Tacitus Kilgore appreciation topic

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Rispondi
Wal Wenis
Jobber
Messaggi: 87
Iscritto il: 12/08/2023, 13:56

Tacitus Kilgore appreciation topic

Messaggio da Wal Wenis »

Un topic d'apprezzamento per il futuro admin di wow
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Tacitus Kilgore appreciation topic

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Ho cambiato idea. Il nuovo admin sarà LesnarMania
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Tacitus Kilgore appreciation topic

Messaggio da LesnarMania »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 22/09/2023, 20:21Il nuovo admin sarà LesnarMania
Preferisco agire da soldato, più che da capo.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Tacitus Kilgore appreciation topic

Messaggio da LesnarMania »

Immagine

Colosso e Kilgore admin di WOW, aggiungiamoci anche il sottoscritto e il Salvatore come mod e il futuro del forum è assicurato. Votiamo .
#FreeLesnar
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Tacitus Kilgore appreciation topic

Messaggio da TacitusKilgore »

Sarebbe il giusto riconoscimento all'operato di noi due, oltre che il migliore staff mai avuto da questo forum, con Salvatore perfetto mod.
Altro che Al Snow, per non citare le gestioni precedenti. :lol:
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Tacitus Kilgore appreciation topic

Messaggio da LesnarMania »

Al Snow in effetti è stato un moderatore mediocre. Carisma sotto le scarpe e non infondeva per nulla calma e sicurezza.
#FreeLesnar
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Tacitus Kilgore appreciation topic

Messaggio da TacitusKilgore »

Poi non bisogna dimenticare che il piano di espansione che prevede prendere i poteri anche su tw (al quale siamo stati vicini) è accantonato solo al momento.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Tacitus Kilgore appreciation topic

Messaggio da LesnarMania »

TacitusKilgore ha scritto: 02/04/2024, 13:36Poi non bisogna dimenticare che il piano di espansione che prevede prendere i poteri anche su tw (al quale siamo stati vicini) è accantonato solo al momento.
Per realizzare quel progetto Colosso deve obbligatoriamente essere un admin con pieni poteri. Che poi, visti i ruoli di Franchise e Macrì all’interno di forum e sito, io la vedrei come una naturale conseguenza. Con buona pace di quel dinosauro idiota fissato con la Disney e di tutta la baracca che non ci vorrebbe come moderatori.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Tacitus Kilgore appreciation topic

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 02/04/2024, 13:36 Poi non bisogna dimenticare che il piano di espansione che prevede prendere i poteri anche su tw (al quale siamo stati vicini) è accantonato solo al momento.
Eh sì Kilgore, per un giorno ho avuto il potere assoluto, e se mi avessero lasciato fare avrei chiamato i miei fedeli collaboratori a far parte dello staff.
Dobbiamo solo avere pazienza, aspettare nuovi sviluppi, e in futuro ci ricapiterà l'occasione di tornare al comando.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Tacitus Kilgore appreciation topic

Messaggio da Colosso »

LesnarMania ha scritto: 02/04/2024, 12:46 Al Snow in effetti è stato un moderatore mediocre. Carisma sotto le scarpe e non infondeva per nulla calma e sicurezza.
In quanto admin mi sento di difendere AL Snow che è una bravissima persona ed è stato un mio vero amico. Gli ho pure proposto di tornare quando il forum versava in cattive acque, ma non ha voluto.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Tacitus Kilgore appreciation topic

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Effettivamente ci vuole una promozione di Colosso con conseguente promozione di Tacitus. Io e Lesnarmania battiamo come moderatori. Ormai WOW è efficiente con tante discussioni attive.
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Tacitus Kilgore appreciation topic

Messaggio da TacitusKilgore »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 03/04/2024, 0:31 Effettivamente ci vuole una promozione di Colosso con conseguente promozione di Tacitus. Io e Lesnarmania battiamo come moderatori. Ormai WOW è efficiente con tante discussioni attive.
No, accetterei una promozione solo se in tandem con LesnarMania.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Tacitus Kilgore appreciation topic

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 02/04/2024, 22:51 In quanto admin mi sento di difendere AL Snow che è una bravissima persona ed è stato un mio vero amico.
Il tuo punto di vista, in quanto admin, è condivisibile. Resta il fatto che poteva e doveva dare molto di più, e poi non mi è piaciuta per nulla la sua dipartita dal forum. Nessun avviso di ritiro all’utenza o allo staff, un generico “passo indietro” dal proprio ruolo e stop. O almeno, io mi sono perso questa fase.
#FreeLesnar
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Tacitus Kilgore appreciation topic

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso ha scritto: 02/04/2024, 22:47
TacitusKilgore ha scritto: 02/04/2024, 13:36 Poi non bisogna dimenticare che il piano di espansione che prevede prendere i poteri anche su tw (al quale siamo stati vicini) è accantonato solo al momento.
Eh sì Kilgore, per un giorno ho avuto il potere assoluto, e se mi avessero lasciato fare avrei chiamato i miei fedeli collaboratori a far parte dello staff.
Dobbiamo solo avere pazienza, aspettare nuovi sviluppi, e in futuro ci ricapiterà l'occasione di tornare al comando.
Si sente che è solo questione di tempo. Un anno o dieci non fa differenza, noi siamo qui.
Fra l'altro avevo pure mandato un messaggio privato a franchise a dicembre candidandomi per il ruolo di mod, citando come curriculum il buon lavoro svolto qui, però non ho mai saputo se mi ha risposto perché qualche povero frustrato mi ha bannato. :lol:
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Tacitus Kilgore appreciation topic

Messaggio da LesnarMania »

TacitusKilgore ha scritto: 03/04/2024, 7:36No, accetterei una promozione solo se in tandem con LesnarMania.
8-)
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Tacitus Kilgore appreciation topic

Messaggio da LesnarMania »

Sempre presente, attivo, brillante, simpatico, carismatico. Merita la poltrona rossa di WOW.
#FreeLesnar
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Tacitus Kilgore appreciation topic

Messaggio da TacitusKilgore »

LesnarMania ha scritto: 04/04/2024, 12:36 Sempre presente, attivo, brillante, simpatico, carismatico. Merita la poltrona rossa di WOW.
Così mi fai arrossire! Immagine

Però sì, credo di meritarla Immagine

Anzi, la meritiamo entrambi Immagine
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 824
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Tacitus Kilgore appreciation topic

Messaggio da DVC »

Ci manchi. :oops:
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Tacitus Kilgore appreciation topic

Messaggio da LesnarMania »

Torna a casa, Kilgore! :cry:
#FreeLesnar
Rispondi