La WWE ritorna in Italia a novembre 2019 e a maggio 2024

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Phenom_88
Jobber
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/05/2015, 11:19

Re: La WWE ritorna in Italia a novembre 2019

Messaggio da Phenom_88 »

Ma qualcuno ha ricevuto il rimborso?? Io ho 2 prime file quindi quasi 200 euro di biglietti pagati regolarmente con paypal e ritiro sul luogo dell’evento (quindi non dovevo fare niente stando alla mail arrivata)...ad oggi 1 settembre non ho ancora ricevuto niente
E’ normale??
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: La WWE ritorna in Italia a novembre 2019

Messaggio da Frogadier2 »

Phenom_88 ha scritto:Ma qualcuno ha ricevuto il rimborso?? Io ho 2 prime file quindi quasi 200 euro di biglietti pagati regolarmente con paypal e ritiro sul luogo dell’evento (quindi non dovevo fare niente stando alla mail arrivata)...ad oggi 1 settembre non ho ancora ricevuto niente
E’ normale??
Non so se altri hanno ricevuto il rimborso, ma in ogni caso pagando con PayPal ne hai diritto. Prova a contattare la loro assistenza e spiega la situazione, dovrebbero darti qualche dritta.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: La WWE ritorna in Italia a novembre 2019

Messaggio da Titan Morgan »

Phenom_88 ha scritto:Ma qualcuno ha ricevuto il rimborso?? Io ho 2 prime file quindi quasi 200 euro di biglietti pagati regolarmente con paypal e ritiro sul luogo dell’evento (quindi non dovevo fare niente stando alla mail arrivata)...ad oggi 1 settembre non ho ancora ricevuto niente
E’ normale??
Non molto normale. Se comunque può esserti di aiuto, anche io avevo acquistato due biglietti in prima fila e lo scorso 11 luglio ho ricevuto questa email da TicketOne:
Gentile Cliente,
gli spettacoli WWE LIVE previsti a Firenze ed Assago (MI) il 3 e 4 Novembre 2019 sono stati annullati.
Di seguito le modalità per richiedere il rimborso.

Nel caso abbia scelto la modalità di consegna “Corriere Espresso”, dovrà spedire i biglietti INTEGRI ed in ORIGINALE tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 29/11/2019(data timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e dalla verifica del suo contenuto.
La visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Nel caso in cui abbia scelto la modalità “Ritiro sul luogo evento”dovrà attendere unicamente i tempi sotto indicati.

I biglietti acquistati presso TicketOne S.p.A. verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio, già fatturate ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato, L'operazione di riaccredito sarà effettuata entro 30 giorni e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Grazie e cordiali saluti

Customer Care & Billing
Email: ecomm.customerservice@ticketone.it
TicketOne S.p.A.
Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS Eventim AG & Co. KGaA
Sede legale: Via Vittor Pisani 19, 20124 Milano
Capitale sociale: € 4.998.701,59
P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633
Website: http://www.ticketone.it
Chiama il Call Center TicketOne 892.101*
Io ho semplicemente seguito le indicazioni, spedendo i biglietti all'indirizzo indicato tramite Posta Raccomandata con ricevuta di ritorno e dopo qualche giorno (il 18 luglio) ho avuto il rimborso tramite riaccredito dell'importo direttamente sul mio conto corrente:
Gentile Signore Poli,

Il nostro reparto contabilità ha eseguito oggi un accredito di € 184,00.
La preghiamo di avere qualche giorno di pazienza fino alla registrazione dell'importo sul Suo conto oppure sulla Sua carta di credito.
Per eventuali domande potrà contattare il nostro servizio clienti
direttamente tramite la sezione per contatti su https://www.ticketone.it/

Cordiali saluti,
il Suo team TicketOne
Spero che queste informazioni possano tornarti utili.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La WWE ritorna in Italia a novembre 2019

Messaggio da Colosso »

Arriva una notizia molto importante per tutti i fan italiani della WWE. In queste ore è stato annunciato che la federazione di Stamford dopo diversi anni farà il suo ritorno in Italia.

La WWE farà tappa nel bel Paese
Come annunciato da ticketone la compagnia di proprietà della Endeavor ritornerà in Italia, e lo farà nella città di Bologna alla Unipol Arena mercoledì 1 maggio.
Biglietti in vendita dalle ore 10.00 del 16 febbraio.

Le Superstar annunciate al momento sono, Kevin Owens, Bianca Belair, Randy Orton, Cody Rhodes, LA Knight, Jey Uso, Bobby Lashley, Iyo Sky e LA Knight.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: La WWE ritorna in Italia a novembre 2019 e a maggio 2024

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Ci andrò
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: La WWE ritorna in Italia a novembre 2019

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto: 13/02/2024, 18:07 Arriva una notizia molto importante per tutti i fan italiani della WWE. In queste ore è stato annunciato che la federazione di Stamford dopo diversi anni farà il suo ritorno in Italia.

La WWE farà tappa nel bel Paese
Come annunciato da ticketone la compagnia di proprietà della Endeavor ritornerà in Italia, e lo farà nella città di Bologna alla Unipol Arena mercoledì 1 maggio.
Biglietti in vendita dalle ore 10.00 del 16 febbraio.

Le Superstar annunciate al momento sono, Kevin Owens, Bianca Belair, Randy Orton, Cody Rhodes, LA Knight, Jey Uso, Bobby Lashley, Iyo Sky e LA Knight.
Ottima notizia!
DaviL
Jobber
Messaggi: 130
Iscritto il: 18/07/2020, 13:52

Re: La WWE ritorna in Italia a novembre 2019 e a maggio 2024

Messaggio da DaviL »

Io ho appena preso nel settore 2.
Andare a Bologna mi è comodo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La WWE ritorna in Italia a novembre 2019 e a maggio 2024

Messaggio da Colosso »

La WWE qualche giorno fa, ha annunciato il suo ritorno in Italia dopo cinque anni dall’ultima volta. La federazione di Stamford sarà nel bel Paese, mercoledì 1 maggio. Come scritto, la città che ospiterà lo spettacolo sarà Bologna.
Questa mattina dalle ore 10:00 era possibile acquistare i biglietti, e i fan italiani hanno dimostrato di avere tanta “fame” di wrestling.

Ticketone preso d’assalto, la WWE vicinissima al sold-out
Una risposta veramente spaventosa dei fan italiani, che hanno di fatto preso d’assalto Ticketone, polverizzando circa 10.000 biglietti in 20 minuti. Al momento sono rimasti veramente una manciata di tagliati, si vola verso il sold-out che sarà raggiunto nei prossimi minuti.

Ecco come si presentava poco fa la mappa dei biglietti disponibili:

Un risultato veramente straordinario, che speriamo possa spingere la WWE a considerare maggiormente la nostra nazione, magari tenendo nei prossimi mesi un Premium Live Event, cosi come farà in Francia a maggio e in Germania nel mese di agosto.
Immagine
Rispondi