Videogames - Topic Ufficiale

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Samael »

LesnarMania ha scritto: 04/08/2023, 22:57
Samael ha scritto: 04/08/2023, 14:07io tutte, colleziono anche retrogames.
Un tempo anche a me piaceva collezionare console. Gioco preferito in assoluto? Il mio Zelda The Wind Waker.
contra hard corps per megadrive.
è un titolo rarissimo su cartuccia.

per quelli new generations, direi dark souls 3 ed elden ring, e pure bloodborne.
sono un campione dei souls.

gli zelda li ho dal primo nes. :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Oggi ho avuto la possibilità di comprare il gioco AEW Fight Forever ma, leggendo varie recensioni, ho desistito. Da quanto ho letto si tratta del classico arcade retro con la modalità storia/carriera come fulcro principale del titolo. La grafica non mi sembrava male, ma l’assenza di una modalità manageriale è stata determinante per far sì che alla fine non l’abbia preso.
#FreeLesnar
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Samael »

LesnarMania ha scritto: 06/08/2023, 21:19 Oggi ho avuto la possibilità di comprare il gioco AEW Fight Forever ma, leggendo varie recensioni, ho desistito. Da quanto ho letto si tratta del classico arcade retro con la modalità storia/carriera come fulcro principale del titolo. La grafica non mi sembrava male, ma l’assenza di una modalità manageriale è stata determinante per far sì che alla fine non l’abbia preso.
aspetta a comprarlo.
io l'ho provato..è inferiore all'ultimo game wwe.
io direi di attendere un calo di prezzo...oppure meglio usato al gamestop.
tempo 2 mesi e scende.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Samael ha scritto: 06/08/2023, 21:47aspetta a comprarlo.
Grazie per il consiglio, allora meglio evitare. I miei soldi non finiranno mai nelle tasche di Khan.
#FreeLesnar
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Samael »

LesnarMania ha scritto: 07/08/2023, 11:09
Samael ha scritto: 06/08/2023, 21:47aspetta a comprarlo.
Grazie per il consiglio, allora meglio evitare. I miei soldi non finiranno mai nelle tasche di Khan.
prego.
quindi i tuoi soldi..vanno da Vince.vabbè :lol:
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Sto giocando dirt 5 perché la serie nella sua semplicità mi ha sempre divertito.
Ottima grafica, ma pochi tracciati e modalità inesistenti oltre la lunga carriera.
Il mio problema coi giochi di guida è che nel tempo mi stufo a non arrivare primo e a rifare gli eventi, così abbasso alla difficoltà più facile, dove però non trovo molto gusto a stravincere.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Io sto rigiocando ad Alan Wake (il primo), lo scorso weekend mi ha impegnato tutta la notte. Telecamera un po' ballerina ma trama molto bella.
#FreeLesnar
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

LesnarMania ha scritto: 03/04/2024, 15:21 Io sto rigiocando ad Alan Wake (il primo), lo scorso weekend mi ha impegnato tutta la notte. Telecamera un po' ballerina ma trama molto bella.
Io non ce l'ho fatta. Avevo iniziato ma i controlli ed i gameplay per me sono troppo trasandati, morivo troppo e l' ho cancellato.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

TacitusKilgore ha scritto: 03/04/2024, 16:01Io non ce l'ho fatta. Avevo iniziato ma i controlli ed i gameplay per me sono troppo trasandati, morivo troppo e l' ho cancellato.
Gameplay tosto, sì. Non oso immaginare giocarci in modalità “incubo”, uno sclero totale. Ma mi sono promesso di finirlo, sia questo che il 2.
#FreeLesnar
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Comunque di nuove uscite mi interessa davvero poco.
Spero che il nuovo dragon ball Budokai Tenkaichi 4, che hanno malauguratamente scelto di chiamare sparking zero, mantenga le aspettative della serie.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

A me non ha mai ispirato più di tanto. Sarà che, Street Fighter e Tekken a parte, i picchiaduro è un genere che non mi fa proprio impazzire.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Scaricato Pro Wrestling Manager 2024. Devo dire che, per essere un basico gioco mobile, non è affatto male. Parti con la possibilità di draftare 25 wrestler e gestisci tutto, dalle rivalità agli show settimanali, PPV, controllo del budget ecc. Praticamente una specie di TEW in miniatura. Ho voluto sfidare le mie innate capacità di gioco manageriali prendendo l'AEW, sto ancora impostando le storyline principali, i ratings vengono rilasciati dopo che hai bookato il primo show. Mi piace.
#FreeLesnar
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 824
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da DVC »

Devo incominciare a giocare alla PS1.
Sarò nostalgico io, ma le emozioni che mi ha dato la PS1 non me le ha date nessun altra console.
Ancora ricordo quando mi presero Crash Bandicoot 1, ogni volta era fantastico, abbastanza piccolo per emozionarmi ad ogni progresso e finire il gioco in tanti mesi.
Oggi è uno schifo, spendi 80 euro per dei giochi che avranno 5 ore effettive di gioco, se non hai l'online sei tagliato fuori e tanti titoli blasonati sono solo una scopiazzatura di giochi di 20 anni fa.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Ho bookato il mio primo Dynamite a Pro Wrestling Manager 2024. Hai 8 slot disponibili tra segmenti e match, l’audience rating finale dello show si è assestato a 64 (su 100), un risultato tutto sommato sufficiente considerando la mediocrità del roster AEW (tra parentesi il livello di starpower del segmento/match in evidenza). Notare come il ritiro di Sting abbia ovviamente calamitato più spettatori, questo per rimarcare il fatto che anche nelle simulazioni le leggende tirano sempre e comunque, a differenza di tizi generici, Indy Guys o Internet Darling vari.

AEW TNT Championship: (64)
Christian Cage vs Darby Allin vs Adam Page

*Paul Wight is interviewed (71)

AEW World Championship Tournament Quarter Finals: (75)
Chris Jericho vs Eddie Kingston

*In ring angle involving Dark Order & Death Triangle (53)

AEW World Championship Tournament Quarter Finals: (69)
Kenny Omega vs Adam Cole

*Backstage angle involving Britt Baker & Saraya (61)

AEW World Tag Team Championship: (64)
FTR vs Young Bucks

*The locker room gathers for the retirement ceremony of Sting (80)
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Seconda puntata. L’audience rating è stato di 58, drastico crollo degli ascolti. Mi verrebbe quasi da dubitare della mia brillante capacità manageriale di gioco ma c’è da dire che lo starpower dei wrestler AEW nella simulazione è veramente scarso. L’intrattenimento non manca, le rivalità vengono portate avanti, eppure questa settimana è stata un flop. Alla prossima insufficienza cancello tutto.

AEW World Championship Tournament Quarter Finals: (77)
John Moxley vs Jeff Hardy

*Backstage angle involving House of Black (38)

Singles Match: (61)
Britt Baker vs Saraya

*In ring angle involving Christian Cage & Adam Page (68)

Trios Match: (55)
Dark Order vs Death Triangle

*A video package airs to recap the events that transpired with FTR & Young Bucks (64)

*In ring angle involving MJF & Orange Cassidy (61)

AEW World Championship Tournament Quarter Finals: (79)
Bryan Danielson vs Samoa Joe
#FreeLesnar
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 824
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da DVC »

In questi giorni ho ricominciato a giocare alla PS1, ho un obiettivo, cioè di finire al 100% i giochi che non ho mai finito da bambino.
Ho iniziato con Oddworld Abe's Oddysse, non so se qualcuno se lo ricorda.
Devo riuscire a salvare tutti i 99 Mudokon.
Gioco complicato anche per un adulto devo dire.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Rispondi