Salvo Pacino. De Niro ha fatto anche molti brutti film (commediacce dozzinali) mentre Pacino è riuscito ad avere una carriera più dignitosa anche da vecchio.
Il Gioco della Torre
Re: Il Gioco della Torre

- TacitusKilgore
- Main Eventer
Concordo.

- TacitusKilgore
- Main Eventer
Anche se non sono d'accordo con la piega attuale che ha preso, salvo il wrestling. Ci sarà un motivo se sono admin di un forum di questo argomento e non di calcio.TacitusKilgore ha scritto: ↑20/09/2023, 10:22 Calcio
Wrestling
Chi salvate e chi butterete dalla torre?

Per quanto apprezzi il calcio come sport (non politicamente, in quanto li è molto più finto del wrestling), salvo il Wrestling. Non troverò mai nulla di più geniale.
Perché non hai sufficienti competenze calcisticheColosso ha scritto: ↑20/09/2023, 13:36Anche se non sono d'accordo con la piega attuale che ha preso, salvo il wrestling. Ci sarà un motivo se sono admin di un forum di questo argomento e non di calcio.TacitusKilgore ha scritto: ↑20/09/2023, 10:22 Calcio
Wrestling
Chi salvate e chi butterete dalla torre?
- TacitusKilgore
- Main Eventer
- TacitusKilgore
- Main Eventer
- Servatis a Maleficum
- Main Eventer
Mi piacciono entrambi, ma lo Spiderman di Raimi è l'eroe per cui ho provato maggiore empatia, quindi salvo lui.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Sono due eroi che ammiro molto ma non sono mai stati i miei preferiti numero uno. Giudicando dai fumetti salvo Batman perchè ho cominciato a comprare la sua collana prima di quella dell'Uomo Ragno.

GF vip
Documentario storico del professor Barbero
Documentario storico del professor Barbero