distribuirli. Quelli che ci lavoravano erano sempre gli stessi di epoca THQ. Ora non so, ma lo spero, che in questo periodo sia passata proprio in mani a chi sviluppa Nba.

Comunque bella bomba Microsoft che si compra Activision Blizzard.
Ora pensare di prendere Xbox assume veramente senso;

Gears of war
Forza Horizon
Cod
Elder Skrill
Wolfenstein
Fable

Già per questi giochi per i miei gusti varrebbe la pena. Anche pensando per gli scenari futuri: se ha comprato questi, non credo impieghi molto, qualora fosse interessato a comprare un Ubisoft o chi per lui.
Non fosse che ho avuto tutte le console PlayStation e bene o male, anche se i giochi giapponesi mi fanno schifo per la maggior parte, ci sono legato.
Di Xbox ho avuto la 360 e basta e al momento comunque 1000€ per il poco tempo che ho è un pessimo investimento.
Nba 2k richiede anche una discreta conoscenza del gioco perché senza usare schemi fatichi proprio a segnare. Xbox sta lavorando bene, hanno soldi e investono. Sony deve guardare all'esempio Nintendo per sopravvivere
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Il mio pensiero

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso Junior ha scritto: 13/01/2022, 22:45 Io avevo la ps4 slim e da quella il salto c'è. Rispetto alla Pro è decisamente inferiore la differenza. Tutti i giochi che avevo della 4 girano sulla 5, non garantisco per i primi titoli usciti sulla 4. Consiglio di cercare qualche canale telegram che avvisa le disponibilità su amazon, spesso è solo un preorder e scaricano i soldi solo al momento della spedizione. Il bundle se interessano i titoli e il secondo pad non è da escludere come soluzione sennò chiaramente meglio evitare
Tu quali conosci? Per esempio io seguo PS 5 finder Italia, ma ce l'ho silenziato perché si occupa di tutti i siti web. E di svegliarmi alle 3 di notte per vedere che forse si trova su Unieuro, non mi va bene.

Se trovassi qualcuno che segnala solo Amazon farei pure questo sacrificio.
Guarda tu se uno perché vuole comprare cacciando i propri soldi, una console, deve fare tutte queste peripezie.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Anche perché ormai la generazione sta entrando giustamente più nel vivo.
Dico in generale (di Horizon non ne ne frega niente) però già cyberpunk che pare finalmente giocabile ad andare avanti in questo anno con le uscite, non ha più senso prendere nuovi giochi per giocarli sulla 4, che ormai uso solo per i recuperi (sto giocando AC odyssey che è bellissimo)
Il resto ho messo tutto in pausa, in attesa che la situazione si sblocchi.
Immagine
Val Venis

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Val Venis »

TacitusKilgore ha scritto: 16/02/2022, 20:58
Colosso Junior ha scritto: 13/01/2022, 22:45 Io avevo la ps4 slim e da quella il salto c'è. Rispetto alla Pro è decisamente inferiore la differenza. Tutti i giochi che avevo della 4 girano sulla 5, non garantisco per i primi titoli usciti sulla 4. Consiglio di cercare qualche canale telegram che avvisa le disponibilità su amazon, spesso è solo un preorder e scaricano i soldi solo al momento della spedizione. Il bundle se interessano i titoli e il secondo pad non è da escludere come soluzione sennò chiaramente meglio evitare
Tu quali conosci? Per esempio io seguo PS 5 finder Italia, ma ce l'ho silenziato perché si occupa di tutti i siti web. E di svegliarmi alle 3 di notte per vedere che forse si trova su Unieuro, non mi va bene.

Se trovassi qualcuno che segnala solo Amazon farei pure questo sacrificio.
Guarda tu se uno perché vuole comprare cacciando i propri soldi, una console, deve fare tutte queste peripezie.
Conosco anche io solo quello. Dovresti vedere ogni giorno su amazon sperando di avere tanta fortuna. Oppure vai dal negoziante di fiducia, no gamestop, e chiedi di prenderla appena ha occasione
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Immagine
Val Venis

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

TacitusKilgore ha scritto: 07/03/2022, 13:27 Roster di WWE 2k22
https://www.thesmackdownhotel.com/wwe2k22/roster/
Da mezzanotte posso giocarci. Ho preso il preorder Nwo edition
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Goldberg forte quanto Nakamura. :lol:
#FreeLesnar
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso Junior ha scritto: 07/03/2022, 19:06
TacitusKilgore ha scritto: 07/03/2022, 13:27 Roster di WWE 2k22
https://www.thesmackdownhotel.com/wwe2k22/roster/
Da mezzanotte posso giocarci. Ho preso il preorder Nwo edition
Poi fai sapere qualcosa ;)
Immagine
Val Venis

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Il gioco è perfettobile per alcune dinamiche ma decisamente divertente e con un ottimo gameplay. Ho finito la showcase di Rey, carina ma mancano un paio di match importanti della sua carriera come il match con Angle a Summerslam 2002 e il triple threat con cui ha vinto il titolo. Ed avrei messo il ladder match contro Eddie di quella splendida faida. Modalità mygm non mi fa impazzire mentre universe potendo usare il wrestler singolo sembra interessante
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso Junior ha scritto: 13/03/2022, 14:55 Il gioco è perfettobile per alcune dinamiche ma decisamente divertente e con un ottimo gameplay. Ho finito la showcase di Rey, carina ma mancano un paio di match importanti della sua carriera come il match con Angle a Summerslam 2002 e il triple threat con cui ha vinto il titolo. Ed avrei messo il ladder match contro Eddie di quella splendida faida. Modalità mygm non mi fa impazzire mentre universe potendo usare il wrestler singolo sembra interessante

Stai facendo streaming?
Sulla PlayStation 5 è ottimizzato bene? Caricamenti veloci e colpo d'occhio soddisfacente per la grafica?
Ho visto diversi video e pare ci siano anche meno bug e glitch
Immagine
Val Venis

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

TacitusKilgore ha scritto: 25/03/2022, 11:48
Colosso Junior ha scritto: 13/03/2022, 14:55 Il gioco è perfettobile per alcune dinamiche ma decisamente divertente e con un ottimo gameplay. Ho finito la showcase di Rey, carina ma mancano un paio di match importanti della sua carriera come il match con Angle a Summerslam 2002 e il triple threat con cui ha vinto il titolo. Ed avrei messo il ladder match contro Eddie di quella splendida faida. Modalità mygm non mi fa impazzire mentre universe potendo usare il wrestler singolo sembra interessante

Stai facendo streaming?
Sulla PlayStation 5 è ottimizzato bene? Caricamenti veloci e colpo d'occhio soddisfacente per la grafica?
Ho visto diversi video e pare ci siano anche meno bug e glitch
No zero streaming. Sto giocando la modalità myfaction ora e non faccio incontri esteticamente belli per poter raggiungere gli obiettivi. Quando giocherò al my universe probabile farò streaming. La grafica è ottima, bug qualcosa sulla dinamica sulle corde ma dall'aggiornamento non ne ho più visti. Caricamenti decisamente veloci
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Bene, grazie.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso Junior ha scritto: 25/03/2022, 20:28
TacitusKilgore ha scritto: 25/03/2022, 11:48
Colosso Junior ha scritto: 13/03/2022, 14:55 Il gioco è perfettobile per alcune dinamiche ma decisamente divertente e con un ottimo gameplay. Ho finito la showcase di Rey, carina ma mancano un paio di match importanti della sua carriera come il match con Angle a Summerslam 2002 e il triple threat con cui ha vinto il titolo. Ed avrei messo il ladder match contro Eddie di quella splendida faida. Modalità mygm non mi fa impazzire mentre universe potendo usare il wrestler singolo sembra interessante

Stai facendo streaming?
Sulla PlayStation 5 è ottimizzato bene? Caricamenti veloci e colpo d'occhio soddisfacente per la grafica?
Ho visto diversi video e pare ci siano anche meno bug e glitch
No zero streaming. Sto giocando la modalità myfaction ora e non faccio incontri esteticamente belli per poter raggiungere gli obiettivi. Quando giocherò al my universe probabile farò streaming. La grafica è ottima, bug qualcosa sulla dinamica sulle corde ma dall'aggiornamento non ne ho più visti. Caricamenti decisamente veloci
Alla fine sono riuscito a prenderla la PlayStation 5 su Amazon. 560 € con Horizon. È un altro mondo!
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Però una volta che prendi la PS5 dovrai procurarti anche i giochi, e mi sembrano piuttosto cari.
Io ormai dal 2009 ho abbandonato la mania videoludica e non la rimpiango, anche se mi piacerebbe terminare i giochi che ho e non ho mai finito.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso ha scritto: 12/08/2022, 16:10 Però una volta che prendi la PS5 dovrai procurarti anche i giochi, e mi sembrano piuttosto cari.
Io ormai dal 2009 ho abbandonato la mania videoludica e non la rimpiango, anche se mi piacerebbe terminare i giochi che ho e non ho mai finito.
Non compro giochi in uscita a 80 € e comunque si svalutano molto in fretta. Se ne trovano un bel po' a 20/30 €.
E comunque rientra tutto con i premi ricevuti tramite sondaggi retribuiti.
Io non cacciò una lira.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 12/08/2022, 16:12
Colosso ha scritto: 12/08/2022, 16:10 Però una volta che prendi la PS5 dovrai procurarti anche i giochi, e mi sembrano piuttosto cari.
Io ormai dal 2009 ho abbandonato la mania videoludica e non la rimpiango, anche se mi piacerebbe terminare i giochi che ho e non ho mai finito.
Non compro giochi in uscita a 80 € e comunque si svalutano molto in fretta. Se ne trovano un bel po' a 20/30 €.
E comunque rientra tutto con i premi ricevuti tramite sondaggi retribuiti.
Io non cacciò una lira.
Conosco bene i sondaggi retribuiti, se te ne mandano a tutto spiano da 2-3 siti e riesci a completarli puoi guadagnare 20-30 euro al mese.
Io non ne faccio più da un paio di anni perchè ormai quello che voglio me lo posso permettere.
Immagine
Rispondi