WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Ragazzi, è uscito il mio nuovo, attesissimo pezzo. Non perdetevelo!

https://www.tuttowrestling.com/aggiorna ... -allocchi/
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Ho letto tutto con piacere.

Sono in parziale disaccordo su Samy Zayn. Il "ragazzo" secondo me è molto bravo nella mimica facciale ed in generale nell'interazione col pubblico.
Dunque un suo ruolo di rilievo, soprattutto dopo il main event dell'anno scorso (seppur della night 1 quindi NON un vero main event), secondo me è giusto che lo abbia.

Su Gargano e Ciampa glisso anche se capisco quello che vuoi dire.
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Per me anche la night 1 è un main event vero e proprio, semplicemente meno importante della night 2.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 25/03/2024, 17:24 Per me anche la night 1 è un main event vero e proprio, semplicemente meno importante della night 2.
Hai ragione anche io la pensavo così,
ma statisticamente parlando oggi diventa molto piu' semplice fare un main event.

Addirittura quest'anno Cody e Roman ne faranno due nella stessa edizione.

A quel punto diventa poco sensato fare classifiche del tipo Hogan ne ha fatti 8 eccetera
Perchè per main event si intendeva essere nello show piu' importante dell'anno. Esserci due volte lo stesso anno non può avere lo stesso valore di esserci in due anni diversi
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

ryogascorpio ha scritto: 25/03/2024, 17:27
IlSalvatorediWOW ha scritto: 25/03/2024, 17:24 Per me anche la night 1 è un main event vero e proprio, semplicemente meno importante della night 2.
Hai ragione anche io la pensavo così,
ma statisticamente parlando oggi diventa molto piu' semplice fare un main event.

Addirittura quest'anno Cody e Roman ne faranno due nella stessa edizione.

A quel punto diventa poco sensato fare classifiche del tipo Hogan ne ha fatti 8 eccetera
Perchè per main event si intendeva essere nello show piu' importante dell'anno. Esserci due volte lo stesso anno non può avere lo stesso valore di esserci in due anni diversi
Quello sicuramente. Il Main Event della Night 2 è il più importante e quelli della night 1 valgono meno ma hanno sempre messo incontri con una storie importante dietro. Quello dell'anno scorso anche migliore di quella con Cody del Main Event, Zayn con la Bloodline ha fatto un grandissimo lavoro. 10-15 anni fa avrebbe fatto agilmente un giro titolato il canadese, ora per fortuna il titolo ha riacquisito importanza. Lui è un ottimo worker, che si merita tutto quello che ha
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LesnarMania »

Più tardi leggo, ma già il titolo sembra una garanzia.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LesnarMania »

Finalmente un Colosso estremo e senza freni. Quoto ogni singola parola dell’editoriale anche se non credo (almeno, spero) che questa Wrestlemania supererà il livello di inadeguatezza dell’edizione n°20. Solo un ritorno a sorpresa di Lesnar potrebbe salvare il salvabile, detto che, The Rock e Reigns a parte, quest’anno starpower e autenticità sono ridotti ai minimi storici.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

LesnarMania ha scritto: 27/03/2024, 23:26 Finalmente un Colosso estremo e senza freni. Quoto ogni singola parola dell’editoriale anche se non credo (almeno, spero) che questa Wrestlemania supererà il livello di inadeguatezza dell’edizione n°20. Solo un ritorno a sorpresa di Lesnar potrebbe salvare il salvabile, detto che, The Rock e Reigns a parte, quest’anno starpower e autenticità sono ridotti ai minimi storici.
Su Tw sono stato attaccato in massa, ma io continuo per la mia strada. Gli articoli sono letti da migliaia di persone e se riesco a portarne anche solo un 10% dalla mia parte, avrò fatto del bene al movimento wrestling.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Vabbè ho letto giusto due secondi tuttosaccenti per vedere come avevano reagisto alla notizia della Wrestlemania su Dmax e ho capito subito che è un bene che non mi abbiano sbannato lol

Sono convinti che tutto sia dovuto.
Anzichè guardare in massa lo show (non importa se già visto) stanno li a fare gli schizzinosi, come se un canale italiano dovesse mandare in onda Wretlemania 40 in chiaro e in diretta per fare un favore a loro

Posa lo ha spiegato in mille salse che solo con gli ascolti le emittenti sarebbero interessate a investire sul wrestling e non il contrario.

Se per assurdo Wm40 facesse 5 milioni di spettatori (per assurdo, ripeto) ovviamente investirebbero soldi e magari l'anno dopo avremmo l'evento in diretta.

Ma se i fan sono i primi a snobbarlo tanti saluti

Sono concetti semplici, nemmeno di economia, ma di buon senso.

Invece i saccenti si guardano l'evento piratato e poi si lamentano che in chiaro arriva una settimana dopo.

manifesto dell'incoerenza italiana
DaviL
Jobber
Messaggi: 130
Iscritto il: 18/07/2020, 13:52

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da DaviL »

D'accordissimo con l'articolo di Colosso, tranne le ultime parole, quelle su Vince, per cui ho sempre avuto poco rispetto..
Non so cosa dicano su tutto wrestling, sono 20 anni che non ci do un occhiata, ma in fondo è logico che la pensino diversamente, siamo generazioni troppo differenti..
La maggior parte avrà cominciato a seguire wrestling l'altro giorno ..
Qualcun altro 10 anni fa.
Di sicuro nessuno piu di 20.
La storia è importante per comprendere, me lo diceva sempre la maestra..
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Wrestlemania 20 inadeguata? Non concordo. Fu costruita benissimo e il livello del lottato fu ottimo, nonostante la delusione di Goldberg Vs Lesnar
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LesnarMania »

Non ho molta voglia di dilungarmi su quell’edizione, magari lo farò nel topic apposito di Ryoga quando sarà il momento, ma a differenza di molti non l’ho mai apprezzata (anche riguardandola). Al di là dello scempio Lesnar vs Goldberg, troppi match di coppia/a squadre, troppi cruiser, troppo poco Undertaker, troppo Christian, troppo Triple H, troppo Michaels, troppissimo Benoit. Mi piacque l’opener.
#FreeLesnar
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 826
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da DVC »

Un plauso a tutta la moderazione di Wow, che è riuscita a riportare ai fasti di un tempo questo forum, alla faccia dei vari gufi che lo davano per spacciato.
Mi aspetto un gran pienone per WrestelMania, e sono sicuro che qualcuno poi rimarrà in pianta stabile.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LesnarMania »

Grande lavoro di squadra, utenti compresi. Solitamente in prossimità dei grandi eventi è fortunatamente sempre così.
#FreeLesnar
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TacitusKilgore »

Prometto di provare ad essere costante.
Non sono tornato per WM di cui non mi frega nulla.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LesnarMania »

Oggi sarò presente ad intermittenza. Tra la partita del Milan e Stand & Deliver sarò occupato fino alla sera, ci sentiamo stanotte per chi ci sarà.
#FreeLesnar
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TacitusKilgore »

Bene Colosso che elimina norris, ma c'è ancora hsma in gioco.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LesnarMania »

TacitusKilgore ha scritto: 06/04/2024, 13:16Bene Colosso che elimina norris, ma c'è ancora hsma in gioco.
In che senso?

Immagine
#FreeLesnar
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TacitusKilgore »

LesnarMania ha scritto: 06/04/2024, 21:07
TacitusKilgore ha scritto: 06/04/2024, 13:16Bene Colosso che elimina norris, ma c'è ancora hsma in gioco.
In che senso?

Immagine
Su TW. Un giochino stupido dove Colosso è stato preso di mira ed eliminato da norris. Ora giustizia è stata fatta, anche se è ancora in gara l'alter ego hsma.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LesnarMania »

HSMA.

Immagine

Ci lasciò così.
HSMA ha scritto: 05/11/2019, 23:54Ecco, visto che è arrivato l’altro fenomeno che ce l’ha con me perché da qualche parte ho insultato Hogan, annuncio il mio ritiro definitivo dal circo Baraldi. Starò su Tuttowrestling a discutere di wrestling, quello che non si può fare qui.
Immagine
#FreeLesnar
Rispondi