Ritorna Steve Austin?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43940
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ritorna Steve Austin?

Messaggio da Colosso »

Sono diversi giorni che si parla di un possibile match tra CM Punk e Steve Austin. Come abbiamo riportato nelle scorse ore, sembra che al momento i piani della WWE siano altri per il Best in the World.

Secondo quanto raccontano, CM Punk vs. Stone Cold potrebbe essere un match che vedremo ma in futuro, prima sulla strada dell’ex AEW ci sarebbero Seth Rollins e Roman Reigns.

Al momento non c’è alcun piano
Ring Side News ha rivelato di aver parlato con un sua fonte proprio di Punk contro Austin, ecco le sue parole:
“Si è iniziato a parlare dei piani per CM Punk ma ad oggi nessuno ha mai menzionato il nome di Steve Austin.”

Sembra che non ci siano piani per questo incontro, ovviamente vedremo quello che succederà nelle prossime settimane.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 716
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Ritorna Steve Austin?

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Io vorrei vedere in Arabia Stone Cold vs Goldberg
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43940
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ritorna Steve Austin?

Messaggio da Colosso »

Steve Austin ha riflettuto sul suo storico match contro Kevin Owens a WrestleMania 38 e ha espresso il desiderio di migliorare la sua precedente prestazione. L’idea che Stone Cold tornasse sul ring era da tempo nell’aria ma era considerata improbabile, se non impossibile.

Tuttavia, il texano ha sorpreso tutti divenendo l’headliner della prima notte di WrestleMania 38 in un No Holds Barred Match contro Owens. Ciò ha segnato il ritorno di Austin sul ring dopo un’incredibile pausa di 19 anni, dopo il suo iconico incontro di ritiro contro The Rock a WrestleMania XIX.

Steve Austin ama davvero il wrestling
In una recente intervista con Marc Raimondi di ESPN, Austin ha detto di aver analizzato l’incontro e ha identificato le aree in cui crede di poter migliorare. Tuttavia, nonostante questa consapevolezza, ha sottolineato che i fan non dovrebbero aspettarsi di vederlo tornare a lottare tanto presto:

“Ho analizzato ciò che ho fatto e so che posso migliorare ciò che ho fatto. Ho detto che non sarei mai più salito su un ring a meno che tutte le stelle non si fossero allineate. Per qualche motivo, in qualche modo, ciò è accaduto. All’età di 57 anni sono stato l’headliner della prima serata di WrestleMania. Non avrei mai pensato di farlo. Se me lo avessi detto quando mi sono ritirato nel 2003, ti avrei dato del pazzo. Quindi non mi siederò qui a dire di no a tutto perché mai dire mai in questo folle business. Amo il business dell’intrattenimento sportivo più di qualsiasi cosa abbia mai fatto in vita mia. Ne prendi una dose e ne vuoi di più. Eccomi qui, un paio di anni dopo, a parlarti di farlo di nuovo, è così avvincente per me, solo parlarne. Mi eccito e comincio a parlare troppo velocemente. Non succederà, ma potrebbe”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43940
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ritorna Steve Austin?

Messaggio da Colosso »

Una settimana, manca solo una settimana alla 40esima edizione di WrestleMania. Un’edizione importante che sicuramente vorrà regalare uno spettacolo degno di nota e con momenti che potranno essere ricordati nel corso del tempo. Fra match che non vediamo l’ora di vedere e tante sorprese siamo sempre più vicini allo Showcase Of The Immortals.

“A mystery slot”
Per l’occasione la WWE sta cercando anche di bloccare qualche leggenda così che possano presenziare all’evento. Due nomi quasi certi sono quelli di Stone Cold Steve Austin e John Cena con le voci riguardo il loro coinvolgimento che nell’ultima settimana si sono susseguite una dopo l’altra, arrivando a pensare che potessero essere loro i rinforzi di Cody Rhodes contro la Bloodline. Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer sembra che però questa non sia la strada che verrà intrapresa. Sembra più probabile invece che i due possano andare a coprire il “mystery slot” che secondo le fonti è presente nella card di entrambe le serate, con questo slot misterioso che potrebbe comprendere anche altri nomi.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Ritorna Steve Austin?

Messaggio da LesnarMania »

Vabbè ma di Austin personalmente me ne frega meno di zero, anche la presenza di Cena la vedo un po’ forzata. Piuttosto mi piacerebbe rivedere il buon Hogan, sperando nel caso sia in gran spolvero. E perché no, una comparsata di Goldberg e Batista mi concilierebbe col creato, aggiungiamoci poi un clamoroso ritorno di Lesnar e rendiamo veramente unica questa edizione di Wrestlemania.
#FreeLesnar
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 716
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Ritorna Steve Austin?

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Austin contro The Rock ha sempre il suo perché
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43940
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ritorna Steve Austin?

Messaggio da Colosso »

Il main event della seconda serata di WrestleMania 40 entrerà nella storia della WWE, con addirittura The Undertaker che aiuta Cody Rhodes mettendo fuorigioco The Rock. Eppure, al posto del Deadman doveva esserci Stone Cold Steve Austin.

Quello di WrestleMania 40 è forse uno dei migliori main event della storia dello Showcase of Immortals, ha visto coinvolto chiunque: Cody Rhodes, Roman Reigns, Jimmy e Jey Uso, Solo Sikoa, Seth Rollins, John Cena e The Rock e quando poi è apparso Undertaker, il pubblico presente al Lincoln Financial Field è esploso di gioia.

Steve Austin e la WWE non hanno trovato un accordo
Per molti la presenza di The Undertaker è stata inadeguata e avrebbero preferito quella di Stone Cold. Stando a Dave Meltzer del Wrestling Observer questi erano i piani originali, ma non hanno trovato un giusto accordo finanziario.

“Il gong di The Undertaker risuona nello stadio e lui fa fuori The Rock con una Chokeslam. Austin era la persona designata per quel ruolo, ma alla fine non sono riusciti a raggiungere un accordo finanziario e quindi The Undertaker è stato messo al suo posto.”
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Ritorna Steve Austin?

Messaggio da LesnarMania »

Sticazzi. Undertaker che si presenta in tuta poi è stato a dir poco terribile.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43940
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ritorna Steve Austin?

Messaggio da Colosso »

LesnarMania ha scritto: 13/04/2024, 0:56 Sticazzi. Undertaker che si presenta in tuta poi è stato a dir poco terribile.
Si fa passare Austin come uno generoso e innamorato del business, in contrapposizione con l'esoso Hogan.
Ma quanti milioni avrà voluto per apparire e fare solo una Stunner? Ha perso l'occasione di ottenere il pop più grande della sua vita.
E' destinato a finire nel dimenticatoio ben più di Hogan, perchè con Vince cancellato dalla storia viene meno tutto ciò che l'ha reso rilevante.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5196
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Ritorna Steve Austin?

Messaggio da ryogascorpio »

LesnarMania ha scritto: 13/04/2024, 0:56 Sticazzi. Undertaker che si presenta in tuta poi è stato a dir poco terribile.
E' stata la cosa migliore degli ultimi 10 anni. Questione di punti di vista
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Ritorna Steve Austin?

Messaggio da RedandYellow »

Undertaker è sempre meraviglioso, però c'è da dire (senza la possibilità di venire smentito) che contro The Rock visti i loro storici a Wrestlemania sarebbero dovuti essere una stunner di Austin seguita da un legrdrop di Hogan a metterlo KO. Intendiamoci mi è andata benissimo ma sarebbe stata l'apoteosi, lo stadio sarebbe venuto giù letteralmente...
Rispondi