Chi l'ha visto?

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Chi l'ha visto?

Messaggio da DVC »

In questo topic segnaleremo chi è sparito, informando l'utenza preoccupata se si hanno notizie a riguardo.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da DVC »

Dove è finito il moderatore di Wow Lesnarmania? Ormai non si vede da quasi un mese, speriamo stia bene.
Ma se un giorno tornerà, dovrà avere una motivazione plausibile per giustificare la sua assenza, se no andrebbe rimosso dalla moderazione, e addirittura espulso da Wow per grave mancanza di rispetto verso l'utenza.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Colosso »

Sicuramente ci saranno motivi validi per la sua assenza, sperando che non siano problemi di salute.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da TacitusKilgore »

Per chi sente la mancanza di al snow: si è collegato ieri intorno a mezzogiorno.
Immagine
Val Venis

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Val Venis »

Non sarebbe male tornasse nella sezione calcio. Aveva spunti interessanti
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Colosso »

Speriamo di rivedere anche Lesnarmania. Secondo me si è preso il Covid ed è in terapia intensiva.
Non vedo altre spiegazioni per la sua assenza.
Immagine
Val Venis

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 01/09/2022, 18:13 Speriamo di rivedere anche Lesnarmania. Secondo me si è preso il Covid ed è in terapia intensiva.
Non vedo altre spiegazioni per la sua assenza.
L'ho preso pure io... era vaccinato che tu sappia?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Colosso »

Val Venis ha scritto: 01/09/2022, 19:21
Colosso ha scritto: 01/09/2022, 18:13 Speriamo di rivedere anche Lesnarmania. Secondo me si è preso il Covid ed è in terapia intensiva.
Non vedo altre spiegazioni per la sua assenza.
L'ho preso pure io... era vaccinato che tu sappia?
Non l'ho mai visto parlare della sua vita privata. Ma deve essergli successo qualcosa di brutto. Neanche nel suo precedente stint aveva fatto assenze così lunghe.
Immagine
Val Venis

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 01/09/2022, 19:23
Val Venis ha scritto: 01/09/2022, 19:21
Colosso ha scritto: 01/09/2022, 18:13 Speriamo di rivedere anche Lesnarmania. Secondo me si è preso il Covid ed è in terapia intensiva.
Non vedo altre spiegazioni per la sua assenza.
L'ho preso pure io... era vaccinato che tu sappia?
Non l'ho mai visto parlare della sua vita privata. Ma deve essergli successo qualcosa di brutto. Neanche nel suo precedente stint aveva fatto assenze così lunghe.
Oppure ha una relazione che gli toglie tempo
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso ha scritto: 01/09/2022, 19:23
Val Venis ha scritto: 01/09/2022, 19:21
Colosso ha scritto: 01/09/2022, 18:13 Speriamo di rivedere anche Lesnarmania. Secondo me si è preso il Covid ed è in terapia intensiva.
Non vedo altre spiegazioni per la sua assenza.
L'ho preso pure io... era vaccinato che tu sappia?
Non l'ho mai visto parlare della sua vita privata. Ma deve essergli successo qualcosa di brutto. Neanche nel suo precedente stint aveva fatto assenze così lunghe.
Lui e Sting n1 ci danno preoccupazioni.
Immagine
Val Venis

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Val Venis »

Segnalo che Bad News Allen è sparito. Mi sembra chiaro che col suo atteggiamento ha solo cercato di danneggiare il forum. La mia presenza nella sezione calcio è imprendiscibile, ormai WOW è il sito numero 1 in Italia nella sezione calcio. E vi darò omaggio anche della mia conoscenza del basket Nba quando inizierà la stagione.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Colosso »

Val Venis ha scritto: 05/09/2022, 20:40 Segnalo che Bad News Allen è sparito. Mi sembra chiaro che col suo atteggiamento ha solo cercato di danneggiare il forum. La mia presenza nella sezione calcio è imprendiscibile, ormai WOW è il sito numero 1 in Italia nella sezione calcio. E vi darò omaggio anche della mia conoscenza del basket Nba quando inizierà la stagione.
Bad News Allen ha sempre fatto lunghe assenze seguite da brevi ritorni. Di certo prima o poi si farà rivedere, e spero che da quel momento resterà come utente fisso sul forum.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da TacitusKilgore »

Sono tutti ben accetti però bisogna segnalare che questo Val Venus non solo si sta comportando bene, ma è ormai un utente di spicco grazie anche alle sue competenze sportive.
Bad News Allen se torna deve farlo da utente voglioso e non polemico, anche perché ormai il forum è in piena salute, non ha difetti.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da DVC »

Voglio avvisarvi che Val Venis sta bene, e pare abbia i risolto i problemi che aveva avuto.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 06/10/2022, 23:37 Voglio avvisarvi che Val Venis sta bene, e pare abbia i risolto i problemi che aveva avuto.
Sì ma sembra che voglia stare in esclusiva presso la concorrenza. Peggio per lui, qui si andrà avanti senza di lui.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da LesnarMania »

Kilgore non si connette da quasi una settimana, speriamo stia bene.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Colosso »

LesnarMania Bis ha scritto: 21/10/2022, 19:03 Kilgore non si connette da quasi una settimana, speriamo stia bene.
Sta bene, mi ha scritto che per i troppi impegni non si connetterà fino a fine mese. Tornerà però in tempo per farsi il live di Crown Jewel.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da DVC »

Vi aggiorno che Wow ha perso un altro utente, Bad News Allen.
Motivo incomprensioni con Colosso.
È giusto che Wow sappia sempre la verità, mi meraviglio di Colosso che faccia finta di niente per questa grave perdita.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 05/11/2022, 18:58 Vi aggiorno che Wow ha perso un altro utente, Bad News Allen.
Motivo incomprensioni con Colosso.
È giusto che Wow sappia sempre la verità, mi meraviglio di Colosso che faccia finta di niente per questa grave perdita.
Sì incomprensioni nate proprio dal fatto di non avere bannato te e Junior.
Io sono clemente con tutti e finisce che si rivoltano sia quelli che vogliono maggiore severità, sia quelli che vengono graziati.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da DVC »

Ma dai Colosso, penso che li abbia detti chiaramente i motivi del suo abbandono da Wow, e ce l ha con te per tante altre cose, ha pure detto che ha cambiato idea su Val Venis.
Tipo il topic vergognoso su Buffon.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Rispondi