" The Showoff" Dolph Ziggler | Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: " The Showoff" Dolph Ziggler | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

La prossima settimana raggiungiamo una scadenza importante poiché Nic Nemeth, alias Dolph Ziggler, avrà ottemperato alla clausola di non competizione nei successivi 90 giorni al suo licenziamento. Il Wrestler era stato licenziato circa tre mesi fa, quando la WWE aveva sentito il bisogno di far quadrare i conti in prossimità del suo accorpamento (e conseguente vendita) al marchio TKO. Insieme a Ziggler, molti altri atleti si videro il proprio contratto rescisso, tra cui Mustafà Alì, Dana Brooke, Elias e Shelton Benjamin.

Nick Nemeth è All Elite?
Ci si è abituati oggi a veder balzare da una federazione all’altra le giovani promesse. Ciò accade soprattutto non appena un nome altisonante viene licenziato dalla Compagnia concorrente. Il caso di Ziggler non si dissocia dagli altri. Sin dal suo licenziamento hanno iniziato a circolare le voci di un suo approdo alla corte di Tony Khan. Essendo un wrestler relativamente giovane e in grado di dare ancora molto al business, ciò è molto probabile. È pare che il suo arrivo sia imminente, proprio in virtù della ottemperanza del wrestler alla clausola dei “90 giorni” imposta dalla WWE a tutti i suoi licenziati.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: " The Showoff" Dolph Ziggler | Topic ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Se dovesse accadere questo sarebbe il motivo per cui la AEW non potrà mai competere con la wwe.
Hanno questo atteggiamento da smartoni del web secondo il quale uno scarto wwe è in realtà un potenziale fenomeno.

Hai voglia a vendere show con Castagnoli, Danielson, Ziggler ed Ambrose anzichè Rollins, Reigns, Orton o Punk
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: " The Showoff" Dolph Ziggler | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

In queste ore si sta svolgendo Wrestle Kingdom 18, l’evento più importante della NJPW. Uno show che sta regalando parecchie emozioni, grandi match ma anche diverse sorprese, su tutte quella che abbiamo potuto vedere poco fa. L’ex Superstar della WWE Dolph Ziggler, si è presentato durante il PPV.

I fratelli Ziggler a Wrestle Kingdom 18
Nic Nemeth (Dolph Ziggler in WWE) e il fratello Ryan si sono presenti a Wrestle Kingdom 18 poco prima del Winner Take All IWGP & NJPW Strong Tag Team Championship Match, tra lo stupore dei fan presenti al Tokyo Dome. I due si sono seduti a bordo ring gustandosi l’incontro.

Secondo le prime indiscrezioni, sembra che la NJPW abbia tenuto in gran segreto l’arrivo delle due Superstar, tanto che nel backstage una volta viste, si è creato un clima di assoluta sorpresa.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: " The Showoff" Dolph Ziggler | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

A Wrestle Kingdom 18 abbiamo potuto assistere al debutto di Dolph Ziggler in NJPW, come Nic Nemeth, suo vero nome. Ha avuto un alterco con il campione dei pesi massimi IWGP David Finlay, gettando le basi per un match.

Dolph Ziggler debutterà in NJPW
Nic Nemeth e David Finlay hanno avuto anche uno scontro fisico nella conferenza stampa post Wrestle Kingdom. Questo ha portato la NJPW ad annunciare la disputa dell’incontro con in palio l’IWGP Global Championship durante la prima notte del PPV New Beginning in Sapporo, il 23 febbraio.

Bryan Danielson vs Zack Sabre Jr 2 & United Empire vs Bullet Club War Dogs on 2/11!
Nic Nemeth aka Dolph Ziggler vs David Finlay & Hiroshi Tanahashi vs Matt Riddle on 2/23!
The New Beginning tour is starting the #NJPW on the right foot.
— Tru Heel Heat Wrestling (@TruHeelHeat) January 9, 2024

Questo segna il primo match in NJPW per l’ex Dolph Ziggler della WWE.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: " The Showoff" Dolph Ziggler | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Stando ai pareri di molti addetti ai lavori, Dolph Ziggler è stato uno dei talenti piu’ “sprecati” dalla WWE che lo ha licenziato nel settembre del 2023. Dopo diversi mesi di inattività ha debuttato in New Japan prima ed in TNA poi attaccando Moose alle spalle. Lo stesso Dolph ha dichiarato recentemente il perchè della scelta di accasarsi nella “rinascente” TNA.

Le sue parole
“Ho avuto molto da pensare negli ultimi mesi ed ero deciso nel voler continuare la mia avventura sul ring. Sono stato molto fortunato perchè dal primo momento in cui ho perso il mio lavoro ci sono state tante persone che mi volevano nella propria compagine. Ho visto tutta la transizione da Impact a TNA e mi sono subito detto -posso starci tranquillamente li-. Ed eccomi qua, pronto a fare i fatti”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: " The Showoff" Dolph Ziggler | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dopo il suo incredibile debutto a TNA Hard To Kill, Nic Nemeth (ormai ex Dolph Ziggler), è stato intervistato da Sam Leterna. Durante l’intervista è stato chiesto all’ex star della WWE se ci fosse interesse da parte sua a collaborare con realtà indipendenti.

Un’agenda fitta di impegni
“Certo, sì. Mi muoverò di qua e di là. Sono stato molto fortunato, mi sono trovato in una piccola bolla perché ho sempre lavorato per la stessa compagnia. Non ho mai avuto l’opportunità di collaborare con altre realtà, o di volare in Giappone. Sto facendo tutte queste cose ed è davvero emozionante, perché negli ultimi 20 anni non ne ho avuto la possibilità. Ero concentrato su altre cose. Mi vedrete nei programmi indipendenti. Mi vedrete comparire. Questo fine settimana andrò a Porto Rico. Spero di riuscire a far funzionare la cosa in modo che, se mi presento da qualche parte, tutti siano contenti della mia presenza, e che tutti siano felici di ritornare la volta dopo. Voglio farlo in quanti più posti possibile, e ci sono milioni di persone là fuori con cui voglio salire sul ring. Non vedo l’ora”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: " The Showoff" Dolph Ziggler | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nel mese di settembre la WWE ha deciso di licenziare diverse Superstar, tra i nomi di spicco figurava sicuramente quello di Dolph Ziggler, oggi Nic Nemeth in TNA.
Nemeth è stato anche un campione mondiale della federazione di Stamford, ma non è mai stato considerato come una stella di prima grandezza dai dirigenti della WWE.

Nic Nemeth: “Voglio fare tutto tranne tornare in WWE”
Parlando a Sportskeeda, con Riju Dasgupta, Nic Nemeth ha parlato sulla possibilità di un ritorno in WWE, facendo chiarezza che non è più interessato, ma che è pronto a mettersi alla prova in altre federazioni.

“Non ho pensieri del tipo: Devo tornare in WWE. Ho chiesto di andarmene e voglio fare una seconda metà della mia carriera in cui faccio tutto tranne tornare in WWE. Ci sono stato. Voglio vedere cosa posso fare da solo. Scopriremo cosa sono capace di fare. Sto dimostrando il contrario? Sono un illuso che rimane fermo a non fare niente? No, ruberò la scena ogni dannata notte.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: " The Showoff" Dolph Ziggler | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Lo scorso weekend, durante la Night 1 di New Beginning in Sapporo, Nic Nemeth è riuscito a sconfiggere il leader del Bullet Club, David Finlay, laureandosi per la prima volta in carriera nuovo IWGP Global Champion.

In attesa di una possibile rivincita da parte del wrestler nato a Niedersachsen, l’ex Dolph Ziggler ha ufficialmente lanciato una sfida a “The Ace” Hiroshi Tanahashi il quale ha accettato rendendo così il tutto ufficiale. I due si affronteranno in quel di Sakura Genesis il prossimo 6 aprile, ma non sarà la prima difesa titolata del nuovo campione.

Durante le registrazioni televisive di TNA iMPACT, Nemeth è apparso sul maxi schermo per rispondere agli attacchi verbali lanciati dal suo rivale Steve Maclin. I due quindi si sfideranno in un inedito one on one a Sacrifice il giorno 8 marzo e Nemeth metterà in palio proprio il Global Heavyweight Championship.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: " The Showoff" Dolph Ziggler | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nic Nemeth, conosciuto in WWE con il nome di Dolph Ziggler, dopo essere stato licenziato dalla federazione di Stamford ha preso la sua decisione su dove occasarsi. In molti si aspettavano che la scelta fosse l’AEW mentre ha deciso di fare la “spola” tra la TNA e la New Japan. In una recente intervista ha dichiarato il perchè delle sue scelte.

Le sue parole
“Io non volevo legarmi a nessuna compagine. Avevo il mio progetto in mente da un anno e mezzo e volevo portarlo avanti. Poi mi sono sentito con la dirigenza della TNA che mi ha convinto a far parte del progetto perchè avevano tutti i presupposti per fare bene, un grande roster. Mi sono legato a loro solo perchè hanno accettato la mia condizione, ovverio quella di non firmare alcun contratto a lungo termine. Sono stato legato già per 19 anni. Ora sono riposato, sono nella miglior condizione della mia carriera ed ho voglia di fare bene.”
Immagine
Rispondi