WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44205
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

E' successo quello che auspicavo. LA Knight ammette che tutto il suo successo attuale è dovuto a Bray Wyatt e lo ringrazia pubblicamente. Dovevano fare tutta la puntata su questo tenore.
Knight fra l'altro che si impappina più volte al microfono anche nel promo contro Miz: che sia incapacità o emozione vera?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44205
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nel main event LA Knight batte Finn Balor. Mi aspettavo qualche dedica a Wyatt, ma non è stato fatto niente di particolare. Dopo il match però si spengono le luci e appare la lanterna in mezzo al ring vuoto, mentre il pubblico canta "Thank You Bray" e si vede un'immagine sua con le ali.
Puntata salvata dal promo di Knight e dalla sequenza finale, ma si poteva e doveva fare molto di più.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 855
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da DVC »

Sono queste le cose che ti fanno passare la voglia di continuare con il wrestling .
Ma come è possibile non celebrare in maniera adeguata la morte di Wyatt?
Questa è stata una puntata normalissima con l'aggiunta di qualche messaggio di condoglianze da parte degli altri dipendenti.
Ma vai a cagare la Wwe, impara il rispetto, che è più importante dello show.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Ma SmackDown non è registrato? Forse avevano già quasi tutto pronto e gli atleti dirottati nei vari house show.
Questa è l'unica spiegazione che mi viene
Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

TacitusKilgore ha scritto: 26/08/2023, 8:05 Ma SmackDown non è registrato? Forse avevano già quasi tutto pronto e gli atleti dirottati nei vari house show.
Questa è l'unica spiegazione che mi viene
Da anni è live SmackDown
Wal Wenis
Jobber
Messaggi: 87
Iscritto il: 12/08/2023, 13:56

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Wal Wenis »

Trovo disgustoso usare ogni singola occasione per attaccare HHH. Basta, I quit
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Colosso ha scritto: 26/08/2023, 2:56 Si fa menzione dei moltissimi match fra Dusty Rhodes e Terry Funk. Io non me ne ricordo neanche uno. Nel 1985-86 Funk era in WWF e Dusty in NWA, poi è tornato in WCW solo quando lo stesso Rhodes l'aveva lasciata per la WWF.
Deve essere successo in quel wrestling regionale e obsoleto pre-Wrestlemania e pre-Starrcade, per cui non ho grande considerazione.
Ammetto, per questioni anagrafiche, di ricordare molto meglio il feud tra Terry Funk e Dustin Rhodes, con Terry che lo accusava di essere un pollo e si portava dietro pure un pollo di gomma sul ring. Lo stint di Funk in WCW è parecchio sottovalutato.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44205
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Wal Wenis ha scritto: 26/08/2023, 11:27 Trovo disgustoso usare ogni singola occasione per attaccare HHH. Basta, I quit
Non buttare via di nuovo la tua reputazione per una sciocca ripicca. Pure il tuo amico DVC mi ha dato ragione, le mie non sono critiche basate sul nulla.
Agiamo come una grande comunità di amici e ne guadagneremo tutti.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Dusty Rhodes vs Terry Funk in NWA 1979 quando Dusty era da poco campione.

Funk perse e per ripicca attaccò brutalmente Rhodes infortunandolo e facendogli perdere il titolo contro Harley Race.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44205
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

andreawarrior ha scritto: 26/08/2023, 15:40 Dusty Rhodes vs Terry Funk in NWA 1979 quando Dusty era da poco campione.

Funk perse e per ripicca attaccò brutalmente Rhodes infortunandolo e facendogli perdere il titolo contro Harley Race.
Sapevo che solo tu saresti stato in grado di ricordare data e circostanze del loro confronto.
Immagine
Wal Wenis
Jobber
Messaggi: 87
Iscritto il: 12/08/2023, 13:56

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Wal Wenis »

Colosso ha scritto: 26/08/2023, 15:34
Wal Wenis ha scritto: 26/08/2023, 11:27 Trovo disgustoso usare ogni singola occasione per attaccare HHH. Basta, I quit
Non buttare via di nuovo la tua reputazione per una sciocca ripicca. Pure il tuo amico DVC mi ha dato ragione, le mie non sono critiche basate sul nulla.
Agiamo come una grande comunità di amici e ne guadagneremo tutti.
Che reputazione devo buttare via? Sono un mark di HHH e in questa comunità non ha il rispetto che merita. Game Over
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44205
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Wal Wenis ha scritto: 26/08/2023, 19:03
Colosso ha scritto: 26/08/2023, 15:34
Wal Wenis ha scritto: 26/08/2023, 11:27 Trovo disgustoso usare ogni singola occasione per attaccare HHH. Basta, I quit
Non buttare via di nuovo la tua reputazione per una sciocca ripicca. Pure il tuo amico DVC mi ha dato ragione, le mie non sono critiche basate sul nulla.
Agiamo come una grande comunità di amici e ne guadagneremo tutti.
Che reputazione devo buttare via? Sono un mark di HHH e in questa comunità non ha il rispetto che merita. Game Over
Se cancellassi il post con le accuse a Triple H ti basterebbe come riparazione?
Immagine
Wal Wenis
Jobber
Messaggi: 87
Iscritto il: 12/08/2023, 13:56

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Wal Wenis »

Colosso ha scritto: 26/08/2023, 19:16
Wal Wenis ha scritto: 26/08/2023, 19:03
Colosso ha scritto: 26/08/2023, 15:34

Non buttare via di nuovo la tua reputazione per una sciocca ripicca. Pure il tuo amico DVC mi ha dato ragione, le mie non sono critiche basate sul nulla.
Agiamo come una grande comunità di amici e ne guadagneremo tutti.
Che reputazione devo buttare via? Sono un mark di HHH e in questa comunità non ha il rispetto che merita. Game Over
Se cancellassi il post con le accuse a Triple H ti basterebbe come riparazione?
Ti ringrazio ma sono contro la censura. Sei libero di avere la tua opinione e non devi cancellarla per starmi dietro. Sono io che mi muovo di conseguenza se le cose non mi garbano
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44205
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Wal Wenis ha scritto: 26/08/2023, 20:46
Colosso ha scritto: 26/08/2023, 19:16
Wal Wenis ha scritto: 26/08/2023, 19:03
Che reputazione devo buttare via? Sono un mark di HHH e in questa comunità non ha il rispetto che merita. Game Over
Se cancellassi il post con le accuse a Triple H ti basterebbe come riparazione?
Ti ringrazio ma sono contro la censura. Sei libero di avere la tua opinione e non devi cancellarla per starmi dietro. Sono io che mi muovo di conseguenza se le cose non mi garbano
Ti dirò allora che d'ora in poi eviterò gli attacchi non strettamente necessari. Più di così non posso fare.
Immagine
Avatar utente
IlCorsaro
Under Carder
Messaggi: 235
Iscritto il: 27/08/2022, 23:45

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da IlCorsaro »

Anche io ho apprezzato particolarmente la dedica di LA Knight a Bray. Il resto mi pare sia stato il solito episodio senza infamia senza lode
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44205
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ritorna Cena e subito annuncia che sarà il Guest Host di Payback. Che ci scappi pure un match contro Jimmy Uso, che è uscito a confrontarlo stasera?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44205
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dopo molto tempo vediamo l'LWO al completo. Se in una stable di 5 persone il più grosso è Escobar che sarà al massimo 90 kg, c'è decisamente qualcosa che non va.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44205
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Grayson Waller raccoglie la sua prima vittoria a Sd schienando Escobar. Mi chiedo se questo porterà veramente a frizioni con Rey. Per me HHH non ha alcuna intenzione di sciogliere l'LWO, una stable creata da lui.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44205
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Promo in-ring di Lashley in cui mi aspettavo che annunciasse l'arrivo di Omos. Invece spiega solo le ragioni della sua alleanza con gli Street Profits.
Non ci può essere una stable di soli 3 membri. Se vogliono davvero riformare l'Hurt Business urgono rinforzi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44205
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ancora l'LWO? Con quel roster sterminato che hanno, devono proprio far vedere questi due perdenti che non combattevano da 6 mesi?
Immagine
Rispondi