Mi presento

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Rispondi
HHHitalianfanclub
Jobber
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/11/2022, 20:27

Mi presento

Messaggio da HHHitalianfanclub »

Ciao sono il presidente del fan club ufficiale del grande HHH. Sono entrato nel forum dopo aver letto insulti vergognosi al nostro idolo. È nostro compito mantenere alta la sua onorabilità, e lo faremo
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mi presento

Messaggio da Colosso »

HHHitalianfanclub ha scritto: 25/11/2022, 20:31 Ciao sono il presidente del fan club ufficiale del grande HHH. Sono entrato nel forum dopo aver letto insulti vergognosi al nostro idolo. È nostro compito mantenere alta la sua onorabilità, e lo faremo
Non sapevo che HHH avesse un fan club italiano. Comunque benvenuto, vedrai che nonostante tutto andremo d'accordo. Le mie critiche non sono mai rivolte al Triple H persona o wrestler ma solo alle sue scelte come manager.
Immagine
HHHitalianfanclub
Jobber
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/11/2022, 20:27

Re: Mi presento

Messaggio da HHHitalianfanclub »

Dai commenti in realtà è il contrario. Non capisco perché prenderci spudoratamente per il culo. Lurkiamo da diverso tempo, sappiamo tutto quello che hai detto di brutto....
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Mi presento

Messaggio da TacitusKilgore »

L' indirizzo IP coincide con quello di Erica Cartman e FranchiseWOW. È Val Venis, semmai ci fossero dubbi.
Al solito teatrino del ca**o non voglio più assistere, quindi parlo apertamente ed io sono a favore di un ban definitivo e permanente per IP.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Mi presento

Messaggio da TacitusKilgore »

Erica Cartman ha scritto: 14/07/2022, 7:11 Ti ringrazio ma sono NxtClub sotto mentite spoglie. Come lo sono Colosso Junior,Val Venis,Gina Devine etc... mi scuso con Colosso per il disagio
Immagine
HHHitalianfanclub
Jobber
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/11/2022, 20:27

Re: Mi presento

Messaggio da HHHitalianfanclub »

Cazzate. Non è vero
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mi presento

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 26/11/2022, 11:11 L' indirizzo IP coincide con quello di Erica Cartman e FranchiseWOW. È Val Venis, semmai ci fossero dubbi.
Al solito teatrino del ca**o non voglio più assistere, quindi parlo apertamente ed io sono a favore di un ban definitivo e permanente per IP.
Se vuoi procedi tu Kilgore, tanto credo che questo utente non offrirebbe niente di più che polemiche pretestuose.
Ti direi solo che il ban dovrebbe avvenire per nick. I ban per IP potrebbero includere l'IP di utenti onesti che vorrebbero iscriversi al forum.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Mi presento

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso ha scritto: 26/11/2022, 17:48
TacitusKilgore ha scritto: 26/11/2022, 11:11 L' indirizzo IP coincide con quello di Erica Cartman e FranchiseWOW. È Val Venis, semmai ci fossero dubbi.
Al solito teatrino del ca**o non voglio più assistere, quindi parlo apertamente ed io sono a favore di un ban definitivo e permanente per IP.
Se vuoi procedi tu Kilgore, tanto credo che questo utente non offrirebbe niente di più che polemiche pretestuose.
Ti direi solo che il ban dovrebbe avvenire per nick. I ban per IP potrebbero includere l'IP di utenti onesti che vorrebbero iscriversi al forum.
Eseguito con piacere.
Immagine
Amico dei Robot
Jobber
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/07/2023, 19:48

Re: Mi presento

Messaggio da Amico dei Robot »

Vergognoso sto ban. Nonn condivido
Rispondi