Il wrestling in chiaro su DMAX???

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Colosso »

Siamo lieti di annunciare la nostra partnership con Discovery Italia, che da luglio è la casa della WWE in Italia. Nella giornata di oggi, il sito ufficiale di DMax Italia, ha pubblicato l’intervista al nostro fondatore e grafico, Giuseppe Currado, che noi vi riproponiamo di seguito:

http://https://dmax.it/wwe-spazio-wrest ... wrestling/

Spazio Wrestling la “casa” italiana del wrestling!
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Colosso »

Come vi avevamo riportato in anteprima, la WWE su Discovery+ accorcia il gap dalla messa in onda negli Stati Uniti. Raw, Smackdown e NXT avranno meno giorni di ritardo rispetto gli USA.

La novità è stata data direttamente da Luca Franchini sul suo profilo Facebook. Di seguito l’annuncio fatto da Luca con i nuovi orari:

Immagine
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Colosso »

Gli ascolti della WWE negli Sati Uniti non godono di un grande momento, ma in altri paesi soprattutto in India la federazione sta ottenendo un buon successo.

Secondo quanto rivelato da Michael Morales e Miguel Perez di Lucha Libre Online, in India Raw nel mese di gennaio ha registrato un ascolto medio di 4.000.000 di telespettatori mentre Smackdown 3.000.000. Ottimi anche gli ascolti di NXT che ha totalizzato una media sopra il milione.

Un altro buon risultato arriva dal Sud Africa, dove Raw e Smackdown registrano una media di 1.000.000 di telespettatori a settimana.

In Canada, Germania e Italia secondo quanto riportato, gli ascolti sia per Raw sia per Smackdown, sono di circa 300.000 telespettatori a show.

Infine in Corea del Sud, Smackdown ha registrato 300.000 telespettatori, mentre non è stato reso disponibile il dato su Raw.

Se sommiamo il tutto, Raw tra India, Germania, Canada e Italia è riuscito ad ottenere nel mese di gennaio una media di 5.900.000 telespettatori mentre Smackdown 5.200.000 sommando anche il dato della Corea del Sud.

Ovviamente queste sono solo alcune nazioni dove gli show WWE sono presenti, ricordiamo che mancano i numeri di Regno Unito, Cina e Giappone che di solito ottengono dei buoni numeri.

Sommando anche gli Stati Uniti, Raw ottiene 7.200.000 telespettatori, mentre Smackdown 7.750.000 telespettatori.

Analizzando i dati, sembra evidente come il mercato indiano gode di ottima salute, visto che sia Raw sia Smackdown doppiano gli ascolti degli Stati Uniti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Colosso »

Negli Stati Uniti è già stato effettuato il cambio di orario, con l’entrata in vigore dell’ora legale, pertanto cambiano anche gli orari di messa in onda di Raw e Smackdown in Italia.

A partire dalla puntata di Raw di stanotte e fino alla puntata del 29 Marzo, quindi, entrambi gli show inizieranno all’una di notte, sempre su Discovery Plus.

Fastlane, invece, inizierà a mezzanotte.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Colosso »

Proprio in questi minuti abbiamo ricevuto una notizia che potrebbe rendere felici i tanti fan della WWE in Italia.

Secondo quanto abbiamo saputo, Raw e Smackdown andranno in onda anche su Nove. La WWE adrà in onda ogni notte tra domenica e lunedì dalle ore 00:15 con Raw e a seguire Smackdown (stesse puntate andate in onda prima su DMax).

E’ chiaro che l’orario non è dei migliori, ma la speranza è quella di vedere i programmi della federazione di Stamford al più presto sul canale più prestigioso del gruppo Discovery in orari diversi e soprattutto con meno giorni di ritardo rispetto alla programmazione USA.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Colosso »

Arrivano buone notizie per quanto riguarda la WWE in Italia, almeno per quanto riguarda gli ascolti della federazione di Stamford su DMax.

Luca Franchini qualche ora fa, ha fatto sapere che la puntata di Smackdown andata in onda ieri mattina (domenica 27 marzo) ha fatto registrare uno share del 5,4% sul target maschile.

Immagine

Un risultato che conferma lo stato di ottima salute della WWE in Italia.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Colosso »

Si parla molto degli ascolti in calo della WWE negli Stati Uniti, ma almeno in Italia non è cosi. Nell’ultimo periodo la federazione di Stamford sta ottenendo un ottimo successo su Discovery.
Come fatto sapere da Luca Franchini, nella giornata di domenica, Smackdown e NXT hanno registrato un vero e proprio boom.

“RECORD DI ASCOLTI PER I PASSAGGI DOMENICALI DI NXT E SMACKDOWN SU DMAX!!! 🔝🔝🔝🔝
È con immenso piacere, ringraziandovi tutti per la fedeltà e la costanza con cui seguite la WWE su @dmaxitalia, che vi comunichiamo che la puntata trasmessa ieri di #NXT ha ottenuto uno share del 4.45% mentre #SmackDown si è assestato al 3.55%. Lo show dedicato ai giovani in particolare ha registrato un incredibile 8.1 di share sul pubblico maschile!!!!
GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE.
🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏
QUESTI SONO NUMERI CHE NON MENTONO!!! DMAX É OGGI PIÙ CHE MAI LA CASA DELLA WWE!!!! 🎊🎊🎊🎊🎊
#wrestling #WWE # dmaxitalia #ascolti #ratings”

E’ chiaro che questi numeri fanno piacere a tutti, con la speranza di vedere molto presto le Superstar della WWE dal vivo nella nostra splendida nazione.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 04/05/2022, 17:22 Si parla molto degli ascolti in calo della WWE negli Stati Uniti, ma almeno in Italia non è cosi. Nell’ultimo periodo la federazione di Stamford sta ottenendo un ottimo successo su Discovery.
Come fatto sapere da Luca Franchini, nella giornata di domenica, Smackdown e NXT hanno registrato un vero e proprio boom.

“RECORD DI ASCOLTI PER I PASSAGGI DOMENICALI DI NXT E SMACKDOWN SU DMAX!!! 🔝🔝🔝🔝
È con immenso piacere, ringraziandovi tutti per la fedeltà e la costanza con cui seguite la WWE su @dmaxitalia, che vi comunichiamo che la puntata trasmessa ieri di #NXT ha ottenuto uno share del 4.45% mentre #SmackDown si è assestato al 3.55%. Lo show dedicato ai giovani in particolare ha registrato un incredibile 8.1 di share sul pubblico maschile!!!!
GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE.
🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏
QUESTI SONO NUMERI CHE NON MENTONO!!! DMAX É OGGI PIÙ CHE MAI LA CASA DELLA WWE!!!! 🎊🎊🎊🎊🎊
#wrestling #WWE # dmaxitalia #ascolti #ratings”

E’ chiaro che questi numeri fanno piacere a tutti, con la speranza di vedere molto presto le Superstar della WWE dal vivo nella nostra splendida nazione.
Non mi stupisce questo risultato, NXT è un prodotto simile all' AEW, cioè per veri amanti di wrestling.
SD, con certi paracarri indegni come Azeez, non può puntare ai fan occasionali.
Vuoi mettere un Balor con un Corbin o un Gunther? :roll:
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Colosso »

A partire dai prossimi giorni ci sarà una importante novità nel team di commento di Discovery Plus, che è l’unica emittente a trasmettere la WWE sul nostro territorio ed in lingua italiana. Ad aggiungersi all’attuale storico team di commento composto da Luca Franchini e Michele Posa, ci sarà infatti Erik Ganzerli.

Come detto, l’arrivo di Erik è in aggiunta e non in sostituzione dei telecronisti esistenti. Ricordiamo come su Discovery vadano in onda tutte le settimane in italiano i principali show settimanali delle WWE, compresi ovviamente Raw e Smackdown. Una programmazione molto estesa, che dunque non può che beneficiare di un ulteriore telecronista. Ricordiamo infine che, al momento, i Premium Live Events non sono inclusi nell’offerta di Discovery Plus, e sono disponibili solo sul WWE Network senza il commento in italiano.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Colosso »

Conosco Ganzerli da più di 20 anni, era una presenza fissa nelle chat su Mirc e staffer di Tuttofessi.
Non mi è mai stato simpatico, personaggio piuttosto freddo e scostante. L'ho battuto un'infinità di volte nei quiz di wrestling che si facevano.
Posso affermare quindi che se lui è il nuovo commentatore Wwe, avrei potuto tranquillamente esserlo anche io. Ma a me non interessano fama e fortuna, nè voglio fare del wrestling un lavoro. Mi accontento di essere il critico più importante ed influente del web.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da LesnarMania »

Ganzerli me lo ricordo, l’impressione di aver a che fare con una persona abbastanza fredda si percepiva.
#FreeLesnar
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 26/06/2022, 18:26 Conosco Ganzerli da più di 20 anni, era una presenza fissa nelle chat su Mirc e staffer di Tuttofessi.
Non mi è mai stato simpatico, personaggio piuttosto freddo e scostante. L'ho battuto un'infinità di volte nei quiz di wrestling che si facevano.
Posso affermare quindi che se lui è il nuovo commentatore Wwe, avrei potuto tranquillamente esserlo anche io. Ma a me non interessano fama e fortuna, nè voglio fare del wrestling un lavoro. Mi accontento di essere il critico più importante ed influente del web.
Ma certo, avere la possibilità di essere pagato per la propria passione, con possibile bonus di commentare Raw a bordo ring o andare a vedere Wm aggratis :lol: :lol: :lol: :lol:.
Sei solo un rosicone Colosso, meglio stare qui a farsi perculare da tutti o a timbrare il cartellino come Lesnarmania, per date una parvenza di vita al forum :mrgreen: :mrgreen:
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da DVC »

Val Venis ha scritto: 27/06/2022, 15:01
Colosso ha scritto: 26/06/2022, 18:26 Conosco Ganzerli da più di 20 anni, era una presenza fissa nelle chat su Mirc e staffer di Tuttofessi.
Non mi è mai stato simpatico, personaggio piuttosto freddo e scostante. L'ho battuto un'infinità di volte nei quiz di wrestling che si facevano.
Posso affermare quindi che se lui è il nuovo commentatore Wwe, avrei potuto tranquillamente esserlo anche io. Ma a me non interessano fama e fortuna, nè voglio fare del wrestling un lavoro. Mi accontento di essere il critico più importante ed influente del web.
Quindi basta vincere ai quiz per fare telecronache? Come mai CDB, che ti ha aperto il culo, non le fa? Su che base saresti il critico più influente del web? Non lo sei manco della Liguria dato che uno dei più bravi youtuber italiani è tuo correggionale
Chissà perchè il critico più influente del wrestling web è stato confinato in un forum, mentre l' altro finisce in TV a fare cronache per milioni di italiani :lol: .
Questo è il magico mondo di Colosso, dove le seghe alla Omos sono i migliori e più tifato, e quelli pagati per commentare il wrestling sono fessi :!:
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Colosso »

Ricordo che le critiche sminuenti verso il forum sono vietate dal regolamento e censurate (e punite con il ban se diventano un'abitudine).
Non ci sono dubbi ormai che sono il Meltzer italiano. I miei commenti sono talmente attesi che mi è stato richiesto di farli per un prodotto che prima snobbavo.
Magari un migliaio di persone vedrà le cronache di Ganzerli in tv, ma nessuno gli aveva richiesto espressamente di essere lì. I miei seguaci invece, comprese le centinaia che vengono a lurkare solo per me, sono tutti reali.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 27/06/2022, 16:43 Ricordo che le critiche sminuenti verso il forum sono vietate dal regolamento e censurate (e punite con il ban se diventano un'abitudine).
Non ci sono dubbi ormai che sono il Meltzer italiano. I miei commenti sono talmente attesi che mi è stato richiesto di farli per un prodotto che prima snobbavo.
Magari un migliaio di persone vedrà le cronache di Ganzerli in tv, ma nessuno gli aveva richiesto espressamente di essere lì. I miei seguaci invece, comprese le centinaia che vengono a lurkare solo per me, sono tutti reali.
Potrei sapere chi sono queste persone che hanno richiesto i tuoi commenti per l AEW?
Io che ti avevo invitato di abbandonare la Wwe per l Aew, un altro utente che non ricordo il nome e poi? :mrgreen:
Tu non hai seguaci, per Wm in due sere NON È VENUTO NESSUNO, quella è stata la prova del nove che non interessa a nessuno dei tuoi commenti.
Ganzerli ha vinto nella vita, poche balle.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Colosso »

Li hanno richiesti anche The Fiend e Lesnarmania. Quattro utenti che costituiscono la metà del forum, se per te l'utenza è costituita da 8 persone...
Non è che io ho seguaci: sono l'attrattiva principale del wrestling web. Ho notato qualche giorno fa che pure su Tuttofessi tutti mi lurkano e sanno dell'esistenza di questo forum, anche se è proibito nominarlo esplicitamente.
Se non sono a ricoprire una carica ufficiale della Wwe, è solo perchè non ho mai voluto farlo.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da DVC »

Ricordiamo che ad un evento Wwe furono stampate centinaia di foto di Colosso con scritto che non era gradito, o qualcosa del genere, e sparse per tutto il palazzetto :roll:
Per far capire che considerazione abbia la gente del autoproclamato "Meltzer italiano" :D
E intanto Ganzerli vedrà dal vivo i suoi eroi e parteciperà ad eventi non tirando fuori un euro, mentre il Meltzer italiano sta qui a rosicare e a farsi le live con lo spirito santo e se va bene con il cagnolino Lesnarmania :oops:
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da DVC »

Proporrò quest ultimo post di Val venis compe post dell anno ai prossimi awards :P
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da LesnarMania »

I live con Colosso però sono fantastici, un peccato non poterci essere ad ogni singola puntata ma quando posso non tardo certo a mancare. Lo show scorre via che è un piacere, i commenti hanno uno stile unico e ci si diverte un sacco (ricordo proprio un live con lui e Mackey in piena pandemia dove risi a crepapelle per mezz’ora filata).
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Colosso »

LesnarMania Bis ha scritto: 27/06/2022, 21:24 I live con Colosso però sono fantastici, un peccato non poterci essere ad ogni singola puntata ma quando posso non tardo certo a mancare. Lo show scorre via che è un piacere, i commenti hanno uno stile unico e ci si diverte un sacco (ricordo proprio un live con lui e Mackey in piena pandemia dove risi a crepapelle per mezz’ora filata).
In questo superiamo sicuramente il live della concorrenza, dove si leggono solo commenti noiosi e scontati. Il più delle volta a Raw e Sd non c'è nessuno a seguire il programma, mentre qui il mio contributo non manca mai.

Wow = il migliore forum di wrestling del web.
Immagine
Rispondi