Presentazione

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Rispondi
Tommaso33
Jobber
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/03/2024, 14:03
Contatta:

Presentazione

Messaggio da Tommaso33 »

Ciao a tutti!

Sono Tommasso e mi sono appena iscritto a questo entusiasmante forum. Non vedo l'ora di condividere le mie esperienze e di imparare dalle vostre, perché lo scambio con persone che la pensano come me è sempre un arricchimento. Sono felice di essere qui e non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura con tutti voi!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Presentazione

Messaggio da Colosso »

Tommaso33 ha scritto: 19/03/2024, 7:35 Ciao a tutti!

Sono Tommasso e mi sono appena iscritto a questo entusiasmante forum. Non vedo l'ora di condividere le mie esperienze e di imparare dalle vostre, perché lo scambio con persone che la pensano come me è sempre un arricchimento. Sono felice di essere qui e non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura con tutti voi!
Ciao Tommaso e benvenuto! Qui sicuramente ti troverai bene, fra i migliori esperti di wrestling del web.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Presentazione

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Benvenuto. Siamo contenti di avere un nuovo appassionato tra di noi.
Rispondi