Voi riuscite ad avere un orgasmo mentalmente? Senza bisogno che il vostro pene abbia contatto con niente?
è una pratica psicologica in sviluppo ma sembra abbia già funzionato in alcuni soggetti
Sesso Mentale
Re: Sesso Mentale
Ci sono andato vicino alcune volte, ma non credo di esserci mai riuscito in pieno.IlSalvatorediWOW ha scritto: ↑06/10/2023, 1:23 Voi riuscite ad avere un orgasmo mentalmente? Senza bisogno che il vostro pene abbia contatto con niente?
è una pratica psicologica in sviluppo ma sembra abbia già funzionato in alcuni soggetti
Mi è capitato un po' di volte
- LesnarMania
- World Champion
- TacitusKilgore
- World Champion
Neanche ieri?Colosso ha scritto: ↑06/10/2023, 2:06Ci sono andato vicino alcune volte, ma non credo di esserci mai riuscito in pieno.IlSalvatorediWOW ha scritto: ↑06/10/2023, 1:23 Voi riuscite ad avere un orgasmo mentalmente? Senza bisogno che il vostro pene abbia contatto con niente?
All'inizio sì, ma poi ci sono rimasto un po' male a vedere tanta cattiveria nei miei confronti. Penso che nei prossimi giorni saranno più gentili.