Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Un ppv ridicolo. Fra 10 giorni si disputerà Fast Lane e sono stati annunciati la bellezza di 2 match, di cui uno neanche definitivo perchè non credo proprio che Cena si ritroverà senza un tag team partner.
Anche con un card scarna, questo è un record negativo per Triple H. La Wwe si è ridotta come la AEW nell'annunciare tutta la card all'ultimo show disponibile, ma almeno lì i match inseriti in ppv sono sempre parecchi. Qui andrà già bene se arriveremo a 6, ed è inaccettabile per una compagnia che vanta un roster immenso.
La scorsa notte si è tenuto un nuovo episodio di SmackDown , e come sappiamo è stato di avvicinamento verso Fastlane.
John Cena è riuscito a trovare il suo partner per affrontare la Bloodline , ma non è stata l’unica novità in vista di Fastlane.
Annunciato il match per il WWE Women’s Championship
Come abbiamo potuto vedere durante lo show blu, è stato annunciato che Iyo Sky difenderà il suo titolo in un match a tre, ovvero, contro Asuka e Charlotte Flair.
Ricordiamo che Fastlane sarà il prossimo Premium Live Event della WWE si terrà nella notte tra sabato 7 e domenica 8 ottobre, e Spazio Wrestling seguirà lo show con la copertura dei risultati e delle notizie più importanti in tempo reale.
Completata la card con tutti i match. Quello per il titolo mondiale è talmente poco interessante che penso avremo come main event il tag team match con John Cerna.
Chi seguirà il ppv insieme a me domani notte, dimostrerà di essere un vero appassionato (è facile uscire dal letargo solo per Rumble e Wrestlemania).
La WWE questa notte metterà in scena una grande edizione di Fastlane, Premium Live Event che si svolgerà dal Gainbridge Fieldhouse di Indianapolis.
Card finale di Fastlane 2023
Last Man Standing match per il World Heavyweight Championship
Seth “Freakin” Rollins (c) vs. Shinsuke Nakamura
Tag team match per gli Undisputed WWE Tag Team Championship
The Judgment Day (Finn Bálor & Damian Priest) (c) vs. Cody Rhodes & Jey Uso
Triple threat match per il WWE Women’s Championship
Iyo Sky (c) vs. Asuka vs. Charlotte Flair
John Cena & LA Knight vs. The Bloodline (Jimmy Uso & Solo Sikoa)
Santos Escobar & Rey Mysterio & TBD vs. Bobby Lashley & The Street Profits
Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo
Ci teniamo a ricordare, che Spazio Wrestling seguirà lo show con la copertura dei risultati e delle notizie più importanti in TEMPO REALE.
Mancano poco più di 24 ore a Fastlane, e ovviamente tra il WWE Universe l’hype è alto per vedere chi uscirà con le braccia al cielo dai match annunciati.
Negli scorsi giorni si è parlato molto del match che avrebbe chiuso il Premium Live Event, e adesso finalmente sembra essere stato rivelato.
Il main event di Fastlane è stato deciso
Il noto Dave Meltzer nel corso del Wrestling Observer Radio, ha rivelato quello che sarà il match principale del PLE.
“Nella giornata di oggi hanno rotto gli indugi su quello che sarà il main event di Fastlane. Si è deciso che a chiudere lo spettacolo sarà il match di coppia tra John Cena e LA Knight contro Solo Sikoa e Jimmy Uso. I motivi sono stati due, il primo perché John Cena secondo loro merita di essere nell’incontro principale, il secondo è perché si vuole iniziare a spingere con decisione LA Knight e quindi farlo lottare nel match di cartello è più che positivo”.
Ricordiamo che Fastlane sarà il prossimo Premium Live Event della WWE si terrà nella notte tra sabato 7 e domenica 8 ottobre, e Spazio Wrestling seguirà lo show con la copertura dei risultati e delle notizie più importanti in tempo reale
SCOOP TREMENDO NEL KICKOFF!! LA PRIMA APPARIZIONE DI JADE CARGILL!!!
L'hanno fatta vedere che arrivava nell'arena ed era accolta e congratulata da Triple H.
Forse sarebbe stato meglio rendere il suo esordio una sorpresa assoluta, ma vogliono riservarle il trattamento da grande star.
Si inizia con il match per i titoli di coppia. Visto che la card è poverissima e con solo 5 incontri, fanno in modo di tirarli per le lunghe oltre il tollerabile. Sono passati 10 minuti di show e solo adesso fa l'ingresso il primo dei 4 wrestler.
Qui non saprei chi pronosticare. I campioni partono favoriti, ma è anche vero che Cody coi titoli di coppia potrebbe tenersi occupato per mesi. Mi farebbe ben strano però vedere Jey Uso campione di coppia con un partner che non sia il gemello.
La mia sensazione era giusta. Cody adesso ha qualcosa con cui trastullarsi fino a Wm. E si accelera lo scioglimento del Judgment Day, con Priest danneggiato da un'interferenza sbagliata di McDonagh.
Certo che Triple H è un cane per la categoria di coppia, come lo è per tutte le altre.
Da quando i titoli sono Undisputed li hanno vinti solo tag team farlocchi di singoli accoppiati a caso fra di loro: Zayn e Owens, Priest e Balor, Rhodes e Jey Uso.
Nessuna vera coppia è stata elevata o premiata, e dire che ce ne sarebbero nel roster.
Si prosegue con un altro tag team match, questa volta un 3 vs 3.
Lashley e gli Street Profits contro l'LWO.
L'unica curiosità sarà vedere chi sarà il partner di Rey ed Escobar (anche se potrebbero benissimo prendere uno a scelta fra Wilde e Del Toro che già fanno parte della stable).
Da notare comunque il fisico pazzesco di Carlito. Pensare che nel suo primo stint era uno dei più mingherlini. Non si nota neanche più la sua bassa statura.
Vedete che miracoli possono fare allenamento e palestra? Imparate tutti e fatevi il culo per apparire più presentabili, pigri indy guy dei miei stivali.
Spazio al Triple Threat per il titolo femminile.
Qui tutto il mio tifo va alla REGINA, perchè faccia polpette delle due giappocesse e ponga fine a questo regno farsa.
Pessimo finale rubato. Il wrestling è sempre più simile alla Serie A.
Asuka cede alla Figure-8 di Charlotte, ma l'arbitro non vede perchè distratto da Bayley e Iyo Sky può franare con un Moonsault addosso all'indifesa Flair per il conto di 3.
Che vantaggio abbia poi Bayley nel far rimanere campionessa una sua scagnozza scarsa e incapace, non lo capisco proprio.
Comunque mancano solo 2 match e abbiamo ancora 90 minuti di show.
Saranno tirati per le lunghe da far schifo. E non ce ne sarebbe tutto questo bisogno.
Ecco il primo stratagemma per prendere tempo: arriva Pat McAfee (nativo di Indianapolis, dove si svolge il ppv) e dice che il pubblico della sua città meriterebbe di ospitare una Wrestlemania.
Evidentemente non si ricorda che la mitica Wm 8 si tenne proprio a Indianapolis, nello Hoosier Dome.