Edge vs Christian

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43023
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Edge vs Christian

Messaggio da Colosso »

La AEW sta vivendo un momento abbastanza positivo, a Full Gear ha reso noto l’ingaggio di Will Ospreay, e sembra che molto presto ci saranno altri colpi.
In questi giorni, Tony Khan ha voluto dare una rifrescata ad una sua “vecchia” Superstar.

Nuovo nome per Luchasaurus
Durante il promo di Christian Cage a Dynamite questa settimana, il campione TNT ha dato a Luchasaurus un nuovo nome, cioè Killswitch, con tanto di segmento di battesimo:

Luchasaurus is now called "Kill Switch"
Nick Wayne is now "The Prodigy Nick Wayne"
— Ringside News (@ringsidenews_) November 23, 2023

Naturalmente, i fan sono rimasti piuttosto scioccati da ciò. Il segmento si è intensificato quando la madre di Nick Wayne è salita sul ring, venendo colpita accidentalmente. Christian ha poi provato a convincere Killswitch a farle una conchairto, ma prima che potesse farlo, Adam Copeland lo ha fermato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43023
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Edge vs Christian

Messaggio da Colosso »

Manca solo una settimana e potremo vedere sul ring, 1vs1, Adam Copeland e Christian Cage con in palio il titolo TNT. Un match che verrà disputato in Canada, loro paese natale. Da quando Copeland è sbarcato in AEW la sua strada si è subito incrociata con quella del grande (ex) amico Christian. La Rated “R” Superstar è stata accolta con un bel “Vaffa…” e nelle settimane successive lo scontro è salito di toni fino al 3vs3 di Full Gear. Dopo aver trionfato a Full Gear, Copeland ha sfidato Cage ad un match 1vs1 con il titolo TNT in palio e la risposta di Captain Charisma è arrivata questa notte.

Il “vaffa” restituito
Il primo a prendere la via del ring è stato Christian Cage con al seguito diversi membri della sicurezza. Un’accortezza di cui si è pentito quasi subito e dopo aver chiamato sul ring Copeland ha mandato via la security. Il campione TNT ha subito parlato della sfida e del match da disputare tra una settimana, dicendo che non ci sarà perchè è pronto a chiedere scusa ed è dispiaciuto per il suo comportamento. Dopo che Copeland ha messo fuori gioco Kill Switch (Luchasaurus detto anche da Christian in un lapsus), era furioso al punto che si è messo alla guida della sua auto senza meta ed è stato un momento introspettivo, in cui ha capito di aver sbagliato nelle azioni e anche nelle parole dette.

Un giro in auto che gli ha anche permesso di ricordare i tempi passati, il percorso fatto assieme passando dal non avere nulla al diventare il più grande tag team della storia. Cage ha quindi provato a colpire l’amico sui sentimenti, gli ha detto che sono come fratelli e ha ricordato come, essendo Copeland cresciuto senza padre, suo padre l’abbia accolto e trattato come se fosse suo figlio e tutt’oggi continua ad amarlo. Christian ha affermato che sono una famiglia e ha parlato anche della madre di Adam, deceduta qualche anno fa, e del suo desiderio di rivederli su un ring assieme. “Facciamolo per lei” ha detto Christian, prima di provare a colpire alle spalle l’amico con la cintura, ma Copeland era preparato e lo ha colpito con un calcio alle parti basse, l’ha avvisato che tra una settimana perderà la sua cintura e alla fine gli ha reso la frase del primo incontro in AEW chiudendo con un… “Vattene a fan…!”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43023
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Edge vs Christian

Messaggio da Colosso »

Il 2024 della AEW sembra essere prosperoso, con Worlds End alle spalle e in programma il cambiamento di un personaggio da heel a babyface.

Killswitch verso il passaggio tra i “buoni”
La Superstar in questione è Killswitch, ex Luchasaurus, che continua ad essere la spalla di Christian Cage, offrendogli anche la sua shot titolata per il TNT Championship.

Ma stando a Dave Meltzer, da quanto riportato nel Wrestling Observer Radio, la AEW ha intenzione di far diventare Killswitch un babyface.
“Io direi che sembra ovvio che renderanno Killswitch un grande babyface!”

Vedremo se Killswitch avrà un ruolo significativo nella faida tra Christian Cage e Adam Copeland.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43023
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Edge vs Christian

Messaggio da Colosso »

Questa notte a Dynamite Adam Copeland e Daniel Garcia si sono affrontati in quello che doveva essere una sorta di spareggio per determinare il prossimo sfidante di Christian Cage per il titolo TNT al il prossimo PPV Revolution. Una sfida nata lo scorso sabato a Collision, quando Daniel Garcia ha avanzato legittime pretese per essere il #1 contender al titolo TNT con Copeland che ha accettato l’incontro riconoscendo il valore dell’avversario.

Piazza pulita
Quello di stanotte è stato uno scontro tra generazioni diverse con Garcia che non ha mostrato alcuna esitazione di fronte a Copeland, arrivando a metterlo in difficoltà in diverse fasi dell’incontro. La Rated “R” Superstar dal canto suo ha provato a far valere la maggiore esperienza. L’incontro sembrava essere giunto al termine quando Copeland è riuscito a bloccare Garcia in una crossface, ma l’intervento di Nick Wayne e Killswitch ha portato l’arbitro Aubrey Edwards a chiamare il no contest. Gli scagnozzi di Christian successivamente si sono scagliati su Garcia, nonostante un tentativo di Daddy Magic di mettere in salvo l’amico. Copeland è riuscito a salvare il giovane, ma è stato fermato dall’intervento di Mother Wayne che l’ha colpito con un low blow. Il patriarca e i suoi ragazzi hanno quindi avuto strada spianata per continuare l’attacco che si è concluso con la Con-Chair-To che ha lasciato privo di sensi Copeland al centro del ring.
Immagine
Rispondi