MJF, un Miz di secondo piano

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
DaviL
Jobber
Messaggi: 130
Iscritto il: 18/07/2020, 13:52

Re: MJF, un Miz di secondo piano

Messaggio da DaviL »

C'era realmente qualcuno che non sapeva che the Devil era Adam Cole?
Peccato, mi sarebbe piaciuto fosse tutto preparato per i debutto di Will Ospreay.
Comunque sorpresona la sconfitta pulita da Samoa Joe
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: MJF, un Miz di secondo piano

Messaggio da Colosso »

Nel main event di Worlds End, MJF ha perso contro Samoa Joe, sconfitta che come sappiamo gli è costata il titolo mondiale della AEW.

Più volte in passato abbiamo parlato del contratto di Maxwell Jacob Friedman con la All Elite Wrestling, con la Superstar che ha sempre dichiarato che sarebbe scaduto il 1° gennaio 2024.

MJF rimosso!!!
Come possiamo vedere, la AEW non appena è scoccata la mezzanotte ha rimosso dalla pagina del roster sul suo sito ufficiale l’ex campione mondiale.
Nelle scorse settimane, fonti della WWE hanno più volte dichiarato che secondo loro MJF avrebbe firmato un nuovo accordo con la AEW.

Non ci resta che attendere per capire se davvero MJF ha firmato un nuovo contratto con la federazione di Tony Khan, oppure le parti almeno per il momento si sono salutate.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: MJF, un Miz di secondo piano

Messaggio da Colosso »

Allo scoccare della mezzanotte del 2024, la AEW ha fatto un gesto forte, rimuovendo dalla pagina ufficiale del proprio roster MJF. Come sappiamo, si è detto più volte che il contratto dell’ex campione mondiale con la compagnia di Tony Khan sarebbe scaduto il 1° gennaio 2024.
La notizia ha fatto molto scalpore, e in tanti si sono chiesti quale sarà il futuro di Maxwell Jacob Friedman.

Futuro ancora in All Elite Wrestling
Nelle scorse ore, i colleghi di PW Insider hanno rivelato di aver parlato con delle fonti all’interno della AEW proprio di MJF.
“Abbiamo parlato con diverse persone, ad oggi la convinzione è che MJF non lascerà la AEW. Tutto questo dovrebbe far parte di una grandissima storyline che si svolgerà per tutto il 2024.”

Ricordiamo che anche in WWE sono convinti che MJF continuerà in AEW, anzi, a Stamford si pensa che la Superstar abbia già firmato un nuovo contratto per Tony Khan.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: MJF, un Miz di secondo piano

Messaggio da Colosso »

Nel main event di Worlds End, MJF ha perso il titolo mondiale contro Samoa Joe. Dopo la sconfitta, Maxwell Jacob Friedman non è apparso per la federazione con sede a Jacksonville ed è stato anche rimosso dalla pagina ufficiale del roster sul sito web.
Ciò, nelle ultime settimane, ha portato molti a credere che la Star sia diretta verso la WWE e che sarebbe apparsa alla Royal Rumble.

Ad oggi sembra che MJF rimarrà in AEW
C’è la possibilità che l’atleta, visto che è in scadenza di contratto, abbia realmente parlato con la WWE ma sembra molto probabile che abbia già firmato un prolungamento del contratto con la AEW e diventare definitivamente il talento più importante della compagnia.

Il 27enne avrebbe un’enorme montagna da scalare in WWE ed eventualmente competere con alcuni grandi nomi come Roman Reigns e Cody Rhodes, quindi, per consolidarsi come una grande Star, potrebbe cercare di continuare con la AEW e potenzialmente trasferirsi in WWE in futuro.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: MJF, un Miz di secondo piano

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

È ancora giovane in effetti ma fossi in lui andrei in WWE
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: MJF, un Miz di secondo piano

Messaggio da Colosso »

John Cena fa parte del mondo del wrestling da oltre due decenni ormai e ha collaborato con numerosi talenti di alto livello, sapendone riconoscere il valore. Ora pare che stia tenendo d’occhio MJF e ha ammesso che sarebbe stato fantastico se si unisse alla WWE.

John Cena ha elogiato fortemente l’ex AEW World Champion
Parlando a Insight With Chris Van Vliet, John è entrato nei dettagli del suo incontro con MJF sul red carpet in occasione della premiere del film “The Iron Claw” e ha riconosciuto che in passato non si sarebbe fatto vedere con qualcuno di una federazione rivale a causa della lealtà verso la WWE. Tuttavia, Cena ha riconosciuto il valore di una sana competizione e ha affermato che non essere nel brand WWE non rende qualcuno un cattivo atleta.

Ha espresso apprezzamento per la professionalità e la cordialità di MJF alla première del film, ammettendo di essere rimasto impressionato dal lavoro della Star della AEW:

“Allora, il punto è che sapevo che sarebbe stato lì. Non penso che il vecchio me si sarebbe associato a lui solo per la mia lealtà verso la WWE. Faccio ancora parte della WWE, ma c’è spazio per la competizione e la competizione è fantastica e solo perché non indossi il marchio della mia azienda non significa che sei un cattivo artista. L’intrattenimento sportivo è un affare complicato e, ancora una volta, ci sono molte possibilità di creare dei momenti. Lui è uno dei migliori interpreti della AEW. Supporterò il mio amico per il suo film. Non avrebbe potuto essere più gentile. Non avrebbe potuto essere più cordiale. Ci siamo incontrati e mi hanno portato via per fare qualche foto e poi stavamo a fare tutto il resto prima ancora che arrivassi a te e ho pensato ‘Aspetta, dammi due minuti’ e gli ho stretto la mano dicendo ‘Amico, mi dispiace, scusa la mia ignoranza, non sapevo cosa aspettarmi da te oggi, sei un attore di classe, non posso credere che tu sia così professionale. Questa è solo la mia ignoranza. Mi dispiace di aver avuto un pregiudizio. Voglio ringraziarti per essere così speciale, grazie per aver migliorato la mia serata’. Poi siamo tornati e ho potuto parlare con lui di più e ho pensato ‘Forse un giorno potremo farti giocare per la squadra giusta’ e cose del genere. Non si può negare il fatto che stia facendo un buon lavoro e non credo che dovrei ignorarlo. Onestamente sono rimasto sbalordito dalla sua professionalità. Noi abbiamo avuto quel momento ed è stato un momento a cui Internet ha prestato attenzione. Era quello in cui speravo su questa persona, è stato grandioso. È stato fantastico incontrare un ragazzo giovane, professionale, di classe e motivato.”
Immagine
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: MJF, un Miz di secondo piano

Messaggio da kokobware »

Presto o tardi arriverà’ in wwe questo è poco ma sicuro. Tanti stravedono per lui a me lascia indifferente ,ottima mic skill ma poco altro
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: MJF, un Miz di secondo piano

Messaggio da ryogascorpio »

kokobware ha scritto: 07/03/2024, 16:46 Presto o tardi arriverà’ in wwe questo è poco ma sicuro. Tanti stravedono per lui a me lascia indifferente ,ottima mic skill ma poco altro
Secondo me è bravo anche a raccontare una storia e a coinvolgere il pubblico.
Sono d'accordo che prima o poi arriverà ma non penso possa avere la stessa importanza avuta in AEW in effetti
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: MJF, un Miz di secondo piano

Messaggio da Colosso »

MJF per molti è la Superstar più grande della AEW, e può anche vantarsi di essere l’AEW World Champion più longevo nella storia della federazione.
Il suo regno da 406 giorni si è concluso durante Worlds End, dove venne sconfitto da Samoa Joe.
È da quel giorno che MJF non si fa più vedere negli show della federazione, e come sappiamo la sua assenza è dovuta ad un infortunio.

Le ultime novità su MJF
La situazione attorno MJF è piuttosto strana, a cominciare dalla notizia del termine del suo contratto subito dopo Worlds End e la rimozione del suo nome dal roster ufficiale della federazione di Tony Khan subito dopo.

Inoltre, a quanto detto da Dave Meltzer a Wrestling Observer Newsletter, Salt of the Earth è sempre molto restio nell’aggiornarci riguardo il suo infortunio alla spalla. Tra l’altro, di recente, ha anche abbandonato una sessione di meet&greet con i fan. Che ci possa essere qualcosa sotto?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: MJF, un Miz di secondo piano

Messaggio da Colosso »

MJF ha lottato per l’ultima volta a Worlds End prima di prendersi una pausa, con il suo contratto che era in scadenza subito dopo l’evento e non c’è stata alcuna parola ufficiale sul suo futuro da parte della AEW.
Ad aggravare le cose, l’atleta è stato messo nella lista infortunati e sembra che il suo recupero stia procedendo più lentamente del previsto.

MJF rimarrà fuori dal ring ancora per diverso tempo
Nel main event di Worlds End, MJF si è scontrato con Samoa Joe per il titolo mondiale, vedendo sconfitto dal suo sfidante. Dopo il match, è stato riferito che MJF si sarebbe preso un po’ di tempo libero per riprendersi da alcuni infortuni, in particolare per uno alla spalla.

Durante la sessione di domande e risposte di Fightful Select, a Sean Ross Sapp è stato chiesto dello status dell’ex campione e dei suoi progressi nel recupero. Sapp ha riferito che MJF è ancora in fase di guarigione e che alcuni aspetti del suo recupero stanno richiedendo più tempo del previsto, ma che ciò era una cosa che in società avevano già considerato.

Circa un mese prima di Worlds End, era diventato evidente che la Star avrebbe avuto bisogno di un lungo periodo di assenza.
MJF sta ancora mantenendo il silenzio sul suo status e il suo merchandising è stato ritirato dal sito della compagnia.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: MJF, un Miz di secondo piano

Messaggio da Colosso »

MJF è il volto della AEW. I tanti infortuni lo stanno tenendo lontano dal quadrato e la situazione contrattuale abbastanza ingarbugliata rende il suo status difficile da decifrare. In molti pensano che il giovane statunitense possa essere una sopresa nel weekend di Philly, magari a RAW o addirittura a Wrestlemania, altri asseriscono che continuerà ad essere il fido di Tony Khan. Abbiamo un importante aggiornamento in merito.

Stando ai giornalisti di PWInsider, MJF sta recuperando dagli infortuni. La sensazione è che rinnoverà con la AEW il giorno dopo The Big Business era in quel di Boston per parlare con i piani alti della federazione. Non si sa se pero’ è stato messo nero su bianco.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: MJF, un Miz di secondo piano

Messaggio da Colosso »

MJF è emerso come uno dei talenti più grandi e narcisisti del roster della AEW e ha dimostrato tutto il suo valore con l’incredibile run che ha avuto con il titolo mondiale fino alla fine dello scorso anno. A Worlds End, The Salt of the Earth si è scontrato contro Samoa Joe con il titolo mondiale in palio e ha perso la cintura per via dell’interferenza di Adam Cole e della sua fazione del Regno Indiscusso.

Da allora, MJF è stato assente dai programmi TV della AEW, scatenando voci sulla sua potenziale uscita dalla compagnia, nel mezzo dell’inizio della famosa guerra di offerte del 2024 tra WWE e AEW. Successivamente è stato riferito che la Star si stava prendendo del tempo per guarire da alcuni infortuni, in particolare per uno alla spalla.

La sensazione è che MJF non si muoverà dalla AEW
Sembra che l’atleta sia ancora in fase di riabilitazione e il suo processo di recupero è più lento del previsto. Tuttavia, secondo un nuovo rapporto di PWInsider, si ritiene che Maxwell continuerà a rimanere un appuntamento fisso per la AEW e ha incontrato i funzionari della compagnia il giorno dopo Big Business a Boston per iniziare le trattative per il rinnovo del suo contratto, mentre si riprende dai suoi molteplici infortuni.

Sebbene l’ex campione non sia elencato nel roster della federazione, la convinzione è che non se ne andrà dalla compagnia. Al momento non si sa quando MJF tornerà sul ring con precisione, ma non si vuole affrettare il suo recupero.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: MJF, un Miz di secondo piano

Messaggio da Colosso »

Le ultime settimane ci hanno avvicinato all’evento più importante dell’anno non solo per la WWE ma per l’intero mondo del wrestling: partendo dal presupposto che WrestleMania 40 sarà l’edizione più importante di sempre dello show, in questo periodo abbiamo cercato di raccontarvi le sensazioni e i movimenti interni. Tanti i nomi menzionati per un eventuale ritorno ma l’ultimo apparso online avrebbe dell’incredibile: esiste davvero la possibilità di vedere MJF allo Showcase of the Immortals?

Sgarro alla AEW: MJF può sbarcare a WrestleMania 40?
Sui social MJF aveva accusato The Rock di avergli rubato l’idea quando ha attaccato Cody Rhodes e i social sono impazziti, ipotizzando che una delle top star della AEW potesse farsi vedere a WrestleMania 40: nelle scorse ore, però, Sean Ross Sapp si è informato tramite fonti interne alla WWE e ha potuto assicurare che in nessun modo la compagnia pensi di portare MJF a Philadelphia il 6 o 7 Aprile.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: MJF, un Miz di secondo piano

Messaggio da LesnarMania »

Sicuro rinnova con l’AEW. Sticazzi, però mi sarebbe molto piaciuto vederlo scontrarsi al microfono con altri WWE.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: MJF, un Miz di secondo piano

Messaggio da Colosso »

Il mondo del wrestling è pieno di speculazioni su MJF, che è assente da Worlds End a causa di un infortunio. Tony Khan ha ora affrontato lo status dell’atleta dopo il pay-per-view Dynasty.
Dopo Worlds End, è stato riferito che MJF si sarebbe preso un po’ di tempo libero per riprendersi da alcuni infortuni, con un probabile intervento chirurgico alla spalla in vista.

Ancora incertezza sullo status di MJF
Parlando coi media dopo Dynasty, a Tony è stato chiesto lo status attuale di MJF e ha dichiarato che gli piacerebbe riaverlo il prima possibile sul ring dato l’ottimo momento della compagnia:

“MJF, una delle più grandi Star della AEW, non lo abbiamo visto negli ultimi mesi. Mi piacerebbe riaverlo molto presto, stanno accadendo così tante grandi cose ed è uno dei nostri più grandi wrestler. Sta andando tutto alla grande per la AEW in questo momento, sarebbe qualcosa che aggiungerebbe molto, mi piacerebbe riavere MJF.”

MJF si sta ancora riprendendo dai molteplici infortuni che ha subito verso la fine della sua run come campione mondiale. È interessante notare che recentemente il merchandising dell’atleta è stato ritirato dallo shop online della compagnia.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: MJF, un Miz di secondo piano

Messaggio da LesnarMania »

Quanto mi piacerebbe vederlo ospite del Miz TV. Dovrebbe avere un talk show tutto suo.
#FreeLesnar
Rispondi