Mustafa Ali

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mustafa Ali

Messaggio da Colosso »

La WWE circa una settimana fa, ha licenziato molte Superstar, tra gli atleti lasciati a casa, figurano anche dei nomi eccellenti.
Ovviamente le Superstar licenziate dalla WWE fanno gola a molte altre federazioni, e sembra che i dirigenti di Impact Wrestling, si vogliono assicurare qualcuna.

Matt Riddle, Mustafa Ali e Dolph Ziggler nel mirino di Impact Wrestling
Durante una recente intervista, PCO, ha rivelato che negli uffici di Impact Wrestling si è parlato di tre ex Superstar della WWE.
“Posso dire con estrema sicurezza di aver sentito parlare i dirigenti di Impact Wrestling di Matt Riddle, Mustafa Ali e Dolph Ziggler, ad oggi sono loro tre le Superstar che vorrebbero nel proprio roster”.

Ricordiamo che anche la AEW sembra sia interessata a questi tre lottatori, in modo particolare a Dolph Ziggler, vedremo chi sarà in grado di metterli sotto contratto.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mustafa Ali

Messaggio da Colosso »

La WWE dopo la fusione con la UFC ha di recente licenziato numerosi dipendenti e molte Superstar. Alcuni dei lottatori lasciati a casa, sono pronti a mettersi di nuovo in gioco.
Uno dei licenziamenti che più ha fatto scalpore è stato quello di Mustafa Ali, che ricopriva un ruolo di spicco ad NXT.

C’erano grossi piani per Mustafa Ali
Sean Sapp ha rivelato che molte persone ha fatto storcere il naso apprendendo la notizia del licenziamento di Mustafa Ali, perché c’erano dei piani molto importanti per lui.

“Con le persone che ho parlato non erano contente del licenziamento di Mustafa Ali. Avevano dei piani per lui dopo WrestleMania. So che molte persone diranno che è stato Ali stesso a chiedere il rilascio, si, ma due anni fa. Ora stava lavorando con Shawn Michaels. Robe importanti. Stava recuperando da un infortunio in modo che potesse tornare a NXT nel breve periodo. E’ stato fatto fuori.”

A Mustafa Ali era stata data un’altra chance a NXT, e sembrava interessare molto anche a lui. Dopo due anni dalla sua richiesta di rilascio, è stata esaudita. Ma c’è da tener conto che quando fece richiesta era in un contesto molto differente.

Chissà quale sarà adesso il futuro di Mustafa Ali. Magari andrà nella federazione di Tony Khan, la AEW. Ovviamente deve aspettare la clausola di non competizione dei 90 giorni.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mustafa Ali

Messaggio da Colosso »

Recentemente Mustafa Ali è tornato in azione, disputando il suo primo match dopo il licenziamento dalla WWE avvenuto lo scorso settembre. Alì ha lottato in Francia per la APC (Association les Professionels du Catch), sconfiggendo Aigle Blanc nel main event. Dopo la vittoria, l’atleta ha parlato per la prima volta ai fan.

Le prime dichiarazioni
“Ho pensato per più di 90 giorni: qual è la prima cosa che voglio dire? È molto semplice e se mi viene da piangere, mi scuso perché lo dico dal profondo del cuore. Tutti i dirigenti per cui ho lavorato in questo business mi hanno detto in faccia: ‘Nessuno farà mai il tifo per uno che si chiama Mustafa Ali’. Mostrateglielo, a loro e a quelle persone che stanno guardando, in questo momento sono in un palazzetto tutto esaurito all’A.P.C., e ogni singola persona in questo edificio sta cantando ‘Mustafa Ali’. Stasera lascerò il ring con un appunto su ciò che voglio da questo business: voglio un cambiamento in questo business. Voglio che coloro che sono a un certo livello aiutino quelli più in basso a scalare la vetta . Il ragazzo con cui ho appena condiviso il ring, lasciatemi dire una cosa, sono stato sul ring con Rey Mysterio, sono stato sul ring con AJ Styles, Randy Orton, e chi più ne ha più ne metta. Sono stato sul ring con loro e tu sei bravo quanto loro. È stato un onore assoluto. Lo è stato più per me che per te, credimi. È stato un onore assoluto esibirsi qui. Sono atterrato stamattina, non ho dormito e non me ne frega niente perché questo mi dà la vita. Grazie a tutti, buonanotte, vi amo”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mustafa Ali

Messaggio da Colosso »

Lo scorso anno Mustafa Ali è stato rilasciato dalla WWE e negli ultimi mesi ha lavorato duramente per migliorarsi sotto ogni punto di vista. E ancora una volta possiamo confermare che, alla fine, il duro lavoro ha ripagato anche lo stesso Ali.

Primo titolo per Mustafa Ali dopo l’addio alla WWE, ma non è finita qui…
Di recente, infatti, Mustafa Ali ha combattuto in uno show della Dreamwave Pro Wrestling ed è riuscito a conquistare il Dreamwave Alternative Championship segnando così la sua prima vittoria di un titolo dopo il rilascio dalla WWE.

Ecco, di seguito, un’immagine dove possiamo vedere Ali festeggiare il momento in cui è riuscito a laurearsi campione:

Ricordiamo che Mustafa Ali durante il prossimo PPV della TNA, ovvero No Surrender, avrà la possibilità di conquistare una nuova cintura: Ali, infatti, affronterà Chris Sabin in un match valevole per l’X Division Championship.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mustafa Ali

Messaggio da Colosso »

Dopo il licenziamento a sorpresa dalla WWE Mustafa Alì non si è certo perso d’animo e appena la clausola contrattuale di non competizione è scaduta si è lanciato nella scena indie per poi trovare accordi anche con due federazioni importanti come la TNA e la NJPW. Dopo una serie di “vignette” questa notte per Alì è arrivato l’atteso debutto in TNA e l’occasione è stata il match valido per l’X-Division Title contro Chris Sabin nel PPV No Surrender.

Primo titolo in una major
Alì e Sabin si sono presi il main event dello show nonostante anche il titolo mondiale di Moose fosse in palio questa notte. Una scelta della TNA che non ha deluto visto che i due hanno dato luogo ad un gran match durato quasi 20 minuti. Primi minuti fatti di studio e di giochetti mentali da parte di entrambi prima di passare alla vera e propria azione con qualche “capatina” fuori ring. Strategicamente Alì ha puntato al braccio di Sabin colpendo con una 450 Splash proprio sull’arto per poi chiudere una STF seguita da diversi “stomps” sempre sul braccio. Sabin è riuscito a interrompere il buon momento dell’atleta di origini pakistane e ha anche colpito le guardie personali di Alì, mentre sulla rampa si sono fatti vedere i Good Hands con addosso le maglie di Alì. In una fase finale molto concitata Sabin è andato a segno con la Cradle Shock, ma non è riuscito ad ottenere il conto decisivo, cosa che invece è riuscita ad Alì dopo aver colpito con un’altra 450 Splash. Un debutto da incorniciare per l’ex WWE che nel post show ha ringraziato il pubblico sottolineando come questo sia il suo primo titolo importante in 20 anni di carriera.
Immagine
Rispondi