Oba Femi

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Oba Femi

Messaggio da LesnarMania »

LesnarMania ha scritto: 10/12/2023, 5:25Quel Oba Femi sembra proprio un colosso.
Immagine

Che idea vi siete fatti di sta belva?

Ricapitoliamo:

- Track and Field’s Molti Time High School’s Gold Medal
- Middle Tennessee State University Conference USA Champion
- University of Alabama Indoor SEC Championships Winner (x2)
- University of Alabama Outdoor SEC Championships Winner
- 25 anni
- 140 kg
- NXT Men's Breakout Tournament Winner
- NXT North American Champion
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Oba Femi

Messaggio da LesnarMania »

Fisico, stazza e presenza scenica di fatto, per me, sono da monster heel coi controcazzi. Al microfono come prevedibile è ancora molto acerbo, gli servirebbe magari accanto un manager carismatico che lo rappresenti al meglio. Certo è che nel giro di un secondo ha ridato un minimo di senso e credibilità al titolo Nordamericano. Perlomeno, ora, c’è curiosità nel vederlo con una cintura alla vita in pianta stabile e su chi in futuro possa detronizzare questo pachiderma.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Oba Femi

Messaggio da Colosso »

LesnarMania ha scritto: 17/02/2024, 18:52 Fisico, stazza e presenza scenica di fatto, per me, sono da monster heel coi controcazzi. Al microfono come prevedibile è ancora molto acerbo, gli servirebbe magari accanto un manager carismatico che lo rappresenti al meglio. Certo è che nel giro di un secondo ha ridato un minimo di senso e credibilità al titolo Nordamericano. Perlomeno, ora, c’è curiosità nel vederlo con una cintura alla vita in pianta stabile e su chi in futuro possa detronizzare questo pachiderma.
Ha l'identikit perfetto per fare strada nella Wwe: campione di altre discipline, senza esperienze precedenti nelle indies, dotato di fisico, altezza e peso da paura. E' uno dei pochi big men a NXT ad avere sfondato subito (Breakout Tournament, titolo Nordamericano ) invece di essere passato allo stato di sparring-partner di lusso. Penso che, chiunque sarà il campione assoluto (Dragunov o Trick Williams) lui sia destinato a detronizzarlo entro la fine dell'anno.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Dabba-Kato, l’ottava meraviglia | E il suo erede Oba Femi

Messaggio da Colosso »

La WWE ha un sacco di potenziale nel proprio roster di NXT e sembra che Oba Femi abbia attirato molta attenzione su di se.
Oba sta raccogliendo elogi per le sue prestazioni come campione nordamericano, con i dirigenti dello show che lo indicano come un futuro campione del mondo.Nonostante la sua crescente popolarità, la WWE prevede di continuare a sviluppare il suo potenziale ad NXT prima di considerare un passaggio al roster principale.

Oba Femi è destinato a fare grandi cose in WWE
Secondo un nuovo rapporto di Fightful Select, fonti all’interno di NXT hanno espresso grande ammirazione per le performance di Femi, anticipando un successo significativo per lui in futuro, indicandolo come un possibile WWE Champion.
Nel backstage di NXT parlano di lui come il “pacchetto completo” e la società vuole coltivare tutto il suo potenziale non ancora sfruttato prima di lanciarlo nel main roster. Chi è Oba Femi

Oba proviene da Lagos, in Nigeria, e il suo viaggio nel wrestling è iniziato dopo un periodo di successo come atleta di atletica leggera. Trasferendo il suo talento dalla pista al ring, Femi ha dimostrato di essere una forza da non sottovalutare, assicurandosi una vittoria dopo l’altra.

Emerso trionfante nel Men’s Breakout Tournament 2024, l’ascesa alla ribalta di Femi è stata a dir poco notevole, diventando il più giovane campione nordamericano della storia di NXT. In ogni incontro, l’atleta dimostra la sua determinazione e la sua incrollabile risolutezza, senza lasciare dubbi sul fatto che il suo potenziale non conosce limiti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Oba Femi

Messaggio da Colosso »

Secondo incontro di serata, seconda bomba dopo un incredibile opener: dopo gli NXT Tag-Team Titles, tocca al North American Championhip essere difeso da un Oba Femi più in forma che mai. Josh Briggs e Dijak sulla sua strada, in un Triple Threat che apre il fianco ad un’incertezza disarmante. Riuscirà il campione a rimanere tale contro due giganti e contro ogni pronostico, come impone la stipulazione?

Anche i Giganti volano: i tre spiccano il volo e colpiscono duramente. Mostruosa prova di forza di tutti i wrestler coinvolti
Oba Femi, Dijak e Josh Briggs. Tre giganti che, però, sanno volare. Eccome. Ma come punto di forza… beh sono dei giganti. Prime fasi di match che seguono il canovaccio di un incontro che si annuncia durissimo. Colpi durissimi, con il campione che prova a resistere, con una forza disarmante, alla doppia minaccia. Briggs e Dijak vengono lanciati come fossero calzini, fino al primo momento holy shit di serata, con Dijak usato come un frisbee contro il North American Champion. Oba Femi incassa ma il caos è solo all’inizio.

Una breve alleanza tra gli sfidanti prova a causare più danni possibili a Femi che, di tutta risposta, esegue una doppia Chokeslam, rispedendo al mittente ogni velleità dei due. Il match prosegue con colpi durissimi, intervallati da qualche tentativo di schienamento, come quello di Briggs dopo un Big Boot volante su Dijak.

Piccolo momento di stanca dell’incontro, con i tre che cominciano ad essere pesantemente provati. Tutti sul ring, i tre colossi decidono di colpirsi senza alcun ritegno, senza badare a strategie o altro. Le prove di forza continuano, tra chop, Big Boot e Superkick. Incredibile il kick-out, all’1, di Briggs, dopo una Chokeslam di Dijak… prima di un’impressionante Canadian Destroyer di quest’ultimo! Conto di due impressionante, il titolo non passa di mano per pochissimo, mentre arrivano anche i primi cori This is Awesome del pubblico!

Dijak prova l’impossibile… che riesce ad Oba Femi! CHE ALZA ENTRAMBI, IN UNA TOWER OF DOOM CLAMOROSA E MAI VISTA! Clamorosamente, inoltre, il match non finisce, perché Dijak riesce ad evitare lo schienamento del campione! La Feast Your Eyes di Dijak… Briggs effettua il Moosault per evitare lo schienamento! NUOVA FEAST YOUR EYES… ma Oba Femi si salva, perché l’arbitro viene portato via da Briggs! Succede di tutto, voli sopra l’arbitro, Oba Femi viene schiantato contro le barriere! UN’ALTRA FEAST YOUR EYES! Briggs è out! MA TORNA OBA FEMI! NON E’ POSSIBILE! POWERBOMB DEVASTANTE! OBA FEMI MANTIENE IL TITOLO! Match fuori da ogni logica, bellissimo e durissimo, con il campione che riesce nell’impresa di sopravvivere contro due giganti! Oba Femi mantiene l’NXT North American Title! Ed in che modo!
Immagine
Rispondi