Passo indietro

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Rispondi
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Passo indietro

Messaggio da AL Snow »

Come ho già discusso e comunicato in privato lascio il mio posto da mod. Purtroppo non ho nessuna fiducia ne rispetto per Kilgore per cui non credo di poter condividere una carica con lui. Un utente banderuola che fino a poco tempo fa dichiarava di non voler più scrivere su Wow ma non essendo stato considerato da nessuno ha fatto marcia indietro chiedendo anche un ruolo nello staff. Non me la prendo con Colosso, lui agisce sempre per quello sia meglio per il forum, questa volta non condivido quindi faccio semplicemente un passo indietro e torno al mio ruolo di normale utente.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43290
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Passo indietro

Messaggio da Colosso »

AL Snow ha scritto: 15/08/2022, 4:32 Come ho già discusso e comunicato in privato lascio il mio posto da mod. Purtroppo non ho nessuna fiducia ne rispetto per Kilgore per cui non credo di poter condividere una carica con lui. Un utente banderuola che fino a poco tempo fa dichiarava di non voler più scrivere su Wow ma non essendo stato considerato da nessuno ha fatto marcia indietro chiedendo anche un ruolo nello staff. Non me la prendo con Colosso, lui agisce sempre per quello sia meglio per il forum, questa volta non condivido quindi faccio semplicemente un passo indietro e torno al mio ruolo di normale utente.
Accolgo le tue dimissioni con grande dispiacere, sei stato un mod validissimo e un grande aiuto per il forum. Il giorno in cui rivorrai la carica sarà subito tua.
Immagine
Val Venis

Re: Passo indietro

Messaggio da Val Venis »

Bene, a sto punto non posso fare altro che prendere il suo posto.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43290
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Passo indietro

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 15/08/2022, 15:18 Bene, a sto punto non posso fare altro che prendere il suo posto.
Io non ci conterei troppo. Non verranno eletti nuovi mod in sostituzione di AL Snow.
Immagine
Val Venis

Re: Passo indietro

Messaggio da Val Venis »

Sai che l'essere eletto o meno non mi ferma dal moderare.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Passo indietro

Messaggio da AL Snow »

Fa molto ridere che uno che millanta carisma vada a insultarmi da altre parti. Non che credessi che un personaggio simile avesse un briciolo di dignità ma almeno un minimo di pelotas :mrgreen: ...povero Colosso cosa ti sei portato in casa, sempre più convinto che avere la stessa carica di uno così sia solo un insulto.
Val Venis

Re: Passo indietro

Messaggio da Val Venis »

AL Snow ha scritto: 15/08/2022, 17:33 Fa molto ridere che uno che millanta carisma vada a insultarmi da altre parti. Non che credessi che un personaggio simile avesse un briciolo di dignità ma almeno un minimo di pelotas :mrgreen: ...povero Colosso cosa ti sei portato in casa, sempre più convinto che avere la stessa carica di uno così sia solo un insulto.
Dignità zero. Un uomo senza un codice d'onore
Val Venis

Re: Passo indietro

Messaggio da Val Venis »

Comunque volevo fare i complimenti a Colosso per la maniera indegna con cui ha sfanculato Al Snow. Un egoista
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43290
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Passo indietro

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 15/08/2022, 22:37 Comunque volevo fare i complimenti a Colosso per la maniera indegna con cui ha sfanculato Al Snow. Un egoista
Non sai un cavolo di cosa ci siamo detti in privato e di come ho provato a convincerlo a mantenere la carica.
Immagine
Val Venis

Re: Passo indietro

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 15/08/2022, 22:47
Colosso Junior ha scritto: 15/08/2022, 22:37 Comunque volevo fare i complimenti a Colosso per la maniera indegna con cui ha sfanculato Al Snow. Un egoista
Non sai un cavolo di cosa ci siamo detti in privato e di come ho provato a convincerlo a mantenere la carica.
Mi sembrava chiaro che Al Snow non volesse moderare con TacitusKilgore. Ci voleva poco a farlo felice. Se lo meritava
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43290
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Passo indietro

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 15/08/2022, 22:53
Colosso ha scritto: 15/08/2022, 22:47
Colosso Junior ha scritto: 15/08/2022, 22:37 Comunque volevo fare i complimenti a Colosso per la maniera indegna con cui ha sfanculato Al Snow. Un egoista
Non sai un cavolo di cosa ci siamo detti in privato e di come ho provato a convincerlo a mantenere la carica.
Mi sembrava chiaro che Al Snow non volesse moderare con TacitusKilgore. Ci voleva poco a farlo felice. Se lo meritava
Tu sei il meno credibile in assoluto. Sei lo stesso che qualche settimana fa voleva a tutti i costi AL Snow declassato come condizione per restare sul forum, e Kilgore mod.
Immagine
Val Venis

Re: Passo indietro

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 15/08/2022, 23:03
Colosso Junior ha scritto: 15/08/2022, 22:53
Colosso ha scritto: 15/08/2022, 22:47

Non sai un cavolo di cosa ci siamo detti in privato e di come ho provato a convincerlo a mantenere la carica.
Mi sembrava chiaro che Al Snow non volesse moderare con TacitusKilgore. Ci voleva poco a farlo felice. Se lo meritava
Tu sei il meno credibile in assoluto. Sei lo stesso che qualche settimana fa voleva a tutti i costi AL Snow declassato come condizione per restare sul forum, e Kilgore mod.
Kilgore mi ha voltato miseramente le spalle. Lo sai benissimo che il miglior moderatore possibile per WOW era Val Venis. Pur senza poteri ufficiali ha definitivamente allontanato Alik che ti insultava sempre, e non mi hai mai ringraziato per ciò
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Passo indietro

Messaggio da AL Snow »

Ma io non ce l'ho con Colosso, non gli ho mai chiesto di scegliere, semplicemente non ho nessuna intenzione di collaborare con il nuovo mod.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Passo indietro

Messaggio da AL Snow »

Intanto Kilgore continua a parlare....ma sempre alle mie spalle il suo posto naturale.
Val Venis

Re: Passo indietro

Messaggio da Val Venis »

AL Snow ha scritto: 16/08/2022, 10:46 Intanto Kilgore continua a parlare....ma sempre alle mie spalle il suo posto naturale.
Bisogna avere le palle per farlo in faccia...
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: Passo indietro

Messaggio da Samael »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 11/08/2023, 3:15 Ti prego torna, Kilgore non merita dj essere mod
sembra una telenovelas argentina :lol:
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 641
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Passo indietro

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Samael ha scritto: 11/08/2023, 3:51
IlSalvatorediWOW ha scritto: 11/08/2023, 3:15 Ti prego torna, Kilgore non merita dj essere mod
sembra una telenovelas argentina :lol:
Al Snow era un bravissimo moderatore. Molto presente
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: Passo indietro

Messaggio da Samael »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 11/08/2023, 4:01
Samael ha scritto: 11/08/2023, 3:51
IlSalvatorediWOW ha scritto: 11/08/2023, 3:15 Ti prego torna, Kilgore non merita dj essere mod
sembra una telenovelas argentina :lol:
Al Snow era un bravissimo moderatore. Molto presente
ha mollato a quanto vedo.
mi dispiace per te.
Immagine
Rispondi