User of the Year
- IlSalvatorediWOW
- World Champion
User of the Year
I proprietari di WOW mi hanno insignito di questo premio per l'innalzamento dei rating dovuto al mio ritorno. Grazie di cuore
Chiamatemi Val Venis
Re: User of the Year
Entro la fine dell'anno bisognava comunque assegnare i premi ai migliori utenti. Magari apri un topic nella Light Zone, così evito di farlo io.IlSalvatorediWOW ha scritto: ↑27/12/2022, 20:49 I proprietari di WOW mi hanno insignito di questo premio per l'innalzamento dei rating dovuto al mio ritorno. Grazie di cuore

-
- Jobber
Complimenti
- LesnarMania
- World Champion
Dopo ieri sera credo che per quest'anno non ce ne sia per nessuno...
- IlSalvatorediWOW
- World Champion
Tanto li assegnate senza contare i voti. Premi di cartone che non valgono nulla.
Quello che ha proposto Colosso editorialista su tuttowrestling sono io. Ne te, ne TacitusKilgore.
Se Colosso è tornato è solamente merito mio. E in cambio ho ottenuto soltanto ban, furti e vessazioni
Quello che ha proposto Colosso editorialista su tuttowrestling sono io. Ne te, ne TacitusKilgore.
Se Colosso è tornato è solamente merito mio. E in cambio ho ottenuto soltanto ban, furti e vessazioni
Chiamatemi Val Venis
- LesnarMania
- World Champion
Autovotarsi equivale a mettersi like da solo nei post social, di una tristezza infinita (posto che l'unico voto che hai avuto è stato il mio).
- IlSalvatorediWOW
- World Champion
Non era vietato dal regolamento. Potete girarla come volete ma avete cambiato le regole in corso.LesnarMania ha scritto: ↑05/12/2023, 21:24 Autovotarsi equivale a mettersi like da solo nei post social, di una tristezza infinita (posto che l'unico voto che hai avuto è stato il mio).
E comunque il 24/11 che avevo preannunciato è un caso? In che data hanno deciso di sbannare tutti su TW la prima volta?
Io sono meglio di voi!!!
Chiamatemi Val Venis
- IlSalvatorediWOW
- World Champion
Quindi pensi che sia un caso che ben un mese prima ho indovinato il 24/11?
Ho cose da raccontare che manco immaginate..... ho salvato la carriera forumistica sul wrestlingweb di Colosso. Spero me ne sia grato....
Ho cose da raccontare che manco immaginate..... ho salvato la carriera forumistica sul wrestlingweb di Colosso. Spero me ne sia grato....
Chiamatemi Val Venis
- TacitusKilgore
- World Champion
Siamo tutto orecchie.IlSalvatorediWOW ha scritto: ↑05/12/2023, 22:56 Quindi pensi che sia un caso che ben un mese prima ho indovinato il 24/11?

- IlSalvatorediWOW
- World Champion
Vediamo se mi verrà restituito ciò che mi è stato tolto, poi potrei parlare.... ad oggi non lo meritate. Mi avete rubato un premio che ho vinto legittimamente
Chiamatemi Val Venis