Fanta WRESTLING: cercasi partecipanti!
-
- Jobber
- Contatta:
Fanta WRESTLING: cercasi partecipanti!
Ciao a tutti! Molti anni fa organizzavo con gli amici "del paese" una Fanta Wrestling che poi, un pò per mancanza di tempo e di partecipanti si è chiuso anticipatamente.
Nell'anno in corso ho dato vita ad un mio sito che raccoglie tutti i fantasport (calcio, ciclismo, NBA, ecc.) in cui, con gli amici della rete, abbiamo dato vita alle nostre leghe private.
https://fantasportivo.altervista.org/
Da qui, l'intenzione di far ripartire anche il Fanta Wrestling!!! Se qualcuno in questo forum fosse interessato a partecipare mi faccia sapere!
Ciao e grazie!
Nell'anno in corso ho dato vita ad un mio sito che raccoglie tutti i fantasport (calcio, ciclismo, NBA, ecc.) in cui, con gli amici della rete, abbiamo dato vita alle nostre leghe private.
https://fantasportivo.altervista.org/
Da qui, l'intenzione di far ripartire anche il Fanta Wrestling!!! Se qualcuno in questo forum fosse interessato a partecipare mi faccia sapere!
Ciao e grazie!
Re: Fanta WRESTLING: cercasi partecipanti!
Il Fantawrestling in sostanza consiste in pronostici sui risultati dei ppv e sulle loro modalità?
-
- Jobber
- Contatta:
Io non avrei problemi a partecipare. Purtroppo però a quanto ho visto i partecipanti al Fantawrestling precedente non postano più sul forum, e non saprei come contattarli per farli tornare.Candalbike ha scritto: ↑01/07/2021, 14:25Si.. La modalità di gioco è quella. Poi da li avevo creato varie classifiche / tornei per renderlo più avvincente.
-
- Jobber
- Contatta:
Potrei provare a scrivergli in privato, recuperando i nickname dal forum e sondare la disponibilità.Colosso ha scritto: ↑01/07/2021, 14:34Io non avrei problemi a partecipare. Purtroppo però a quanto ho visto i partecipanti al Fantawrestling precedente non postano più sul forum, e non saprei come contattarli per farli tornare.Candalbike ha scritto: ↑01/07/2021, 14:25Si.. La modalità di gioco è quella. Poi da li avevo creato varie classifiche / tornei per renderlo più avvincente.
Fai pure, i nick li vedi tutti nella sezione Fantawrestling. Se hai pazienza, prima o poi verranno a visitare il forum e risponderanno ai PM.Candalbike ha scritto: ↑01/07/2021, 18:28Potrei provare a scrivergli in privato, recuperando i nickname dal forum e sondare la disponibilità.Colosso ha scritto: ↑01/07/2021, 14:34Io non avrei problemi a partecipare. Purtroppo però a quanto ho visto i partecipanti al Fantawrestling precedente non postano più sul forum, e non saprei come contattarli per farli tornare.Candalbike ha scritto: ↑01/07/2021, 14:25
Si.. La modalità di gioco è quella. Poi da li avevo creato varie classifiche / tornei per renderlo più avvincente.
è ancora attiva la cosa?Colosso ha scritto: ↑01/07/2021, 18:34Fai pure, i nick li vedi tutti nella sezione Fantawrestling. Se hai pazienza, prima o poi verranno a visitare il forum e risponderanno ai PM.Candalbike ha scritto: ↑01/07/2021, 18:28Potrei provare a scrivergli in privato, recuperando i nickname dal forum e sondare la disponibilità.
vedo poca partecipazione, sorry.
Il Fantawrestling ha chiuso molto tempo fa per la scarsa partecipazione. Puoi fare un post di pronostici per il prossimo ppv in maniera non ufficiale.Samael ha scritto: ↑03/08/2023, 0:53è ancora attiva la cosa?Colosso ha scritto: ↑01/07/2021, 18:34Fai pure, i nick li vedi tutti nella sezione Fantawrestling. Se hai pazienza, prima o poi verranno a visitare il forum e risponderanno ai PM.Candalbike ha scritto: ↑01/07/2021, 18:28
Potrei provare a scrivergli in privato, recuperando i nickname dal forum e sondare la disponibilità.
vedo poca partecipazione, sorry.
- IlSalvatorediWOW
- World Champion
Mi spiace ma ne capisco veramente tanto, con me dentro giochereste per arrivare secondi. Non posso farvi questo
dai una prova di ciò, grand'uomo.IlSalvatorediWOW ha scritto: ↑03/08/2023, 1:59 Mi spiace ma ne capisco veramente tanto, con me dentro giochereste per arrivare secondi. Non posso farvi questo