Dragon Lee: Un Rey Misterio più piccolo

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44003
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Dragon Lee: Un Rey Misterio più piccolo

Messaggio da Colosso »

Dragon Lee ha firmato da appena un anno con la WWE, e in questi mesi ha dimostrato tutte le sue abilità.
Come raccontano più volte nelle scorse settimane, la WWE punta molto sulla Superstar e già dalla scorsa notte lo ha fatto capire, facendolo diventare nuovo campione Nordamericano.

Dragon Lee nuovo North American Champion
Parlando in esclusiva sul sito ufficiale della federazione, Dragon Lee ha esposto la sua reale gratitudine nel vincere il titolo, non riuscendo neppur a trovare le parole per descrivere quali emozioni provava.

“Come mi sento? Sono felice. Sapete, non riesco a trovare le parole per esprimere realmente come mi sento. Sento solo che sono pronto alla prossima sfida. Rey Mysterio mi supportava, e questo per me significa il mondo. È il mio supereroe. tutto quello che posso dire è: Grazie mille Rey. Questo è per La Rasa. Questo è per la mia gente.“
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44003
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Dragon Lee: Un Rey Misterio più piccolo

Messaggio da Colosso »

Questa notte a Friday Night Smackdown, La fazione guidata da Santos Escobar ha lanciato un brutale assalto su Dragon Lee dopo che quest’ultimo ha sconfitto Angel.

Il ritorno a Smackdown non è stato dei migliori per il wrestler mascherato. La sua ultima apparizione risale a molti mesi fa, quando era coinvolto in una faida con Oba Femi per il titolo midcard di NXT. Dopo mesi di attesa, Lee ha sconfitto Angel con un roll-up prima di finire vittima di un pesante attacco da parte di Legado del Fantasma, che ha colto l’occasione per inviare un chiaro messaggio alla LWO e in particolare all’ex campione mondiale Rey Mysterio, che, come annunciato successivamente, sarà presente a Smackdown la prossima settimana.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44003
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Dragon Lee: Un Rey Misterio più piccolo

Messaggio da Colosso »

Piccola sorpresa in questo episodio di SmackDown. Durante la notte, infatti, abbiamo assistito all’annuncio di un nuovo match per WrestleMania, che si preannuncia davvero interessante. Santos Escobar ed il suo seguito si sono presentati al centro del ring per un discorso. Escobar ha chiamato sul ring Dominik Mysterio per ringraziarlo dopo l’aiuto nel match della settimana scorsa.

Escobar ha ringraziato Dominik per averlo aiutato a vincere la settimana scorsa, anche se all’inizio non la pensavano allo stesso modo, alla fine aveva ragione lui. Dominik ha sempre avuto ragione su Rey, ha spiegato Escobar, che ha abbracciato il figlio della leggenda mascherata. Dominik ha quindi detto, o meglio cercato di dire malgrado i fischi assordanti del pubblico, che farà di tutto per rendere la vita del padre fannullone un inferno. Escobar ha rincarato poi la dose dicendo che Rey volta sempre le spalle alle persone che ama di più.

La sfida di Rey a WrestleMania
Rey Mysterio ha deciso in quel momento di rompere gli indugi e si è presentato sul ring insieme al resto della LWO. Mysterio ha spiegato di essere felice di avere l’opportunità di trovarsi di fronte contemporaneamente Dominik e Santos, avendo intenzione di lanciare loro una sfida per WrestleMania. Rey annuncia quindi un tag team match in cui Dominik Mysterio e Santos Escobar affronteranno lui ed un partner di sua scelta. Dominik ha risposto con sufficienza alla sfida, passando in rassegna con superiorità i membri della stable. Rey ha quindi spiegato che a fare coppia con lui sarà il più recente membro della LWO. Tutti guardavano Carlito e forse anche lui pensava di essere il prescelto ma alla fine con l’iconica maglietta nera si è presentato sul ring Dragon Lee, che diventa quindi ufficialmente un nuovo membro della stable di Rey Mysterio. La situazione è poi degenerata con i due team che hanno cominciato ad azzuffarsi al centro del ring. Alla fine ad avere la meglio è stata l’LWO con il Legado che è stato costretto alla ritirata dal ring.
Immagine
Rispondi