WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 02/07/2022, 3:13 Un saluto a Colosso e buona continuazione per la live.
Ciao DVC, spero che stanotte lo show ti sia piaciuto.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Questa volta Max Duprì sembra deciso a presentare veramente i suoi Maximum Male Models. Non sto più nella pelle dalla curiosità.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

E i membri della stable di Duprì sono MACE, pronunciato MACE' alla francese, e MANSOOR, pronunciato MANSOIR.
Rick Martel sarebbe orgoglioso di loro. Come modelli sono assolutamente carismatici e convincenti. Si sono già guadagnsati un fan in più.
Non so se però gli arabi saranno contenti di questa "occidentalizzazione" di Mansoor...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

MADCAP MOSS VINCE

MADCAP MOSS QUALIFICATOOOOOOOOOOOOOOOOOO

PROPRIO COME SPERAVAMO IO E LESNARMANIA!
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Un premio meritatissimo per il wrestler che, risultati recenti alla mano, era il più degno di tutti a partecipare al MITB. Magari non vincerà, ma è già una grandissima cosa per lui essere nel main event di un ppv così importante.
Mi viene anche da pensare che forse senza l'infortunio quel posto lo avrebbe preso Owens. Ci abbiamo guadagnato tutti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Si rivedere Reigns dopo un mese, e Theory si presenta con la valigetta per mettergli pressione.
Mi dispiace ma penso che sarà uno dei pochi a fallire l'incasso. Non penso possa schienare neppure un Roman a pezzi dopo il match con Lesnar. E non so neanche se Roman perderà il titolo prima del prossimo MITB.
Poi certo, mi auguro che sia Brock a sconfiggerlo, perchè ogni altra possibilità sarebbe deludente (Rhodes? Riddle? Ma fatemi il piacere).
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Stasera sarà già decretato lo sfidante per il titolo a Clash at the Castle, il ppv dopo Summer Slam. Avrebbe potuto vincere il MITB Drew McIntyre e poi annunciare il suo incasso direttamente lì.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

In questo caso non posso dare torto a Mahal. Sta subendo una batosta dai Viking Raiders, riesce a procurarsi uno spiraglio per il cambio e Shanky non è al suo angolo perchè è sceso a ballare tra il pubblico. Va bene il volersi divertire, ma questo è un atteggiamento non professionale.
Francamente non capisco perchè il loro tag team non si sia ancora sciolto.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Gunther, il nemico degli USA, lancia un'Open Challenge per il titolo IC, e chi si presenta per sfidarlo?
Un vero americano: Shinsuke Nakamura. :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Alla fine la persona affrontata da Nakamura non è Gunther ma Ludwig Kaiser.
Il poveraccio non solo subisce la prima sconfitta a Sd, ma è pure costretto a beccarsi la punizione del suo boss: 3 delle chop al petto più devastanti che abbia visto in 30 anni.
Per chi ha buona memoria: è come quando Lord Tensai puniva il suo assistente Sakamoto dopo aver perso dei match.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La favola dell'underdog è già finita. Liv Morgan ha rotto. Spero che Ronda le chieda un rematch già stasera e si riprenda il titolo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Rematch fra Ronda Rousey e Natalkya. La campionessa Liv già messa da parte.

Ecco un commento che ne spiega il fallimento:
"I think they were happy she won but don’t really believe in her so can’t really invest in her. The under dog champ don’t really work well, the chase is always better"
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ronda squasha Natalya pur risentendo ancora della gamba dolorante. Non poteva fare così pure con Liv?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

E' successa una cosa che MAI mi sarei aspettato, perlomeno con queste tempistiche. Il turn heel di Lacey Evans.

Ha ripetuto 3 volte l'entrata perchè non aveva sentito abbastanza applausi dal pubblico. Dopo il terzo tentativi è salita sul ring dicendo di essere disgustata da chi non la acclamava, pur non avendo motivi concreti per non farlo.
Io le dio ragione al 100%. E' IMPOSSIBILE non tifare per lei dopo aver saputo la sua storia e le tribolazioni che ha passato nella sua vita. Non è la classica bimbaminkia di 40 kg che da bambina sognava di essere campionessa. E' una donna vera che ha combattuto e sofferto.
E ora la Wwe vuole pure farla passare per heel? Ma mi facciano il piacere!
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Per me comunque tutto dipende dal pubblico di merda di MITB che l'ha fischiata. La dimostrazione di come pochi idioti possano segnare e rovinare una carriera.
Non ci saranno mai abbastanza parole per insultare un pubblico che non fa il suo dovere. Lacey Evans non ha mai vinto titoli in Wwe, li meriterebbe più di chiunque... ma loro hanno ucciso le sue possibilità.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

L'atteso #1 contender's match alla fine non si è tenuto. Sheamus ha finto di star male e ha mandato al suo posto Butch, che McIntyre ha squashato facilmente in meno di 2 minuti.
Alla fine ha ripetuto il suo numero di Wrestlemania, tranciando le corde del ring con Angela.

In ogni caso segmento deludente, ci si aspettava un match importante e abbiamo avuto una roba inutile.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Puntata dove decisamente le cose non sono andate come previsto. Ma in tutti i casi, si è trattato di cambiamenti per il peggio.
Diciamo che gli show stanno risentendo molto degli effetti negativi di MITB.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da DVC »

Mi dispiace interrompere i 3 giorni di lutto come promesso, ma devo dare un warning a Colosso.
Ancora usa il termine bimbaminkia di 40 kg che sognava da bambina di diventare campionessa...chiaramente si riferisce ad alcune wrestler che non piacciono a lui e solo a lui.
Al terzo warning scatta il ban.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Val Venis

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

DVC ha scritto: 09/07/2022, 7:41 Mi dispiace interrompere i 3 giorni di lutto come promesso, ma devo dare un warning a Colosso.
Ancora usa il termine bimbaminkia di 40 kg che sognava da bambina di diventare campionessa...chiaramente si riferisce ad alcune wrestler che non piacciono a lui e solo a lui.
Al terzo warning scatta il ban.
Hai fatto benissimo, Val Venis sarebbe fiero di te
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da DVC »

Buona nottata a Colosso per la live.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Rispondi